Parlo con Carly di Chirurgia e NB

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 11. 09. 2024
  • Live presa dal canale twitch / abicocca
    In questa live con ospite Carly Tommasini parliamo di operazioni chirurgiche e discutiamo su chi fa crowdfunding per operazioni e/o cambio di documenti chiedendone la partecipazione o la condivisione, e di NB.
    ig/tiktok: abicocca
    onlyfans: bit.ly/3cuNQLK
    Primo canale: / abicocca
    Twitch: twitch.tv/abicocca

Komentáře • 43

  • @binarioloco
    @binarioloco Před rokem +8

    Grazie di cuore per questa splendida Live. ❤

  • @DanielaPresta
    @DanielaPresta Před rokem +7

    Carly, complimenti: sei intelligente, bellissima e soprattutto di un'onestà intellettuale encomiabile. Un faro di luce e di speranza in mezzo a tutte queste sovrastrutture ideologiche che di autentico ormai hanno ben poco.

  • @valv674
    @valv674 Před rokem +14

    1000 altre live insieme

  • @MimmeLo-mw5mq
    @MimmeLo-mw5mq Před 4 měsíci +2

    Bella live Dalia

  • @iutiub7993
    @iutiub7993 Před rokem +5

    Guarda che il tuo cranio non ha proprio niente che non va, è una normalissima testa di una normalissima persona.

  • @ianus0072
    @ianus0072 Před rokem +6

    scioccobasita, 😄 adoro le tue live, calderoni di sorpese🥰

  • @andreagiorgio6652
    @andreagiorgio6652 Před rokem +6

    ABI ti capisco al 100% per il discorso che se fai un intervento poi ne vuoi fare altri 100...
    Ma ti diro pure che se vuoi puoi importi dei limiti su cosa vuoi rifarti e cosa no...
    Lo so che non ci credi ma puoi moderarti, ovviamente non è facile...

  • @marcopiccoli4192
    @marcopiccoli4192 Před rokem +6

    A me Carly piace da morire. Mi è sempre piaciuta tanto tanto

    • @binarioloco
      @binarioloco Před rokem +4

      Anche a me… e metto testa e bellezza al medesimo livello.
      Davvero fighissima. 😉🌷

    • @marcopiccoli4192
      @marcopiccoli4192 Před rokem +2

      @@binarioloco Si si. Sia molto bella ma anche molto intelligente e sensibile. Ce ne fossero di ragazze così alla faccia di tutti i transfobici e omofobi

  • @matteomelloni4994
    @matteomelloni4994 Před 3 měsíci

    Io ho il naso totalmente storto (proprio proprio come rotto), lo sai che non me ne frega niente, ma boh guardate le cose belle, lo sai quanta gente ci sbava dietro anche se siamo "difettati", pensate semplicemente quando vi piacciono le persone non belle a livello standard, vale sempre la stessa cosa a viceversa, e poi le persone ti vogliono bene solamente perchè piaci proprio come persona e basta, ma dai, non cadete in ste illusioni. L'Amore è più elevato di tutto questo. Niente tanto amore!

  • @thazup221
    @thazup221 Před 16 dny

    che razza di societa, totalmente concentrati su se stessi eppure cosi ciechi da non ascoltarsi, da non superare le apparenze. Pensiamo solo che l'uomo sia corpo e mente, ignorando quella terza parte di noi che una volta chiamavamo spirito. Quando c'erano le regigioni la gente era cieca ma almeno andava verso degli ideali. La cosa ideale sarebbe protendere verso quei valori al di la delle religioni, li hai il risveglio.

