Barbie: il film che vuole DISTRUGGERCI!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 11. 09. 2024

Komentáře • 1,3K

  • @mrmassy81
    @mrmassy81  Před rokem +277

    c'è un pò di pubblicità di giocatolli in questa propaganda femminist...eh? cos? un film????

    • @michelangelomacri2110
      @michelangelomacri2110 Před rokem +24

      E un film del c...o ma il riassunto ottimo

    • @Nightek1
      @Nightek1 Před rokem +18

      Hai visto il video di 151eg "BARBIE - Perché ci sono uomini infuriati col film?" che spiega perchè prendersela con il film è frutto di una visione superficiale dello stesso?

    • @Blasphemygoat
      @Blasphemygoat Před rokem +2

      Gli rode che SUV , abiti firmati e i viaggi costosi vengano sempre pagati dagli uomini.......

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před rokem +40

      @@Nightek1 non credo che uno che avrebbe preferito nascere donna abbia qualcosa da spiegarmi su questo film, nè sulle donne, nè sul femminismo. forse prima di ascoltare le cose che la gente dice dovreste riflettere sul chi è questa gente. fra l'latro lui è uno di quelli svegli. non ha ricevuto il silver button di youtube per quasi 2 anni perchè non aveva capito che bisognava ordinarlo. non so se mi spiego. forse non sono io a dover vedere il suo video ma è lui che dovrebbe leggere il mio libro. anzi, non solo lui, anche voi.

    • @Uryus
      @Uryus Před rokem +16

      un magico spot pubblicitario-femminista Woke lungo oltre 2 ore. Una "Cringiata" moderna di altissimo moderno.
      Livello di Cringe +1 (o 1000?)

  • @federicomontiofficial
    @federicomontiofficial Před rokem +178

    La mia risposta al monologo demenziale:
    Devi essere forte e muscoloso, ma non troppo muscoloso. Devi andare in palestra per avere l’addominale scolpito, ma non puoi trascurare la tua compagna, i tuoi figli e gli amici. Non puoi mai dire che vuoi essere forte e muscoloso, devi dire che vuoi essere in forma, ma devi comunque essere muscoloso. Devi avere soldi, ma non puoi chiedere i soldi perché è volgare. Devi offrire per essere gentile, ma devi rispettare l’emancipazione della donna che non vuole che tu le offra. Devi lavorare duro per guadagnare, ma devi avere tempo libero per stare con la compagna, i figli, gli amici e per tenerti in forma fisica perfetta. Devi essere un capo, ma non puoi essere cattivo. Devi comandare, ma non puoi schiacciare le idee degli altri. Devi lasciare spazio ma devi saper correggere, devi responsabilizzare ma non devi pretendere troppo. Devi adorare essere un padre, ma non puoi parlare dei tuoi figli tutto il tempo. Devi essere un uomo di successo, ma devi anche prenderti cura delle altre persone. Devi rispondere dei cattivi comportamenti delle donne, il che è allucinante, ma se lo fai notare vieni accusato di lamentarti. Devi rimanere attraente per le donne, ma non così attraente da tentarle troppo o da minacciare gli altri uomini, perché ci si aspetta che tu sia parte della fratellanza pur facendoti notare. E sii sempre grato, ma non dimenticare che il sistema è truccato. Quindi trova il modo di riconoscerlo, ma rimanendo pur sempre grato.
    Devi fare dei lavori faticosi, devi dare le quote rosa per quelli meno stancanti. Ma se ti lamenti non sei un vero uomo, perché l’uomo deve faticare in silenzio.
    E se ti separi? Devi mantenere la moglie ed i figli, quindi devi lavorare altrimenti non hai i soldi per farlo. Ma se lavori non hai tempo per i figli e per rifarti una nuova vita, quindi sbagli lo stesso.
    Non devi mai invecchiare, mai essere scortese, mai darti le arie, mai essere egoista, mai cadere, mai fallire, mai mostrare paura, mai essere sopra le righe. È troppo difficile, è troppo contraddittorio e nessuno ti dà una medaglia né ti dice grazie.
    Anzi, alla fine viene fuori che non solo sbagli totalmente ma che è anche tutta colpa tua.
    Sono così stanco di vedere me stesso e ogni singolo altro uomo fare i salti mortali tutti i giorni per riuscire a farsi accettare dalla società senza mai essere abbastanza.

    Ma la cosa più grave è che dobbiamo pure sorbirci queste minchiate di film e, ormai bruciati nel cervello dalla propaganda piantina delle viziate occidentali, dobbiamo fingere che ci piaccia pure

    • @S.O.A_Zero
      @S.O.A_Zero Před rokem +3

      Beh oddio, a parte l'ultimo terzo della parte del commento riferito alle caratteristiche richieste a noi uomini e una frase più o meno all'inizio, quello che dici è giusto.
      Un uomo di valore è uno che eccelle sotto tutti i punti di vista, per diventarlo non puoi concentrarti solo su una cosa per tutta la vita ma diventare abile a fare tutto. Non è incoerente, anzi è sempre stato così. Un uomo di valore è uno che può proteggere la propria famiglia con il combattimento fisico, può provvedere economicamente e che ha l'intelligenza necessaria ed equilibrio tra logica ed emozioni necessario per essere un leader per altri uomini.
      La società non vuole, NECESSITA di uomini così.

    • @danyaradia9641
      @danyaradia9641 Před rokem

      è da due secoli che le femministe dicono che il patriarcato fa male anche agli uomini,ma a quanto pare non vi entra in testa e infatti accogliete a braccia aperte questo schifo di sistema perchè infondo VI FA COMODO
      e comunque i problemi degli uomini che hai elencato non sono speculari a qulli femminili,infatti parlate quasi sempre di lavoro,le femmine infatti non hanno l'economia mondiale in pugno come ce l'hanno gli uomini
      IL PARAGONE NON CALZA

    • @giovanniscardetta333
      @giovanniscardetta333 Před rokem +5

      Commento dell'anno

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Před rokem +20

      Senza contare che se l uomo fallisce questi obiettivi é spacciato, rimane solo e morirà in solitudine. La donna no, può essere pure l essere umano più inutile della storia, un pollo che se la prende lo troverà sempre. Sempre

    • @federicomontiofficial
      @federicomontiofficial Před rokem +4

      @@Americanhorizon esatto

  • @sium1241
    @sium1241 Před rokem +205

    Sono uscito da due orette dalla sala e posso dire che:
    - C'è il patriarcato femminile
    - Gli uomini sono stanchi di questo patriarcato
    - Ken conosce quello maschile
    - Ken instaura il patriarcato maschile
    - Le Barbie si stupiscono del patriarcato maschile nonostante quello femminile era lo stesso ma al rovescio
    -Le Barbie riescono a sconfiggere il patriarcato maschile perché brutto e cattivo e rimettono quello femminile con le stesse azioni di prima e di quello maschile
    Risultato: il patriarcato va bene se è quello femminile e fanculo la parità

    • @rindolce
      @rindolce Před rokem

      Poi finale del film: a Barbie spunta la vagina perché sì

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před rokem +113

      matriarcato si chiama

    • @mikinord7848
      @mikinord7848 Před rokem

      ​@@mrmassy81....
      A Barbieland esiste al massimo il BARBIEARCATO!
      Anche perchè:
      Come può esistere un matriarcato in una società in cui NON ESISTE il concetto di maternità?
      Quello che vediamo in questo film è un Oligarchia Femminista .. che non ha NULLA a che vedere con il Matriarcato!
      E poi:
      Il matriarcato è buono!😂
      Il matriatcato è giusto!😂
      Il matriarcato è perfezione!!😂
      ABBASSO IL PATRIARCATO BRUTTO E CATTIVO CHE PERMETTE A ATTIVISTE "DA SALOTTO" DI DIRIGERE FILM DAL BUDGET MILIONARIO IN CUI DIVULGARE IL LORO MASSAGGIO !!

    • @kojodangelo9025
      @kojodangelo9025 Před rokem +13

      Matriarcato

    • @magetathelion5825
      @magetathelion5825 Před rokem +7

      L'hanno già scritto altri ma per spiegarlo meglio Patri-arcato viene da pater cioè padre e arkho cioè comandare o essere a capo quindi il padre comanda nel caso in cui sia la madre ad avere il comando si dice matriarcato da mater madre

  • @gioiacolli3407
    @gioiacolli3407 Před rokem +41

    ero indecisa se vedere il film, ma poi sono arrivate le recensioni e mi è passata la voglia. I film dove tutti gli uomini sono stupidi e/o cattivi e le donne tutte super, sante e perfette, mi suonano più finti della plastica e non riesco a sopportarli. Si possono avere storie fantasy con personaggi femminili ben scritti e competenti senza che i maschi del cast siano tutti idioti o Hitler, ma come giustamente fai notare, è a un'arte che tantissime registe/i sembrano aver perso irrimediabilmente o non aver mai posseduto.

