HUGO CHAVEZ INTERVISTATO DALLA CNN PARTE 2 (IMPERDIBILE)

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 7. 12. 2009
  • VIDEO DI SETTEMBRE/09

Komentáře • 53

  • @grupploso
    @grupploso Před 11 lety

    Hugo sta lottando contro la malattia in questi giorni, con la stessa forza con cui ha difeso i più deboli del Popolo Venezuelano, per questo avrà sempre il mio rispetto e la mia ammirazione per questo chiedo a chi crede e chi non crede di unirci in preghiera o semplicemente con un pensiero affinchè possa guarire e continuare la sua lotta, la nostra lotta quella per un mondo più giusto in cui i nostri figli possano vivere in pace e fratellanza......Grazie.Viva la rivoluzione Bolivariana!

  • @SuperEtey
    @SuperEtey Před 14 lety

    bravi,x questi commenti.. les saluda un sudamericano...un ejemplo de presidente

  • @PaoloMarinelli
    @PaoloMarinelli Před 14 lety

    il tuo è un ottimo consiglio .. ma li ho già visti da un bel po' di tempo :)
    ottimi spunti...

  • @P4Kid3RM
    @P4Kid3RM Před 11 lety

    per chi fosse interessato qui c'è il documentario completo su chavez di oliver stone: /watch?v=LUd2Kj9eQyU

  • @GiovanniSandi
    @GiovanniSandi Před 14 lety

    chiedero' asilo politico e monetario al Venezuela!

  • @ulisseclisse1
    @ulisseclisse1 Před 12 lety

    peccato che nel mondo siano pochi quelli che la pensano come il GRANDE CHAVEZ!

  • @pippofranco8860
    @pippofranco8860 Před 11 lety +2

    QUE VIVA CHAVEZ

  • @gangabv15
    @gangabv15 Před 11 lety +2

    Hugo Chavez Presidente

  • @id1337x
    @id1337x Před 14 lety

    Nuclear power probably is going to play a big role in the near future, which might have something to do with why the U.S doesn't want other countries to research nuclear technology.

  • @Vykos86
    @Vykos86 Před 14 lety

    Gli ideali religiosi non basta non seguirli, chi ha determinate mentalità inculcate non riesce a pensare diversamente, non è sempre una scelta, e purtroppo in politica - pur essendoci scarsità di fede - si guarda ai voti che la religione porta ignorando la laicità dettata dalla legge. Per l'aborto si è sudato come pochi, la pillola abortiva è stata rifiutata, la fecondazione assistita anche, le coppie di fatto sono prive di diritti, socialmente siamo terzo mondo ed è colpa del bigottismo.

  • @Vykos86
    @Vykos86 Před 14 lety

    Poi c'è una difficoltà enorme nel capire che i sionisti NON POSSONO MATERIALMENTE esser dietro a QUALUNQUE dannata cosa di questo mondo, pensarla così serve a lamentarsi e non a risolvere il problema. Tutto va male, tutto è manipolato, tutto è sionista, tutto è massone, e allora che cavolo si fa? Avere determinate idee non significa necessariamente seguire qualcuno che ne predica alcune, io sono una persona di coscienza ed i regimi dispotici mi stanno sui coglioni, americani o iraniani.

  • @Vykos86
    @Vykos86 Před 14 lety

    Ora mi sono annoiato di sprecare parole per sentire cazzate sul mio conto da una persona che inizia dando dell'ignorante e termina dando del falso passando per "so io cosa sei altro che tu", pensa quello che vuoi ma giù la cresta che non sei il cristo di nessuno. Continua pure la discussione da solo, tanto sei tu la voce della verità e della ragione, no? Ti piacerà tantissimo ascoltarti e darti ragione. Tanti saluti supremo conoscitore del mondo e delle menti.

  • @MorfeoIpnos
    @MorfeoIpnos Před 14 lety

    Il nucleare come alternativa al petrolio.... bell'alternativa. Ma anche in Italia la si pensa così purtroppo....

  • @MrBrozinsky
    @MrBrozinsky Před 14 lety

    compagno un presidente degli stati uniti non determina più di tanto la politica americana. Anche se Obama avesse un minimo di buone intenzioni sono troppi gli interessi in ballo delle lobbies capitaliste.

  • @ratoci
    @ratoci Před 14 lety

    @marcybi
    ti prego di investigare un po sulla veridicita' di quel materiale prima di consigliarlo ad altri...

  • @Vykos86
    @Vykos86 Před 14 lety

    Secondo, sui preti: come se ci fosse bisogno di dirla, l'opinione riguardo all'aborto. Siccome la Chiesa deve parlare ai credenti allora le sue opinioni, se le vuole dire, le dice a messa, non in televisione, e non bacchetta i politici facendo pesare i voti per rendere reato ciò che per il cattolicesimo è peccato. Le leggi di uno stato non devono variare a seconda dei cazzi della Chiesa, questo è un principio oggettivo che ESISTE, anche se ti piace fare il bastian contrario.

  • @PaoloMarinelli
    @PaoloMarinelli Před 14 lety

    @marcybi
    . Anche io vorrei un mondo "senza guerra" ma se non ti armi, arriva subito un altro e ti distrugge. Esempio crudo e diretto, ma molto pratico. Purtroppo viviamo in questo mondo, e le cose stanno piu' o meno cosi'.. chavez sta facendo qualcosa.. che uno non faccia "tutto" non significa automaticamente che cio' che fa allora sia sbagliato in toto. Si possono fare tante cose, ma nelle sue condizioni forse fa quello che puo'. Non deve essere facile avere le corporations tutte contro.

