F1: Silverstone incorona Sir Lewis HAMILTON, ecco come ho visto la gara DAL VIVO

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 7. 07. 2024
  • La gara di Silverstone ha offerto un'esperienza incredibile, riportando l'essenza della Formula 1 dopo anni di competizioni monotone. Con diversi team in lotta e numerosi colpi di scena, la stagione 2024 promette di essere la più emozionante dal 2021. La vittoria di Lewis Hamilton a Silverstone è stata un momento emozionante. Dopo la delusione di Abu Dhabi 2021, Hamilton ha dimostrato il suo valore con strategie perfette in condizioni meteorologiche difficili, rivelando la sua capacità di guidare e vincere ancora.
    Nonostante una macchina veloce, la McLaren ha faticato a trasformare la velocità in risultati concreti. Errori nei pit stop e strategie discutibili hanno penalizzato il team, che deve migliorare l'esecuzione delle gare per capitalizzare sulle proprie potenzialità. La Red Bull, invece, ha mostrato una perfetta esecuzione durante la gara, con Max Verstappen e il team impeccabili nelle chiamate strategiche. Nonostante alcune difficoltà in qualifica, la loro capacità di recuperare posizioni dimostra che sono ancora il miglior team in pista.
    La Ferrari continua a lottare con scelte strategiche sbagliate e un indirizzo tecnico poco chiaro. Le prestazioni altalenanti e il fastidioso saltellamento della macchina richiedono soluzioni rapide per tornare competitivi e ridare fiducia ai piloti, in particolare a Charles Leclerc. Aston Martin sta lentamente migliorando, avvicinandosi alla Ferrari come quarta forza del campionato. Haas ha ottenuto buoni risultati con Hulkenberg, dimostrando miglioramenti sia in qualifica che in gara grazie a un pacchetto di aggiornamenti efficace.
    Sergio Perez ha avuto un altro weekend difficile, con errori in qualifica e strategie sbagliate in gara. La sua posizione nel team Red Bull è a rischio se non riuscirà a migliorare le prestazioni nella seconda metà della stagione. Il giovane Kimi Antonelli ha mostrato grande talento vincendo la gara sprint a Silverstone sotto la pioggia. Anche se sfortunato nella gara lunga, Antonelli rappresenta una promessa per il futuro della Formula 1, in un mercato piloti sempre più competitivo.
    La stagione 2024 della Formula 1 si sta rivelando molto avvincente, con gare emozionanti e tanti team competitivi. Gli appassionati sperano in un ritorno della Ferrari tra i protagonisti, rendendo il campionato ancora più interessante e spettacolare.
    Segui Matteo Bobbi sui social!
    Instagram / matteobobbi. .
    Threads www.threads.net/@matteobobbi?...
    X matteobobbi?lang=it
  • Auta a dopravní prostředky

Komentáře • 48

  • @kr4ck493
    @kr4ck493 Před 23 dny +33

    Ieri ho visto mio padre commuoversi per la vittoria di Lewis nonostante il nostro Ferrarismo é stato un momento di sport unico

  • @romanoradici3946
    @romanoradici3946 Před 22 dny +5

    Nonostante il tifo, che ovviamente porta alla rossa, veder vincere Lewis è stata una boccata d’aria infinita, mi sono commosso, vedere una leggenda come lui fare pace con ciò che lo tormenta è unico❤

  • @luigialesi62
    @luigialesi62 Před 23 dny +13

    Sì, davvero una bella F1 quest'anno! Ieri la vittoria di Hamilton mi ha commosso!

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 Před 21 dnem +1

      Luigi alesi 62 lo e' da un po' ricordando i duelli rusticani per la lotta mondiale come pochi se ne ricordano in passato e tra si sa chi in parte nel 2022 e soprattutto 2021 di una delle stagioni piu' belle di sempre se non la piu',e anche lo scorso anno al di la' dello strapotere di Verstappen e Red bull con prestazioni e valori dal secondo posto sino a meta' griglia quali cambiavano da gp a gp come raramente e' accaduto in una singola stagione e non nella storia della F1,quest'anno con una Red bull e Verstappen piu' vulnerabili cio' e' ricaduto in maniera positiva anche nella lotta della vittoria dei gp.