    • @alessandroscaglione8753
      @alessandroscaglione8753 Před 8 měsíci +7

      Se sei una donna, assoluto onore e rispetto per te.
      (Ad aver detto questo, si intende. Non a prescindere)

    • @lorenzopiscosi9566
      @lorenzopiscosi9566 Před 5 měsíci

      Bravissima, questa critica qualunquista woke e ad intermittenza, dove bisogna santificare una parte e affossare fino alla fossa delle Arianne l’altra ha decisamente rotto i coglioni! Santa subito!

    • @lorenzopiscosi9566
      @lorenzopiscosi9566 Před 5 měsíci +5

      Oltre ad essere un filmaccio che non sa nemmeno cosa vuol essere si salvano solo costumi e direzione artistica per il resto orrendo teatrino woke per far parlare agli oscar.
      Poor Creatures o Killers of the flower moon ne valgono cento di sto Barbie.

    • @fabriziomanco7563
      @fabriziomanco7563 Před 27 dny

      Nelle arti ormai si trovano sempre queste tematiche femministe Misandriche ... visto ieri sera all'arena estiva POVERE CREATURE.... è un film Misandrico e femminista di una bruttezza rara!!!... mi dispiace ma non ne posso più di osservare nei film gli uomini sempre tossici, stupidi , inutili, violenti e gelosi possessivi!!!.... perché questo lato oscuro è presente anche nelle donne: donne perverse e gelose in maniera folle!!!... ma ancora una volta se la donna ha questo comportamento è libera ed emancipata, mentre un uomo è un mentecatto!!!... veramente un grande peccato, perché il film poteva essere finalmente un capolavoro ma ancora una volta ha inserito la propaganda nazifemminista e Misandrica!!!... ormai se si vogliono fare film devono essere tutti femminista Misandrico!!!... veramente uno schifo anche le risate che le donne facevano al cinema nei confronti dei personaggi maschili e nelle squallide Sono d'accordo con te !!! Hai scritto ciò che subito ho pensato io dopo averlo visto!!!... nelle arti ormai si trovano sempre queste tematiche femministe Misandriche ... visto ieri sera all'arena estiva POVERE CREATURE.... è un film Misandrico e femminista di una bruttezza rara!!!... mi dispiace ma non ne posso più di osservare nei film gli uomini sempre tossici, stupidi , inutili, violenti e gelosi possessivi!!!.... perché questo lato oscuro è presente anche nelle donne: donne perverse e gelose in maniera folle!!!... ma ancora una volta se la donna ha questo comportamento è libera ed emancipata, mentre un uomo è un mentecatto!!!... veramente un grande peccato, perché il film poteva essere finalmente un capolavoro ma ancora una volta ha inserito la propaganda nazifemminista e Misandrica!!!... ormai se si vogliono fare film devono essere tutti femminista Misandrico!!!... veramente uno schifo anche le risate che le donne facevano al cinema nei confronti dei personaggi maschili e nelle squallide scene di sesso ... cordiali saluti, Fabrizio di sesso ... cordiali saluti, Fabrizio

  • @alessiodaini7907
    @alessiodaini7907 Před rokem +81

    il problema è che questo film è piaciuto a troppe persone. Sapete perché? Perché questo film diceva quello che il pubblico vuole sentirsi dire. Non importa la sceneggiatura, le offese agli uomini, la mancanza di senso nel trash, i discorsi stile Chiara Ferragni a caso e senza senso; quello che conta è dire che il patriarcato è brutoh e cativoh, e che, soprattutto, va sconfitto, ma non prima di aver raggiunto l'illuminazione stessa che solo questo film può saper dare, secondo questi fanatici!
    La cosa ancora più raccapricciante è che il pubblico sia stata in grado di dare grandezza e senso ad un'opera trash, che, di senso, non ne ha!

    • @armandprogame76lsdp80
      @armandprogame76lsdp80 Před rokem +3

      Almeno non ha superato super mario

    • @destroyerzilla7634
      @destroyerzilla7634 Před rokem +1

      @@armandprogame76lsdp80 ci arriva a superarlo, in una settimana ha fatto di più di quanto ha fatto Super Mario nello stesso tempo, e arriva al miliardo in meno giorni di Mario.
      Quindi casi in cali drastici nei weekend successivi, e non succede perchè il passaparola è più positivo, almeno un miliardo e mezzo li fa

    • @armandprogame76lsdp80
      @armandprogame76lsdp80 Před rokem +1

      @@destroyerzilla7634 già hanno detto che e diminuito del 40% i ricavi

    • @achilleaniello4414
      @achilleaniello4414 Před rokem

      brava, è così.

    • @destroyerzilla7634
      @destroyerzilla7634 Před rokem +1

      @@armandprogame76lsdp80 40% è la norma nel secondo weekend, quando si sorpassa il 60% i ricavi settimanali si fanno bassi...per ora sempre alta la possibilità che faccia un miliardo e mezzo

  • @valeriaaprea2275
    @valeriaaprea2275 Před rokem +121

    Non nascondo che ero tentata dal vedere questo film. Da bambina giocavo con le Barbie.
    Molte Barbie ho regalato ad altre bambine, ma altrettante tengo conservate con vari accessorini, semplicemente come oggetto da collezione. Ero convinta e speravo che fosse un film più leggero, tipo il film “Come d' incanto”. Non pretendevo chissà che grande film, ma un film commedia leggero, basato sulla storia di un giocattolo immortale.
    Immaginavo si accennasse la storia del suo creatore e di sua figlia, il che sarebbe stato veramente una chicca carina.
    In ogni caso mi è bastato vedere la scena omaggio a “2001 Odissea nello spazio” nel trailer, scena che trovo molto violenta, per far capire la vera natura di questo film. Il solito pastone, alla Ferragni, la solita noia propagandistica , che non concordo minimamente !

    • @LevelCrossing89
      @LevelCrossing89 Před rokem +18

      Però non capisco una cosa: Perchè voi donne che non siete d' accordo col femminismo e tutta la sua propaganda, non emergete fuori a dire la vostra? Mandereste in cortocircuito le femministe stesse.

    • @valeriaaprea2275
      @valeriaaprea2275 Před rokem +35

      @@LevelCrossing89 proviamo ad esprimere il proprio punto di vista anche con poco, ma siamo educate. Quante femministe accusano le donne bianche , etero, e cristiane di essere misogine ! E io che incarno tutte e tre le caratteristiche, quindi per loro sarei il "male da abbattere" !! Insomma dicono sempre la stessa storia sentita e risentita all'infinito !! E quante finte amiche ho perso ( ma non ne soffro più) proprio per questo !!

    • @riccardoc2524
      @riccardoc2524 Před rokem +10

      ​@@valeriaaprea2275Ce ne fossero di più come te

    • @valeriaaprea2275
      @valeriaaprea2275 Před rokem +11

      @@riccardoc2524 ti ringrazio. Ho anche io le mie imperfezioni, i miei scheletri nell'armadio ! Sono come tutti !

    • @DarkAlex1978
      @DarkAlex1978 Před rokem +5

      Ma anche senza tutto il malloppone woke, con questo film han preso un giocattolo che di suo non ha una storia (perchè è volutamente generico) e l'unico modo che han trovato per creargliene una è il più banale e squallido, ovvero il percularlo. E' una presa per il culo alla Barbie e per via indiretta anche verso di te e tutte le persone alle quali piace o è piaciuta la Barbie.
      (Io ovviamente non giocavo con la Barbie ma avevo Big Jim che era strutturato nella stessa identica maniera e ci scommetto che userebbero lo stesso mezzuccio)

  • @FranciSherlock
    @FranciSherlock Před rokem +17

    Non voglio più vivere su questo pianeta.

  • @rindolce
    @rindolce Před rokem +109

    Tra l'altro, tutte le femministe stanno dicendo che sono "solo" i MASCHI (quindi, ancora una volta, maledetto patriarkato) che criticano questo film... Beh, sono una ragazza e posso dire anche io che questo film fa assolutamente cagare. Due ore di pipponi su quanto le donne siano migliori degli uomini. E vi giuro che l'avevo aspettato per MESI (ho una collezione di Barbie, sono la mia infanzia e le adoro) dal trailer non avevo per niente capito che si trattasse di questa roba qua, contro gli uomini e contro una realtà che non esiste più da anni... 😢 Che schifo la propaganda.

    • @darkslayer6251
      @darkslayer6251 Před rokem +18

      ti sono vicina, sono arrivata ad 1 ora di film e ho avuto l'irrefrenabile voglia di riguardare mad max fury road e urlare Furiosaaaaaaaa.... forse sono io che sono cresciuta male.. l'ho trovato orribile

    • @darkslayer6251
      @darkslayer6251 Před rokem +10

      il problema è che per loro siamo noi a non averlo capito ( anche se sospetto che in molti non lo dicano per paura della shitstorme)

    • @marty_pinky
      @marty_pinky Před rokem +28

      Sono una ragazza e anche a me non mi è piaciuto per niente questo film. Quando una femminista crea un film che crea solo più divisione tra maschi e femmine, vuol dire che il femminismo ha fallito…

    • @darkslayer6251
      @darkslayer6251 Před rokem +3

      @@marty_pinky grazie! Io sto vedendo dei commenti di odio incontrollato!

