CERTA GENTE È PROPRIO STRANA!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 16. 02. 2024
  • In questo vlog mi sfogo sul comportamento di certe persone, oltre a mostrarvi la mia routine del mattino e il mio look del giorno. Vi aggiorno anche sul mio mal di testa e sulla questione della pipì di cane sulla soglia di casa.
    Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @elenatee
    Scopri il mio libro "Consigli da AMICA" amzn.to/48PNEST
    Il mio negozio Amazon www.amazon.it/...
    ***Per maggiori informazioni clicca MOSTRA ALTRO***
    Iscriviti al mio canale CZcams → / elenatee
    FACEBOOK → / elenateefanpage
    INSTAGRAM → / elenatee
    TWITTER → / realelenatee
    PINTEREST → / elenatee
    ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
    Disclaimer: I miei video sono realizzati nel rispetto delle mie followers. Ogni tanto ho l'opportunità di ricevere gratuitamente dei prodotti da provare. Cito sempre le eventuali collaborazioni che faccio con aziende. In ogni caso, non vengo pagata per mostrare prodotti nei miei video. Nel caso dovessi fare video sponsorizzati, sarà perchè riterrò l'azienda di mio gradimento e comunque verrà specificato in questa info box o nel video stesso. Tutto ciò che mostro nei miei video è frutto delle mie sincere e oneste considerazioni personali.
  • Jak na to + styl

Komentáře • 326

  • @Jessica-en1ug
    @Jessica-en1ug Před 5 měsíci +18

    A me succede spesso purtroppo. Proprio una parrucchiera l'altro giorno mi ha detto che avevo i capelli bianchi... poi ha iniziato a ridacchiare con un collega dicendo che somigliavo ad una tizia (ovviamente che non conosco), per poi farmi domande personali per capire che lavoro facessi. Ho detto che lavoro faccio e mi hanno guardata straniti, poi addirittura la parrucchiera dice "mai giudicare il libro dalla copertina!"...Mi hanno fatto sentire a disagio e in imbarazzo... perché fare certe osservazioni in un salone pieno è davvero da maleducati. Davvero poco professionali

  • @Liz00772
    @Liz00772 Před 6 měsíci +58

    Commessi o impiegati che rispondono in quel modo purtroppo esistono ,secondo me non stanno bene dentro .Io ho lavorato tanti anni in un negozio in città e persone ne ho servite di tutti i tipi , a volte esigenti e antipatiche, ma anche nelle giornate in cui stavo male sia fisicamente che psicologicamente ho sempre trattato tutti con estrema gentilezza e con il sorriso anche se era forzato. A mio parere di gente che non sa lavorare c'è tanta.

    • @dianafranchini7976
      @dianafranchini7976 Před 6 měsíci +9

      Ciao Corinne , purtroppo ci sono persone che rispondono male ,ma non hanno ancora capito i titolari che i commessi 'fanno il negozio " ?Lode a quei commessi che ti fanno comprare tutt'altra cosa (come si dice ,il ghiaccio agli eschimesi )😄con simpatia e grazia ed eleganza 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻❤️ Faccio esempio,hai un 'idea magari un maglione ,ti piaceva tanto ma proprio di quel tipo non né hanno più .....ed esci con un cappotto 👏🏻👏🏻😄✨🙋🏼‍♀️

    • @Liz00772
      @Liz00772 Před 6 měsíci +1

      C'è n'è tanta, scusate errore.

    • @cristinatarabusi3316
      @cristinatarabusi3316 Před 5 měsíci +1

      Io uso una semplice crema aloe e bava di lumaca. Non è caro, non è pubblicizzato e quindi non ha costi aggiuntivi. Ma è meraviglioso. Tiene a bada le rughe, idrata tantissimo, leviga la pelle. Non sempre le creme costose ottengono questo risultato. Non sempre le cose alto livello di marca valgono quello che costano……argomento commesse maleducate: ce ne sono tante! A volte servono le clientimasticando la chewing gum…..per non parlare di quelle che ti si attaccano come una cozza e ti spingono a comprare. Io non lo sopporto. Faccio da sola senza consigli perché so cosa mi sta bene o no. In quel caso saluto ed esco.

    • @graziazappala9441
      @graziazappala9441 Před 5 měsíci +1

      ​@@cristinatarabusi3316/ Concordo a pieno con il suo comportamento di fronte al commesso o commessa maleducati, cominciando da quelli che si approcciano subito con il "tu"dato che, anche se ben portati, la mia ottantina di anni non mi può certamente far sembrare una quindicenne. Anche io faccio così : saluto gentilmente ed esco. Però non metto mai più piede in quel negozio, almeno finche ` ci vedo quella stessa persona.

    • @francescacanova8076
      @francescacanova8076 Před 5 měsíci

      Purtroppo ce ne sono di donne ignoranti...fanno pena.

  • @miriamquaglia6998
    @miriamquaglia6998 Před 6 měsíci +31

    Ciao Elena, Co divido il tuo pensiero, certa gente è gratuitamente arrogante... Non tutti sono adatti ad avere a che fare con i clienti!

  • @mariaalanda1733
    @mariaalanda1733 Před 6 měsíci +32

    Come hai ragione! La gentilezza sempre, neanch'io sopporto le persone sgarbate, poi tu sei una persona così per bene!

  • @lauradanieli-jb9uk
    @lauradanieli-jb9uk Před 6 měsíci +59

    Io, come te, glisso e lascio perdere. Poi, però, non mi vedi più in negozio.... Di fronte alla maleducazione non ho armi.

  • @graywolfette743
    @graywolfette743 Před 6 měsíci +12

    Io ho fatto la commessa per molti anni, in negozi diversi, ma il cliente ha sempre ragione e non gli si risponde male mai! Mi sono capitati anche clienti cafoni e maleducati ma non ho mai risposto male! Anzi diventavo ancora più gentile e paziente, tanto che poi smettevano di comportarsi male, è straordinario come si ribalta la situazione. A volte basta poco se si ama il lavoro che si fa, io la penso così! Sei carinissima Elena, ciao buona serata😊

  • @elenabazzigaluppi4669
    @elenabazzigaluppi4669 Před 6 měsíci +18

    Buon pomeriggio. Per il tipo di video, se ne vuoi riproporre altri di questo tipo, per me, va bene. Per il discorso della commessa io, di queste persone mi sono scocciata perché, più passa il tempo, più le cose peggiorano. Personalmente ho risolto il problema trattando gli altri per come mi trattano! Il rispetto viene dal rispetto, non è questione di età o altro. Se si sta sempre zitte, per educazione o per tolleranza questo tipo di gente ci marcia. Trattarle per come trattano forse capiscono che genere di cafone sono! Per il mal di testa, fortunatamente, sono tra le poche che non ne ha mai sofferto ma sono contenta che tu abbia risolto tra medici, consigli e attenzione in ciò che mangi.

