Video není dostupné.
Omlouváme se.

Abbiamo PERSO OLTRE 2000 EURO per il viaggio di nozze che non abbiamo fatto

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 10. 2021
  • Questa è una storia lunga. Molto lunga. Talmente lunga che l'abbiamo divisa in 2 parti. Una storia che ci vedrà come palesi sconfitti dal punto di vista monetario ma che poteva stenderci molto molto di più.
    Questa è la storia di come il viaggio più importante della nostra vita sia stato rovinato da una pandemia mondiale, ma soprattutto, da un tour operator che non è stato in grado di far fronte ad essa e ha fatto pesare su di noi, sia "moralmente" che economicamente, la propria inadeguatezza.
    Una storia che vi raccontiamo così, perchè ci piacerebbe creare con voi un legame più stretto e intimo...meno "noi siamo da questa parte dello schermo e voi dall'altra" e più "siamo tutti sulla stessa barca".
    Grazie a chiunque vorrà ascoltare questa prima parte. E grazie anche a chi deciderà di narrare questa nostra storia ad amici e parenti, facendola conoscere e aiutandoci a farci conoscere.
    Ci vediamo giovedì, col classico video del giovedì!
    LEGGI IL BLOG: www.insolitotr...
    SEGUICI SU INSTAGRAM: / insolitotramtravel

Komentáře • 11

  • @___9421
    @___9421 Před 2 lety +5

    Ma 2 video in neanche una settimana Adoro✨Cmq mi dispiace x la notizia

    • @insolitotramtravel
      @insolitotramtravel  Před 2 lety +1

      Si, d'ora in poi se abbiamo dei video più personali o comunque dei vlog, li pubblicheremo il lunedì ;)

  • @travellrt3639
    @travellrt3639 Před 2 lety +3

    La cosa più brutta (so che siete d’accordo) è proprio l’essere stati “fregati” da persone a cui avevate dato fiducia proprio perché una piccola realtà appena nata.
    “Chissà come continua la storia” 🤪

  • @freetraveller_pt
    @freetraveller_pt Před 2 lety +1

    Caspita, Cristian, mi spiace molto che abbiate sofferto tutte queste 'disavventure' (eufemismo), anche per colpa di tour operator poco professionali. L'itinerario in Africa doveva essere bellissimo. A proposito, mi sorprende un po' che a seguito del fallimento della SA Airways non abbiate avuto diritto a un rimborso. O direttamente dall'agenzia tramite cui avevate prenotato i voli, o attraverso i curatori fallimentari della (ex) linea aerea. Oppure il non rimborso era dovuto al fatto che la linea aerea fosse fallita per cause di forza maggiore?
    Congratulazioni e molti auguri per il vostro matrimonio ;)

    • @insolitotramtravel
      @insolitotramtravel  Před 2 lety +1

      Abbiamo affrontato velocemente quel punto per non dilungare ulteriormente un video già lungo (e diviso in 2 parti), ma, per darti un po' più di contesto posso dirti che budgetAir è risultata poco responsiva. Per quanto riguarda la southafrican, diciamo che è fallita de facto, ma viveva in una situazione di limbo per cui il sito era ancora accessibile (i voli ancora prenotabili addirittura), ma non era in nessun modo contattabile, nè attraverso il servizio clienti, nè attraverso altre agenzie che potessero avere i contatti che ci hanno a più riprese detto che "è fallita". Di recente ci sono arrivate anche delle mail dalla compagnia che danno ancora una parvenza di vita...che boh...magari ad un certo punto nel futuro i soldi li rivedremo...ma ormai noi li diamo per persi!

  • @andreacolombo2188
    @andreacolombo2188 Před 2 lety +1

    Consiglio vivamente di pagare tutto con PayPal. A noi in più occasioni hanno rimborsato tutto direttamente loro e poi se la son vista con le ditte (con il Fallimento di Air Italy i soldi li hanno riaccrediti molto prima che arrivassero i rimborsi dalla compagnia e rimborsato subito anche con air Canada che per covid proponeva solo dei voucher)

    • @insolitotramtravel
      @insolitotramtravel  Před 2 lety +1

      Grazie del consiglio Andrea! Già lo facciamo comunque, laddove ci si presenti la possibilità! Purtroppo su budget air non era disponibile come metodo di pagamento e per quanto riguarda il resto, il pagamento era avvenuto direttamente mediante bonifico. Unico metodo accettato...e dalla situazione capirai che non avevamo motivo, almeno inizialmente, di fare problemi sul metodo di pagamento! :)

  • @Giubizza
    @Giubizza Před 2 lety +2

    Un pandemonio...😅