  • @nadiagalli3349
    @nadiagalli3349 Před 23 dny +10

    Chi mi conosce sa la mia dedizione per Fernando ma ieri vedere Lewis vincere ed emozionarsi quasi come una liberazione dal periodo poco felice degli ultimi anni mi ha emozionato quasi alle lacrime

  • @giuseppeangiolilli8203
    @giuseppeangiolilli8203 Před 23 dny +5

    Enorme enorme enorme campione!!!sante parole

  • @marcotagliabue5988
    @marcotagliabue5988 Před 22 dny +3

    Complimenti per l analisi Matteo! Io da SUPER TIFOSO di SIR LEWIS mi sono stra emozionato... dopo il mondiale rubato, anche noi ci siamo tolti un bel peso, figuriamoci lui in prima persona!
    Bella F1 finalmente, non scontata

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 Před 18 dny

      Marco tagliabue 5988 negli ultimi anni in verita' non lo e' mai stata altrimenti non si spiegano duelli rusticani per la lotta mondiale come pochi se ne ricordano in passato e tra si sa chi in parte nel 2022 e soprattutto 2021 di una delle stagioni piu' belle di sempre se non la piu',cosi come e' stata bella lo scorso anno poiche' al di la' di Verstappen e Red bull che dominavano dietro dal secondo posto sino a meta' griglia le prestazioni in pista tra team variavano da gp a gp a seconda delle caratteristiche della pista,con un equilibrio visto in una certa griglia come raramente si e' visto in una singola stagione e non nella storia della F1,quest'anno pero' con Verstappen e Red bull piu' vulnerabili tutto diventa piu' godibile anche nella lotta per la vittoria.Detto questo poi quale mondiale rubato quello ad Hamilton non diciamo fesserie in primis perche' una stagione cosi serrata come quella non si puo' ridurre solo a quel episodio,e poi perche' anche facendo fede al rapporto FIA su quella situazione createsi in quel oramai famossisimo gp si puo' dire che non tutto sia filato liscio(come il non far sdoppiare tutte le vetture sdoppiate poiche' non tutte potevano farlo da sole e non per chiara responsabilita' del race director),ma non che quel giro racing non si poteva dare visto íl regolamento in essere sul uso della SC in quel momento(poi cambiato onde evitare altre interpretazioni in futuro nei vari gp),come l'art.48.13 quale affermava che la SC rientrava appena esposto il messaggio "SC in this lap" e non il giro successivo a tutte le vetture sdoppiate art.48.12(visto la non totale applicazione per le ragioni dette poc'anzi),considerando poi l'art.15.3 quale da potere supremo decisionale sul uso della SC e non al race director.

