La parola che cura

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 27. 08. 2024
  • Un tema importante: la parola. Per il Sente-mente ® modello la scelta della parola con cui incontri te stesso e gli altri è fondamentale. Con le mani fai assistenza, ma con le parole tu completi il processo della Cura.
    Letizia Espanoli, ideatrice del Sente-mente ® modello oggi è insieme a Paolo Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica applicata al business. Autore e direttore di HCE University per parlare del valore della parola e dell'ambiente nel processo di cura.
    DESTINATARI: carepatners, persone che vivono con demenza, professionisti della cura e della relazione, volontari ed ogni persona sperimenti l'emozione dello stato d'impotenza.
    RESTIAMO IN CONTATTO:
    Facebook:
    * pagina ufficiale Sente-mente
    * pagina ufficiale Giorni Felici
    * gruppo "Sente-mente ® formAzione"
    * gruppo "Giorni Felici FormAzione"
    ☆ ☆ E SE VUOI ALLENARE LA TUA ORGANIZZAZIONE SOCIO SANITARIA AD UNA NUOVA CULTURA ORGANIZZATIVA FONDATA SU UNA PIU' EFFICACE IDENTITA' DELLA CURA potrai ricevere materiale per valutare una formazione all’altezza dei tuoi valori di cura scrivendo a espanoli.letizia@gmail.com.
    Riceverai il Catalogo delle Possibilità previsto per il 2020 prima del Covid-19, ma anche il Catalogo delle Possibilità al tempo del Covid-19 nel quale abbiamo creato percorsi formativi on line efficaci e coinvolgenti sui temi critici di questo periodo. ☆☆

Komentáře •