    • @marklandmark3269
      @marklandmark3269 Před rokem +8

      Si, anche la mia compagna l'ha trovato una schifezza colossale. Finito il film era infuriata.

  • @ITA83
    @ITA83 Před rokem +16

    Chi qui, dopo aver letto commenti di femministe tossiche, sotto altri video di barbie, che si lamentavano di questa recensione?
    Tra l'altro le ringrazio, perche è un gran video.

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před rokem +7

      e quello migliore hanno tentato di farmelo sparire (riuscendoci perchè le regole di youtube fanno schifo) ma siccome io ho ragione e loro torto, a breve ritornerà online. sto risolvendo la cosa

  • @andreabarattini6178
    @andreabarattini6178 Před rokem +27

    What women want è spettacolare con la presenza del grande Mel Gibson

  • @thisisanaizenplan5655
    @thisisanaizenplan5655 Před rokem +15

    Per fortuna ho scelto di vedere Oppenheimer

  • @nicolasantovito5920
    @nicolasantovito5920 Před rokem +24

    Minchia, 2 volte te la sei vista questa diarrea colorata di film? Certo che a noi tieni davvero tanto!😂😂😂😂😂😂😂

  • @VedettaLombarda
    @VedettaLombarda Před rokem +66

    "Ogni volta che vedete del rosa o sentite delle frasi femministe guardando Barbie, bevete uno shottino"
    Il giorno dopo milioni di italiani finirebbero all'ospedale per coma etilico

    • @SuperTyberzann
      @SuperTyberzann Před rokem +5

      Io al posto dello shottino direi di bere una birra semi-analcoolica... perché finirebbero comunque in coma etilico 🤣

    • @yugiohamvmaker4000
      @yugiohamvmaker4000 Před rokem

      ​@@SuperTyberzannsacrosanta verità😂

    • @hasperry
      @hasperry Před rokem +1

      Tutti e 60 milioni

    • @alessandroisingrini6836
      @alessandroisingrini6836 Před 16 dny

      @@hasperry eliminami pure, io mi godo le perle della filmografia cinese e russa, esenti dalla merda woke.

    • @hasperry
      @hasperry Před 16 dny

      @@alessandroisingrini6836 eh?
      -primo, perchè dovrei farlo?
      -secondo, non potrei nemmeno eliminare il tuo commento poichè non sono proprietario del canale
      -terzo, perchè mi hai taggato? Cosa c'entra col mio commento?
      e infine quarto...buon per te... anzi se mi consigli qualcosa mi fai un piacere.

  • @GaetanoBonaparte
    @GaetanoBonaparte Před rokem +9

    Comunque la tanto inclusiva Violetta Rocks ha buttato giù il tuo video sulla mega recensione di Barbie, bhe bhe quando si dice così inclusivi da essere come Stalin

  • @DragoNero-fb3vy
    @DragoNero-fb3vy Před rokem +23

    Sia il film che il riassunto meritano il seguente verdetto: 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

  • @nirnforbreackfast
    @nirnforbreackfast Před rokem +15

    Anche mia figlia ha detto : "Mamma no, è proprio un aborto di film", presa dalla curiosità ho guardato un po' di questo coso e boh ... dico solo che ingenuamente mi aspettavo una sorta di Lego Movie 😢

  • @C12XII
    @C12XII Před rokem +51

    Caro Massy, ti parlo da donna e da simpatizzante del femminismo: concordo con ogni singola parola di quello che hai detto. Premetto che io il film non volevo vederlo perché non mi ispirava per niente e mi hanno trascinata. A parte ciò, la pellicola è una pura commercialata che ficca dei presunti messaggi femministi portandoli avanti malissimo: uomini stupidi e cattivi, donne perfette e intoccabili e, cosa più fastidiosa, status quo stravolto che viene riportato al suo stato originario senza alcun miglioramento. Cioè cacchio, se finiva con le Barbie e i Ken che governavano insieme e alla pari Barbieland avrei anche apprezzato l’intento, invece nulla. Sono uscita dalla sala veramente incazzata e offesa a nome del genere maschile.
    Poi, in aggiunta, è stato una noia mortale: troppo lento, troppi spiegoni, non vedevo l’ora che finisse. E non ho riso nemmeno una volta pure io.
    Uno potrebbe anche dire “è tutto una parodia”, “è un filmetto leggero che non va preso sul serio”… Potrà anche essere, ma la sensazione sgradevole che mi ha lasciato rimane. E se le parodie e film leggeri sono così, non oso immaginare quelli seri.
    Ma che poi, cosa c’entra Barbie (un cazzo di giocattolo) con queste manfrine femministe? Ma fare un film femminista fatto bene senza tirare in ballo Barbie era troppo? Ah giusto, altrimenti non faceva i soldi.
    Rivoglio indietro le due ore della mia vita spese a guardarlo, così come i soldi del mio biglietto. E spero che ci portino meno bambini possibili a vederlo, che sicuramente si aspettano tutt’altro e non ci capiscono niente.

    • @rindolce
      @rindolce Před rokem +3

      Secondo me stanno usando Barbie perché è una icona potente, come prima avevano usato Mercoledì Addams e prima ancora Harley Quinn, senza contare tutte le principesse Disney rivisitate in questo senso. Si possono fare scommesse su chi sarà la prossima.

    • @giacomogulli529
      @giacomogulli529 Před rokem

      🎭👹👺😂☕

    • @AltaGamer98
      @AltaGamer98 Před rokem +2

      Anch'io,ero in un viaggio d'istruzione in Gran Bretagna,e per un pomeriggio dovevamo vedere un film,si poteva vedere Oppenheimer,o Mission?No,tutte le femmine ovviamente hanno scelto le Barbie e si è visto questa merdata,l'unica cosa decente era Ryan Gosling(meme apparte,ha fatto un ottimo lavoro),concordo su tutto con te,apparte per una cosa,a parer mio la trama era davvero troppo veloce,non c'erano momenti un po' più lenti come altri film e sembrava durare solo 15 minuti,però considerando il messaggio super femminista di questo film direi che è un sollievo che è durato poco.Poi non faceva cagare solo il femminismo,ma proprio la storia,non c'aveva senso ed era scritta male.Comunque se non mi sbaglio la produttrice di questo film è la stessa che farà Fango marrone e i sette non-binary(se non sbaglio),quindi non mi stupisco di come è venuto fuori.

    • @mademoiselleanne5947
      @mademoiselleanne5947 Před rokem +2

      A mio avviso il film offende anche il genere femminile.

    • @C12XII
      @C12XII Před rokem

      @@giacomogulli529 ?

  • @Nick-tv3hm
    @Nick-tv3hm Před rokem +58

    Meno male che esiste questo canale sputafatti che non ha problemi a dire le cose come stanno. Grazie Massy ❤

    • @DripLory04
      @DripLory04 Před rokem +3

      Guardando mezza(di più) you tube Italia questo è uno dei pochi hahaha

    • @iehbwcsne7247
      @iehbwcsne7247 Před rokem +4

      Primo al botteghino e 90% rotten tomatoes.
      Il film è piaciuto, inutile che distorcete la realtà perché vi sta sul cazzo 🤷🏻‍♂️
      Un film femminista moderato ed ironico poi. Fate ridere

    • @Nick-tv3hm
      @Nick-tv3hm Před rokem

      @@iehbwcsne7247 Anche Morbius ha incassato milioni di dollari ma il film rimane una merda atomica. Incassi e il gradimento del sito di recensione di turno (che al 90% dei casi non rappresenta mai nella vita l'opinione e il giudizio dello spettatore) non è sinonimo di bellezza e/o qualità.
      Poi se a te è piaciuto buon per te

    • @romulus...quirinus9249
      @romulus...quirinus9249 Před rokem +3

      @@iehbwcsne7247 solo che non sta distorcendo nessuna realtà e il film ha fatto schifo ad alcuni

    • @doomguy7861
      @doomguy7861 Před rokem

      @@iehbwcsne7247 anche programmi come temptation island, isola dei famosi e merdate varie sono di gradimento alle masse. Sol perché ha registrato ottimi incassi non vuol dire che si parla di un colossal.
      È una m3rda super patinata e con argomentazioni scarse è obsolete. E qua non é piaciuto a molti anzi direi a nessuno. E questo concetto lo si può ribadire rispettando la democrazia e le regole del buon senso. Il tuo commento credo sia solo provocatorio

  • @damianogelsomino5335
    @damianogelsomino5335 Před rokem +21

    Vista un ipotetico scambio di ruoli tra uomo e donna, potevano benissimo dire che gli uomini in barbieland guadagnavano soldi vendendo contenuti su onlyfans senza far nulla...giusto per puntualizzare qualcosa hahaha

  • @fabriziobiancucci7702
    @fabriziobiancucci7702 Před rokem +70

    Massy potrebbe pubblicare anche alle due del mattino, saremmo sempre tutti qui ad attendere il suo riassunto

    • @thewolf2213
      @thewolf2213 Před rokem +1

      infatti io l'ho visto alle 2 del mattino 😂

    • @dragonlegacy2938
      @dragonlegacy2938 Před rokem

      Concordo

    • @Guadalajara1937
      @Guadalajara1937 Před rokem +1

      Se MrMassy ha un milione di fan, allora io sono uno di loro. Se MrMassy ha dieci fan, allora io sono uno di loro. Se MrMassy ha un solo fan allora quello sono io. Se MrMassy non ha fan, significa che non sono più sulla terra. Se il mondo è contro MrMassy, allora io sono contro il mondo.

