New Holland T6 Dynamic Command | funzioni trasmissione

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 11. 09. 2024
  • Siamo saliti in cabina del T6.155 Dynamic Command per illustrarvi, insieme a Giovanni Lorenzi - Product Specialist Italia New Holland Agriculture, i comandi e le funzioni principali della nuova serie T6 di New Holland.
    La caratteristica distintiva dei nuovi New Holland T6 Dynamic Command è la trasmissione a doppia frizione: un semi-powershift a 3 gamme robotizzate (A-B-C) con 8 marce sotto carico (da 1 a 8); il tutto gestito da una doppia frizione (Dual Clutch).
    La nuova serie T6 Dynamic Command è attualmente dotata di motori Fpt Nef a 4 cilindri emissionati Tier 4 Final. Il modello da noi provato, il T6.155 Dynamic Command presenta una potenza massima di di 135 CV incrementabili a 155 con Epm - Engine Power Management per lavori alla pdp e in trasporto.
    La prova del trattore New Holland T6.155 Dynamic Command con le caratteristiche tecniche e le impressioni del tester è pubblicata sul n. 7-8/2018 di MAD - Macchine agricole domani.
    Seguici anche su:
    Sito: www.macchineagr...
    Facebook: bit.ly/2tEBfzY
    Twitter: / news_mad
    Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie dal mondo dell'agricoltura e della meccanica agraria, registrati alle nostre newsletter: bit.ly/1GS9alJ
    Il video è stato realizzato da Edizioni L'Informatore Agrario.

Komentáře • 13