    • @FrancaDiGregorio-hi4db
      @FrancaDiGregorio-hi4db Před 5 měsíci +1

    • @danielalawrence8048
      @danielalawrence8048 Před 5 měsíci +1

      Idem. Lavoravo front office, ero gentile con tutti quelli gentili, a volte facevo gentilezze che non ero tenuta a fare, ma coi maleducati, pochissimi per la verità, li mettevo al loro posto senza indugio. Se non fai così ti ritrovi coi loro piedi in testa.

  • @mariannalaspisa2572
    @mariannalaspisa2572 Před 5 měsíci +4

    Cara Elena, io invece lo scrivo il nome, tanto ho fatto anche una bella recension! Zara, dovevo cambiare un capo ma c'erano due code separate, una per i clienti che pagavano e una per i cambi della merce presa online. Io avevo preso il capo in negozio, quindi non sapevo dove mettermi e non volevo passare davanti a nessuno. Passa una commessa, chiedo gentilmente e questa mi indica il cartello col suo ditino dicendomi a mo' di maestrina " cosa c'è scritto qui? Cam-bi!", così, scandendo le parole e facendomi sentire stupida davanti a tutti! Cerco di essere elegante come te ma non ho resistito e ho risposto a tono😂

  • @FoundSheep-AN
    @FoundSheep-AN Před 6 měsíci +17

    Da quando nel 2020 hanno dato ai commessi dei negozi dei poteri simili a quelli dei secondìni di Auschwitz, quando intimavano con fare da secondìni di lavarsi le mani col gel o di sistemarsi la mascherina in un certo modo (nonostante uno avesse già la maschera messa addosso) o intimando di farsi sparare in fronte quel termometro che sembrava una pistola… da lì in poi i commessi sono diventati di una cattiveria e un’ arroganza mai vista e non sono più tornati indietro.
    Sono convinta che a loro non interessi più neanche che il cliente torni, non gli interessa più nemmeno il rientro economico, gli basta solo “far rispettare le regole” e trattare i clienti come schiavi o prigionieri.
    Sinceramente mi è capitato già di viaggiare in paesi dove i commessi sono storicamente antipatici. Infatti nell’ europa dell’ est ti salutano con un simpatico “cosa volete?” e culturalmente non fingono nemmeno un sorriso.
    L’ Italia era uno dei pochi paesi dove i commessi e i negozianti avevano la formazione e la cultura di essere servizievoli e socievoli, col sorriso.
    Ma vedo che dal 2020 non è più così in Italia.
    Anche a me è capitato di notare grande antipatia e arroganza da parte dei commessi negli ultimi anni e infatti preferisco comprare online
    Come si chiama la app per segnarsi cosa si mangia e le connessioni con il mal di testa - di cui si parla nel video?

    • @ElenaTee
      @ElenaTee  Před 5 měsíci

      La mia si chiama Headache Log, ma è scritta in inglese. Ora ce ne sono tante

    • @veronicamv8711
      @veronicamv8711 Před 5 měsíci

      Ma secondo te ai commessi piaceva dover chiedere il Greenpass e farsi rispondere di tutto dai clienti?? Non ti sei mai chiesta che magari fossero direttive imposte??

  • @NatalinaPanetta-gl3of
    @NatalinaPanetta-gl3of Před 6 měsíci +4

    Cara Elena sei sempre autentica, genuina e con tanta grazia...🦋⚘🌺purtroppo la buona educazione e Le buone maniere lasciano a desiderare specialmente da Persone che pur di ricevere attenzione hanno un attegiamento arrogante...hai fatto Bene a ignorare🌞 un caro saluto 🌻

  • @michymichy5284
    @michymichy5284 Před 6 měsíci +8

    Un video più spontaneo ma sempre con eleganza ed educazione. Lo apprezzo molto cara Elena

  • @monkia6798
    @monkia6798 Před 5 měsíci +3

    Cara Elena buongiorno. Ho fatto la commessa per diverso tempo, e non mi sono mai permessa di rispondere sgarbatamente a nessuno, ma mi è capitato spesso di incappare in commesse/ i , molto poco educati e professionali. Io rispondo loro con gentilezza e sorriso e vedo che li spiazzo . Esco senza comperare nulla. Buona giornata e buona vita ❤❤❤

  • @emanuelab2246
    @emanuelab2246 Před 6 měsíci +6

    Questo tipo di video mi piace molto. Guardarti e ascoltarti mentre ti trucchi è rilassante, oltre che interessante 😊 Il nuovo taglio ti dona molto! Sono felice che le cose vadano meglio, sia con il mal di testa che con i proprietari maleducati dei cani...

  • @erikadalcielo1525
    @erikadalcielo1525 Před 6 měsíci +6

    Io lavoro a contatto con il pubblico. Sono dall'altra parte della barricata.
    La commessa ha sicuramente sbagliato. Se Lei ha posto una domanda in modo educato e tranquillo, non aveva motivo di rispondere in modo così piccato. Confesso, però, che dal 2020 sta diventando sempre più difficile gestire le persone. Ieri una signora mi ha pestato un piede con il carrello della spesa. Stavo scaricando la merce, quindi sarebbe stato carino da parte sua attendere tre secondi - il tempo che mi spostassi per lasciarla passare. Ha preferito, invece, pestarmi letteralmente un piede con il carrello e, una volta giunta in cassa, urlare per richiamare l'attenzione. Spesso i clienti ci chiamano fischiando oppure si rivolgono a noi in modo prepotente e arrogante. A fine giornata, dopo centinaia di clienti, diventa complicato mascherare la stanchezza fisica e mentale. Dopo una giornata così basta poco e si perde il controllo.
    Non scuso la commessa di cui ha parlato ma posso capirla e, per questo motivo, mi permetto di spezzare una lancia in suo favore.

    • @adelisacorbetta5735
      @adelisacorbetta5735 Před 6 měsíci

      Bene per i cani, specie per le scarpe e il bordo dei pantaloni!😊

  • @SuperSimo0301
    @SuperSimo0301 Před 6 měsíci +6

    Beh no, stavolta non ti do ragione. Se tu rimarchi "ma sono 8 denari queste?" stai peccando tu di arroganza, le stai comunicando che non ti fidi di quello che ti sta proponendo. È come se le stessi dando della stupida dato che nessuno ti darebbe di proposito una cosa diversa da quella richiesta. Al massimo avresti potuto spiegare la tua perplessità ,ad esempio: "pensavo fossero più sottili". Invece così hai sottolineato la sua incompetenza e malafede. Non sono sempre gli altri a sbagliare. Più umiltà, signora Elena.

