Neve sull' Etna-Partenza Traghetto Caronte-Viaggio on the road SICILIA IN VAN-Ep.1

• čas přidán 2. 05. 2024
  • #sicilia in #campervan inizio di un nuovo viaggio nella terra delle meraviglie. Ma prima partiamo Con traghetto Caronte per Messina, una prima sosta camper e poi verso il vulcano #etna , incredibile paesaggio lunare con una bufera di neve ad aprile.
    Riprese con i insta360 X2
    ➡Sempre in Ford font vendome van4x4 .
    ➡Grazie per la visione, spero che il video ti sia piaciuto:
    Metti MI PIACE, COMMENTA e non dimenticare di ISCRIVERTI al nostro canale
    vanway4x4

• @omarzebala3945
    @omarzebala3945 Před 2 měsíci +1

Ci andrò con la macchina!! Posto bellissimo

@vanway4x4  Před 2 měsíci +1

Si assolutamente poi devi andare in Catania al "Gambero Pazzo" ristorante di pesce ottima qualità prezzo

• @salvatoreorlando5688
    @salvatoreorlando5688 Před 2 měsíci

Come sempre belle immagini e bellissime le musiche di sottofondo . Grazie. Complimenti 😊

• @torrianobertamoni7459

Grazie mille un saluto 👋

• @salvatoreorlando5688
      @salvatoreorlando5688 Před 2 měsíci +1

Come sempre immagini bellissime e poi la scelta delle musiche di sottofondo ,sempre strepitosa Grazie. 😊 E coplimenti

@salvatoreorlando5688 Před 2 měsíci

EM è saltata una emme

• @francescaminguzzi6346
    @francescaminguzzi6346 Před 2 měsíci +1

Ricordati che sei in Italia e sta andando in Sicilia

@vanway4x4  Před 2 měsíci

Speriamo migliori , ci vuole poco veramente

@GiorgioChallenger Před 2 měsíci

BENVENUTI NELLA MIA SICILIA, IN CHE ZONA SIETE OGGI?

@vanway4x4  Před 2 měsíci +1

Ciao grazie, siamo appena tornati purtroppo, ma torneremo di sicuro. Era il nostro primo giro in Sicilia in van e ci siamo resi conto che c'è ne vogliono tanti altri. Bellissima

@GiorgioChallenger Před 2 měsíci

@@vanway4x4 Avete fatto un giro veloce, comunque io da buon siciliano conosco solo una parte della Sicilia e desidererei fare un viaggetto nella mia terra specie dalla parte di Trapani che sconosco, o vista moltissimi anni fa in macchina, ma mai stato a Trapani per esempio. Beh chiaramente visto penso facciate libera, visitare la Sicilia in estate, a meno che hai una centrale nucleare a bordo per fare girare il condizionare per me è impensabile, parlo di libera ovviamente. Così come lo è la Grecia . L'anno scorso amici che vivono in camper e odiano il condizionatore, erano lì a temperature proibitive tipo anche 40 45 gradi dentro il camper. Il cibo si cucinava da solo:-) Allora siete rientrati non ricordo di dove siete , o ancora siete in giro per l'Italia?

@vanway4x4  Před 2 měsíci

@@GiorgioChallenger infatti è stato un giro veloce ci vorrebbe molto di più ma si come dobbiamo lavorare ancora ci si accontenta 😊. Noi andiamo sia in area camper, sia libera dipende dove sei. D'estate sicuro no troppo caldo. Abbiamo in Umbria

@GiorgioChallenger Před 2 měsíci

@@vanway4x4 In estate in Umbria, sono andato sempre in macchina ai tempi di quando ero più giovane. D'estate per il caldo la mia metà sistematica è stata Lorica sul lago Arvo (Sila grande) . A 1350 mt sul livello del mare , zanzare zero, mosche , il giusto ed una temperatura gradevole. Mi ricordo una mattina di ferragosto svegliatomi alle 5,30 fuori c'erano 11 gradi. Sempre mattutino per andare a pescare al lago. Il campeggio li di anno in anno diventa più fatiscente e desideravo cambiare. L'anno scorso andammo ma arrivati l' il 13 agosto eravamo sotto acqua e grandine e non mi azzardavo ad entrare nelle piazzole per non impantanarmi. A 30 km siamo andati in un altro posto, ma era solo con carico e scarico. La mattina dopo abbiamo ritentato, ma nuovamente grandinata a Lorica. L'unica era scendere sulla costa tirrenica ma il caldo era esagerato ed il climatizzatore che avevo era insufficiente per quelle temperature, pertanto sono rientrato a casa. 1000 km in 2 giorni per nulla !! Non potendo cambiare il clima o cambiato il climatizzatore🙂 Ma ditemi dell'Umbria come si ci sta, qualche posto da paradiso magari su qualche lago che non sia il Trasimeno , ricco di zanzare. O anche senza lago ma ad una altezza che sia al riparo dal caldo. Insomma se siete abitudinari del posto consigliatemi. Grazie
      🤗

@vanway4x4  Před 2 měsíci

@@GiorgioChallenger Castelluccio di Norcia ,e poi esplora i Monti Sibillini e poi vai al Lago di Campotosto bello selvaggio poco turistico.vai su nostro canale ci sono diversi video. buona vita