  • @formulauno9637
    @formulauno9637 Před 23 dny +1

    Ben dotto e pertinente come sempre il titolo del video del gp di Gran Bretagna nel iconica Silverstone dodicesima prova della stagione di F1 2024 e ultimo gp del primo trittico di stagione.Detto cio' non puo' essere cosi di una giornata trionfale per lui e Mercedes che lo ripaga di un periodo difficile dimostrando quanto ancora fa la differenza come pilota di un gp a tratti anche spettacolarissimo leggendo meglio lui e il team le situazioni nonostante il ritiro del compagno di team e altro pilota beniamino di casa Russell causa intercooler,ritornando alla vittoria Sir.Lewis davanti al proprio pubblico dal inaugurale edizione del d'Arabia saudita del 2021 cosi come Mercedes sempre da quella stagione ottiene due vittorie consecutive bissando il gp d'Austria,divenendo inoltre Hamilton il primo pilota nella storia della F1 a trionfare dopo i trecento gp corsi in carriera,a vincere nove volte un gp su di un singolo circuito cosi come il primo pilota a vincere un gp in stagione in sedici stagioni ed il primo pilota a vincere un gp a diciasette anni dal primo vinto in carriera ed il pilota piu' anziano vincitore di un gp dal gp d'Australia del 1994 ed il tutto anche nel suo trecentesimo gp a punti in carriera inoltre,stando davanti a Verstappen e Red bull secondi raddrizzando un gp che sembrava perso grazie ad una buona strategie di gara(con invece il compagno di team Perez di nuovo disperso diciasettesimo)pur non vincendo lui e il team per due gp consecutivi per la prima volta dal 2022,male invece Mclaren nonostante il terzo posto di un altro pilota beniamino di casa quale Norris e Piastri,non riuscendo a massimizzare di nuovo il potenziale della vettura causa errori di strategia e pit stop lenti,cosi come male anche la Ferrari con gli aggiornamenti tecnici con nuova e vecchia configurazione della vettura quali non stanno dando affatto gli effetti sperati,con Sainz quinto e Leclerc disperso quattordicesimo(causa montaggio delle gomme intermedie nel momento sbagliato),molto bene invece la Haas sesta con Hulkenberg eguagliando il miglior risultato stagionale avuto nel ultimo gp in Austria,cosi come bene ottenendo buoni punti l'Aston martin settima e ottava con Stroll e Alonso,oltre che la Williams e la Racing bulls rispettivamente nona e decima con Albon e Tsunoda.

  • @flaviogiuliani1986
    @flaviogiuliani1986 Před 23 dny +1

    Il re è tornato

  • @lucaceccarelli9121
    @lucaceccarelli9121 Před 23 dny

    Professionalità estrema

  • @riccardominotti3637
    @riccardominotti3637 Před 22 dny

    Matteo sei il migliore io mi sono commosso tantissimo da tifoso merxedes e di hamilton

  • @TheASM10
    @TheASM10 Před 23 dny

    11:40 per me AM si gioca il ruolo di 5a forza con haas...troppo distante dai primi 4

  • @AnselmoBacaloni
    @AnselmoBacaloni Před 23 dny +1

    Ciao MATTEO ,LA FERRARI SI DEVE SVEGLIARE ,IN QUALIFICA E GARA ,LECLERC,14" E ARRIVATO IERI ,ASSURDO,COSA PENSANO I TIFOSI? UN MISTERO😢😢

  • @alberto91pupi
    @alberto91pupi Před 23 dny

    Matteo chi segue il Motorsport ieri non può non aver provato emozione per questa vittoria, non vale l'ottavo titolo, ma per Lewis è forse tra le più importanti della carriera
    Oh parliamo del 12esimo podio consecutivo a Silverstone

  • @chubbabb
    @chubbabb Před 22 dny

    Perfettamente d’accordo con tutto spero solo chela Ferrari possa riuscire in breve termine mettere apposto le macchine 😊

  • @GiovanniCristallohackergio

    Grazie mille Matte x questo tuo video! Ti seguo sempre! Sono sempre tutte le volte in totale sintonia con il tuo pensiero! La penso esattamente come te! Sei un signore! Xche dici solo cose vere! Io sono fan di Lewis, ho pianto anche io vederlo vincere così a casa sua! Non immagini L ansia che ho avuto gli ultimi 12 giri…. Mamma mia!! non L ho avuta nemmeno in quel vergognoso giorno di Abu Dhabi 2021….. quando il risultato era chiaro quale fosse! In ogni caso grazie mille x queste tue valutazioni! Sei il numero 1!!!!