    • @JoshZer0Stark
      @JoshZer0Stark Před rokem

      Questo spiega notevolemente la base dei suoi sostenitori di che livello sia...

    • @fabriziobiancucci7702
      @fabriziobiancucci7702 Před rokem

      @@JoshZer0Stark Mo auguro seriamente che tu sia ironico o che ti sia semplicemente espresso male, perché se pensi davvero quello che hai fatto intendere qui abbiamo un grosso problema

  • @danilodonatucci2969
    @danilodonatucci2969 Před rokem +10

    Vorrei spendere due parole sul fatto che si parla al maschilismo solo quando si tratta di posti di potere.
    I muratori, gli elettricisti, i falegnami, GLI ASFALTISTI ecc., Sono lavori che È GIUSTO che facciano gli uomini?
    È figo parlare di parità di genere quando si parla di posti di lavoro dove SI COMANDA.....

    • @Phragmites175
      @Phragmites175 Před rokem +1

      Ottima e giusta osservazione. Noi uomini inoltre moriamo spesso sul lavoro. Non siamo tutti ultra vincenti e miliardari. Ovviamente le misandriche femministe 2.0 americane (e non) ci disprezzano sempre e comunque solo perché siamo maschi. Ci ricordano in continuazione quanto siamo oppressori e violenti indipendentemente se siamo pacifici o meno. Sono solo delle povere acefale senza vergogna. Mi fanno schifo!

    • @danilodonatucci2969
      @danilodonatucci2969 Před rokem +1

      @@MuxiWeb più che lavori FISICI sono lavori SPORCHI che nessuno invidia!
      Piastrellista, imbianchino, scaiolista macellaio, meccanico, elettricista, carrozziere, elettrauto ecc. Sono lavori che stanno bene che li facciano gli uomini.

    • @alessandroisingrini6836
      @alessandroisingrini6836 Před 16 dny +1

      oltretutto con risultati discutibili vedi la von der merd e l' angurioni

  • @DJfamousmill
    @DJfamousmill Před 7 měsíci +5

    Tutti quelli che ti insultano nei commenti avranno sicuramente dei paraocchi e li si possono suddividere in tre categorie:
    quelli che magari hanno visto solo un tuo video e si saranno fermati verso metà riproduzione, perdendosi così il finale;
    quelli che non riescono a capire quello che semplicemente tu dici, ma che pretendono di conoscerti;
    quelli che ti avranno visto sbraitare al minuto X senza sapere (o capire) il motivo e per tale ragione nella loro testa pensano che tu sia misogino.
    Io ho visto questo video per intero (come faccio sempre con gli altri) e non ho trovato nulla di misogino nelle tue parole, anzi: sono tutte cose che sapevo già anch'io ed è per questo che sono d'accordo con te.
    Tutte quelle coppie che si sono lasciate per questo film non solo è una cosa assurda, ma anche obbrobriosa e secondo me sono stati gli uomini a guadagnarci di più da questa storia e non quelle donne che hanno deciso di lasciarli per questo motivo così stupido, manco i bambini dell'asilo.
    Grazie per aver citato il film "What woman want"; non l'ho mai visto, ma per curiosità lo andrò a vedere

  • @TheGuardianXCI
    @TheGuardianXCI Před rokem +11

    Il passaggio dal mondo di Barbie a quello "reale" avrebbe avuto più senso e magari sarebbe stato di maggior impatto se fosse stato davvero il mondo reale con tutte le sue possibili sfumature. E invece è l'estremo opposto...

  • @VITTORIO_MORELLI
    @VITTORIO_MORELLI Před rokem +27

    Morale del film: andatevi a vedere i vecchi film di Barbie, quelli fiabeschi animati (malissimo, ma sempre meglio di certe cose che ci propinano oggi) e dimentacatevi di questo! ❤

  • @desh4573
    @desh4573 Před rokem +33

    Questo film poteva essere una grande divertente memata e inveve anche qui sono riusciti a inculcarci un messaggio forzato fatto pure male

    • @desh4573
      @desh4573 Před rokem

      Dai cazzo è un film di Barbie, un film su un giocattolo, ricordiamolo.

    • @desh4573
      @desh4573 Před rokem

      Apparte questo, daje Massy

  • @williambilloverback3172
    @williambilloverback3172 Před rokem +8

    Io sono andato con una mia amica ed entrambi siamo usciti imbarazzati dalla sala. Un film veramente brutto, anche sotto il punto di vista comico. Ci sono solo battute che non fanno ridere perché a quanto pare erano solo un modo per “nascondere” il fatto che dovesse essere un film con un messaggio femminista. Che dire per molti ci sono riusciti: “ma come non vi accorgete che è una parodia piena di stereotipi?” dicono alcuni su internet. Il fatto è che è pessimo anche sotto quel punto di vista, perché va bene viaggiare con stereotipi solo se effettivamente hanno uno scopo che non sia quello di veicolare un messaggio strettamente politico. Questo detto da uno come me a cui il femminismo non interessa, mi sono stufato di un movimento che non porterà mai da nessuna parte, quindi sono andato al cinema con l’intenzione di ridere, rimanendo particolarmente deluso.

  • @CromaxNbd
    @CromaxNbd Před rokem +57

    Massy, se tu vedessi la stragrande maggioranza delle recensioni su CZcams Italia altro che mummificazione post visione, ti sembrerebbe di stare in un manicomio a grandezza mondiale. Sono pochi gli youtubers italiani che non si sono fatti fregare dal velo di frivolezza paracula e messaggi finto-positivi di cui questo film è ricoperto.

    • @ree3381
      @ree3381 Před rokem +2

      Guardate Caleel. È il contrario di Mr.massy. come opinione. Questo film ha proprio diviso alcune persone. Mr.massy Potrebbe addirittura farci una reaction a le parole che dicono alcuni yt a proposito di questo film, potrebbe essere divertente.

    • @renfuji2356
      @renfuji2356 Před rokem +29

      Non è vero anche tweener l'ha criticato il film

    • @CromaxNbd
      @CromaxNbd Před rokem +16

      @@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando Anche Frusciante, tra i canali più "famosi", non si è piegato alla massa.

    • @namedasurname3968
      @namedasurname3968 Před rokem +1

      @@CromaxNbd Moooolto strano sapendo l'ideologia deviata sua.

    • @namedasurname3968
      @namedasurname3968 Před rokem

      @@ree3381 Più che fantastico

  • @HarlanMalkavian
    @HarlanMalkavian Před rokem +9

    noioso questo film sul patriarcato, ne avrei preferito uno sulle bambole che non ho mai cacato di striscio. :D
    bravo Massy

  • @Ghiblo
    @Ghiblo Před rokem +8

    Pura gioia MrMassy

  • @riccardus9762
    @riccardus9762 Před 7 měsíci +4

    MrMassy, hanno appena candidato Ryan Gosling alle nomation come migliore attore, nonostante il film Barbie fosse una propaganda femminista ne Robbie Margot e nemmeno Greta Gerwig come migliore regista, almeno il cinema è salvo

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před 7 měsíci +5

      forse perchè non sai che cosa sta combinando la disney già da un pò e cosa farà in futuro. cmq prepariamoci perchè avremo un sacco di film da boicottare nel 2024

    • @riccardus9762
      @riccardus9762 Před 7 měsíci +3

      ​@@mrmassy81infatti, ma meno male che ci sono persone come te che mi fai ricordare che siamo in una democrazia e ciò comporta che possiamo liberamente esprimere sulla qualità di un prodotto che uscirà da ora in poi

    • @riccardus9762
      @riccardus9762 Před 7 měsíci +1

      Tralasciando Barbie, io sono dell'idea di non condannare il femminismo che anzi sia giusto mostrarlo al cinema, senza farne propaganda il che vuol dire "noi donne siamo migliori mentre gli uomini sono merde" un esempio famoso che mi viene in mente è Guerre Stellari dove la principessa Leia dopo che viene catturata dall'impero e non appena viene liberata da Luke non dice frasi del tipo "oh mio eroe, che mi hai salvata" No! Lo piglia per il culo e si arma come gli altri dimostrando di essere una donna con le contro ovaie.
      E questo film è stato realizzato negli anni 70 chiariamo, e non c'era bisogna di chissà che propaganda, forse dobbiamo prendere più esempio da figure di riferimento come Leia, tra l'altro pace all'anima di Carrie Fisher

  • @markino-4952
    @markino-4952 Před rokem +15

    Ho visto altre recensioni. E sono tutte trionfalistiche😂😂
    Pare un capolavoro. Peccato che l'ho visto, ed è una vera merda

  • @karmenkallas1755
    @karmenkallas1755 Před rokem +8

    La Barbie non mi è mai piaciuta...figurati se vado al cinema a vedere sto "capolavoro"!!!...da una ventina d'anni rifiuto l'idea di questo femminismo malato e autodistruttivo. Condivido tutto quello che è stato detto in questo video e applaudo.

