Thiago Motta: "Non guardo l'età, guardo il presente"

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 12. 09. 2024
  • Impressioni di luglio...

Komentáře • 51

  • @sandrabechini9393
    @sandrabechini9393 Před měsícem +16

    Era molto.emozionato ed ha una grande personalità, grande mister lasciamolo lavorare. Non come il ciambellano che avevamo

  • @giorgiofiorio2602
    @giorgiofiorio2602 Před měsícem +8

    Dopo anni così cupi, sembra di vivere un sogno. Impressione molto positiva di Thiago Motta, persona educata, intelligente e molto determinata. Penso che Giuntoli-Thiago Motta rappresentino una coppia veramente ben assortita per riportare la Juve ai livelli di un tempo. Ho molta fiducia e nutro grande aspettativa nei confronti di questo allenatore. Sono convinto che presto torneremo a divertirci e che ci toglieremo anche qualche soddisfazione in tempi ragionevoli.

  • @lucadarena5708
    @lucadarena5708 Před měsícem +14

    Ho visto una determinazione feroce nella compostezza di tutti, da Scannavino, pasando Per Giuntoli es infine a Motta che non si vedeva da anni negli aguardo degli uomini Juventus. Si nota una gran voglia di rivincita

  • @antoninopedalino4715
    @antoninopedalino4715 Před měsícem +8

    Rabiot che non c’è più vale quanto un grande acquisto

    • @Alfredsson14
      @Alfredsson14 Před měsícem

      Non se ne poteva più. Grazie alla dirigenza
      Vada a danzare altrove

  • @andreadichiara1280
    @andreadichiara1280 Před měsícem +9

    Felice di sapere che il " galletto " non è piu1 un calciatore Juventino. Finalmente. Mai piaciuto

  • @brunoquadro8210
    @brunoquadro8210 Před měsícem +4

    Un allenatore che dalle prime parole pronunciate ci ha conquistato possiamo dire che Thiago Motta è il cosidetto allenatore con gli attributi squadrava ogni giornalista che gli ponevano domande quasi a dire di questo prendo nota ci sarà da divertirsi ne sono sicuro

  • @stefanoturolla9359
    @stefanoturolla9359 Před měsícem +5

    I giornalisti dovranno abituarsi ad avere di fronte una persona molto intelligente e cambiare registro anche loro ....perché domande tipo se quel tale giocatore è stato recuperato etc etc saranno bannate

  • @algrill9723
    @algrill9723 Před měsícem +9

    Giornalisti ancora sintonizzati sulla vecchia gestione :
    - solita tiritera del "Vincere è l'unica cosa che conta" (che per 3 anni è stata funzionalmente dimenticata).
    -domande banali sull'ambiente
    - 0 se non pochissima tattica
    Motta ha risposto di conseguenza ma certe cose hanno bene impressionato :
    - 0 scuse
    - la pressione è un bene
    - non ha paura dei giovani e la next gen sarà sfruttata (non solo in caso di ecatombe da infortuni o per protesta contro il mercato)
    - vuole giocatori moderni e funzionali, non figurine
    - tatticamente i giocatori faranno tutto (cosa che il calcio moderno impone)
    - non ha allontano nessuno e crede in tutti (soprattutto in adzic)
    Molto bene.
    Una parola : MODERNITÀ
    Ps. Zero ippica... O battute in italo livornese.

  • @gasparegiuseppealfieri1031
    @gasparegiuseppealfieri1031 Před měsícem +3

    Ottima, davvero ottima l'impressione che mi ha fatto il mister Motta che parte con i migliori propositi in questa avventura per lui nuova e importante, la più importante della sua carriera. Mi auguro però, ben conoscendo la volubilità degli umori della gran parte dei nostri tifosi e della pervicace ricerca del volgare consenso che sempre gli appetiti del momento cavalca, che i peana che odo cantare sulle ali di un comprensibile, legittimo entusiasmo iniziale, non si dissolvano repentinamente ai primi intoppi di percorso, ove malauguratamente dovessero occorrerci e speriamo davvero di no. Mi auguro in questo senso che la squadra confermi sul campo le premesse e le aspettative che al momento sono solo belle parole, come sempre accade nel caldo dell'estate pedatoria. E allora, in bocca al lupo, mister!

