Adotta un piccolo Top Player !!!!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 21. 05. 2020
  • CLICK LINK PER DONARE gf.me/u/x3h9wb
    BLOG ADOTTA UN BAMBINO: www.toplayerac...
    La diffusione del Coronavirus ha generato difficoltà di diverso tipo, innanzitutto sanitarie, ma anche economiche e sociali.
    I minori che vertono in situazioni di disagio economico rappresentano la categoria più vulnerabile nel fronteggiare questa crisi, subendo delle ripercussioni anche a livello educativo e sociale.
    Per questo è fondamentale prestare attenzione verso coloro che già vivevano in condizioni di fragilità prima che si attuassero le misure di emergenza per la diffusione del covid-19, trovandosi in ulteriori condizioni di povertà.
    Il centro sportivo di formazione “Top Player”offre il supporto ai bambini e alle famiglie più disagiate, favorendo l’inclusione sociale di minori svantaggiati, tramite il linguaggio comune dello sport e del divertimento.
    “Non si tratta solo di combattere questa emergenza, ma di evitare di bruciare il nostro capitale umano, senza il quale è inutile parlare di sviluppo” queste le parole di Alessandro Rinaldi, presidente del Centro di formazione calcistica Top Player, che intende impegnarsi in prima linea per la riuscita del suo progetto, offrendo la possibilità ai ragazzi di usufruire gratuitamente di un anno accademico presso la sua Accademia o presso le altre scuole calcio in collaborazione presenti su tutto il territorio nazionale.
    È possibile sostenere questa iniziativa tramite piccole donazioni in denaro, veramente pochi euri, cliccando sul "LINK" di seguito gf.me/u/x3h9wb
    Grazie ai fondi raccolti si potrà dare la possibilità a più ragazzi possibili di coltivare le loro passioni ma sopratutto continuare a poter realizzare i propri sogni, in modo da poter regalare un arcobaleno di gioia in un tempo cosi oscuro da vivere

Komentáře •