Mosè Santamaria - KEROUAC Live @ MEI25

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 09. 2024
  • Mosè Santamaria - KEROUAC Live @ MEI25
    Mosè Santamaria è un cantautore e musicista nato a Genova.
    Durante gli anni dell’università comincia a partecipare a diversi concorsi e premi locali, oltre che a esibirsi in rassegne cantautorali in apertura ad artisti come Max Manfredi, Claudio Rocchi, Eugenio Bennato e Giorgio Conte.
    Nel dicembre 2015 pubblica con Dischi Soviet il suo primo disco, #RisorseUmane, prodotto da Martino Cuman (Non Voglio che Clara) e con la partecipazione di Marcello Batelli (Teatro degli Orrori) alle chitarre.
    Grazie ai buoni riscontri della critica e a numerosi passaggi radiofonici a livello nazionale, ha potuto esibirsi in più di 40 date e in event importanti come Balcony e Sofar in un anno per il nord Italia.
    #RisorseUmane è arrivato tra i semifinalisti del PREMIO TENCO 2016 nella categoria migliore opera prima.
    Nel 2017 durante una trasmissione televisiva locale presso la casa dei cantautori genovesi, VIA DEL CAMPO 29 Rosso o anche conosciuto come “il museo di De Andrè” viene inserito tra gli esponenti della NUOVA SCUOLA GENOVESE.
    Sempre nello stesso anno ritorna ad esibirsi live con una ventina di date rivisitando il suo primo disco in chiave acustica ed è tra i semifinalisti del PREMIO BERTOLI con il brano Mata Hari.
    Nella primavera 2019 è nuovamente semifinalista del PREMIO BERTOLI con un brano inedito.
    Con la fine dell’estate riprende a suonare dal vivo e il 6 Ottobre 2019 si esibisce sul palco principale del Mei a Faenza in piazza del popolo dove annuncia anche l’uscita del suo secondo album prodotto da Francesco Ceriani, “Salveremo questo mondo”.
    INSTAGRAM: / mosesantamaria
    CZcams: / mosè santamaria
    SPOTIFY: open.spotify.c...
    PAGINA FB: / mosesantamaria
    Il Meeting delle Etichette Indipendenti è la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana; una “due giorni” di concerti, presentazioni musicali e letterarie, convegni e mostre, oltre a una parte espositiva rivolta agli operatori della filiera musicale.
    L’obiettivo della manifestazione è quello di sostenere, promuovere e favorire la crescita e la diffusione di una cultura musicale indie ed emergente, per contrastare la massificazioni che si sta avendo in questo comparto.
    La Red&Blue Music Relations è nata nel novembre 2002, forte della trentennale esperienza nel settore della promozione e della comunicazione di Marco Stanzani.
    Siamo l’ Agenzia di comunicazione, ufficio stampa e promozione musicale e social nel settore discografico famosa per avere collaborato coi migliori artisti italiani e stranieri.

Komentáře • 5