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 Před 18 dny

      Giovanni cristallohackergio concordo su tutto tranne che su quel episodio del oramai famossisimo gp d'Abu Dhabi,quando e' stato assolutamente un giorno storico per la F1 e minimamente vergognoso del finale di un mondiale piu' rocambolesco,spettacolare ed almeno in parte controverso che si ricordi nella storia della F1 direi,di uno dei mondiali con anesso duello rusticano gia' tra i piu' belli di sempre se non la piu',dove in primis in una stagione cosi serrata non si puo' guardare solo quel episodio sarebbe miope,e poi perche' facendo fede anche al rapporto FIA su quella situazione createsi si puo' affermare che non tutto sia filato liscio(come il non far sdoppiare tutte le vetture poiche' non tutte potevano farlo da sole e non per chiara responsabilita' del race director),ma no che quel giro racing non si poteva dare visto íl regolamento in essere sul uso della SC in quel momento(poi cambiato onde evitare altre interpretazioni in futuro nei vari gp),come l'art.48.13 quale affermava che la SC rientrava appena esposto il messaggio "SC in this lap" e non il giro successivo a tutte le vetture sdoppiate art.48.12(visto la non totale applicazione per le ragioni dette poc'anzi),considerando poi l'art.15.3 quale da potere supremo decisionale sul uso della SC e non al race director.

    • @GiovanniCristallohackergio
      @GiovanniCristallohackergio Před 18 dny

      Caro formulauno9636 sul fatto che il 2021 sia stato uno dei più emozionanti mondiali di F1 sono pienamente d’accordo. Arrivare all ultima gara a pari punti è qualcosa che mette i brividi solo a pensarci… max aveva fatto pole…. Ma Lewis in partenza ha fatto capire subito di volersi andare a prendere il mondiale! Ed è andata proprio così, Lewis ha dominato tutta la gara…. E decisioni safety car a parte, vedere Perez bloccare in quel modo Lewis in maniera antisportiva è stato riluttante! Osceno! Veramente uno squallore! Ed è proprio x questo motivo che Lewis poi non ha avuto modo di giocarsi le carte ad armi pari! La direzione gara poteva benissimo esporre bandiera rossa visto che le protezioni erano compromesse…. Farli ripartire da fermi con gomme identiche…. Giocarsi ad armi pari gli ultimi giri, quello sì che sarebbe stato un finale con il botto! Ad armi pari vinca il migliore!!! Invece? Cosa abbiamo visto in mondo visione? Il finale più falso della storia della F1! Tutto qui…. I tifosi di Verstappen saranno stati anche felici… ma se siamo sportivi…..allora sappiamo tutti chi ha vinto il mondiale nel ‘21

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 Před 18 dny

      ​@@GiovanniCristallohackergiointanto giusto riconoscere la grandezza di quel mondiale in cui come pochi e' stato combattutissimo e cio' mi fa piacere,con cio' vissuto in parte anche nel 2022 se vogliamo salvo poi Verstappen e Red bull prendere il sopravvento.Detto cio' no per me quello rimane il finale piu' rocambolesco,spettacolare ed in parte controverso di un mondiale di F1 quale non poteva che suggellare al meglio un mondiale super come pochi per spettacolarita' e duello rusticano,con Hamilton che e' stato rallentato si in maniera plateale da Perez ma non antisportiva semmai molto al limite e non vietata dal regolamento piaccia o no,con poi nel finale di gara che ci stava solo la SC poiche' non vi erano barriere di protezione compromesse ma solo rimuovere la vettura della Williams di Latifi con anessi detriti,e con la via di fuga vicino i mezzi di soccorso subito hanno agito e quindi giusta solo la SC ricordando dei precedenti come in quella stagione quale l'incidente di un altro pilota canadese quale Stroll su Aston martin,e dare bandiera rossa solo per fare show non sarebbe stato il massimo(tanto che gia' con la SC ok i margini del regolamento detti nel commento precedente,mai sei stato al limite figurarsi la bandiera rossa con precedenti per certi incidenti),e poi chi ha vinto e' Verstappen quel mondiale e con merito poiche' per almeno due terzi di stagione si e' dimostrato con la vettura,superiore ad Hamilton e Mercedes raccogliendo anche meno di quello che meritava e non per causa loro,a differenza dei loro rivali,poi che la si pensi e veda come vuole insomma.