    • @elenadisomma9225
      @elenadisomma9225 Před 5 měsíci

      Non credo fosse intenzione della signora Elena mancare di rispetto alla commessa, ma è anche vero, ne convengo con lei, che è molto sgradevole mettere in dubbio la parola altrui. Probabilmente, la commessa avrà pensato che la signora Elena volesse mettere in dubbio la sua competenza, per cui si sarà risentita e avrà risposto in modo sgarbato. Comunque, chi lavora a contatto con il pubblico, secondo me, dovrebbe reagire in modo più diplomatico😉

    • @Prizzy999
      @Prizzy999 Před 5 měsíci +1

      Concordo. Ha un modo di fare molto snob senza alcun motivo.

  • @nickmanofredda8803
    @nickmanofredda8803 Před 6 měsíci +16

    le commesse dovrebbero avere un repertorio di frasi adatte ad ogni circostanza, un po' come i preti.....(questa l'ho imparata dal film " Indovina chi viene a cena" ) .Se fosse stata furbina avrebbe potuto dire: "Si, capisco la sua perplessità signora, potrebbero in effetti non sembrare otto denari perchè....o per come"......probabilmente aveva un esaurimento in corso....o era nei fatidici giorni.
    Purtroppo non tutte sono nella posizione di poter rispondere: "Non mi vorrà obbligare a comprare questo posto solo per farla licenziare, vero signorina?".

  • @OHM2208
    @OHM2208 Před 6 měsíci +25

    E il bello Elena è che queste persone sono le stesse che si lamentano continuamente dei clienti.

  • @mariapiamossa4341
    @mariapiamossa4341 Před 6 měsíci +24

    Quando sei così spontanea sei adorabile, un abbraccio 😚

  • @loredanacaratti1420
    @loredanacaratti1420 Před 6 měsíci +6

    Ciao Elena, a prescindere dal fatto che ho sempre avuto negozio in centro e quindi conosco bene le buone maniere che ci vogliono con i clienti, ti capisco benissimo xchè la stessa mi è successa e,x di più, proprio nel negozio di cui sn cliente da anni!!! 😮 infatti nn avendo trovato il capo che mi interessava, la titolare di è espressa in tono veramente poco garbato...io nn replicò mai, ma di fronte tanta maleducazione le ho risposto che i clienti si acquiscono in fretta,ma ancora di più si perdono!!! Ecco ,Elena cm vedi la gentilezza scarseggia , convengo in pieno con te!!! Complimenti x il look!! 😊

  • @GruneWeite
    @GruneWeite Před 6 měsíci +5

    Ciao a tutte. Purtroppo capita anche a me di essere trattata male senza motivo pur essendo sempre molto cordiale, soprattutto alle poste, non capisco il motivo. Talvolta anche con sufficienza e questo mi avvilisce ancora di più; inoltre ho l'aggravante di dimostrare una decina di anni in meno. Anche io ho un lavoro a contatto con il pubblico e posso capire che ci sono delle giornate stressanti perché si ha a che fare con l'aggressività e la prepotenza della gente tutto il giorno, ma proprio per questo quando sono io la cliente, sono molto gentile. Insomma, alla fine mi rendo conto che vengo trattata male sia da professionista che da cliente.

  • @mariasilviatesi
    @mariasilviatesi Před 6 měsíci +6

    Per i capelli bianchi che brillano alcune mie amiche usano il mascara delle ciglia. Io sono bionda e faccio una tinta miele, i bianchi si mescolano e divento un po' più biondo cenere... Oppure faccio qualche ciocca più chiara.... Bellissima vestaglia di un rosa delicato.

  • @PattiS84
    @PattiS84 Před 6 měsíci +6

    Buonasera Elena
    Ho fatto la commessa per diversi anni, quando ancora c'era un responsabile che insegnava e controllava.. oggi a causa di politiche spietate sui risultati di vendita (conteggio ingressi/medie scontrino, ecc) è cambiato completamente il concetto di vendita, negozio e commesse che accettano queste condizioni (anche se in alcuni casi si tratta proprio di mancanza di educazione di base).
    Non so come avrei reagito.. sarei rimasta basita e me ne sarei andata molto probabilmente, come hai fatto tu... O forse avrei comunicato all'interessata e a colleghe/i presenti, che sarebbe stata fatta una segnalazione all'azienda stessa.

  • @ingridleoncavallohage2702
    @ingridleoncavallohage2702 Před 5 měsíci +1

    Fai bene, cara Elena, a prenderla sul ridere, perchè c'è da avere pena di certa gente che senz'altro non sta bene.
    Io non resisto e l'altra volta in farmacia, quando ho chiesto qualche informazione sul farmaco, mi è stato risposto con arroganza: "comunque c'è anche il foglietto illustrativo !!"
    Ho salutato dicendo ironicamente: "Grazie Dottoressa, è stata veramente gentile, ma talmente gentile e disponibile che senz' altro tornerò in questa farmacia e anzi la raccomandero anche a tutti i miei amici. Grazie ancora, davvero eh, mi ricordero di lei senza dubbio !"
    Credo che si sia sentita malissimo.

  • @lauracalvani3497
    @lauracalvani3497 Před 6 měsíci +17

    Grazie cara Elena per il racconto del negozio...A me, addirittura, è capitato di essere corretta dal commesso chiedendo le crocchette del mio cane...La pronuncia era giusta la mia (conosco il prodotto da anni e ne sono certa, data anche la mia formazione), il commesso oltre che ignorante anche maleducato... Incredibile davvero!

    • @Eliamoreable
      @Eliamoreable Před 5 měsíci

      Qunati c'e ne Sono Cosi ..ma perche' tutti Adesso? I

  • @cinzianecco1828
    @cinzianecco1828 Před 6 měsíci +7

    Grazie Elena,per questa tipologia di video,molto rilassante.Io,nel caso di commessi maleducati,giro i tacchi e vado dalla concorrenza 😊

  • @Kathy-uj6sy
    @Kathy-uj6sy Před 6 měsíci +4

    Buongiorno Elena, la commessa è stata davvero sgarbata. Una cliente non si aspetta un trattamento del genere... è normale rimanere a bocca aperta, senza parole. Ha fatto bene a lasciare la commessa con il cassetto dei collant in mano e uscire dal negozio. Anche a me è capitato di incontrare commesse di questo tipo, anzi mi è successo anche di peggio 😅 La commessa in questione era completamente pazza, molto aggressiva. E non le avevo neanche rivolto la parola, mi pedinava nel negozio con un sguardo da psicopatica! Ho presentato un reclamo alla ditta (ho la carta fedeltà), poi la commessa ha ricominciato a fare l'arrogante, ho di nuovo presentato un reclamo. Risultato: ho avuto 2 buoni sconto ! Adesso non lavora più in quel negozio. Era talmente cattiva che quando la vedevo, cambiavo negozio e andavo in un'altra filiale (si tratta di una catena di negozi di abbigliamento femminile). Presumo che sia stata licenziata oppure le hanno imposto di andarsene. Era una commessa veramente cattiva.
    Per quanto riguarda la commessa che l'ha trattata male, al suo "e quindi ? " (che da parte sua voleva dire, che lei (tu) non aveva capito che i collant erano di 8 denari, io le avrei risposto: "e quindi lei è maleducata", e poi mi ne sarei andata.
    Non tutti sono gentili come lei Elena, certe commesse dovrebbero cambiare lavoro, se non amano servire i clienti, meglio che cambino mestiere. Se vengono trattati male i clienti vanno via, la reputazione di un negozio dipende moltissimo dall'accoglienza.
    Buon week-end
    PS.: complimenti per il look, le scarpe sono stupende 👍

    • @mariacannas289
      @mariacannas289 Před 5 měsíci +2

      🤣🤣 commesse che attirano i clienti non c'è ne più. Erano belli i tempi tipo ' il paradiso delle signore '🥰🙋‍♀️

  • @isytep72
    @isytep72 Před 6 měsíci +6

    Io avrei risposto per le rime ! E quindi ? E quindi se le tenga ! Elena essere troppo buoni non paga !