  • @PaoloMarinelli
    @PaoloMarinelli Před 14 lety

    @marcybi
    di fronte a uno stato che rischia di perdere ancora la propria sovranita' , forse il problema delle energie alternative pulite, piloni eolici e fotovoltaico, se pur rispettabilissimi argomenti, perdono un po' , come dire, di priorita'.
    ciao!

  • @PaoloMarinelli
    @PaoloMarinelli Před 14 lety

    i like chavez because he just says true things. I would like to listen people that do the same, always. But we listen only and always falsity.

  • @Vykos86
    @Vykos86 Před 14 lety

    Sono d'accordo, del resto se l'uomo avesse memoria storica a quest'ora saremmo socialmente anni luce avanti. C'è da dire che l'Iran finora si è fatto gli affaracci suoi, Ahmadinejad è un tiranno ma almeno non è un ipocrita invasore, e del resto solo alla fine dei tempi si potrà dire se la democrazia sia la forma di governo migliore, però insomma, quale che sia la situazione mondiale non mi sento di scusare un regime dittatoriale dove tra l'altro c'è anche la religione di mezzo.

  • @PublicAlly
    @PublicAlly Před 14 lety

    Se l'energia nucleare è un'alternativa....venduto pure lui!

  • @dadoVRC
    @dadoVRC Před 12 lety

    @marcybi Beh, è vero, è alternativa al petrolio.
    Fa schifo, ma è innegabile che sia un'alternativa al petrolio....non una soluzione, comunque...
    E te lo dice uno che è antinuclearista convinto...

  • @Vykos86
    @Vykos86 Před 14 lety

    La Spagna ci dà svariate distanze sui diritti civili e la sicurezza è molto maggiore, il tuo non è discernimento, è qualunquismo. Essere contro la Chiesa NON E' essere contro l'Italia ma essere per un'Italia laica come deve essere, DEVE. "O lo rispetti o sei un coglione". Bell'esempio di tolleranza del diverso, complimenti. Le religioni arretrano i popoli e se invischiate in politica penalizzano la ricerca, questi sono dati, negarli gridando al sionista repressore è andare oltre logica.

  • @Vykos86
    @Vykos86 Před 14 lety

    E se accetti un consiglio, evita di mettere in bocca alla gente cose che non ha detto. Critico fortemente Inghilterra ed Olanda così come gli USA ed Israele, l'Italia è in condizioni pietose e negarlo sparando sulle cospirazioni mondiali è come preoccuparsi di volare quando non sai nemmeno camminare, Pannella lo reputo un poveraccio, le mentalità borghesi stanno in fondo alla mia scala di credibilità.

  • @MrFrustino
    @MrFrustino Před 11 lety +1

    w chavez!!!!!

  • @Vykos86
    @Vykos86 Před 14 lety

    "Laico" significa che la legge e la vita politica non devono essere influenzate dalle religioni e che nessun culto deve godere di privilegi rispetto agli altri. Ti pare che sia così? O vedere che in Italia siamo legati dal concordato - eredità fascista - e dai soldi del Vaticano vuol dire essere un pannelliano? Spiacente ma non è così, dimostrazione ne sono gli stati esteri e la quantità di anticlericali non pannelliani.

  • @Vykos86
    @Vykos86 Před 14 lety

    Senti,il tuo bisogno spasmodico di insultare chi la pensa diversamente è davvero preoccupante. Ti consiglio di lavorarci su,intanto fai il grosso con qualcun altro,io non sono a disposizione della tua saccenza. Ognuno può dire la sua dove non è fuori luogo,come ad esempio tu da diversi post. Per il resto adoro essere contraddetto,trovo sia la base della civiltà,certo è che dove ci sono fatti è un po'idiota contraddirli. Continua pure ad insultare, ma non averne a male se non rispondo più.

  • @DaniBlack80
    @DaniBlack80 Před 14 lety

    I agree with Chavez!!!!!

  • @PaoloMarinelli
    @PaoloMarinelli Před 14 lety

    @marcybi
    non devi certo scusarti di niente e con nessuno, tanto piu' con me :)
    io dico solo che Chavez pare muoversi come altri in passato, altri che facendo l'interesse del proprio popolo poi sono morti.Torrijos per fare un nome.. Roldos per farne un'altro.. Matteri per farne uno italiano. Comprendo il tuo desiderio da "azionista" greenpeace.. ma penso che dal nulla non si puo' avere tutto e subito

  • @jeropasos1
    @jeropasos1  Před 14 lety

    pure me

  • @Vykos86
    @Vykos86 Před 14 lety

    Primo: sbagli di nuovo a definirmi sinistroide, soprattutto vecchio stampo, la finiamo di tirare a caso che escono cazzate? O vuoi insistere prendendo pali? Io non mi sono complimentato con Zapatero ma è oggettivo che in Spagna il diritto civile sia più avanzato e la sicurezza anche. Fine di ciò che ho detto. Sul piacermi gli aborti non meriti risposta, come al solito hai parlato in un modo che in una discussione ponderata è patetico.

  • @cornoviglio
    @cornoviglio Před 11 lety

    che il Cielo lo preservi e rafforzi.

  • @latinosone1
    @latinosone1 Před 13 lety

    @giusepization mi sa anche tu

  • @Vykos86
    @Vykos86 Před 14 lety

    Meglio che tu cominci a vedere le mille vie di mezzo invece di campare per estremi, in tre-quattro interventi parlando di me hai preso più granchi che aria, se poi vuoi far sentire la tua fiera opposizione ai grandi cospiratori tanto per dare del coglione a chi la pensa diversamente scommetto che hai molta gente a cui rivolgerti anzichè insultare chi non conosci additandolo come seguace di questo o quel predicatore da quattro soldi.