  • @emiiannotta8634
    @emiiannotta8634 Před rokem +3

    Il mio rispetto per Carly (che giá adoravo da prima) è aumentato esponenzialmente al minuto 1:51:20

  • @beabisi
    @beabisi Před rokem +1

    per quanto riguarda la comprensione dell'essere non-binary non credo si intenda il comprendere l'esperienza personale della persona non binaria, ma il concetto, la definizione del termine non-binary. è ovvio che una persona binaria non comprenda o non comprenda del tutto quello che una persona non binaria provi, proprio come hai detto tu, in quanto mtf non riesci a comprendere l'esperienza di chi è ftm. o come le persone cis non potranno capire quello che prova una persona trans, perché sono cose al di fuori della loro esperienza. infatti non c'è motivo, da parte della persona non binaria, di prendersela se qualcun altro non comprende la sua esperienza, perché è troppo personale, ma infatti non credo sia questo quello che succede. quello che le persone non binarie vorrebbero che si capisse è semplicemente il concetto che ci sta dietro, il fatto che non sentono di rientrare nel binarismo di genere e quindi ne escono fuori (che non vuol dire creare un terzo genere, non avrebbe neanche il minimo senso). semplicemente questo. e il fatto che si tratta di identità, quello che ci si sente da dentro. i vestiti non sono il genere, fanno parte dell'espressione di noi stessi ma non sono quello che ci definiscono. e poi ci terrei a dire, che se il concetto di non binary non è chiaro, di non andare a menzionare sottocategorie del termine, che rischiano solo di complicare la cosa, ma di partire dalle basi. anche perché le persone non binarie non sono tutte genderfluid, e a me sembra di vedere che c'è una tendenza a menzionare quel termine un po' a sproposito. (che comunque da una parte comprendo perché so bene che è il termine che attira più l'attenzione) poi le persone non binarie non sono tutte uguali, chiaramente, c'è chi non ha il bisogno di iniziare la terapia ormonale, perché non prova disforia fisica, come c'è chi invece ha quel bisogno, e magari si ritrova anche a fare lo stesso identico percorso di una persona trans binaria. è un discorso molto ampio, sarebbe bello avere un confronto con qualcuno di non binario (so che c'è già stato un tentativo che purtroppo non è finito bene) per poterne parlare in modo un po' più chiaro. scusate per il papiro.

    • @CannarozziMarco
      @CannarozziMarco Před rokem +2

      La transessualità la vedo come una condizione indipendente dalla volontà del soggetto; il non binarismo mi sembra, almeno da come lo vedo spiegato, in alcuni casi come una necessità fisiologica e in altri casi come una scelta... Del tipo che magari io mi trovo a mio agio con il mio corpo,.senza disforia, ma "banalmente" non voglio essere inquadrato né come uomo né come donna, oppure solo in alcuni frangenti della mia vita... Insomma mi sembra un termine che racchiude in sé più condizioni, anche parecchio diverse tra loro

    • @beabisi
      @beabisi Před rokem

      @@CannarozziMarco esatto, sono d’accordo con tutto, tranne che comunque definirsi nonbinary rimane non una scelta, perché anche per chi non prova disforia, quando qualcuno capisce di essere nonbinary, rimane una cosa che ci si sente, è la propria identità quindi non una scelta. :)

  • @robertodepaoli2955
    @robertodepaoli2955 Před rokem +2

    Ottimo

    • @robertodepaoli2955
      @robertodepaoli2955 Před rokem

      Spopolerai farai un botto
      Sei grande
      3 anni fa eri una gattina
      Ora sei una tigre

  • @Logan-dn6uv
    @Logan-dn6uv Před rokem +8

    Ei, ciao abi, loso che non c'entra, ma comunque hai ragione te, non tweener, oggi alla live fallito capite che hai ragione tu e falli vedere cosa è la transfobia, perchè quel canale sta facendo solo male e sta procreando odio, è un canale sa chiudere siccome è tossico

    • @danyelebartoluccy2309
      @danyelebartoluccy2309 Před rokem +3

      scusa, ma crea una frase di senso compiuto almeno

    • @hyomaaiiroofficial
      @hyomaaiiroofficial Před rokem

      Bisognerebbe semplicemente menare quel tizio d Milano senza se e senza ma

    • @valentinatognini7965
      @valentinatognini7965 Před rokem

      Ok non so se te conosci la serie "a tutto reality" e nel revavial della serie c'è un personaggio chiamato bowie che è gay ma è anche un villain secondo te è omofobia se lo dice abicocca si ma non te la devi prendere ne con gli autori e scrittori dello show ne con il fandom che approva bowie come villain ah per finire ABI non può avere sempre ragione perché secondo te tutto quello che dice abi ha ragione? no non si può avere sempre ragione e non si può provare empatia per i serial killers come jeffrey dahmer

