RoiSub - Dove passare il nylon del terminale.

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 09. 2024

Komentáře • 3

  • @Tekel965
    @Tekel965 Před 11 lety

    Il fucile tira molto bene ma trovo che il sistema di allestimento dei cavi e delle gomme,nonchè quello del caricamento e avvolgimento del monofilo sia oltremodo complesso e laborioso.

  • @roisubcollection
    @roisubcollection  Před 11 lety +1

    Il giro sagola è quello classico, capisco che rallentato sembri più complesso. L'unica differenza che suggeriamo con questo video rispetto allo standard è di passare la prima volta di sagola NON sullo sganciasagola ma sul perno dell'asta. Questo non per il sistema fusion in particolare ma per qualunque arbalete: ovviamente questa è la nostra opinione frutto di svariate prove. In questo modo la sagola risulta molto più rapida nello sgancio.

    • @raiputz
      @raiputz Před 7 měsíci

      Salve, questa soluzione implica che la prima tacca o perno/pinnetta (quella più vicina al sistema di sgancio) non può essere utilizzata per l’ingaggio della ogiva in dyneema. Dunque il calcolo della lunghezza degli elastici tiene conto di questo aspetto o per il sistema Roisub F1, che è quello che mi interessa in particolare, caricare alla seconda pinnetta o alla prima è’ indifferente?