Video není dostupné.
Omlouváme se.

Tachicardia parossistica sopraventricolare - Dott. Mattia Laffi

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 14. 08. 2024
  • Il Dott. Mattia Laffi, esperto in Cardiologia, ci parla della Tachicardia parossistica sopraventricolare.
    Il Dott. Laffi è un cardiologo esperto, oltre che nelle più comuni patologie cardiologiche, nel trattamento di varie aritmie quali tachicardie, fibrillazione atriale, bradicardie, extrasistoli, nelle sincopi, lo scompenso cardiaco, la cardiopatia ischemica e post infartuale o dilatativa oltre che nella gestione di pacemaker, defibrillatori e nell'ablazione cardiaca con più di 15 anni di attività.
    Ottiene la Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova nel 2001 e, sempre presso il medesimo Ateneo ligure, consegue anche la Specializzazione in Cardiologia nel 2005. Negli anni ha avuto modo di frequentare corsi di formazione teorico pratica di elettrofisiologia presso numerosi centri di riferimento nazionale ed internazionale.
    Dopo aver esercitato come Specialista Cardiologo presso gli ambulatori delle ASL di Savona, Genova ed Imperia, dal 2007 e attualmente ricopre l’incarico di Dirigente Medico presso il reparto di Cardiologia con UTIC (unità di terapia intensiva coronarica) dell’Ospedale Villa Scassi di Genova dove si occupa principalmente di aritmologia, cardiostimolazione, elettrofisiologia e della syncope unit.
    Puoi richiedere un appuntamento con ilDott. Mattia Laffi, al seguente link: www.topdoctors...
    ✔ Iscriviti al canale CZcams: bit.ly/3sc05op
    ✔ Seguici su Instagram: bit.ly/3uvU5W4
    ✔ Seguici su Facebook: bit.ly/3ut1jdi
    ✔ Seguici su Twitter: bit.ly/2PCLqT9

Komentáře • 2

  • @michelegrieco5865
    @michelegrieco5865 Před rokem +1

    spiegazione molto esaudiente per la sua complessità grazie dottore , enon dia retta ai commenti stupidi

  • @alex122ism
    @alex122ism Před rokem

    Non lo so è difficile da rispondere top doctor, allora perché ha voluto divulgare se è troppo difficile? Prox volta doc si prepari prima l'argomento e le verrà più facile esporre la spiegazione io dopo due min ho staccato mi rifiuto di ascoltarla