Antonio Markì | INSIDE Club 2015 | Jeka Winebar | Colle Val d'Elsa | Siena

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 27. 08. 2024
  • Antonio Markì inizia a lavorare come Dj nel 2004 usando lo pseudonimo Ant'one, nome d'arte che userà fino al 2008.
    Caratterizza, a metà degli anni 2000, in maniera abbastanza decisa, la scena underground senese, che da diversi anni soffriva di un ingiustificato torpore.
    Sono da considerarsi rilevanti le collaborazioni con il‪#‎Sonar_Casa_della_Musica‬ di Colle Val'delsa (2005) le residenze nei due prinicipali locali della città, Essenza Discoteca Ristorante Acquapark (2006) e VANILLA DISCO SIENA (2007).
    Da ricordare senza dubbio è la presenza in consolle in Fortezza da Basso - Firenze il 31.12.2006, Padiglione Cavaniglia, dove insieme al collega ed amico Marcos (Marcos Baiano) dette vita ad un incredibile B2B precedendo la performance di Chris Liebing (Official)
    Nel 2007 e 2008 intraprende una regolare collaborazione con laMetempsicosi.com e ReflexBooking, che gli darà la possibilità di toccare le consolle dei principali clubs undergroud della toscana. Tenax (Mum Privè) Meccanò, Central Park, Canniccia, Casina Rossa, Pala Fiere Venturina etc etc.
    Nel 2008 però cambia qualcosa e proprio nel momento in cui Ant'one sembra pronto a salire degli steps importanti all'interno della night life italiana decide di interrompere il suo cammino.
    Trascorre 2 anni all'estero tra Stati Uniti ed Olanda termina gli studi e nel 2013 diventa padre per la seconda volta. Proprio la stagione 2012/ 2013 segna l'anno in cui decide di tornare in campo e riprendere quel percorso interrotto 4 anni prima.
    Il 21 giugno 2013 nasce Direction Crew, collettivo dedito all'organizzazione di manifestazioni ed eventi a carattere socio culutrale e musicale. Nasce così anche ‪#‎Antonio_Marki‬, un cambiamento di nome a testimonianza del fatto di una maturità raggiunta, attraverso un buon bagaglio di esperienze. Grazie al background acquisito negli anni e alla nascita di Direction Crew, Antonio Markì in circa 20 mesi ha dato una scossa notevole alla dimensione dell'intrattenimento della città di Siena.
    È stato molto attivo nella stagione appena trascorsa sia come DJ che nel ramo organizzativo. Da segnalare le rilevanti collaborazioni con Morositas Club per il party Fusion, con lo staff Farfasound Entertainment con cui lavora regolarmente, con il Tabasco club di firenze e Le Mirage di Arezzo.
    Il 31.12.14 inoltre ha partecipato, come unico DJ senese, a‪#‎Music_in_Circus‬, primo grande evento in assoluto di musica elettronica ospitato all'interno della Fortezza Medicea di Siena.
    Predilige un sound intenso ma elegante. I suoi set sono spesso eclettici, caratterizzati da sonorità aperte e melodiche, senza mai perdere di vista il ritmo e la pienezza del kick.

Komentáře • 2