La doppia anima di Agazzano!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 25. 08. 2024
  • 🏰Circondate da un magnifico giardino alla francese la villa e la rocca di Agazzano vi aspettano per mostrarvi le loro bellezze e fare conoscenza del loro custode, il Buso, fantasma e leggenda vivente.
    In questo periodo nel quale i musei e i luoghi d'arte sono chiusi lasciateci raccontare la bellezza di questi luoghi che ci ricordano come l'uomo sia capace di realizzare opere grandiose.
    ⭕️Se il video vi è piaciuto ricordatevi di iscrivervi al canale e attivare la campanella per scoprire insieme a noi altre meraviglie emiliane! 🇮🇹
    Siamo presenti anche su Facebook e Instagram:
    ►Facebook
    / hereditasmedia
    ►Instagram
    / hereditasmedia
    Questi contenuti sono stati realizzati con passione e professionalità con l'intento di dare voce alla cultura e bellezza emiliana. Da oggi potete sostenere questo progetto attraverso una piccola donazione sul nostro profilo Patreon:
    👉🏼www.patreon.co...
    👉🏼Ringraziamo per la realizzazione di questo video la famiglia Gonzaga, proprietaria del complesso e l'associazione Castelli del Ducato di Parma, Piacenza e Pontremoli.
    La realizzazione di questo filmato rispetta tutte le norme vigenti in base all'attuale situazione covid-19.

Komentáře • 2

  • @barbaragaibazzi9087
    @barbaragaibazzi9087 Před 3 lety +1

    Salve Hereditas, mi sono ripromessa che, quando saranno terminate queste limitazioni dovute alla emergenza sanitaria in atto, visitero' tutti i castelli che ci state proponendo. Grazie per aver stimolato la mia curiosità 😍

    • @hereditas-aps
      @hereditas-aps  Před 3 lety

      Ne siamo davvero felici! È proprio per questo che nasce il progetto 🥰