SEAC BRIDGE - PLANCETTA PESCASUB GONFIABILE

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 25. 08. 2024
  • Plancetta BRIDGE
    Abbiamo utilizzato la plancetta BRIDGE all'Elba durante le nostre battute di pesca, con ingresso in mare da terra.
    Una prima diffidenza per le dimensioni è stata subito e decisamente fugata dalle buone caratteristiche della BRIDGE.
    La BRIDGE presenta dimensioni generose ma non "fastidiose", è leggera e pratica da trasportare, ottima la capacità di ospitare con sicurezza l'attrezzatura da pesca, notevole la visibilità in mare.
    L'allestimento è semplice e non richiede molto tempo, posizionare le vesciche di galleggiamento e gonfiarle è un'operazione agevole.
    Il gavone di prua è capiente e risulta molto comodo per riporre attrezzatura varia, la chiusura con velcro è un'ottima soluzione.
    Rimanendo a prua, le due maniglie risultano molto efficaci per la presa nel caso si utilizzi la BRIDGE come supporto durante il trasferimento a nuoto, oppure come punto di presa per maneggiare la plancetta a secco.
    Gli spallacci, compresi nel kit, sono il valido completamento di un prodotto ben studiato e risultano utilissimi e comodi.
    Nella parte centrale l'elastico incrociato con tensione regolabile offre la possibilità di fissare, con buona stabilità, l'attrezzatura per il trasporto a secco a mo' di zaino e anche in acqua durante le battute di pesca.
    I tre D-Ring posizionati sulla parte "bagnata" centrale risultano adeguati, quello più alto a prua e quello più centrale consentono la regolazione in altezza del punto di aggancio degli spallacci e il fissaggio della sagola, il D-Ring di poppa risulta utile per qualsiasi esigenza.
    I due D-Ring di fissaggio basso degli spallacci possono essere utilizzati come punto di presa per moschettoni di sicurezza per assicurare l'attrezzatura.
    Buona visione e Buon Blu!

Komentáře • 3

  • @ElGauchoRojo
    @ElGauchoRojo Před 2 měsíci

    Seac Vescica 😁

  • @giovanniiorfida7016
    @giovanniiorfida7016 Před 5 měsíci

    Soldi buttati, l avevo acquistata io e d estate per via del calore scoppiavano le camere d aria, allo scoppio della seconda sostituzione mi sono arreso

  • @Luigi-celestino
    @Luigi-celestino Před 5 měsíci

    Probabilmente gonfiavi le vesciche ad una pressione eccessiva.