  • @BeppeBunkerdelRetrogamer
    @BeppeBunkerdelRetrogamer Před rokem +11

    Ciao MrMassy metto "mi piace" al video soprattutto perché sei riuscito a guardarlo tutto e a sopravvivere ad esso 😅😂

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před rokem +13

      2 volte...

    • @vittorioeziobenassi274
      @vittorioeziobenassi274 Před rokem

      ​@@mrmassy81 2 volte??? Con quante sacche di Plasil?

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před rokem +9

      @@vittorioeziobenassi274 dopo una dozzina di anni passati su youtube a guardare anche film di merda, 28 anni passati a cercare di capire l'altro sesso e ben 42 anni ad asoltare inerme i latrati delle femministe, questa roba è come una scoreggia in ascensore per me. è molto sgradevole ma dura poco.

    • @vittorioeziobenassi274
      @vittorioeziobenassi274 Před rokem +1

      @@mrmassy81 respect 🙇

    • @wariopide
      @wariopide Před 8 měsíci

      Oh minchia un altro wario, ciao compaesano

  • @dott.grande1416
    @dott.grande1416 Před 6 měsíci +2

    Questo video è illuminante (e non solo sul film).
    Secondo la femminista media: “Bisogna abbattere il patriarcato che storicamente ha favorito i maschi e penalizzato le donne”.
    Se è vero che storicamente gli uomini sono riusciti a imporsi sulle donne, evidentemente sono stati più forti e intelligenti di loro.
    La femminista che critica il patriarcato, implicitamente riconosce la superiorità maschile.
    Nel film, le donne sono descritte come esseri superiori mentre gli uomini sono descritti come idioti, tiranni o bestie.
    Il film però non spiega come abbiano fatto gli esseri inferiori a sottomettere i presunti esseri superiori: questo è un enorme, gigantesco buco di trama.

  • @ilgabibbopazzosgravato8550
    @ilgabibbopazzosgravato8550 Před 7 měsíci +4

    AHAHAHAH LO VEDO SOLO ORA QUESTO TUO BELLISSIMO VIDEO!
    Comunque ho notato che ci sono i sottotitoli in spagnolo, questo vuol dire che lo hai pir4tat0 perché come me volevi farti due risate con sta cazzata di film ma non volevi dargli una lira, grande massy

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před 7 měsíci +5

      allora ti sei penso altri video sullo stesso tema perchè altrimenti non solo ipotizzeresti ma sapresti questa cosa per certo, visto che l'ho proprio specificato

    • @ilgabibbopazzosgravato8550
      @ilgabibbopazzosgravato8550 Před 7 měsíci +1

      @@mrmassy81 ok vado a cercarli subito!

  • @MM-vr9iw
    @MM-vr9iw Před 8 měsíci +4

    😂😂😂 sento il bisogno di rivedere i video motivazionali di ogni fine episodio di ActionMan…

  • @Paolo11723
    @Paolo11723 Před rokem +14

    Aspetto gli "idioti in pillole" di questo video, viglio vedere quanto può essere ritardara la mente di certi umani, grande massy per esserti subito sta tirtura

  • @andrea17diciassette
    @andrea17diciassette Před rokem +24

    Questa società mi fa sempre più schifo. A me fa paura tutto questo

    • @rosariomuntoni3381
      @rosariomuntoni3381 Před rokem +3

      E quando esce BIANCANEVE SENZA I NANI in live action perché se no si offendono? 😂😂😂

  • @mustaineforpresident
    @mustaineforpresident Před rokem +14

    Io avevo visto questo video prima del film originale e, spinto dalla curiosità e dai prezzi bassi del cinema di dove sto adesso, sono andato a vedere il film un po' prevenuto.
    E ti dirò per i primi 20-30 minuti più alcune scene prese da sole (tipo quando i ken si mettono a suonare le ballad post-grunge infinite stile Creed che è effettivamente una cosa tipicamente maschile) mi sono anche divertito. Poi però sono iniziati i monologhi, la "vendetta femminile", ken che viene comunque negato da barbie, e mi sono ricordato di questo video.
    Pertanto anche se non ce n'è bisogno mi aggiungo alla lista dei commenti che conferma l'opinione generale per cui sto film è una cagata.

  • @diegosperanza6388
    @diegosperanza6388 Před 5 měsíci +3

    Menomale che ho scelto di andare a vedere un film horror piuttosto che questo scempio 😂

  • @ardenus4686
    @ardenus4686 Před rokem +18

    Massy, 184 minuti di applausi per te! Ogni "patriarcato" sono morto e risorto dal ridere! Comunque parlando seriamente, questo film è stato scritto da tredicenni di tweetter, comuniste e incazzate...ho visto un video di una sociologa che lo ha smontato in tutto. Una cagata paurosa... Massy, come sempre, numero 1!

    • @Rukieli89
      @Rukieli89 Před rokem +2

      Mi piacerebbe vederlo questo video! Come si chiama la sociologa?

    • @ardenus4686
      @ardenus4686 Před rokem +1

      @@Rukieli89 il canale si chiama Luce, un video di 40 minuti, ma vale la pena di guardarlo, spiega il film dal punto di vista del messaggio che manda. Appena scrivi Luce su youtube uscirà sicuramente la canzone di Elisa😅

    • @ardenus4686
      @ardenus4686 Před rokem +1

      @@Rukieli89 dimenticavo, quando ho scritto cagata paurosa, mi riferivo al film, non al video della sociologa, ho scritto male probabilmente 😅

  • @alba1887
    @alba1887 Před rokem +29

    Io avevo What women want in VHS, l'ho visto centinaia di volte, é una commedia leggera ma che spinge alla riflessione, il protagonista é esilarante. Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di rivederlo!!! Comunque ho sentito diverse recensioni di Barbie fatte da donne, tutte concordavano sul fatto che gli uomini siano stati fatti passare troppo male nel film e che non fosse giusto affossare una categoria per farne risaltare un'altra, questo aspetto é stato criticato da tutte le persone con un pó di cervello!

  • @sciorla82
    @sciorla82 Před rokem +22

    92 ore di applausi! Abbiamo visto lo stesso film, solo mi chiedo.. ma tutti quelli che lo stanno osannando e gridando al film che cambierà il mondo....che caxx hanno visto ?! La director's cut?

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před rokem +16

      forse si sono addormentati per la noia e l'hanno sognato il bel film. qua si salva solo barbieland nei primi 10 minuti. ma a essere buoni... perchè con 150 milioni dovevano fare di più

    • @sciorla82
      @sciorla82 Před rokem +7

      @@mrmassy81 ma poi con presunzione della regista con la citazione a 2001...le mie bestemmie bestemmiavano.

    • @Marky_08
      @Marky_08 Před rokem +2

      ​@@mrmassy81la gente si aspettava il mega crossover con opperheim

    • @achilleaniello4414
      @achilleaniello4414 Před rokem

      quello ke non vedete voi sottoculturati.

    • @sciorla82
      @sciorla82 Před rokem +6

      @@achilleaniello4414 avere una cultura consiste nel seguire la massa?

  • @Uryus
    @Uryus Před rokem +21

    Recensione spettacolare. Grandissimo!
    Anche te hai messo bene (e spietatamente) a nudo il vero valore ed essenza di questo film pieno di imbarazzante (e inutile) sessismo, superficialità e una visione del mondo tanto folle e irreale quanto tossica del Femminismo Intersezionale social Woke.
    Non fosse stato per quest'ultimo inutile elemento, il film sarebbe stato un reale e grande successo.
    Praticamente un altro potenziale grande film completamente distrutto firmato "Woke."
    Che dire... ancora una volta: ottimo lavoro! 😉

    • @achilleaniello4414
      @achilleaniello4414 Před rokem +1

      2 palle rabbiose.

    • @mrcrowley3742
      @mrcrowley3742 Před rokem

      Questo film critica l'eccessiva cultura woke ma voi avete visto questo con il culo e il cazzo in mano

  • @matteocaputo186
    @matteocaputo186 Před rokem +14

    Comunque voglio ribadire che sei il numero uno...
    Hai trattato un' argomento che mi fa incazzare e vomitare ma sei riuscito a farmi divertire 😂😂😂😂....
    P.S. che poi non capisco proprio il perché vogliono ficcarci nel cervello queste idee abominevoli a tutti i costi ....
    A già forse il motivo è che vogliono un mondo tutto fluido fatto da rincoglioniti

  • @ALE-kv8yv
    @ALE-kv8yv Před rokem +8

    E no Massy, se critichi questo "film" sei MISIOGIENE.