  • @addoloratalonoce8008
    @addoloratalonoce8008 Před 6 měsíci +9

    Condivido tutto, nello stesso negozio (sono sicura sia quello)è capitato anche a me lo stesso trattamento..una maleducata ventenne che bellamente offende con modi che le appartengono evidentemente persone anche più grandi, ho 45 anni ,...ma niente è più forte di loro...ti guardano e ti trattano come se tu fossi un reperto paleolitico...vabbè..trucco sofisticato...scarpe bellissime ❤

  • @carolindalodato8186
    @carolindalodato8186 Před 5 měsíci +1

    Signora Elena,ha un modo di interagire con l'utenza con semplicità e umiltà.
    Non cambi mai.😊

  • @mariagraziademuro4597
    @mariagraziademuro4597 Před 6 měsíci +3

    Commesse e vicinato, la maleducazione dilaga... Dappertutto direi,purtroppo. Per quanto riguarda il mal di testa sono contenta se riesci a risolvere con l'attenzione ad alcuni cibi e bevande, non trascurati mai 😍 Io ho vissuto col mal di testa da ragazzina, e come te ho dovuto fare attenzione alle varie cause scatenanti. Sfortuna poi ha voluto che la situazione ha peggiorato fino a causarmi problemi alla vista, orecchie, e grossi problemi di deambulazione 😟 Morale, vari neurologi non hanno capito il problema, sono andata a finire a Verona con risonanza encefalo e operata in neurochirurgia per eccesso di liquor. Ho risolto un bel pò. Mi piace qualunque tipologia di video, apprezzo molto il tuo canale, sono una "vecchia" iscritta 😂 Buon fine settimana 👋😘

  • @madavieriu8380
    @madavieriu8380 Před 6 měsíci +3

    Ci sono anche tantissimi clienti maleducati! Pensano che tutto sia dovuto, non dimentichiamolo, bisogna essere gentili da tutte due le parti!

  • @silviaciciliati8048
    @silviaciciliati8048 Před 6 měsíci +2

    Grazie Elena per tutti i tuoi preziosi consigli 🙏 io di fronte alla maleducazione di certa gente, tendo a lasciare perdere ma a volte non ci riesco proprio rispondo a tono poi non mi vedono più, ultimamente purtroppo ho trovato anche molta maleducazione ed artoganza nell'ambiente sanitario ed è una tristezza trovare questo tipo di atteggiamento da parte di persone che dovrebbero essere empatiche e rassicuranti proprio per il tipo di lavoro che fanno...

  • @nancybarajas1528
    @nancybarajas1528 Před 5 měsíci +1

    Gracias Elena por tu generosidad al compartir tus conocimientos de una manera tan profesional.💐 Me cuesta entender porque hay personas que no les gusta tu información y la ven y ademas la comentan🧐🤔es muy incoherente porque si no les gusta hay una gran cantidad de contenidos en CZcams acordes a sus gustos porque precisamente mirar y comentar el que no les gusta????? Es solo para hacerse notar?? Para sentir el reconocimiento de la descortesia??? A ellos les recomiendo un excelente libro del filósofo español Jose Carlos Ruiz, incompletos... Un libro sobre el pensamiento elegante, excelente trabajo literario y filosofico. De nuevo gracias por tu hermoso canal 💐

  • @katiamingizzi6887
    @katiamingizzi6887 Před 5 měsíci +1

    Buongiorno
    Forse facciamo parte di qualche era fa!
    Tempo in cui, andava di moda salutare, essere gentili,perché non solo nei negozi, ma sempre
    Qualche eccezione c'è, ma sono perle rare
    Io faccio un lavoro a contatto con la gente e non mi sforzo di essere gentile, mi viene da me
    Anche perché, le persone non hanno colpa se tu hai litigato con il fidanzato, hai male alla pancia o sei proprio naturalmente maleducata
    Quindi si anche io come te, rimango un pochino intristita da certi modi
    Tu sei molto carina e a modo, fai parte di una razza da un po di tempo dimenticata
    Ti abbraccio❤

  • @paolafrancesca256
    @paolafrancesca256 Před 6 měsíci +3

    Come te da anni mal di testa… girando nei centri più importanti…Pisa Firenze Milano… niente la situazione mi è cambiata dopo trent’anni…a Parma dalla Professoressa Torelli Paola e lì è migliorata la qualità della mia vita con un farmaco 💊 a vita.

  • @ilebambi2443
    @ilebambi2443 Před 6 měsíci +3

    .....bisognerebbe sempre avere la risposta pronta, ma come si fa? Avere la sfera di cristallo, quello sì, per prepararti una bella risposta tagliente, del tipo: "...complimenti, Lei è particolarmente garbata.." oppure "...sono allibita da cotanta gentilezza, Le farò una bella pubblicità!"

  • @Manu27299
    @Manu27299 Před 6 měsíci +8

    Io, quando ho mal di testa, vado in palestra e faccio esercizio “aerobico”, oppure attività intensa all’aperto. Mi passa o perlomeno si attenua.

  • @user-lf4pt2eb6e
    @user-lf4pt2eb6e Před 6 měsíci +6

    Che gente...io avrei detto molto garbatamente:signorina,se lei ha questo lavoro è per merito (tra virgolette) delle persone come me che entrano in questo negozio.se non ha pazienta con i clienti...va a pulire le scale 😊

  • @enricamariaromerio1705
    @enricamariaromerio1705 Před 5 měsíci +2

    Buon giorno Elena
    Trucco semplice e sofisticato nello stesso tempo. Complimenti.
    L'arroganza non la sopporto affatto e, se possibile, giro alla larga dalle persone che si relazionano in modo arrogante.