  • @enea4247
    @enea4247 Před měsícem +2

    Conferenza che mi ha dato entusiasmo 💪🏻

  • @giuseppederazza7776
    @giuseppederazza7776 Před měsícem +3

    Ho notato sicurezza nei mezzi suoi e societari. Ha parlato anche dei giocatori che debbono sapere fare tutto e dare tutto in campo. Non ha accettato la provocazione anti cartonati, ma ha fatto capire che ogni anno è diverso.

  • @franco6301
    @franco6301 Před měsícem +14

    Sinceramente preferisco queste conferenze più rigide, quelle precedenti col fantino ormai erano diventate stucchevoli e troppo familiari.

  • @lombardigiovanni6726
    @lombardigiovanni6726 Před měsícem +3

    Mi sembra un mister con gli attributi e con le idee chiare e finalmente durante la settimana si vedranno degli allenamenti veri. Spero che riesca a far esprimere il gioco che si è visto a Bologna e nelle altre squadre che ha allenato e diamogli tempo per quanto riguarda i risultati visto il nulla cosmico allegrumeno delle ultime stagioni. Buona serata Ezio.

  • @claudioch51
    @claudioch51 Před měsícem +8

    L' allontanamento di Allegri e quello di Rabiot sono di per se' gia' un successo . Forza juve.

  • @giuseppecalcaterra9239
    @giuseppecalcaterra9239 Před měsícem +2

    Comunque a prescindere bravo sig Ezio 👏👏

  • @giacomopisanti2281
    @giacomopisanti2281 Před měsícem +1

    Buonasera a voi

  • @tecchiatimichele
    @tecchiatimichele Před měsícem

    Mancava questo ritorno in stile Juventus. È stata data una dimostrazione di eleganza, compostezza e stile. Sono lontane le ignominiose incontinenze del fantino, che faceva nuovi danni ogni giorno. La Juventus è tornata. Antijuventini la ricreazione è finita!

  • @marcodicollalto6793
    @marcodicollalto6793 Před měsícem +9

    Non come allenatore perché ha ancora tutto da dimostrare ma nel linguaggio da come si pone ( senza dimenticare che sa parlare 7 lingue) mi ricorda un po' addirittura guardiola.

    • @AlzataDiMano
      @AlzataDiMano Před měsícem

      Il quarto posto col Bologna, mai raggiunto dal club in epoca moderna, é senza dubbio piú difficile di uno scudetto con la Juve, con l'Inter o col Milan.

    • @alexdrastico6763
      @alexdrastico6763 Před měsícem

      @@AlzataDiMano Bè allora ricordiamoci Del Neri che arrivando dalla B fino a metà campionato era primo in classifica, il Bologna è il Bologna la Juve è un altra cosa ed è adesso che deve dimostrare, come fate a dire che farà bene al 100% perchè è quello che sento da molti.

    • @alexdrastico6763
      @alexdrastico6763 Před měsícem

      Come al solito concordo con Marco, anche a me piace il suo modo di porsi ma questo è superfluo perchè poi conta quello che ottieni con la squadra,molti allenatori si pongono bene ma sono delle scamorze :)

    • @AlzataDiMano
      @AlzataDiMano Před měsícem

      @@alexdrastico6763 Del Neri primo in classifica???? Ma quando??

    • @alexdrastico6763
      @alexdrastico6763 Před měsícem

      @@AlzataDiMano Arrivando dalla B secondo te con quale squadra,la Juve? Il Chievo...

  • @giusepperuffino9181
    @giusepperuffino9181 Před měsícem +1

    Spero che oltre acquistare due giocatori per riolo abbiano il coraggio di mettere un terzo ma giovane di inserlo gradualmente in prima squadra per fare esperiena di giocare a certi livelli.

  • @borntobattle-g3o
    @borntobattle-g3o Před měsícem +1

    Non facciamo passare chi ha idee ben chiare ,saper cosa fare e dire , ovvero barra dritta senza guardare in faccia a nessuno , per nervosismo da parte del mister…

  • @silviopellitteri5629
    @silviopellitteri5629 Před měsícem +1

    La cosa che mi ha infastidito di più sono state le parole del presentatore iniziale che in passato usava dire " benvenuti alla conferenza stampa del nostro allenatore", nella circostanza di Thiago Motta " benvenuti alla conferenza" del mister". L' ho interpretato come un guardare con " distacco" alla persona di Motta.