    • @valentinatognini7965
      @valentinatognini7965 Před rokem

      Se abicocca ti dicesse di buttarti da un palazzo tu ti butti solo perché "lei ha ragione" ma sei serio senti se tweener non ti piace non seguirlo ok e guardati il video su jeffrey dahmer che lui era un mostro per quello che ha fatto a quei poveri giovani uomini e ragazzi poi non devi difendere persone che non conosci nella vita privata

    • @valentinatognini7965
      @valentinatognini7965 Před rokem

      Tweener non si merita la censura ok lui ha il diritto di fare quei video

  • @leandroperissutti4271

    Nn si dicono gli anni delle donne o cosiddette donne

  • @tabitapierazzi3431
    @tabitapierazzi3431 Před rokem +4

    Premetto che non sono un’esperta ma provo a dire la differenza tra bisessuali e pansessuali.
    Il primo è binario mentre il secondo comprendere il non binarismo. Se usassimo solo bisessuale non riconosceremmo l’esistenza degli agender, per esempio. Ma allora perché non usiamo solo pansessuale? Qui comincia a scricchiolare e azzardo un’ipotesi (che potrebbe essere errata) se si intende bisessuale come attratto da entrambi i sessi, quindi maschio e femmina però cisgender, sarebbe trans escludente. Però, se fosse così, una persona che si definisce bisex si sta implicitamente dando del transfobico? C’è qualquadra che non cosa.

    • @tabitapierazzi3431
      @tabitapierazzi3431 Před rokem +3

      Paradossalmente è molto chiaro il concetto di pansessuale mentre più complicato quello di bisessuale ma credo che questo dipenda dal fatto che la parola bisessuale nasce in un epoca in cui il sesso e il genere erano costrutti prevalentemente binari.

    • @tabitapierazzi3431
      @tabitapierazzi3431 Před rokem +2

      O forse è tutto più semplice e la differenza è sottile: per un bisessuale conta il genere dell’altra persona, nell’equazione tra tutte le cose che fanno sì che tu mi piaci c’è anche il tuo genere. Per un pansessuale il genere non viene proprio preso in considerazione.

    • @mainagioia94
      @mainagioia94 Před rokem +1

      @@tabitapierazzi3431 Infatti, alla persona bisessuale piacciono (in teoria) femmine e maschi, in quanto tali, come ad un uomo etero le donne. Una persona pansessuale, proprio non fa caso al genere/sesso, vede SOLO la persona. E' """romanticizzato""" come concetto, perchè non è mi piace sia il cazzo che la vagina, è un qualsiasi cosa tu abbia in mezzo alle gambe non mi cambia nulla.

    • @hyomaaiiroofficial
      @hyomaaiiroofficial Před rokem

      Il Pan è semplicemente uno che lo infila dovunque, mentre il Bi ha dei limiti basati sul binarismo di genere

  • @joniupanimalistacronacadel4626

    Dopo un botto di sbadigli...😮

  • @EM-ow3ht
    @EM-ow3ht Před rokem

    Smetti di operarti quando finsci i soldi

  • @Helloitsme7_
    @Helloitsme7_ Před rokem +2

    Sono d’accordo con carly io sono una donna cis e rispetto totalmente le persone trans ma considero una donna trans non uguale a me, aldilá della biologia, gli istinti che abbiamo sono diversi, l’archetipo fenminile ha dei caratteri opposti a quello maschile e degli ormoni non te li potranno dare mai

    • @binarioloco
      @binarioloco Před rokem +2

      “fenotipo”
      “archetipo” significa tutt’altro.
      Idem per “al di là” e “aldilà”. 😉

  • @Estiqatszi
    @Estiqatszi Před 11 měsíci

    Ma quindi la pisella ti va in erezione giusto?

  • @VEGANDAPIUDI3ANNILAVANDOSIPOC
    @VEGANDAPIUDI3ANNILAVANDOSIPOC Před 4 měsíci +1

    Bella live Dalia

  • @MimmeLo-mw5mq
    @MimmeLo-mw5mq Před 4 měsíci +1

    Bella live Dalia