Prato 1981-2011

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 24. 08. 2024
  • Piccola sovrapposizione di un giro in auto del 1981 con uno fatto il 2011. Prato, P.zza dei Macelli fino a P.zza S.Domenico

Komentáře • 9

  • @matar3528
    @matar3528 Před 12 lety

    un ne poi cambiata così tanto!

  • @gianluk75
    @gianluk75 Před 12 lety

    qualcuno sà come si chiama la canzone????

  • @MassimilianoMoni64
    @MassimilianoMoni64 Před 12 lety

    Discoteche pratesi 1981-JOY-JOY, ZERO6, IN'S GUP, GIPSY, APOLLO, LORD BYRON, E IN TUTTI I CIRCOLI DELLA PERIFERIA CE N'ERA UNA.

  • @francecampi
    @francecampi Před 12 lety

    non è cambiata molto...oggi ci sono le rotonde ed i cinesi!

  • @MassimilianoMoni64
    @MassimilianoMoni64 Před 12 lety

    Ma icch'è ll'è cambiata ragazzi! E l'è ma più pulita oggi ! I' modo di vestire gli'è cambiato, pò pe i'resto vu m'ave' a dì icchè c'è di differente. Va beh, e c'era più discotee; ora un ce n'è più una, ma in fondo, gli ann'ottanta un'eran mia tanto belli 'ome e dihan tutti. Gli'eran belli perchè e s'avea 20 anni; ecco peicchè!La sera, quande e si tornaa a casa, dopo l'11 un c'era nulla; almeno ora, se si fa buon uso, si può stà a guardà un film in tv, o comuniare co ì compiuterr! Ovvia!

    • @NykkLaTenebra
      @NykkLaTenebra Před 5 lety +1

      Ma chetati che la Prato degli anni 80 era una meraviglia, ma non solo a Prato, ovunque. In generale gli anni 80 - 90 era gli anni d'oro. Niente persone con la testa a 90 a gradi sul cellulare in giro, pochissimi cinesi, svariate mode, niente ragazzi tammarri a 15 anni, no fumo a 15 anni.
      Ora (2010 - 2020) è tutta na merda.
      Pochi adulti in giro, anzi, zone tutte la maggior parte desolate, zero bambini a giocare per strada o per i giardini, anzi, molti col cellulare in mano o farsi na cicca, ragazzi tra i 12 e 17 anni a fare i tammaretti con la cassa - musica trap - fino alle 2 di notte. Le ragazze d'oggi se la tirano troppo della loro bellezza, e la maggior parte sono troiette oche.
      Moda di merda, coi i risvoltini fino alle ginocchia, jeans, felpe e giacche nere, e canna in bocca.
      Non credete a ciò che sto dicendo? Andate all'omnia alle 9 - 10 di sera e capirete di che parlo, o anche in centro il venerdì e sabato sera.
      Dov'è la prato di una volta, dove tra i ragazzi ci si divertiva a litigare per le squadre di calcio, e dove si andava lungo il bisenzio a gruppetti a parlare di ragazze che ci piacevano, dei cantanti di una volta, dei nostri gusti e tutto. Dove sono le ragazze introverse di una volta, cge ai tempi erano più femminili, più se stesse.
      Ragazzi. Le cose in 20 anni sono cambiate.
      Ma prato era così anche nei primi anni 2000,non solo anni 80, 90.
      Ora c'è il degrado più totale.

  • @TheDiavolo71
    @TheDiavolo71 Před 11 lety

    ma che tu commenti sempre prato...e tu sei di campi....ma che sei gelosa......