SE CI FERMANO... OFFROAD SUL MONTE GARZIROLA

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 7. 09. 2024
  • Dopo il raduno Tenere, rivedo Luca e Lorenzo per un giretto giornaliero in sterrato verso il Monte Garzirola, confine naturale tra Italia e Svizzera. Siamo a 2000m slm, 30km a Nord di Como.
    Partiamo da Garlate, passando per il traghetto di Bellagio che ci porta a Cadenabbia.
    La strada ha accesso limitato e va acquistato il pass in cima al rifugio...
    --------
    💁🏻‍♂️ Chi sono?
    Daniele, per gli amici Portu. Motoviaggiatore classe 1995. Nato a Palermo e cresciuto a Bergamo. Ho da sempre avuto una grande passione per l’esplorazione e la scoperta di luoghi a me sconosciuti. Solo nel 2017 però, arriva la passione per il viaggio (soprattutto in moto), passione che si rivela fondamentale alla mia personale ricerca della felicità.
    ❤️ Seguimi sui miei social:
    / portu_on_wheels
    / portu_on_wheels
    🎁 Ti piace quello che faccio? Vuoi supportare in maniera attiva il canale? Puoi effettuare una donazione tramite Paypal al seguente link:
    paypal.me/portuonwheels
    ✉️ Vuoi contattarmi? Sei interessato al Roadtrip Journal? Scrivimi una mail all'indirizzo:
    info@portuonwheels.it
    🌎 Visita il mio sito:
    www.portuonwhe...

Komentáře • 2

  • @brunoorlandi1773
    @brunoorlandi1773 Před rokem

    Bel video, il pass non si fa su al Rifugio Garzirola, ma si fa al rifugio San Lucio che è quello vicino alla chiesa che tu pensavi fosse il rifugio Svizzero. Il rifugio Svizzero è lì vicino comunque, in tanti anni che ci vado non mi ha mai fermato nessuno, comunque il pass lo faccio sempre

    • @PortuonWheels
      @PortuonWheels  Před rokem +1

      Ah! Avevamo chiamato il Garzirola prima di salire e ci avevano detto che potevamo comprarlo lì. Non sapevo si potesse prendere anche a quello prima, grazie per l'informazione! E grazie per il complimento al video 😃