  • @roby.savi78
    @roby.savi78 Před rokem +143

    Sto film è elogiato solo dalle femministe e dagli youtubers sinistrati 😂

    • @matteomulazzani8571
      @matteomulazzani8571 Před rokem +7

      E da me che ho adorato Ken

    • @roby.savi78
      @roby.savi78 Před rokem

      @@matteomulazzani8571 hai adorato un sottone con il QI di un comodino? :D

    • @danielshehu9859
      @danielshehu9859 Před rokem

      @@matteomulazzani8571 W

    • @the_dark_tortellino8499
      @the_dark_tortellino8499 Před rokem +8

      Perché deve essere sempre qualcosa di politico. Palle elicotteri budino di garofani piscio di capa nel mio calderone

    • @Matt-pu9sm
      @Matt-pu9sm Před rokem

      Oh incredibile come la sinistra sia sempre in mezzo a tutto, proprio non riuscite a levarvela dalla testa😥

  • @mattiapatassini6714
    @mattiapatassini6714 Před rokem +12

    Sei pronto Mr. Massy? Adesso arriveranno le persone che ti diranno che non hai capito il film perché i Ken dovrebbero rappresentare le donne del mondo reale e viceversa. Ti auguro buona fortuna.

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před rokem +11

      ma questo si capisce benissimo ed è proprio questo il problema.

  • @andreavincenti744
    @andreavincenti744 Před rokem +4

    film carino ma che assolutamente ha 8 milioni di problemi, più o meno importanti.
    fatevi un favore, so che dovrete concentrarvi, ma andate a vedere Oppenheimer, quello è un film che merita davvero.

  • @salessemala
    @salessemala Před rokem +4

    Comunque, non è peggio di quella porcheria prodotta da HBO MAX di VELMA, quella mi ha quasi fatto quasi perdere fiducia nel genere femminile

  • @oni76ddr
    @oni76ddr Před 6 měsíci +3

    Mi sa che gli sceneggiatori di questo "film" non hanno capito bene cosa sia il ("maledettissimo") patriarcato.
    Consiglio di farsi un giro in Bangladesh, probabilmente potrebbero rivalutare il concetto di patriarcato, e se di fatto esista o meno in occidente.
    SPOILER
    Non c'è.

  • @fulminediferro
    @fulminediferro Před 3 měsíci +4

    Chissà perché queste cose non vanno a spiegarle in paesi afro-musulmani

  • @groot363
    @groot363 Před rokem +4

    Purtroppo ti devo dare ragione. L'ho visto il film per curiosità ma era meglio se mi facevo i cazzi miei. È un film in cui in poche parole dice "gli uomini sono tutti cattivi ma le donne no. Le donne sono tutte brave e riescono a fare tutto." insomma nascere maschio in quesa epoca diventa una condanna.

  • @vittorioeziobenassi274
    @vittorioeziobenassi274 Před rokem +10

    Onestamente mi sono rifiutato di vedere il film perché mi sapeva di cazzata ipocrita con le solite ignoranti tematiche trite e ritrite
    Direi che ho fatto bene data anche la tua accuratissima recensione!
    Concordo con quello che hai detto. Grande MrMassy 💪👍

  • @gianfi_
    @gianfi_ Před rokem +6

    l'ho guardato ieri in streaming, è così senza senso che non riesco nemmeno a definire con precisione cosa sia

  • @giorgioinnangiallariscossa8360

    Dopo questo puoi fare il riassunto di Oppenheimer e di Super Mario Bros Il Film? 😂

  • @biagioercole7295
    @biagioercole7295 Před rokem +3

    Mamma mia tutta questa propaganda turbofemminista, pro-lgbtq e del politically correct ha veramente stancato, mi sta facendo veramente passare la voglia di seguire cinema e serie tv.

  • @Jack_the_Daniel
    @Jack_the_Daniel Před rokem +5

    Mia madre e mia sorella hanno visto il film e hanno innocentemente pensato che fosse una presa per il culo sia al femminismo che al maschilismo, e me ne hanno parlato bene, ma sapere che la direttrice è una femminista ti cambia un po' la prospettiva (anche se vorrei sapere se è una femminista liberale o radicale, dato che cambia parecchio fra le due)

  • @arcimaster4221
    @arcimaster4221 Před rokem +5

    Ironia, simpatia, e mandi anche un buon messaggio sociale. Ti stimo Massi, dimostri di essere una persona che riflette. Per questo ti seguo volentieri continua così appoggio ogni parola che hai detto ❤

  • @fabioauto78
    @fabioauto78 Před rokem +13

    Sei anticomunista, sei antifemminista, sei antimoralisti, e probabilmente hai anche dei difetti😂❤ Sei assolutamente un grande!!! Continua cosi❤

  • @riccardocarboni03
    @riccardocarboni03 Před rokem +6

    Oh si, lo aspettavo ed eccolo qui! Grande Massy ❤️

  • @AVANTISAVOIA6739
    @AVANTISAVOIA6739 Před rokem +5

    Il mio rispetto per te dopo aver visto questo video:📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈📈

  • @genzo85
    @genzo85 Před rokem +7

    Grandissimo Massy !! Non avevo dubbi che questo film fosse una diarrea alcolica sotto il sole in pieno agosto , e il tuo video ha solo confermato i miei pensieri.

    • @ITA83
      @ITA83 Před rokem

      😂😂😂😂😂

  • @MiladydeWinter79
    @MiladydeWinter79 Před rokem +8

    Sono d'accordo su tutto, e aggiungerei alcune cose: 1- l'unica Barbie marginalizzata e tenuta in disparte è Barbie incinta, che non viene nemmeno riabilitata alla fine come le altre: insomma puoi decidere di essere qualunque cosa tu voglia, ma se decidi di essere madre sei una povera sfixxxta vittima del patriarcato e che non serve a nulla; 2- le Barbie sono intelligenti e i Ken sono imbecilli, però in pche ore (perchè tale credo sia l'arco narrativo da quando Barbie e Ken arrivano nel mondo reale a quando vi ritornano) Ken scopre dell'esistenza del patriarcato, legge libri, si informa, torna a Barbieland e fa una rivoluzione instaurando un nuovo sistema. E meno male che era sxxxmo! :)
    Comunque per m che, nonostante la tarda età, sono ancora amante di Barbie è stata una goduria vedere rappresentato il mondo rosa tante volte immaginato da bambina.

  • @TheMarknik
    @TheMarknik Před rokem +6

    Grazie MrMassy per avermi fatto risparmiare i soldi così che mi possa vedere oppenheimer e da quanto avevo sentito così da altri amici che hanno visto sto film era tra "ma che cosa ho visto (con aria di disgusto misto ad orrore)" e tra "una vera critica sociale", in questi casi avevo sentito puzza di trappola e anche qualcosa che non andava nelle loro opinioni e meno male che la tua recensione mi ha chiarito i dubbi che mi erano venuti in mente, mi dispiace solo per Margot Robbie e Ryan Gosling che hanno dovuto recitare in questo Feminist-lux movie. W l'arcato di qualunque cosa sia fatto comunque

    • @rosariomuntoni3381
      @rosariomuntoni3381 Před rokem

      Anch'io ho sentito puzza di bruciato ed ho evitato di vederlo nonostante abbia l'abbonamento al cinema!

  • @paolohollit7400
    @paolohollit7400 Před 8 měsíci +3

    Ve l'ho detto, i film e le serie internet o tv sono in mano alle massonerie

  • @giovannicangiano9073
    @giovannicangiano9073 Před rokem +3

    Ti stimo fratello!! Solo per aver visto sta porcata per farci contento!!! Sfondo lo schermo a furia di mi piace! 👍❤

  • @Simoasis81
    @Simoasis81 Před rokem +5

    Penso sia il tuo video migliore, non sono sempre d'accordo su ciò che dici ma stavolta concordo su tutto al 100%.
    Fra l'altro c'è una cosa che nessuna nazifemminista ha notato nel film ,che purtroppo ho visto pure io : se non fosse stato per un uomo (?) , Allan , non avrebbero mai potuto riprendersi la loro città e le loro regole, quindi hanno avuto bisogno di un uomo per battere gli uomini.

