Come calmare il tuo cane se è agitato.

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 28. 08. 2024

Komentáře • 21

  • @chiarasardagna5710
    @chiarasardagna5710 Před 4 měsíci +1

    Bravo Fabry 🦾🦾 come sempre!!! Continua così

  • @marcomandaliti
    @marcomandaliti Před 4 měsíci +1

    Fantastico! 👍🏼👍🏼👍🏼
    A un certo punto sembra si sia alzato per capire con chi stavi parlando 😂

  • @danilocaiulo8187
    @danilocaiulo8187 Před 3 měsíci +2

    E quello sarebbe un Kennel ?

  • @chiarasardagna5710
    @chiarasardagna5710 Před 4 měsíci

    Una domanda: ma poi quando ti sei alzato e te ne sei andato è rimasto sempre tranquillo?

    • @dogcafeacademy
      @dogcafeacademy  Před 4 měsíci +1

      In realtà questo era l’inizio della consulenza, poi abbiamo fatto diverse cose con il cane.

  • @deboralaurora7630
    @deboralaurora7630 Před 2 měsíci +1

    E' proprio una brutta scena nn si puo' guardare. Date amore e accoglienza ai Vs animali punto. Senza queste trovate. Con amore e coccole il cane dopo la gioia di salutarci si calmera'!

    • @dogcafeacademy
      @dogcafeacademy  Před 2 měsíci

      Ripeto, non si tratta di trovate ma di sapere come funziona un cane. Ti invito a studiare e poi magari ci ritroviamo qui per parlarne con serie motivazioni che supportino la tua posizione e che non siano il solito amore che la gente da al proprio cane credendo di aiutarlo.

  • @deboralaurora7630
    @deboralaurora7630 Před 2 měsíci +1

    Per me il cane deve essere lasciato libero di esprimere le sue emozioni...se arriva qualcuno va salutato e coccolato nn si deve ignorare e tenere ri chiuso in un recinto e' come escluderlo nn pi piace e nnsono d'accordo.

    • @dogcafeacademy
      @dogcafeacademy  Před 2 měsíci

      Mi rendo conto e comprendo la tua perplessità dal punto di vista dell'uomo ma forse non sai come funziona un cane e quindi non riesci a comprendere bene ciò che faccio vedere in questo video.

  • @annamariamaccariello1897
    @annamariamaccariello1897 Před 2 měsíci

    Buongiorno ho un pitbul proprio come quello del video solo un po più grande lo vorrei vederlo a prezzo modico

  • @emanuelagrossi1997
    @emanuelagrossi1997 Před 4 měsíci +2

    Ma come si fa a tenere un cane in uno spazio così piccolo? 😮 Almeno lasciargli una stanza dedicata in cui non possa farsi male. In bagno? Chi non ha spazi adeguati non dovrebbe tenere animali. Quel coso è piccolo anche per un criceto nano😢...che pena. I miei hanno mezzo ettaro e se corrono lo attraversano in 30 secondi netti, da cuccioli poi...25 secondi. Si autogestisce come uno che sta in galera.

    • @dogcafeacademy
      @dogcafeacademy  Před 4 měsíci +1

      Ciao. Probabilmente non sai cosa è un kennel, come si utilizza e il beneficio che può dare anche a chi non ha mezzo ettaro sempre a disposizione e vive in un appartamento felicemente con il proprio cane. Nel caso in cui volessi imparare di più sui cani, ti consiglio di dare un’occhiata a questi video tutti dedicati al corretto uso del kennel: Kennel (recinti e trasportini)
      czcams.com/play/PLwfBAg_hI7IFPg5_Urk7WSKlaAJ3JzEio.html