  • @lunaticahare9486
    @lunaticahare9486 Před 5 měsíci

    Ciao Elena, sono iscritta da poco ma i tuoi video mi rilassano tantissimo e mi danno un sacco di spunti interessanti! Per quanto riguarda la storia della commessa, io ho lavorato come cameriera per un po' di anni e ammetto che è faticoso e sempre più frustrante avere a che fare con le persone ultimamente, sono arrivata all'esasperazione per la maleducazione della gente, tanto che ho rinunciato a fare la cameriera per poter lavorare da casa. Durante i miei anni di servizio ai tavoli sono arrivata a stupirmi quando mi veniva chiesto "per favore" o persino essere ringraziata dai clienti, cose di educazione base comunque, però d'altra parte io non capisco nemmeno i commessi o camerieri, che ti trattano male a prescindere dal fatto che tu sia educato oppure no. In quel caso, semplicemente evito di lasciare la mancia quando vado via.
    Questo tipo di video è molto rilassante comunque!
    Un abbraccio

  • @antoniaavellino9544
    @antoniaavellino9544 Před 6 měsíci +4

    Buon pomeriggio cara Elena, grazie a te per la compagnia e le tue parole gentili nei nostri confronti. Sei bellissima dentro e fuori. Sono contenta che la situazione cani sia migliorata... Situazione stressante che contribuisce ad avere mal di testa. Vedrai che andrà sempre meglio. Il tuo trucco è stupendo, semplice e decisamente elegante come il tuo autfit. Tipologia video bellissima, molto amichevole e cordiale. Ti abbraccio e ti auguro una splendida serata. Alla prossima ❤❤❤❤❤❤

  • @barbaralevasns
    @barbaralevasns Před 6 měsíci +2

    Cara Elena la gentilezza e l'arte di saper parlare non è da tutti... ❤️🙂

  • @paolaesposito7695
    @paolaesposito7695 Před 5 měsíci +3

    Pubblicità OCCULTA delle creme viso 🤦🏼‍♀️ Dovremmo sapere anche la versione della commessa di Firenze...se è stata tirata in ballo bisogna ascoltare anche LEI...🤔🤔

  • @mailispirit235
    @mailispirit235 Před 5 měsíci

    Carissima❤ grazie infinite per condividere con noi le tue esperienze anche un pò sgradevoli di maleducazione. Sono esperienze condivise che mi trasmettono in un certo senso supporto...non mi sento sola nel fare anche io certe "brutte" esperienze e saper come altre persone gestiscono anche in modo un pò perplesso e incredulo mi aiuta tanto...credimi altrimenti non sapendo che altri fanno esperienze simili metto in discussione più me stessa che gli altri, pensando di essere io la sbagliata chiedendomi perchè "attiro" gente strana. Grazie ancora e un abbraccio affettuoso❤

  • @primolaboccali4970
    @primolaboccali4970 Před 6 měsíci +5

    Brava, ha fatto bene ad uscire e cambiare negozio

  • @maya231277
    @maya231277 Před 5 měsíci +1

    Cara Elena, da anni ti seguo e i tuoi video sono sempre carini. Quanto alla maleducazione, io avrei risposto male a quella commessa e cambiato negozio come hai fatto tu ! La maleducazione è tanta e la tolleranza poca. ❤

  • @margheritaarienzo7513
    @margheritaarienzo7513 Před 5 měsíci +1

    Buongiorno Elena
    La triste e dura verità è che purtroppo stiamo vivendo in una società in cui i complimenti risultano difficili da fare, non vogliono farceli proprio certe persone, non vogliono usare modi garbati, mentre a offese, maleducazione e cattiveria si sprecano! Ho 36 anni quindi giovane e solo inorridita da questa situazione. E lasciatemi dire che NON ERA COSÌ, NON ERA COSÌ c’era più garbo, più attenzione per il prossimo, adesso da pregare il cielo di avere un diverbio con qualche sconosciuto si arriva facilmente alla violenza fisica e verbale. Però non dobbiamo abbatterci, dobbiamo comunque diffondere buoni e giusti principi.
    Ps : maledetti capelli argentati 😅😋

  • @marisagargiulo8841
    @marisagargiulo8841 Před 6 měsíci +4

    Cara Elena anche nel suo canale c'è gente arrogante che insulta a chi ti segue, sono dei veri bulli ,sia chiaro che non lo fanno solo da te in tutti i siti, ormai li conoscono un po tutti, mi dispiace comm purtroppo e vero.

  • @annamariamillo6438
    @annamariamillo6438 Před 6 měsíci +8

    Anch'io ho quel tipo di mal di testa mangiando formaggio e /o vino la sera. Il vino è con i solfiti.

  • @chiara8350
    @chiara8350 Před 5 měsíci +1

    Per la maleducazione, dipende dal contesto! Poche volte sono rimasta ghiacciata, ma ricordo come ieri una cosa a mio parere gravissima che mi successe più di 10 anni fa! Mia madre allora era ricoverata in oncologia ( sapevo fosse grave) rimasi senza parole quando parlando con l'oncologa per questioni burocratiche che era mio diritto avere, mi rispose testuali parole: " ma cosa vuole fare che tanto tempo 1 settimana sua madre sarà morta?". Rimasi di sasso vista anche la circostanza e vi garantisco non è da me! Credo che tanta gente debba proprio cambiare lavoro! Chissà quanti potrebbero lavorare certamente meglio...io sono convinta che la vita poi restituisca agli interessati questa cattiveria gratuita, magari sotto forma diversa ma tanta mancanza di rispetto e sensibilità penso proprio appartenga a esseri spregevoli!

  • @donatellapicchiotti9442
    @donatellapicchiotti9442 Před 5 měsíci +2

    Molti anni fa mia madre, una persona semplice ma sempre curata e dignitosa, in un negozio "di lusso" della mia città chiese un paio di calze senza tallone e senza punta, quasi impossibili da trovare, al tempo. La commessa disse di non averle, ma io sapevo che ne avevano: "ma non avete quelle di marca Dior?" Risposta della commessa: "Ah, ma quelle costano!". Non aggiungo altro

  • @silvanascognamiglio1311
    @silvanascognamiglio1311 Před 5 měsíci +1

    Cara Elena spesdo mi capita di imbattermi in personaggi insignificanti come wuella commessa e personalmente non rispondo, tranne se la persona è importante per me, allora prendo anche la discussione, perché il rispetto è importante nei rapporti. Buona giornata

  • @mariacannas289
    @mariacannas289 Před 6 měsíci +3

    Anche io quando mangiavo il formaggio stagionato e il vino, mi venivano mal di testa con nausea. Ho fatto degli esami. Il risultato è stato che avevano additivi. Devo stare attenta a quello che mangio. La mia nutrizionista, mi ha dato una tabella di ciò che devo mangiare. Nella tabella c'era che potevo bere vino? Ma come possibile!!!? Vini commerciali no. Solo vini genuini. Io non bevo più vino. Ma per le occasioni, metà bicchiere lo bevo senza avere mal di testa 👍🙋‍♀️

