Video není dostupné.
Omlouváme se.

Fino All'Ultimo Battito 1x03x04 HDTV

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 6. 11. 2021
  • Cosimo Patruno è riuscito a fuggire grazie ai suoi complici lasciando per strada la dottoressa Basile ferita nell'ambulanza. Il boss decide di rimanere a Bari per riprendersela incaricando il proprio avvocato di recuperare i 5 milioni di euro che aveva fatto sparire prima del suo arresto. Rosa è preoccupata che il suocero possa riallacciare i rapporti con Mino che finora è riuscita a tenere lontano dalla malavita ma l'uomo la rassicura.
    Nel frattempo in ospedale la PM Pansini e l'ispettore Santoro stanno cercando di capire chi possa aver aiutato Patruno a scappare. Anna intanto decide di incontrare il padre Rocco scoprendo che vive alla Caritas. Vincenzo Patruno, cugino di Cosimo che è stato ferito nella fuga, si presenta a casa del dottor Mancini obbligandolo a medicarlo. Elena decide di andare a casa di Vanessa Coppi per restituirle una catenina che aveva dimenticato e, nonostante la scontrosità del padre, riesce a riportarla in ospedale.
    Diego si confessa con don Claudio il quale gli suggerisce di parlare con la polizia per risolvere la situazione. Renato Coppi decide di rivolgersi all'ispettore Santoro il quale inizia a indagare su Mancini. Il dottor Mancini decide di impiantare temporaneamente a Vanessa un raro dispositivo di assistenza ventricolare wireless (VAD) ma l'operazione sperimentale è molto costosa e così chiede a Elena di avviare una raccolta fondi oltre a ottenere il riscatto della sua assicurazione sulla vita. Il primario viene a sapere che Santoro ha chiesto il registro delle presenze del personale dal giorno dell'operazione di Paolo.
    Anna litiga con Mino quando viene a sapere da un'amica chi è veramente: il ragazzo le spiega che non c’entra niente con il nonno e che, dopo la morte del padre Antonio, si è trasferito a Polignano a Mare con la madre. Durante una gara di tuffi in piscina gli viene persino impedito di tuffarsi poiché la Federazione non lo premierebbe essendo nipote di un evaso; fuori dalla struttura Anna lo bacia in pubblico dimostrando a tutti di non avere pregiudizi nei suoi confronti.
    Ancora una volta Vincenzo Patruno obbliga Mancini ad aiutarlo, questa volta per salvare una prostituta rimasta incinta e in pericolo di vita nella sua masseria: il bracciante Bashir racconta al dottore che la ragazza deve partorire il bambino perché varrà 80 000 euro. Con l'aiuto del ragazzo Diego riuscirà a far scappare Irena, ad affidarla alle suore con l'aiuto di don Claudio e a farla partorire in sicurezza. Intanto Cosimo raduna i suoi uomini per riorganizzarsi e fare la guerra agli albanesi.
    La PM Pansini e l'ispettore capo Santoro interrogano Mancini e lo spiazzano avendo scoperto che lui ha usato un vaccino antinfluenzale della farmacia per far venire la febbre a Vanessa Coppi. In quell'istante entra nella sala riunioni il responsabile del laboratorio che si scusa poiché un inserviente - verosimilmente Vito Rizzi - avrebbe trovato la fiala di vaccino sigillata sotto uno scaffale e perciò Mancini è salvo e lascia la stanza sollevato. Il primario ora però dovrà salvare la vita a Patruno per sdebitarsi.

Komentáře •