  • @giuseppecalcaterra9239
    @giuseppecalcaterra9239 Před měsícem +5

    A me è parso tutto men che nervoso ad nzi sicuro di se del nuovo ambiente e soprattutto del lavoro che dovrà fare. Era a dir poco entusiasta

  • @alexarky
    @alexarky Před měsícem +3

    Buonasera
    non mi è piaciuto Scanavino che ha nuovamente posto il limite del quarto posto. Motta, per par suo, ha parlato come si addice ad un serio professionista ed addirittura un dirigente che opera extracalcio. Le domande dei giornalisti sono le solite.
    Lasciamolo lavorare in pace e solo allora, quando si giocherà seriamente potremo giudicare con cognizione di causa.
    Saluti

    • @alexdrastico6763
      @alexdrastico6763 Před měsícem

      Scanavino e Ferrero sono 2 .... basta guardarli in faccia, spero se ne vadano il prima possibile.

    • @alexarky
      @alexarky Před měsícem

      @@alexdrastico6763 questo non significa il fatto che abbia posto il solito limite trito e ritrito. Meglio tacere sul posizionamento finale. Così pare d’essere tornati allo scorso anno

  • @ronnie564
    @ronnie564 Před měsícem +2

    CARISSIMI, oggi pomeriggio ho avuta una discussione con carissimo amico a cui voglio bene ma è un allegriamo di ferro...praticamente la sua/loro posizione è questa: se Thiago ottime risultati è perché ha..pardon..gli hanno consegnato una squadra nuova rispetto ai bidoni che aveva Allegri...se invece non vince nulla..anche se solo non avrà risultati buoni da subito diranno che era meglio Allegri. Insomma, non abbiamo scampo!

    • @alfredogiglio9192
      @alfredogiglio9192 Před měsícem +1

      Allegri i giocatori che sono arrivati non li avrebbe scelti,lui cerca giocatori già formati umanamente e tecnicamente perché è consapevole di non avere capacità per formare un calciatore.

    • @alexdrastico6763
      @alexdrastico6763 Před měsícem +1

      La sfida tanto è persa in partenza, ti diranno sempre che ha vinto 5 scudetti e 5 coppe italia e purtroppo Motta non vincerà così tanto a meno che non resti 15 anni alla Juve ma ne dubito.

  • @dzerman
    @dzerman Před měsícem

    vediamo su.... da fans di max allegri... adesso il mio mister e- il motta.. a fianco con lui... forza thiago

  • @RaimondoFerrandino
    @RaimondoFerrandino Před měsícem

    Direi concretezza,pragmatismo,

  • @andreapositano6269
    @andreapositano6269 Před měsícem

    Una Juventus più che Motta, Algida

  • @vainergrandi3623
    @vainergrandi3623 Před měsícem +1

    ..si.. si..la conferenza stampa l' abbiamo ascoltata tutti..

    • @alexdrastico6763
      @alexdrastico6763 Před měsícem

      Quindi la polemica odierna quale sarebbe? Dai che forse per una volta potremmo essere d'accordo se è quello che penso...

  • @rinovalbusa1833
    @rinovalbusa1833 Před měsícem

    Mah....speriamo...anche Ranieri Ferrara e Del Neri arrivarono con delle idee e certezze ....speriamo non sia questo il caso. É gia meraviglioso che non ci sia più l'allegra acciughina incompetente

    • @alexdrastico6763
      @alexdrastico6763 Před měsícem

      Maifredi aggiungerei, le parole e i propositi contano poco, contano solamente i fatti! Molti si stanno esaltando prima di aver cominciato, non ha senso!

  • @Bian0696
    @Bian0696 Před měsícem

    Le conferenze stampa sono inutili passerelle per fotografi e telecamere e giornalai innamorati della propria voce. Inaudito non ammettere domande, io non ci andrei neanche

  • @Bian0696
    @Bian0696 Před měsícem

    Giuntoli già ti metti doppiopetti orripilanti, almeno fatteli fare su misura!

  • @salvatore5408
    @salvatore5408 Před měsícem

    Mi sembra che si sia ripreso un certo stile Juve. Senza battute cavallare e giri di parole astruse. Credo che l'Avvocato sarebbe stato contento.

  • @allanon1963
    @allanon1963 Před měsícem +3

    Giornalisti impresentabili a oartire da Balzarini

    • @ronnie564
      @ronnie564 Před měsícem +1

      cosa ha detto/chiesto?