  • @user-oh8dl2qc4h
    @user-oh8dl2qc4h Před 6 měsíci +4

    Ciao Elena, sei molto bella anche senza trucco. Anch'io sono castana di capelli e sopracciglie nere, quindi ti capisco benissimo. Le basette dopo un po di giorni che ho fatto il colore, crescendo si vedono i bianchi. Ma avendo i capelli molto mossi riesco a
    mascherarli mettendo i capelli sul davanti. Secondo me dopo il covid la maleducazione è aumentata e anche il menefreghismo generale. Spero di sbagliarmi, ma ho questa sensazione già da un po. Il resto te lo risparmio...anche a me sono successe delle cose spiacevoli sia sul treno che in un negozio. Ti auguro buon pomeriggio ❤. Molto bello il trucco, trovo che i prodotti Lancome sono buoni. Un po cari. Ciao😊

    • @FoundSheep-AN
      @FoundSheep-AN Před 6 měsíci

      Guarda ho scritto poco fa la stessa cosa, dal 2020 dopo le regole anti Covid le persone non sono più tornate come prima

  • @user-xm5my9ms6l
    @user-xm5my9ms6l Před 5 měsíci +1

    La gentilezza è merce rara!
    Io ho imparato a prendere le distanze da certi soggetti cafoni, egoisti e frustrati.
    Un abbraccio ❤

  • @Lauraberlin1
    @Lauraberlin1 Před 6 měsíci +4

    Ma che meraviglia quelle scarpe!. Look assolutamente di classe! Secondo me tutta invidia nei tuoi confronti

  • @clio9379
    @clio9379 Před 6 měsíci +3

    Ciao Elena 😊 che bello questo video, ed anche l'outfit, le scarpe 🔝❤ per la cervicale e l'emicrania posso consigliarti anche una visita da un odontoiatra, perché anche la malaocclusione o problemi alla zona temporo-mandibolare, può scatenare mal di testa(soprattutto dolori cervicali) ed anche vertigini. Buone vacanze 🤗

  • @raffaellaraffanini5572
    @raffaellaraffanini5572 Před 6 měsíci +5

    Esatto, purtroppo il buon senso non esiste più.....i rapporti umani oggi sono diventati molto complicati.

  • @serafinalapuglia2936
    @serafinalapuglia2936 Před 6 měsíci +4

    E un vero piacere ascoltarti… Bellissimo video… brava 😊

  • @bromotimolo8311
    @bromotimolo8311 Před 5 měsíci +1

    In alcuni negozi si fa la media degli scontrini e della gente che entra. Di solito, in questi negozi esiste una forte gerarchia, le commesse spesso sono tirocinanti pagate due soldi. Una commessa brava, abituata a reggere lo stress e a rapportarsi con i clienti, non commetterebbe questo errore perché sa che i i problemi si lasciano a casa. Il personale qualificato ha un costo. Ad ogni modo, la maleducazione non va mai bene, soprattutto con una persona gentile come te.

  • @carlabernardini1084
    @carlabernardini1084 Před 5 měsíci +1

    Cara Elena avevo lo stesso problema alla cervicale che mi innescava mal di testa invalidanti e questa situazione è andata avanti molti anni finché ho capito che il caffè era l'elemento scatenante ed ho smesso di prenderlo. Spariti sia dolori cervicali che mal di testa da almeno dieci anni ma il caffè non lo prendo più tranne, a volte, un decaffeinato quando mi serve sentirne in bocca il gusto.

    • @RossellaCiampi-gq7zl
      @RossellaCiampi-gq7zl Před 5 měsíci

      A chi è sta qui è anche un medico una tuttologa chi cavolo è ?cosa fa nella vita a parte insegnare il galateo chi è monsignor della casa che a suo tempo l'ha scritto sta snobbetta

  • @carla_c4969
    @carla_c4969 Před 6 měsíci +2

    Ciao Elena 🥰 innanzitutto in risposta alla tua domanda riguardo a queste persone aggressive e con voglia di litigare e si io rispondo e se devo iniziare una grossa polemica lo faccio perché io sono dell' idea che se qualcuno si sente con il diritto di attaccare oppure mancare del rispetto allora io ho il diritto di rispondere e difendermi 🤷😁 Io tratto gli altri come loro sono abituati a farlo, ovvero come si meritano

  • @fiorellacomparato2947
    @fiorellacomparato2947 Před 5 měsíci +1

    Nei confronti del l'arroganza e della maleducazione, un tempo avevo un atteggiamento molto simile a quello narrato ed eliminavo la frequentazione al negozio. Ora, alla mia veneranda età di 69 anni, non manco, sempre con calma, di far notare l'atteggiamento sbagliato e controproducente.
    😊

  • @federicacovato3645
    @federicacovato3645 Před 6 měsíci +5

    Buona sera Elena. Video leggero e piacevolissimo...😊❤come tra amiche.....grazie

  • @bettinastella6527
    @bettinastella6527 Před 5 měsíci +1

    Buon giorno, sei uno splendore anche al naturale. No, nessuna polemica, evito, ringrazio e vado via. Lavoro al pubblico anche io e cerco di essere gentile. In ogni caso, ho potuto constatare che le persone arroganti e maleducate sono affette da narcisismo, infatti non si preoccupano di come trattano gli altri. Quindi, conoscendoli, li si evita, per la propria salute 😅

  • @alessandram.9679
    @alessandram.9679 Před 5 měsíci

    Bravissima Elena per il metodo che stai usando per curare il mal di testa, sei veramente sulla strada giusta, perché seguendo la stessa “pista” io ho avuto ottimi risultati e avevo gli stessi sintomi che hai descritto. È sempre un piacere ascoltarti, grazie per portare grazia bellezza e armonia a tutti noi . 🤍

  • @robertarossi
    @robertarossi Před 5 měsíci +1

    Io ho notato e constatato che più si è gentili, educati ed empatici e più la gente si eroga il diritto di trattarti male... perché si sa" è più facile prendersela con le persone gentili piuttosto che con quelle ignoranti...io purtroppo sono una che, passatemi il termine"subisce " perché purtroppo non ho quel pizzico di cattiveria ché ogni tanto servirebbe con certa gente! P.s.: stai benissimo anche senza trucco

  • @lissettebarone4236
    @lissettebarone4236 Před 6 měsíci +5

    Carissima Elena
    Sai che è capitato anche a me giusto la scorsa settimana
    Per San Valentino ci sono rimasta molto male perché la scortesia è davvero spiacevole

  • @ottie1954
    @ottie1954 Před 6 měsíci +3

    L'arroganza e l'aggressività sono in aumento. Immagino che il consumo di sostanze psicotrope non sia estraneo a questo decadimento della qualità dei rapporti interpersonali...🤔

  • @StefaniaNatalini
    @StefaniaNatalini Před 2 hodinami

    A me è successo dal parrucchiere, mi ha detto che aveva alzato i prezzi. L’ ho guardato e lui mi ha detto: che vuole che mi brucio le mani per poco? Naturalmente non ci sono più andata

  • @user-km2rq7ts9k
    @user-km2rq7ts9k Před 6 měsíci +4

    Ciao Elena il tuo video molto interessante ..mi è piaciuto tanto perché hai toccato tanti argomenti😊🎉. Allora vado per gradi..ti dico subito che la commessa è stata molto fortunata con te che sei veramente una signora io nn so cosa avrei detto😮 spero tu risolva del tutto il tuo mal di testa ma sei ormai sulla buona strada. Per quanto riguarda il disagio dei bisognini dei cani noto con piacere che con le parole si può ancora risolvere qualcosa💪sono tanto contenta che il dialogo abbia funzionato e poi Elena che dire del nuovo taglio..❤sei ancora piu bella😊ti donano tanto❤ti seguo sempre. Grazie e al prossimo video. Un abbraccio

  • @luciazazzetti8614
    @luciazazzetti8614 Před 6 měsíci +7

    Ciao Elena, io rimango raggelata come te.