    • @GiovanniCristallohackergio
      @GiovanniCristallohackergio Před 18 dny

      @@formulauno9637 accetto il tuo punto di vista, sicuramente la pensiamo in modo diverso, sinceramente non mi è mai piaciuto Verstappen, fin dal suo esordio si è dimostrato in pista si un ragazzo talentuoso, ma con un approccio oltre il limite, spesso e volentieri ha commesso errori anche pericolosi, e non era un discorso di inesperienza xche ci sono stati piloti giovani che xo non sono mai andati così al limite! Io riconosco in lui un talento questo è fuori discussione, ma lui assume un atteggiamento troppo arrogante x me, un atteggiamento da Dio onnipotente, se fai caso tutti i piloti lo temono, tranne Lewis, ci ha provato il povero Norris e come è finita? Ko x Norris…. Quando a volte bisognerebbe essere umili nell accettare il secondo posto! Non mi è piaciuto a Imola ‘21, non mi è piaciuto a Monza ‘21, non mi è piaciuto in Brasile ‘21, questo giusto x citare qualche episodio del 21… detto ciò io gli riconosco i 2 titoli del ‘22 e ‘23 e sicuramente la terza corona nel ‘24….. ma nel 2021 la guerra L ha vinta Lewis! Lewis Hamilton rimarrà il pilota più vincente della formula 1, fin dal suo esordio in F1 si è dimostrato di un altra pasta! battendo lo stesso anno il suo compagno di scuderia Fernando Alonso, pilota che reputo uno dei più talentuosi in F1 e quindi non L ultimo arrivato….. il resto è storia!

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 Před 17 dny

      @@GiovanniCristallohackergio ma cosa dici poiche' Schumacher cosa ha fatto da giovane per collisioni con gli altri piloti insomma e non credo non sia stato un grandissimo,cosi come un Senna e altri grandi piloti che poi sono stati grandissimi e crocifiggere Verstappen per cio' e' veramente ingiusto se poi sei un grande talento come pochi se ne ricordano nella storia della F1 e che quando domina lo e' piu' di altri,oltre che essere bravo anche nel corpo al corpo avendo un approccio da impertubabile,qualunque cosa gli accada al suo esterno focalizzandosi solo ed esclusivamente sulle prestazioni come a nessun grande campione del passato ricordo fare,senza nulla ad altri grandi campioni come quelli detti o un Hamilton,Alonso da lei detti pero' in questo lui lo vedo una spanna sopra gli altri sotto questo punto di vista.Dulcis in fundo poi non e' vero che lo temono nel corpo a corpo ma soffrono di sudditanza psicologica gli avversari semplicemente,come capitato a Norris in Austria quest'anno cercando anche lui il contatto non lasciandogli lo spazio necessario adeguato in quel frangente,ed Hamilton nel 2021 subirlo nel corpo a corpo modificandogli il suo stile di guida e in quegli episodi del 2021 ad Imola e' stata una semplice ruotata come tante e giusto non sanzionare soprattutto poi ad inizio gp che si lascia piuttosto correre,a Monza un incidente di gara dove lui aveva piu' responsabilita' come Hamilton a Silverstone(segno che ne ha anche subiti contatti in carriera in quella stagione e non,non solo dati),e giusto sanzionarlo mentre in Brasile ha solo non curvato al meglio mentre si stava difendendo,e con forse Hamilton leggermente avanti in curva se non appaiato e anche li giusto lasciar correre,e quindi dovresti in definitiva poi riconoscergli anche quel titolo poiche' al di la' di quegli episodi controversi da ambo le parti non solo una(cosi come quella d'Abu Dhabi dove per me pur non filando tutto liscio e' stato giusto dare quel giro racing per le ragioni dette nel commento precedente),se lo e' assolutamente meritato per essere stato superiore seppur talvolta troppo aggressivo nel corpo a corpo con Hamilton per le ragioni dette al inizio del commento,oltre che avere prestazioni migliori per almeno due terzi di stagione anche per prestazione della vettura,non raccogliendo tutto quel che meritava e non per causa sua a differenza di Hamilton e Mercedes,poi che ognuno abbia la sua idea insomma.

