🔴🔵25 Marzo 1984 | Juventus-Catania 2-0 : Scirea 33' 38' Serie A

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 09. 2024
  • La partita tra Juventus e Catania, valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A, si è disputata presso lo Juventus Stadium. L'allenatore della Juventus, Giovanni Trapattoni, ha guidato la squadra contro l'allenatore del Catania, Giovan Battista Fabbri.
    Il primo gol della partita è stato segnato al 33' minuto da Gaetano Scirea, che ha portato la Juventus in vantaggio con un potente tiro. Scirea è stato il protagonista anche del secondo gol della partita, segnato al 38' minuto, portando il punteggio a 2-0 a favore della squadra di casa.
    Nel corso della partita, sono state effettuate diverse sostituzioni. Al 68' minuto, Andrea Carnevale è entrato in campo al posto di Fortunato Torrisi per il Catania. Poco dopo, al 69' minuto, Giovanni Koetting ha sostituito Zbigniew Boniek nella formazione della Juventus. Nello stesso minuto, Roberto Tavola ha sostituito Paolo Rossi nella squadra di casa.
    Nell'ultima fase della partita, al 84' minuto, il Catania ha effettuato un'ulteriore sostituzione con l'ingresso di Massimo Gregori al posto di Giuseppe Sabadini.
    Al termine della partita, la Juventus ha guadagnato tre punti, portando il totale a 35 punti e mantenendo il primo posto in classifica. Il Catania, invece, ha totalizzato 10 punti e si è posizionato al 16º posto.
    Una prestazione dominante della Juventus, con Gaetano Scirea che ha segnato entrambi i gol e ha contribuito alla vittoria della sua squadra. Nonostante gli sforzi del Catania, la Juventus è riuscita a mantenere il vantaggio e a conquistare una vittoria decisiva.

Komentáře •