Video není dostupné.
Omlouváme se.

Hyundai i20 N Rally2 - La rally2 per professionisti, e non solo

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 25. 02. 2024
  • Hyundai Motorsport ha creduto sin da subito in questo progetto partito nel 2020, da allora si sono succeduti tantissimi test, svolti anche da importanti piloti quali Oliver Solberg, e ora si appresta a ricevere un kit di aggiornamento vhe la porti alla consacrazione come la vera rivale di Skoda.

Komentáře • 5

  • @R.R.P.Production
    @R.R.P.Production Před 5 měsíci +1

    Alpine A110 R-GT

  • @shamandezu8975
    @shamandezu8975 Před 5 měsíci

    Grazie mille per il video e per l'ottima recensione. L Hyundai i20 è una gran macchina. Provata con un normale 1.2 benzina da 84 cavalli. Immagino che questa sia una bomba a mano come prestazioni!
    Unica cosa che non capisco è perché i tecnici abbiano installato un piccolo schermo per i dati di bordo sopra a quello originale, andando a rendere la vettura anche se per pochissimo più pesante e con il monitor stesso più distraente visto che è più piccolo.... Secondo me, se fosse stato possibile sarebbe stato meglio aggiornare il software facendo comparire sullo schermo originale tutti i dati utili di questa versione rally...

    • @bngemozionimotoristiche3090
      @bngemozionimotoristiche3090  Před 5 měsíci

      Grazie mille a te!!! ☺️ Non ho capito, quale schermo intendi? Quello in basso lato navigatore o il dashboard dietro al volante?

    • @shamandezu8975
      @shamandezu8975 Před 5 měsíci

      @@bngemozionimotoristiche3090 la dashboard dietro al volante, la trovo un po' raffazzonata nel senso che sarebbe stato meglio usare il già ottimo schermo di serie della i20

    • @bngemozionimotoristiche3090
      @bngemozionimotoristiche3090  Před 5 měsíci

      @@shamandezu8975 Ah ok, non avevo capito 😊 in generale le auto da rally internamente vengono svuotate per perdere peso, la plancia infatti ha la forma della stradale ma e’ completamente vuota, e anche se in minima parte un quadro di serie pesa di piu’ e non permette di integrare tutte le funzioni di cui necessitano le rally2. Solo la clio rally5 e la swift R1 che fa il trofeo hanno il quadro di serie ma perche’, di fatto, sono macchine praticamente di serie.