  • @masiking7726
    @masiking7726 Před 22 dny

    Amen su ogni parola! Analisi corretta e oggettiva 😉

  • @zaphyrfpv6671
    @zaphyrfpv6671 Před 23 dny

    ....perché non importa se sei un pilota.......o un team........l'importante é......che fai chiamata giusta! 😂😂😂😂😂😂😂

  • @emaINSIDE
    @emaINSIDE Před 23 dny +1

    IO non ho la fortuna di poter dirmi veramente "Tifoso" di una squadra...
    Ma anche per questo forse ho la "Fortuna" di non tifare contro nessuno❕
    & Personalmente mi sono davvero divertito molto a vedere un giovane Campione fare la storia anche l'anno scorso...
    ✌️
    👽

  • @fabiol.9161
    @fabiol.9161 Před 23 dny

    Matteo la sospensione anteriore della Mercedes è illegale come quella bandita sulla rb qualche anno fa poiché in grado di modificare l altezza da terra Dell auto in marcia..

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 Před 23 dny

      Fabiol 9161 assolutamente no altrimenti la FIA l'avrebbe bandita visto che tutto e' stato accertato da controlli appurati considerando il budget cap,quindi e' la solita cosa nei limiti sportivi ma non tecnici e quindi nulla di male insomma.

    • @fabiol.9161
      @fabiol.9161 Před 23 dny

      @@formulauno9637 la stessa fia della dt039? Degli specchietti e poi dell ala di quest anno sempre della mb? Sono due anni che stanno cercando di farla tornare in corsa..

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 Před 23 dny

      ​@@fabiol.9161ma quale stanno cercando poiche' quegli specchietti non hanno avuto nessun effetto pratico sulla prestazione,cosi come la DT39 quale oltre a tenere a bada il porposing o bouncing delle vetture non ha fatto altro di piu',tanto che pur sospesa Mercedes ha piu' o meno continuato a non andare per prestazioni,semplicemente sono ritornati in auge apportando un fondo piu' leggero(e cio' per una vettura ad effetto suolo e' íl settanta per cento del carico aerodinamico),e nuove sospensioni cover allo sterzo basta e bravi loro nello sviluppo,il resto e' perlopiu' tutto chiacchiere e distintivo.

    • @fabiol.9161
      @fabiol.9161 Před 23 dny

      @@formulauno9637 vabbè tu credici che ti devo dire

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 Před 23 dny

      ​​​@@fabiol.9161certo e ho tutte le credenziali e fatti certificati direi per crederlo direi,se tu no pazienza.

  • @user-cn9yr7yu6h
    @user-cn9yr7yu6h Před 19 dny +1

    Condivido assolutamente il tuo pensiero. Bello rivedere Lewis vincere in quel modo. Concordo al 100% sullo sgradevole episodio di Abu Dhabuai danni di Hamilton.