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před rokem +8

      tu il mio video migliore su questo argomento purtroppo non so se l'hai visto perchè quella stronza meschina di violettarock me l'ha fatto rimuovere, ma ingiustamente. ho contattato youtube per vedere se si riesce a ottenere giustizia perchè la rimozione è insensata, ma youtube prima ti condanna e punisce e solo poi ti ascolta, perciò tieni le dita incrociate.
      era una super recensione di mezz'ora composta da pezzetti di altre recensioni di altri 17 youtubers con me 18, dove con un abile montaggio che mi è valso una valanga di apprezzamenti ho costruito una nuova recensione, dicendo tutto quello che volevo dire, e mettendo a confronto i pareri divergenti e contrastanti di ogni recensore. chiaramente lei era quella che avendo detto più stronzate e più gravi, è quella che ne usciva peggio. anche se io non ho ritoccato nè alterato nulla. per capire di cosa sto parlando basta guardare lo speciale sui commenti idioti di barbie, perchè quel video essendo devastante ma allo stesso tempo inoppugnabile ha fatto scatenare tutti gli imbecilli sottoni del web che non capiscono una fava. molto più di questo video qua. e di speciale ne avrei un secondo da fare.

    • @Simoasis81
      @Simoasis81 Před rokem +2

      @@mrmassy81purtroppo non l'ho visto; infatti lo avevo cercato perché ne facevi menzione nell'ultimo video. Non usi più ,almeno a mò di backup , su dailymotion?

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před rokem +6

      no non ci avevo nemmeno pensato perchè escludevo proprio la possibilità di avere problemi. evidentemente le regole di youtube sono ancora peggio di quello che credevo però siccome ritengo che la rimozione sia ingiusta mi sto interessando alla cosa e se la giustizia farà il suo corso il video tornerà. perchè se non è fair use questo allora non lo è più nulla, e qualche milionata di video su youtube non potrebbero esistere come le reaction o quelli che includono brevi spezzoni di altri youtubers nei propri video. è solo una meschinata

    • @Simoasis81
      @Simoasis81 Před rokem +2

      @@mrmassy81 purtroppo la giustizia su youtube e sui social in genere mi sembra gestita male, credo che spesso ci siano dei bot che eseguano protocolli,incapaci ovviamente di contestualizzare...esiste una zona fuori Roma che si chiama "borgata Finocchio" , facebook mi intimò di cancellare più di un post dove mi riferivo a tale zona con la motivazione del linguaggio...

  • @ivanhamouda4012
    @ivanhamouda4012 Před rokem +5

    Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno..
    Già a vedere il trailer e la spinta folle di questo film per renderlo sulla bocca di tutti andando anche a "pagare in visibilità" gli influentzer per farsi mostrare mentre stanno in sala vedtiti di rosa si vedeva che c'era tutta un'altra operazione sotto... tu uno dei pochi ad aver avuto il coraggio di dirlo

  • @retropowerit
    @retropowerit Před rokem +3

    Standing ovation. Amen!

  • @PDCIBL
    @PDCIBL Před rokem +4

    dato il successo che sta avendo questa cagata a quanto ho capito intendono fare una sorta di universo cinematografico mattel con film incentrati su altri giocattoli della compagnia (per il prossimo mi pare che il tema sarà Polly Pocket), in un articolo leggevo che tra produzione e preproduzione si parla già di qualcosa come 40 pellicole potenziali.
    in un certo senso "opere" di questa caratura mi ricordano gli episodi dei simpson in cui a scuola mostrano i filmati con troy mcclure usati per spiegare qualcosa ai bambini, tipo quello dell'università bovina.

    • @RosarioTomaselli
      @RosarioTomaselli Před rokem

      Universo cinematografico? Poi però la Marvel li denuncia per violazione del copyright

  • @alessandrorochitelli9378

    Ho riso troppo! Splendido video soprattutto l'intervista alla regista ahahaha stavo morendo.
    😂😂😂😂

  • @MattyStrike93
    @MattyStrike93 Před rokem +6

    Ehehehehh sai cosa mi piace di questo video? Non solo i commenti di Massy, ma il fatto che un altro youtuber senza fare nomi ha già ricevuto critiche e insulti dalle femministe, non vedo l'ora di vede la puntata de "i commenti idioti su Barbie"

  • @sindaco319
    @sindaco319 Před rokem +4

    Scusate ma chi c'è in italia come presidente del consiglio ora?
    Se c'era tutto sto patriarcato nessuno l'avrebbe votata no?

    • @rextar9961
      @rextar9961 Před rokem

      Il film è americano quindi dovresti guardare chi è il presidente Americano ma cmq non cambia una cippa

    • @sindaco319
      @sindaco319 Před rokem +1

      @@rextar9961 anche in america non mi sembra che ci sia così tanto

    • @rextar9961
      @rextar9961 Před rokem +1

      @@sindaco319 appunto è tutto un caso di io sono opresso gne gne il mondo è più facile per gne gne

  • @thund4su598
    @thund4su598 Před rokem +4

    Sempre ben lieto di aiutarti 💪🏻

  • @marilisa
    @marilisa Před rokem +5

    Sono stata a Londra andavano vestite tutte del colore di Barbie e pure da Selfridges c’era una parte dedicata a farsi le foto vestita o con gli accessori di Barbie… c’era pure la pasta nelle confezioni fucsia …e un trans vestito da Barbie a Leicester Square con le amiche😶 Ma io non ho capito chi va a vederlo sto film… io mi rifiuto! Già quando ho visto il trailer ho pensato che fosse una cagata pazzesca.

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před rokem +6

      le persone intelligenti l'hanno intuito gia dal trailer. poi ci sono quelli che anche se l'avevano capito se lo sono dovuto sorbire per lavoro o costretti dalle mogli/fidanzate e poi c'è tutto il resto del mondo, che non brilla certo per acume. ed ecco come ha fatto ad avere successo. un film idiota per idioti. e al mondo ce ne sono tantissimi

    • @marilisa
      @marilisa Před rokem

      @@mrmassy81 lo so che ce ne sono tanti purtroppo… comunque per fortuna non conosco nessuno che voglia andare o che sia andato a vederlo! Io non accompagnerei nessuno a vederlo neanche se mi pagasse.

  • @MAX-mp7zq
    @MAX-mp7zq Před rokem +25

    Tu sei semplicemente un mito, la vera voce del popolo.
    In questo video hai rappresentato perfettamente il pensiero di coloro che hanno visto questo "film" e che non hanno avuto il coraggio di dirlo.

    • @mademoiselleanne5947
      @mademoiselleanne5947 Před rokem

      Secondo me non serve nemmeno guardare il film per avere quel pensiero, bastano il trailer e lo spoiler sul finale...^^' Orrore!!!

  • @matty82003
    @matty82003 Před rokem +13

    Non importa l'orario, se esce un video di Mrmassy lo si guarda, punto e basta! 😁

  • @GuidoPratesi
    @GuidoPratesi Před rokem +3

    Ma la cosa più sconcertante è il commento di una alla quale ho umilissimamente fatto notare una certa "limitatezza mentale" di Ken e company: "Ma è un film su Barbie" mi è stato risposto. Mi sembra più che giusto... 🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃

  • @giuseppefrenk54
    @giuseppefrenk54 Před rokem +3

    I tuoi riassuntoni sono speciali , riesci a far ridere e nel frattempo dici la verità su come stanno le cose

  • @DM006
    @DM006 Před rokem +4

    Strano orario. Ma ok.
    Grande MrMassy!! Sapevo che avresti demolito questo film XD XD
    00:42 i Ken sono sempre stati dipinti in questo modo.
    Barbie da che esiste è sempre stata una serie di giocattoli dove le donne valgono di più. Per gli anni della sua nascita ci stava, adesso viene vista con tante critiche.

    • @axelpedani8496
      @axelpedani8496 Před rokem

      È vero ma mai sono stati dipinti come degli schiavi o degli zotici bifolchi, meno che mai si è parlato di femminismo. Era una stupidità puerile mista all'innocenza bambinesca, qui si è trattato di argomenti da saggistica 😂

    • @DM006
      @DM006 Před rokem

      @@axelpedani8496 A me hanno sempre dato quell'idea. Specialmente per quanto riguarda essere stupidi.
      Ps: avviso sono un uomo. Che tanti a volte mi danno del Nazifemminista pensando che sono una donna.

    • @axelpedani8496
      @axelpedani8496 Před rokem

      @@DM006 sì ma c'è contesto e contesto. La stupidità dei Ken era qualcosa di bambinesco che serviva da contorno al mondo delle Barbie; ricordiamoci che le Barbie sono un prodotto destinato alle bambine, e quindi era naturale (sotto un certo punto di vista) rappresentare i Ken come degli sciocchi.
      Non era una stupidità in stile uomo delle caverne; esattamente come non si è mai trattato, prima di questo film, di spunti filosofici.
      Il punto è che non si sono limitati a dipingere i Ken come degli idioti senza cervello, hanno fatto la stessa identica cosa con tutti i personaggi maschili, mentre le donne sono tutti personaggi intelligenti e profondi.
      Altro messaggio curioso, alla fine le barbie restaurano il matriarcato e concedono ai Ken un briciolo di diritti. Non solo viene fatto passare l'idea che le donne non abbiano diritti e che gli uomini sono zotici senza cervello, ma anche che l'unico modo per portare i tanto sbandierati diritti è attraverso il matriarcato.