  • @valeriaRG99
    @valeriaRG99 Před 6 měsíci +3

    A proposito dell'anziana sul treno: magari aveva gli auricolari per probleni di udito che amplificano tantissimo! 😅 ho notato che se li usano, sentono i suoni provenienti da dispositivi elettronici in modo fastidioso e molto forte

  • @danielalawrence8048
    @danielalawrence8048 Před 5 měsíci +1

    La maleducazione è talmente dilagante da fare quasi paura. Dove abito i marciapiedi non sono amplissimi, con mio marito camminiamo fianco a fianco, per mano di solito, ma se vediamo arrivare persone di fronte, ci mettiamo infila indiana. Ci credete che lo facciamo sempre solo noi, e le coppie che incrociamo continuano imperterrite appaiate come se fossero impossibilitati a spostarsi, forse si credono tram sulle rotaie!

  • @alessiafornale2521
    @alessiafornale2521 Před 5 měsíci

    Buongiorno Elena, anche a mio figlio hanno diagnosticato delle emicraniche che ha iniziato ad avere a partire dall’età di 18 mesi, con vari tentativi, aiutati dai medici, abbiamo capito che era un problema di alimentazione, come dici tu soprattutto i formaggi fermentati,, gli insaccati e i cibi troppo complessi per mio figlio erano deletteri, aveva dei mal di testa talmente forti che passava delle notti intere urlando e vomitando dal dolore. Ha iniziato a stare meglio intorno ai 6/7 anni quando, tolti questi alimenti lui si è stabilizzato, certo il mal di testa è il suo punto debole ma sicuramente la frequenza e l’intensità non hanno nulla più a che vedere con quelli che aveva in passato.
    Ti auguro di risolvere!👋🏼

  • @vecchiagio5496
    @vecchiagio5496 Před 5 měsíci

    Questo taglio di capelli ti sta benissimo e ti ringiovanisce. Adesso ti vedo bene anche con i capelli sciolti oltre che raccolti..!
    Per il trucco, ti basta poco, hai un bel viso che non ha bisogno di molte correzioni.
    L'abbigliamento che hai scelto in questo video va molto bene ed è adatto a te.
    Per il mal di testa sono felice che tu stia risolvendo.
    È vero che l'alimentazione scatena sintomi impensati, l'ho provato anch'io eliminando tutti i farinacei, in questo modo mi sono scomparsi molti dolori!
    Ciao cara Elena!
    👋😊☘️🍂

  • @VittoriaVittiMaccarini
    @VittoriaVittiMaccarini Před 5 měsíci

    Non ero presente alla scena, premesso che quando lavori col pubblico devi mantenere calma sangue freddo ed essere sempre sorridente può anche succedere che dopo una giornata di lavoro all'ennesima persona che ti dà dell'incapace ( anche se gentilmente) sia umano rispondere a quel modo.
    Non è corretto ma è umano

  • @user-yl7ni6yy1n
    @user-yl7ni6yy1n Před 5 měsíci

    Mary Kay a cosmetics company here said in their 80's book on beauty upward and outward sm circles outward, movements for application of creams etc.
    On jewelry I am a powerfully built but petite gal and find delicate rings and necklaces make me feel daintier and I favor them after finding that. Also as a brunette with rosier coloring find gold looks heavy on me. I prefer the cool calm silver tone in rings and accessories after thinking about it. Some tips from an NY state style nut:)
    Love your ideas so often.

  • @eleonorapradal2608
    @eleonorapradal2608 Před 5 měsíci

    Cara Elena, soffro di emicrania (cefalea a grappolo) da più di vent'anni ho 44 anni... soffro anche di attacchi cervicale... in tutti questi anni ho capito che l'emicrania sicuramente è sempore dovuto a più fattori insieme. L'alcool io l'ho praticamente eliminato perchè mi aumenta il mal di testa...sicuramente anche l'alimentazione fa tantissimo. un abbraccio.

  • @raffamorrone
    @raffamorrone Před 5 měsíci

    Gucci Bloom, profumo preferito da me e mia figlia. Versione Nettare di fiori ora fuori produzione. Abbiamo raccolto gli ultimi flaconi in giro per Milano. Dobbiamo trovare un degno sostituto. Intanto complimenti e condivido l’essere sempre cortesi senza avanzare polemiche con la gente attorno a noi. Ormai c’è una maleducazione diffusa.

  • @rosamariazamparelli9056
    @rosamariazamparelli9056 Před 5 měsíci +1

    Look davvero chic e donante, le scarpe bellissime ❤ purtroppo la maleducazione dei proprietari di cani anche nella mia cittadina è davvero insopportabile, non puoi sollevare lo sguardo che rischi di calpestare deiezioni varie! Non se ne può più! Terribile a vedersi e a sentirsi e mi riferisco all’ olfatto! Possibile che la gente sia così incurante del civile vivere sociale? Io la considero una violenza privata . Una abbraccio a te, Elena.

  • @ilariapranzini6432
    @ilariapranzini6432 Před 5 měsíci

    Alcune persone sono particolarmente sensibili ai rumori e provano un vero disagio. Ad esempio le persone nello spettro acustico. Ci siamo abituati ad ascoltare audio ovunque, ma in treno o aereo sarebbe meglio leggere o dedicarsi ad attività silenziose. Certo, nel far notare il proprio disagio bisogna essere educati.

