28 Tecniche di pulizia che probabilmente non conoscevi 🫧

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 30. 06. 2024
  • Ciao!
    Se vuoi rimuovere una macchia dal piano della cucina ti basta utilizzare un tagliere e della carta forno. Per sbiancare in modo ottimale i calzini puoi pretrattarli in una ciotola con detersivo in polvere e acqua bollente e poi lavarli in lavatrice aggiungendo al detersivo un misurino di percarbonato per rimuovere le macchie e ottenere un bianco ancora più brillante.
    Puoi utilizzare detersivo per piatti e aceto diluiti per pulire con cura gli interruttori e le maniglie. Un metodo alternativo per pulire la suola della scarpe è utilizzare del burro di cacao e poi passare un panno umido. Posiziona un assorbente impregnato di profumo sotto la busta dell'immondizia per evitare che i cattivi odori si disperdano.
    Spesso per rimuovere le macchie ostinate delle padelle basta versarci sopra dell'acqua bollente. Rimuovi i cattivi odori dalla lavatrice inserendo delle metà di limone con dentifricio nel cestello e avvia il ciclo di lavaggio.
    -----------------------------------------------------
    Benvenuto su Creativo!🤗
    Un canale ricco di spunti per tanti progetti fai da te da realizzare con le tue mani, ma anche consigli pratici per semplificare la tua vita e quella della tua famiglia! Troverai idee di riciclo creativo, intrattenimento per bambini, tecniche di decorazione, disegno, giardinaggio, esperimenti scientifici, soluzioni per pulire e riordinare facilmente la casa! Tieni la creatività sempre a portata di mano e cimentati con le nostre creazioni ogni volta che vuoi!
    VUOI VEDERE ALTRI VIDEO?
    👉 Iscriviti al canale di Creativo e attiva la campanella per non perderti i video più recenti: bit.ly/CreativoYTIscriviti
    Ogni giorno siamo anche qui:
    Facebook: bit.ly/2VAc6ml
    Instagram: bit.ly/2UKFSW5
    Website: bit.ly/3bI9ngP
    #creativo #diy #faidate #lifehacks
  • Jak na to + styl

Komentáře • 4