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 Před 18 dny

      User-cn9yr7yu6h ma quale sgradevole per favore sono tutte balle sotto questo aspetto riferendomi anche a cio' che dice il buon Bobbi che stimo e mi sta simpatico anche se su questo punto di vista io e non personalmente sono in totale disaccordo.Questo perche' in primis in un mondiale come quello serratissimo vedere solo quel episodio e da miopi considerando altri a sfavore non solo a favore da entrambe le parti,e poi perche' riguardo quel episodio facendo fede anche al rapporto FIA su quella situazione createsi in quel oramai famossisimo gp,si puo' affermare che non tutto sia filato liscio(come il non far sdoppiare tutte le vetture poiche' non tutte potevano farlo da sole e non per chiara responsabilita' del race director),ma no che quel giro racing non si poteva dare visto íl regolamento in essere sul uso della SC in quel momento come l'art.48.13(poi cambiato onde evitare altre interpretazioni in futuro nei vari gp),quale affermava che la SC rientrava appena esposto il messaggio "SC in this lap" e non il giro successivo a tutte le vetture sdoppiate art.48.12(visto la non totale sua applicazione per le ragioni dette poc'anzi),considerando poi l'art.15.3 quale da potere supremo decisionale sul uso della SC e non al race director.

  • @user-sc2ci1bg5x
    @user-sc2ci1bg5x Před 22 dny

    Io l'unico italiano che tifo Mercedes

  • @RaceDayF1
    @RaceDayF1 Před 23 dny +12

    Tutto il mondo della F1 aveva bisogno di questa vittoria del SIR. Ed è arrivata nel momento perfetto. Per tutti!

  • @egidiomattana6276
    @egidiomattana6276 Před 20 dny

    Bravo Hamilton. Ma quanta tristezza vedere una ferrari disastrosa, da tifoso c'è tanta delusione. Gli aggiornamenti fanno volare le altre squadre, invece la ferrari regredisce. Non si capisce se invece di ingegneri a Maranello abbiano assunto muratori.

  • @emilianolaurenzi464
    @emilianolaurenzi464 Před 21 dnem

    Non c'è niente di complesso. Gli altri corrono, la Ferrari h deciso di farsi ridere dietro che quest'anno

  • @MassimilianoFerro-pv2vs
    @MassimilianoFerro-pv2vs Před 23 dny +1

    Hamilton piangeva perché va in Ferrari ?😂😂😂

  • @luciano3039
    @luciano3039 Před 23 dny

    Che commenti da bar😂😂😂

  • @antoniob.6515
    @antoniob.6515 Před 23 dny +1

    Io non sono un tifoso di Hamilton, ma l’ ottavo mondiale glielo hanno rubato e la pista parlò chiaro. Quest’anno ci divertiamo di tanto in tanto,ma il mondiale è scritto e lo vince MV a meno cose strane che mi sento di escludere

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 Před 23 dny +1

      Antoniob.6515 sul fatto che quest'anno ci divertiamo nelle lotte per i gp vero anche se il mondiale piloti(non costruttori direi visto quanto manca in performance il secondo pilota Red bull Perez),e' abbastanza indirizzato.Detto cio' riguardo quel mondiale non gli hanno rubato un bel niente semmai e' stato solo vittima di sfighe cosmiche mettiamola cosi per le ragioni che sappiamo,con episodi controversi in quella stagione avuti da una parte e dal altra e poi quel giro racing finale in quel gp(anche tenendo conto il rapporto FIA su quella situazione createsi in quel gp),si poteva dare visto l'art.48.13 sul uso della SC quale affermava che la SC rientrava appena esposto il messaggio "SC in this lap" e non il giro successivo a tutte le vetture sdoppiate art.48.12(visto che non tutte potevano farlo da sole e non per chiara responsabilita' del race director),e cio' considerando poi la discrezionalita' con l'art.15.3 del race director sul uso della SC e non.

    • @rodomontegonzaga
      @rodomontegonzaga Před 23 dny

      Senza considerare la putt...ata in belgio. vittoria regalata a MV con un giro di pista sotto safety e poi tutti a casa.

    • @marcotagliabue5988
      @marcotagliabue5988 Před 22 dny

      Quel mondiale è stato RUBATO. Stop

  • @alexmarino5034
    @alexmarino5034 Před 23 dny

    Parli del film che sta facendo Brad fa il pit