  • @chiaramaffei5807
    @chiaramaffei5807 Před 5 měsíci

    sconvolgente il fatto che tu abbia dovuto dire alla signora di riferire di non portare sotto casa tua il suo cane a fare i bisogni...la gente più che strana è completamente maleducata a livelli incredibili,mi complimento elena sempre per la tua gentilezza e calma nonostante tutto...io avrei sbottato dopo il secondo giorno

  • @Claudia-gc4pn
    @Claudia-gc4pn Před 5 měsíci

    Nel mio caso i trigger sono:
    Dormire troppo
    il digiuno..se non mangio ogni 2 ore qualcosa
    La liquirizia
    Il sale
    I formaggi
    L'alcool
    Spezie
    Stare troppo al Tablet e al cellulare
    La troppa umidità

  • @lediablerose
    @lediablerose Před 5 měsíci

    Sei proprio una bella signora 😊
    Per quanto riguarda l'alimentazione, io soffro di fibromialgia da anni. Con un'integrazione farmacologica di vitamine del gruppo B la situazione era già migliorata drasticamente. Da quando sono vegana si è quasi completamente risolta. Quindi, sì... l'alimentazione può incidere davvero tantissimo sulla nostra salute e sul nostro benessere. Ma sembra che la medicina convenzionale non voglia accorgersene, forse perché tanti farmaci non servirebbero più.

  • @GildaRestina-rc7vo
    @GildaRestina-rc7vo Před 5 měsíci

    Ciao Elena, tutte le tipologie di video che ci proponi ci piacciono tantissimo, soprattutto ci piaci TU come persona , gentile aggraziata ,una meravigliosa donna come dovremmo essere tutte purtroppo si bada a come si ci veste ma non a completare il tutto con le buone maniere. Sei il mio idolo.....🎉

  • @gianna3092
    @gianna3092 Před 5 měsíci

    Da quando vivo in Giappone certi episodi spiacevoli (arroganza, maleducazione, treni in ritardo) sono solo un lontano ricordo.
    Un caro saluto a te, Elena, e alla mia Firenze ❤

  • @rossellatoscano8454
    @rossellatoscano8454 Před 5 měsíci

    Cara Elena,anch'io anni fa..avevo sempre cefalee ed emicranie a grappolo...ora sono 2 anni che non c'e' lo piu...chissa perche'..Elena non e' solo l' alimentazione...ma ci sono altri fattori...io sono stata in una relazione tossica 35 anni...ora da 2 anni vivo da sola..prima perche' c' e avevo? Mi toglieva il sonno e provocava litigi...non c'e bisogno di farmaci... ma eliminare le persone negative ....ed invece che tenere dentro la tensione....andare a sfogarsi correndo......o comunque muovendosi in qualche modo....con sport..io non conosco le farmacie da 2 anni...prima avevo la farmacia in casa, un'alyro piccolo aiuto...e' nello sdraiarsi e chiudere gli occhi...e far uso di occhiali se c'e ne bisogno,a me per esempio vendono le cefalee se sono per atrade e viene un'acquazzone...mi bagno la testa e manca tanto per arrivare a casa...mi farebbe piacere una tua risposta.ti seguo sempre con interesse e stima.

  • @antonellamessina1491
    @antonellamessina1491 Před 5 měsíci

    ❤Complimenti signora ELENA TEE, la ascolto con grande interesse, sono felice di conoscerla! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  • @paolomattioli2242
    @paolomattioli2242 Před 6 měsíci +3

    Ciao Elena.. Bellissimo video.. Mi fai tanta compagnia. Giordana

  • @zelindacolucci2089
    @zelindacolucci2089 Před 5 měsíci

    Ciao Elena ti chiedo scusa perché sono una follower scostante in parte perché ho una bimba di 9 mesi in parte perché sono in un periodo antisocial sia in senso virtuale che reale 😂 ma non mi stancherò mai di ripetere quanto ammiro la tua eleganza pacata! Trasmetti calma, serenità e sicurezza! Le tue figlie sono fortunate ad avere un esempio come il tuo! Una serena giornata!

  • @noriscometti2431
    @noriscometti2431 Před 5 měsíci

    Che bella!! Mi piaci un sacco quando parli di te e condividi la tua giornata. Bentornata!!!

  • @nuza80
    @nuza80 Před 6 měsíci +1

    Mi dicono che sono diventata più carina. E grazie a lei❤. Vero stiamo attenti a certi alimenti😢

  • @silvanacarbone7678
    @silvanacarbone7678 Před 6 měsíci +3

    ❤ELENA❤che piacere trovarti in un VIDEO dove ti trucchi sei bellissima e molto naturale un caro saluto 🤗
    Le persone sono davvero pesanti è difficile rapportarsi con certi soggetti "narcisisti" e al limite della maleducazione che cercano lo scontro a prescindere x questo io pratico sempre la preghiera e la meditazione proprio x avere un centro di calma interiore che mi permetta di arginare questo tipo di persone negative e nn rispondere alla loro maleducazione nel modo in cui si merirebbero😁

  • @esterdurso8225
    @esterdurso8225 Před 6 měsíci +1

    A proposito della tinta, anch'io avevo a 25 anni i primi bianchi. A una settimana dalla tinta ho i brillantini. Ti capisco benissimo.

  • @florianapao
    @florianapao Před 5 měsíci +1

    Stai molto bene con questo taglio, posso dire che ti ringiovanisce? Buona giornata

  • @ajjudge7983
    @ajjudge7983 Před 5 měsíci

    Ben detto, gentile Elena! A maggior ragione, se altro lavoro non c'e', una persona intelligente deve communque adeguarsi alle presente circonstanze, dando il meglio. Perche' e' solo cosi' che ci si mette in condizione di trovare un posto che veramente corrisponde alle esigenze del'individuo. Chiedo scusa per eventuali errori in italiano. Complimenti per la bellissima canale!

  • @antonellamastroluca9101
    @antonellamastroluca9101 Před 4 měsíci +1

    Ho eliminato i formaggi da più di un anno e mezzo e sono rinata. L’alcol è tossico e i formaggi non sono indispensabili. Buona vita☀️🌼

  • @robertadiorio4240
    @robertadiorio4240 Před 5 měsíci

    Buonasera, una volta si facevano i corsi con tanto di esame, in base agli articoli che dovevi vendere,altrimenti non ti davano il permesso di aprire l'esercizio.
    Se venivi assunta in un negozio , si faceva un piccolo corso di comportamento ,come tenere i tuoi problemi a casa ,sempre gentilezza e sorriso, che il cliente doveva essere trattato con il massimo rispetto...e niente gomme da masticare!
    Ora quando entri in un negozio sembra che si dia quasi fastidio, soprattutto quando i comessi sono al cellulare! Un affettuoso saluto e grazie.
    P.s. Idem per Gucci Bloom 😊

  • @danielasani28
    @danielasani28 Před 5 měsíci

    Non mi era mai capitato, che una commessa fosse così stizzosa, ma mi è capitato da Prada, all'outlet di Leccio . Stavo guardanto per fare un regalo delle pochette che avevano messo in sconto e mi si avvicina la commessa ,chiedo quale sarebbe il prezzo anche di un' altra e me lo dice, ma mi aggiunge dicendo che le borse di prezzo partivano da 300 euro in su. Senza averle chiesto niente.Ha certo ,ho detto io, grazie mi sono girata e me ne sono andata.Ma che ne sa lei, che mi ha fatto i conti nel c/c? Mah! Ci sono rimasta male .