MAI FARE INCAZZARE IL DIO NASUS - League of Legends ITA

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 3. 10. 2023
  • Non perderti nessuna delle mie live, seguimi sul mio canale Twitch!
    TWITCH ► / fierik
    Il mio merch: arkadiastore.com/collections/...
    Il merch raga: ddrop.it/1141-raga
    I miei canali CZcams:
    Canale principale ► / fierik
    Highlights Twitch ► / @fierikgaming
    Replay (VOD) Live ► / @fierikvod
    Altri link utili:
    INSTAGRAM ► / fierik
    TIKTOK ► / officialfierik
    TELEGRAM ► t.me/AnnunciFierik
    REFERRAL AMAZON ► www.amazon.it/shop/fierik
  • Hry

Komentáře • 4

  • @giorgiogalati2623
    @giorgiogalati2623 Před 9 měsíci +6

    Faccio un piccolo discorso per Frank, in realtà usandolo solo come pretesto per creare il ragionamento. (Anche se la cosa che mi abbia fatto scaturire tutto questo è proprio che il suo modo di comportarsi, nonostante il fastidio per una battuta che reputo comprensibile, sia uno dei più su antipatici internet e non).
    La comicità è soggettiva, come la sensibilità.
    A me possono fare ridere delle battute mentre altre no e addirittura darmi fastidio.
    Alla base di questo posso decidere io se seguire o meno un determinato contenuto o compagnia.
    Parlando da persona che ha avuto a che fare con persone autistiche, la battuta magari non era tutto sto gran formuato da essere divertente, ma non faccio il piagnisteo con tanto di comportamenti passivo aggressivi perché "non sono argomenti da toccare".
    Il black humor esiste fatto bene e fatto male.
    Quello fatto bene serve ad esorcizzare una condizione che può far soffrire qualcuno o per veicolare un messaggio. Comici come Filippo Giardina (es. Inizio del monologo Dieci: parlare della situazione dei genitori che approfittano del figlio problematico per avere quel poco di ego in più nel petto, infierendo proprio sulla figura del figlio con la sindrome di Down), Giorgio Montanini (ad esempio facendoti pensare come la società sia prettamente maschilista facendoti capire che la maggior parte dello schifo che gli omofobi provano sia solo in scene erotiche con due uomini ma non con due donne) o Stefano Rapone (il monologo Immigratis che parla attraverso la critica della comicità di Pio e Amedeo della situazione degli immigrati, con un tocco devastante di violenza cruda nell'immaginario), per mettere degli esempi italiani, sono maestri in questo.
    Il Black Humor fatto male è quello dove si butta la battuta ma senza nemmeno contestualizzando troppo, semplicemente perché fa ridere la parola.
    Se a me non fa ridere una cosa semplicemente la evito. Se mi da fastidio lo faccio presente con educazione. Chi vuol seguire la mia sensibilità ben venga, altrimenti cambio compagnia, live o canale.
    Fare l'offeso non serve a nulla se non per essere tacciato come vittimista.
    Frank in questo caso ha fatto ben peggio, ha fatto il polemico (a parte con una quantità di punti esclamativi imbararazzante, sembra uscito da CZcams kids o Facebook) senza nemmeno ascoltare le ragioni altrui.
    Lui si è sentito offeso, ha tutto il diritto di esserlo. Solo che comportarsi da bambino non è il modo migliore, in special modo su internet.
    La rete è una giungla e lo sappiamo, quindi un po' storce il naso quando si parla di fare una conversazione educata, ma se si evita di appiccare il fuoco (della rabbia) si evita l'incendio (della polemica).

  • @Cristian-sw4ci
    @Cristian-sw4ci Před 9 měsíci +3

    come si che la community del magister si sia riversata su altri streamer...battute di questo tipo da Fierik si sentivano una volta l'anno.

  • @frncr5196
    @frncr5196 Před 9 měsíci

    Mai giocare a ping pong usando il dio nasus come pallina.

  • @justino5772
    @justino5772 Před 9 měsíci +1

    rick cos'è questi bordi verdi che vedo , dov'è l'iron?