    • @lisacavallo2615
      @lisacavallo2615 Před 4 měsíci

      @@dogcafeacademy Non sarò un'esperta, ma cmq concordo con @emanuelagrossi1997. I benefici sono più i nostri di gestione, ma a nessuno piace stare chiuso, resta una gabbia e non vedo ragioni per cui il cane non possa stare libero in una stanza. Ho ospitato persone che temevano i miei cani (2 di taglia grande) e li ho gestiti da liberi, senza problemi. Se vado via magari gli lascio a disposizione solo una porzione di casa, affinchè non sentano di dover controllare uno spazio troppo grande e stiano più tranquilli, ma comunque si possono muovere, possono andare a bere.... quel cane non ha a disposizione nemmeno la ciotola dell'acqua e lo spazio è davvero minimo, è come andarsene lasciandolo legato. Proprio no! Si, fa tenerezza, alla fine si è rassegnato.

    • @emanuelagrossi1997
      @emanuelagrossi1997 Před 3 měsíci

      @@dogcafeacademy grazie mille ma so benissimo, le mie sorelle hanno cani in casa e uno ha 18 anni, esce anche quattro volte al giorno. Purtroppo non tutti hanno idea di cosa sia un cane che corre. Molti fanno una vita al guinzaglio e sono fortunati se una o due volte a settimana vengono liberati. Certo...se parliamo di un carlino magari ci può stare una vita ristretta ma purtroppo vanno di moda anche i cani da caccia e da pastore, e poi se ne disfanno o li tengono otto ore da soli "con la porta del balcone aperta" ( bisogna pur lavorare). Non condivido ma apprezzo moltissimo chi si dedica a migliorare le condizioni di vita di queste povere creature, che sono comunque contente di stare con gli umani. Anche con quelli che mettono in un recinto un animale geneticamente selezionato per saltare

    • @dogcafeacademy
      @dogcafeacademy  Před 3 měsíci

      @@emanuelagrossi1997 vedi l’errore è proprio qui, non si tratta di mettere il cane in un recinto, ma di imparare a gestirlo bene tenendo conto di tutte le sue esigenze. Il luogo comune è che il kennel sia una gabbia dove sbattere dentro il cane, non è proprio così, è uno strumento utilissimo, come un box per bambini, che si usa secondo un metodo ben preciso e che aiuta il cane ad abbassare il livello di stress fornendogli una vita serena. Non è chiuderlo in gabbia. Ti invito nuovamente a dare un’occhiata a tutti i video sul kennel.

    • @emanuelagrossi1997
      @emanuelagrossi1997 Před 3 měsíci

      @@dogcafeacademy capisco e potrei condividere se ci fosse più attenzione, purtroppo la maggioranza li usa come gabbia. Ho appena trovato una cagnetta coi denti rovinati dalle sbarre... Avrà un giardino

  • @giuseppesalerno1759
    @giuseppesalerno1759 Před 4 měsíci

    Il mio abbaia,piange e "azzanna"il kennel

    • @dogcafeacademy
      @dogcafeacademy  Před 4 měsíci

      Ciao, perché probabilmente non hai fatto una corretta abituazione e quindi va in stress. Ti consiglio di dare un’occhiata a questi video tutti dedicati al kennel: Kennel (recinti e trasportini)
      czcams.com/play/PLwfBAg_hI7IFPg5_Urk7WSKlaAJ3JzEio.html

    • @dogcafeacademy
      @dogcafeacademy  Před 4 měsíci

      Inoltre Se desideri saperne di più sul tuo cane e sulla sua gestione, ti consiglio di iscriverti gratuitamente alla newsletter, riceverai subito in OMAGGIO una mia video lezione con i cinque punti fondamentali per instaurare una relazione sana con il tuo cane.
      Ecco il link: www.dog-cafe.it/entra-in-dog-cafe/

    • @lisacavallo2615
      @lisacavallo2615 Před 4 měsíci

      E ti credo abituatevi voi a stare in gabbia, ma povero. Imparate ad avere rapporti e a gestirli liberi. Anche i box per i bambini sono diseducativi, ormai lo sanno tutti, fanno solo comodo a noi!