Setter Inglese: Pro e Contro

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 13. 04. 2023
  • Setter Inglese: quali sono i pro ed i contro di questa razza?
    Il Setter Inglese è una delle razze con l'olfatto più sviluppato al mondo, scopriamo quali sono i pro e i contro di questa razza.
    ‼️ IMPORTANTE ‼️
    Se non sai come gestire alcuni comportamenti del tuo cane o vuoi capire come prepararti al meglio per l'arrivo di un nuovo peloso in famiglia, tramite questo link potrai contattare Sara, il nostro Istruttore Cinofilo di fiducia, che ti guiderà verso la soluzione migliore per te e per il tuo amico a quattro zampe! 🐶 🐾
    👉🏻 calendly.com/consulenzemondoc...
    Conoscevi questi pro e contro del Setter Inglese? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!
    Iscriviti al canale per supportare il progetto e rimanere aggiornato su tutte le future pubblicazioni.
    Grazie e buona visione!
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    DISCLAIMER:
    (Copyright Disclaimer - Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, commenting, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing.
    -This video is used for teaching purposes.
    - The materials are used for illustrative and exemplification reasons, also quoting in order to recombine elements to make a new work.
    We do NOT own the video materials and all credits belong to the respectful owner. In case of copyright issues, please contact us immediately for further credit or clip delete:
    mondocanechannel@gmail.com

Komentáře • 13

  • @albertofranchi6408
    @albertofranchi6408 Před 8 měsíci +3

    Super bellissimi

  • @annaromaldinivocalcoach8998
    @annaromaldinivocalcoach8998 Před 7 měsíci +1

    Una razza meravigliosa❤

  • @giulianamezzani5021
    @giulianamezzani5021 Před rokem +4

    Sono cani dolcissimi e molto buoni. L'unico problema che in alcuni periodi perdono molto pelo.

  • @francescapatrini369
    @francescapatrini369 Před rokem +3

    Le caratteristiche elencate sono le stesse che ho notato io nella mia esperienza con questo cane. Il movimento è assolutamente fondamentale, se ne ha una giusta dose ed e può correre libero si adatta benissimo all'appartamento. Mi sento di aggiungere che è un cane di una dolcezza straordinaria. Ha alta tolleranza allo stress e si adatta a situazioni che metterebbero a disagio molti cani diventando in grado di seguire ovunque la sua famiglia. La mia viaggia in treno, in auto e addirittura viene al ristorante. Se deve sa stare sola ma ha un grande bisogno di compagnia. Non confinate mai un setter in giardino. Nel mio caso ha anche imparato ha convivere con i gatti. Li ho lasciati soli con gradualità ma lei ha subito capito. I gatti estranei invece restano qualcosa da rincorrere, ma la cosa è facilmente gestibile. La cura del mantello invece secondo me non è impegnativa come viene descritta. Basta spazzolarlo. Nel mio caso la lavo in casa ogni 1 o 2 mesi. Il toelattore per questo tipo di mantello comunque chiede cifre basse ( 15 o 20 euro)

    • @MondocaneYT
      @MondocaneYT  Před rokem

      Grazie per aver condiviso la tua esperienza 🐶

  • @mariagraziagiglio1418
    @mariagraziagiglio1418 Před 4 měsíci

    Ho 75 anni ma quanti bei ricordi con la setterina Stella 1965-1974 giocherellona con noi bambini le volevamo un bene dell'anima e Lei ci ricambiava giocando con noi a nascondino sia nel giardino di casa che sotto il televisore coperta di stracci da spolverare, sia nel bagagliaio della seicento di papà dove si nascondeva benissimo, e poi ci faceva cu cu' e spariva nel nulla. Ci veniva incontro dietro al cancello di casa quando rientravamo dalla scuola era il nostro punto di riferimento. Orbene quando mi sono sposata mio Marito dopo aver perduto la prima gravidanza mi fece una sorpresa una sera arrivò con Chira, piccola, timida, con tanta voglia di conoscermi meglio, ma io volevo un figlio non un cane! La setterina capì che doveva coprire quel buco di amore che mi mancava tanto. Fu bravissima! Il Suo ricordo dopo il 1996 mi ricorda gli anni più belli della mia vita. Ha saputo coprire quegli anni più bui della mia famiglia e della mia serenità . Lei copriva i miei mesi vuoti e pieni di solitudine allorquando mio marito andava a Capo Teulada, a Col di Nava, a S. Francesco al Campo, a Cirie', per i campi militari che adesso non esistono più. Ricordo un di parlando del mio cane con la capotecnica Comandini Ines nel mio ufficio dissi: "A il mio cane mi vuole talmente tanto bene che se potesse mi metterebbe tutte e quattro le zampe sulla testa. Parlo di piu di 40 anni fa. Ma quanti, quanti bei ricordi, quanti chissa se ritorneranno più. Piango se nessuno mi aiuta a superare quei momenti di felicità. *Non voglio più avere la compagnia di un cane. Perché quando non ci sarò più per il povero cane sarà la fine.
    un cane perché quando non ci saro' piu' non voglio vederlo SOFFRIRE!

  • @masofist
    @masofist Před rokem +1

    Io sono uno psicologo di professione e vorrei trovare un compagno a quattro zampe come collega. Guardo continuamente i vostri post per valutare una scelta adeguata.

  • @gerbezempirezerio4764
    @gerbezempirezerio4764 Před rokem +1

    ciao, quando farete il video sul setter gordon?

  • @francescosurfcastingexperi2171

    Toilettatura secondo me non è un problema. Io ho solo difficoltà al guinzaglio perché lui va in modalità caccia e tira come un dannato

  • @MariaSpampinato-vf8nb
    @MariaSpampinato-vf8nb Před 10 měsíci

    Io ce lo e non ho molti problemi

  • @armarantabertolini4131
    @armarantabertolini4131 Před 5 měsíci

    Io amo la mia setterina e i setter in generale, ma definirli "Intelligenti"... Mah!