VOLO DI SOLO ANDATA: Come Partire senza il Biglietto di Ritorno

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 25. 08. 2024
  • Biglietto Aereo Solo Andata?
    ►La soluzione è OnwardTicket:► bit.ly/3wqujTN
    In questo video tutorial vediamo come è possibile partire per viaggi intercontinentali senza il volo di ritorno. Per chi non lo sapesse infatti, se state organizzando un viaggio verso una destinazione intercontinentale e viaggiate con un biglietto di solo andata potreste avere dei grossi problemi.
    Questo perché molti paese richiedono una prova di uscita, quindi l’esibizione di un biglietto aereo di ritorno o un volo verso altri paesi, senza il quale non vi fanno proprio partire.
    Per cui dovete mostrare al banco del check un biglietto di ritorno o una prova di uscita dal paese che state per visitare.
    Se pensate di raggiungere paesi come la Thailandia, l'Indonesia, le Filippine, gli Stati Uniti, il Canada, Panama e tanti altri, ma non avete organizzato gli spostamenti successi e quindi avete solo il volo di andata la soluzione è il "noleggio di un Biglietto aereo".
    ► bit.ly/3wqujTN
    =============================================
    ⭕️ SCARICA LA GUIDA GRATUITA PER TROVARE VOLI LOW COST
    www.menevojoan...
    ➡️ GUIDA DEFINITIVA RISPARMIA VOLO
    www.menevojoan...
    ➡️ VEDI LE T-SHIRT DI MENEVOJOANNA'
    menevojoanna.h...
    =============================================
    ► ISCRIVITI AL CANALE CZcams
    bit.ly/menevojo...
    ► Seguici anche su:
    Blog: www.menevojoann...
    Instagram: / menevojoanna
    Facebook: / menevojoanna

Komentáře • 10

  • @maiconserati1185
    @maiconserati1185 Před rokem +1

    Grazie Marco Super Consiglio 👏🏻👏🏻👏🏻

  • @raffy_napoli_
    @raffy_napoli_ Před 2 lety +1

    Ciao caro ! Io ho intenzione di partire per l'Asia a breve (non so ancora di specifico quale paese) e vorrei andarci senza saper quando tornare, quindi tanto posso rimanerci 2 mesi cosi come posso rimanere anche 1 anno...
    Ciò che voglio chiederti è, che visto mi consigli di fare ?
    E se conosci qualche paese Asiatico che è più facile entrarci.
    Scusa se ho fatto alcune domande che possono sembrarti stupide ma sono alle prima armi e sono molto ignorante a riguardo.
    Grazie in anticipo!!

    • @Menevojoanna
      @Menevojoanna  Před 2 lety

      Ciao Raffaele, il visto dipende dal paese che andrai a visitare, ogni paese ha le sue regole. Inoltre al momento ogni paese ha le sue restrizioni per il Covid (molti chiedono il vaccino). Ad esempio l'Indonesia ancora non rilascia visti turistici ma solo visti business (B211A) che devi richiedere tramite agenzia. Puoi provare a vedere Sri Lanka o Thailandia. In ogni caso ti consiglio di controllare le regole di entrata e le restrizioni per ogni paese. E' molto importante informarsi bene altrimenti non ti fanno partire.

    • @raffy_napoli_
      @raffy_napoli_ Před 2 lety +1

      @@Menevojoanna innanzittutto ti ringrazio per la risposta, per informarmi devo andare nel sito dell'apposito paese ?

    • @Menevojoanna
      @Menevojoanna  Před 2 lety

      @@raffy_napoli_ Puoi andare sul sito Viaggiare Sicuri www.viaggiaresicuri.it/find-country e vedere le schede di ogni paese. Poi magari puoi fare delle ricerche più specifiche per ogni paese per verificare che le informazioni siano giuste. Tieni presente che ultimamente cambia tutto molto velocemente.

    • @raffy_napoli_
      @raffy_napoli_ Před 2 lety

      @@Menevojoanna ottimo ! Ti ringrazio di nuovo..un' abbraccio !

  • @rosannazen6863
    @rosannazen6863 Před 2 lety +2

    Ciao Marco, dopo aver fatto il biglietto cancellabile, nell'eventualità che ci sia un futuro controllo stradale nel paese, possono chiedere la prova di uscita? Se si, come si può giustificarne la mancanza? Grazie in anticipo per la tua risposta.

    • @Menevojoanna
      @Menevojoanna  Před 2 lety +2

      Ciao Rosanna, la prova di uscita la chiedono solo all'aeroporto all'imbarco ed eventualmente (ma non sempre) all'arrivo. Diciamo che serve solo per entrare nel paese. Poi una volta dentro la cosa importante è rispettare la scadenza del visto, solo quello.

  • @michelefusaro2894
    @michelefusaro2894 Před 4 lety +1

    ciao ma questa cosa si può fare solo con voli prenotandoli in giornata e partendo quasi subito, no con voli acqistati per tempo?

    • @Menevojoanna
      @Menevojoanna  Před 4 lety

      Ciao Michele, il biglietto aereo dura 48 ore, puoi decidere di acquistarlo al momento o con un dollaro in più ricevere un link e attivare il biglietto (che scadrà dopo 48 ore) quando vuoi tu. Io generalmente lo acquisto il giorno prima o qualche ora prima, l’importante è arrivare a destinazione entro la scadenza delle 48 ore. Ovviamente è un biglietto che serve solo come prova di uscita, non lo userai per volare.