Matt doveva essere scarso a tennis...

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 18. 06. 2024
  • Dopo 2 mesi di inattività, ecco un nuovo video! registrato 1 mese fa ma per varie robe non l'ho potuto montare, ma ora ho trovato il tempo e la voglia!
    in questo video gioco al primo wii sports, pubblicato nel 2006 su nintendo wii, farò 3 sport, il tennis, il baseball e il pugilato, non vi do nessun altro spoiler... godetevi il video!
    #wiisports #wiisportsresort #wiisportsclub #wii #wiiu #nintendo #nintendoswitch #supermario #mario
    Wii Sports (Wiiスポーツ?, Wī Supōtsu) è una raccolta di videogiochi sportivi prodotta da Nintendo e distribuita insieme alla console Nintendo Wii, facente parte della Serie Wii. La console è dotata di un dispositivo di puntamento wireless chiamato Wiimote, che viene tenuto in mano dal giocatore (senza appoggiarlo su una superficie) e rileva il movimento in tre dimensioni. Il gioco introduce per la prima volta i Mii. Inoltre è disponibile un secondo dispositivo di controllo chiamato Nunchuk, che assomiglia a un nunchaku. Wii Sports è progettato come killer application: le sue caratteristiche sono state scelte appositamente per sfruttare a pieno, e quindi promuovere e pubblicizzare, i nuovi sistemi di controllo introdotti con la console. Con 40,24 milioni di unità vendute, Wii Sports è diventato nel dicembre 2008 il gioco più venduto della storia, superando le vendite di Super Mario Bros., che deteneva il record.[1] Al 30 settembre 2020 , Wii Sports ha venduto oltre 82,90 milioni di copie;[2][3] è da notare, però, che in una buona percentuale delle copie vendute rientrano quelle incluse nel bundle base di Wii. Ad agosto 2021 Wii Sports resta ancora il quarto videogioco più venduto di sempre, preceduto solo da GTA V, Minecraft e Tetris.
  • Hry

Komentáře • 14