    • @wonderfulcaiman
      @wonderfulcaiman Před rokem

      ​@@axelpedani8496A me pure le barbie paiono abbastanza idiote

  • @palpatinetheemperor6539
    @palpatinetheemperor6539 Před rokem +5

    In cerca di commenti idioti che dicano testualmente "e ma Massy, tu nn poi capire Xke sei OMOFOBOH e MISOGINOH"

    • @palpatinetheemperor6539
      @palpatinetheemperor6539 Před rokem +3

      @@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando e poi perché hanno fatto tutti gli uomini del film stupidi? Come fanno a sapere che non si identificano come donne o come piattaforme per armi semoventi?

    • @palpatinetheemperor6539
      @palpatinetheemperor6539 Před rokem +1

      @@Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando e non possiamo neanche dirglielo, altrimenti stiamo facendo giri di parole per non dire che il PATRIARCATOH è brutto e cattivo

    • @AlessiaTerrenzio
      @AlessiaTerrenzio Před rokem +2

      E anche rassista e fasssista😂

  • @ethanchiera
    @ethanchiera Před rokem +2

    Grazie mi hai fatto capire che questo film non lo voglio vedere ti devo ringraziare da qui all'infinito grazie MrMassy 81

  • @matthewlh9996
    @matthewlh9996 Před rokem +15

    90 minuti di applausi!! Grazie Massy per la tua pazienza in nome nostro AHAHAH. Attendevo questo riassunto ed è arrivato

  • @mulhamalati2481
    @mulhamalati2481 Před rokem +3

    Barbie non è femminista. A meno che non usi la parola femminista come contrario totale di maschilista, a quel punto è femminista fino al midollo. A parte questo il film è estremamente vuoto e cerca di rendere memorabile ciò che è banale. È normale che ai ragazzi dia fastidio dato che l'uomo viene rappresentato unicamente come stupido, misogino o molestatore. Cioè anche se altri film rappresentano donne in maniera negativa, questo non rende necessarimente bello Barbie, anche perché oltre a ciò non va. E trovo ridicolo che alle donne a cui non è piaciuto il film vengano chiamate "pick me girl". Insomma è un film puramente capitalista che gioca sui vuoti che hanno le persone per vendersi bene, chi non si sentirebbe un po' meno vuoto a comprare una Barbie dopo averlo visto? Probabilmente pure io, e non mi è piaciuto.
    Sul discorso femminista ha svegliato le Barbie, chi ha condotto un lavaggio del cervello su chi? Sinceramente, non vediamo come le Barbie siano "plagiate" dal patriarcato di Ken; anzi, vediamo molte Barbie molto più felici della loro condizione passata. Tuttavia, notiamo un discorso che "sveglia" le Barbie dal patriarcato, il che sembra un lavaggio del cervello. L'unica ingiustizia compiuta dal protagonista Ken è stata quella di prendere una casa non sua senza il permesso di Barbie; per il resto, non c'è nulla di male. Anzi, il discorso menzionato ha portato le Barbie a giocare sporco, tornando a essere ciò che erano prima di essere "influenzate" dal patriarcato. Nel patriarcato di Ken, almeno tutti hanno un ruolo, mentre nella società creata dalle Barbie i Ken erano considerati inutili. Paradossalmente, il patriarcato che criticate tanto sembra rispettare la donna più della società delle Barbie nei confronti dei Ken.

  • @mine24290
    @mine24290 Před rokem +2

    Sicuramente dopo questo film da domani i cantieri saranno pieni di donne

  • @mikelino84
    @mikelino84 Před rokem +6

    Oh mio dio, video favoloso. Già pregusto nuovi idioti in pillole

  • @rik6995
    @rik6995 Před rokem +12

    Film che sicuramente è estremamente divisivo.
    Non mi capacito minimamente come si possa reputare questa una pellicola profonda e con un bel messaggio, quando sono due ore di propaganda neofemminista e del capitalismo che critica sé stesso.
    Pieno di buchi di trama che vengono tutti trascurati con una bonaria risata, perché sia mai creare una trama logica e coerente per rendere tutto più chiaro ad uno spettatore più sveglio

  • @Shylohim
    @Shylohim Před rokem +3

    1:45 Qua Margotta mi ricorda Jaime Pressly.
    Sanremo l’ho skippato proprio perchè c’era “lei”, freeda lo detesto l’avevo guardato solo perchè c’era Muriel (non me ne vogliate, ogni tanto mi piacciono le grasse). Ma l’abbinamento t-shirt e cuscino era voluto? Sí, l’altro film l’ho visto e mi è piaciuto, pure il messaggio.

  • @akumpum
    @akumpum Před 8 měsíci +1

    "sono veramente euforico".... che spettacolo quel flash !!!

  • @lorenzodelbianco7079
    @lorenzodelbianco7079 Před rokem +3

    Ciao Mr Massy. Posto che hai già detto praticamente tutto volevo solo darti un mio parere sulla parte iniziale in quanto ho un punto di vista un po' diverso. Essendo io padre di una bambina che comincia a giocare con bambole et simili, la parte iniziale del film mi ha proprio fatto ripensare alle storie che si inventa mia figlia quando fa questi giochi. Anche la parte della sabbia senza orme e del mare di plastica mi sembra molto simile alle "avventure" in cui mi ritrovo quando gioco con lei. Devo dire che un film tutto così lo avrei apprezzato di più. Detto ciò, potrei anche essere suggestionato io o che comunque la Mattel avesse in mente proprio persone come e mi volesse strizzare l'occhio per indurmi a comprare per mia figlia montagna della loro plasticozza:) Grazie per il commento

    • @mrmassy81
      @mrmassy81  Před rokem +7

      come tutti. le uniche cose giuste di questo film sono i primi 10 minuti

  • @ilsolitojanembone5214
    @ilsolitojanembone5214 Před rokem +7

    Comunque bellissimo contenuto come sempre, peccato per il film che poteva essere bello quanto questo riassunto di Barbie Patriarcato femministe Edition

  • @ElettraPierelli-ei6so
    @ElettraPierelli-ei6so Před rokem +4

    "Diarreata plasticosa" è arte!!😂😂😂

  • @massimilianotuzzi1309
    @massimilianotuzzi1309 Před 8 měsíci +1

    Avevo dei dubbi sul film grazie alla presentazione del film stesso e tu... non me li hai solo confermati ma addirittura peggiorati. Bene, tempo risparmiato 😂

  • @davidebrontini3661
    @davidebrontini3661 Před rokem +2

    Stupendo il riassunto, il commento finale ancora di più.
    Sono più che sicuro che dopo questo tuo riassunto più commento sarai costretto a fare un video speciale su: i commenti idioti, e ti giuro non vedo l'ora.😁

  • @creepydesert7358
    @creepydesert7358 Před rokem +6

    Io personalmente il film non lo trovato malvagio alla fine quelli che sembravano i cattivi (quelli della Mattel) si rivelano i buoni della storia poi ovviamente il film parla principalmente alle donne (eh grazie al cazzo si chiama Barbie ahah) però offre dei messaggi che sembrano scontati ma molto veri quando barbie chiede scusa a Ken verso la fine capisce che lui ha una sua identità e deve trovare la sua felicità anche senza avere la sua donna affianco stessa cosa vale per barbie che smette di essere uno stereotipo o una semplice bambola ma vuole essere una vera donna con una reale Identità. Secondo me l'insegnamento che bisogna trarre è che bisogna continuare a ricercarsi e fare un lavoro su se stessi senza cedere ai classici stereotipi imposti dalla società che non ci porteranno da nessuna parte. Infondo siamo tutti vittima del ruolo di genere il finale può anche non piacere per carità ma io ho notato delle frecciatine anche al femminismo tossico oltre a quelle riferite a noi uomini.

  • @davidedugan6742
    @davidedugan6742 Před 2 měsíci +2

    Dio ti ringrazio a non avermelo fatto vedere!

  • @irismay27
    @irismay27 Před rokem +9

    Volevo vederlo per curiosità ma sinceramente mi è passata la voglia, anche se sono donna ahahaha 🤣🤣 sei fantastico massy come sempre ✨👍🏻 sono anche d'accordo sul fatto che non può essere fantasy sto film, se ci metti tutto quello che vuoi, perché diventa un demenziale 🙄

  • @devonstallion5675
    @devonstallion5675 Před rokem +5

    Manca la Barbie baldracca citata da Aldo Baglio 🤣

  • @vitodipinto333
    @vitodipinto333 Před rokem +2

    1) d'accordissimo con te ; 2) se qualcuno ti dicesse con assoluta certezza che Barbie sarà il film a vincere il maggior numero di premi nel 2024 (Oscar, Golden Globe ecc..), tu quale riflessione ne trarresti?

    • @nondescript8280
      @nondescript8280 Před rokem

      Che oramai la.gente é mongoloide, non ci sono altre riflessioni da fare... La gente si sta rincoglionendo e non vuole nemmeno più ragionare