La LETTERA di Di Lorenzo SPACCA i tifosi! 👀 Giorno 1 a Dimaro

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 07. 2024
  • ✍️ Ho letto parecchi commenti pieni di odio e di astio nei confronti di Di Lorenzo, come altri tifosi che hanno compreso e vogliono semplicemente voltare pagina. Io mi auspico che situazioni simili non debbano piu accadere, la presenza FORTISSIMA di #CONTE penso abbia aiutato a mettere un punto sulla vicenda. Speriamo che un Napoli piu ITALIANO possa dare una mano al Capitano, e che tutti i giocatori possano tenere i commenti aperti sui loro social, vorrà che tutto sta andando per il meglio! Anche il procuratore di #Kvara sembra piu morbido, ma avete notato #Osimhen con un bagaglio molto piu leggero rispetto ai compagni?
    💙 Supporta il Canale! Qui 👉 www.paypal.me/fluido
    📝 CANALE Telegram: 🚀 t.me/azzurrofluido
    🤝 Diventa membro del canale (badges 🥂, emojis 💦, gruppo Telegram 📝): bit.ly/abbonatiAF
    Seguimi su Spotify 🎧 bit.ly/messico86
    Merch Store 👕 www.fluido.net
    Instagram 📸 / valeriofluido
    Y.T. Musicale 🎵 / valeriofluido
    🙏 Grazie ai Supporters e ai Grafici di WeLike.it
    #valeriofluido #seriea #napoli #calcionapoli #napolicalcio #sscnapoli #azzurrofluido #fluidoazzurro #orizzontiazzurri
  • Sport

Komentáře • 136

  • @AzzurroFluido
    @AzzurroFluido  Před 26 dny +21

    ✍ Ho letto parecchi commenti pieni di odio e di astio nei confronti di Di Lorenzo, come altri tifosi che hanno compreso e vogliono semplicemente voltare pagina. Io mi auspico che situazioni simili non debbano piu accadere, la presenza FORTISSIMA di #CONTE penso abbia aiutato a mettere un punto sulla vicenda. Speriamo che un Napoli piu ITALIANO possa dare una mano al Capitano, e che tutti i giocatori possano tenere i commenti aperti sui loro social, vorrà che tutto sta andando per il meglio! Anche il procuratore di #Kvara sembra piu morbido, ma avete notato #Osimhen con un bagaglio molto piu leggero rispetto ai compagni?

    • @fracrolla
      @fracrolla Před 26 dny +2

      Mi spieghi perché ha sentito la necessità di difendere il suo procuratore??? Questa è una sceneggiata, non una lettera da capitano!!! Basta chiacchiere, parlerà solo il campo per lui...non è astio, è che non possiamo essere presi per il culo da milionari suscettibili e fragili.

    • @kondor5998
      @kondor5998 Před 26 dny

      Anche Ostigard stesso bagaglio
      Comunque si può perdonare l importante è una sola cosa la MAGLIAAAAAAAAAAA
      FORZA NAPOLIIIIII

  • @AntonioPerrino-h9g
    @AntonioPerrino-h9g Před 26 dny +13

    Essere tifoso è una dolce condanna, amare l'azzurro del Napoli è un orgoglio,sostenere il nostro capitano è un dovere... .. Forza Napoli!!!

  • @valtercarino7859
    @valtercarino7859 Před 26 dny

    Valerio, mi sorprendi ogni giorno di più per la tua chiarezza, obbiiettività é un piacere ascoltarti.
    Se potessi lasciare 1000 mi piace lo farei.
    Continua cosi.

  • @vitopalumbo9893
    @vitopalumbo9893 Před 26 dny +5

    Meglio così ma a me questa ‘letterina’ fa pena.
    Questo ha capito che sarebbe rimasto qui con le catene e che i tifosi l’avrebbero massacrato e ha fatto il ruffiano tirando fuori le solite cose stucchevoli che piacciono ai tifosi.
    Io sono deluso da DiLorenzo uomo… il professionista ci sta che volesse andare via.
    Ha lasciato parlare per tutta l’estate, senza proferire parola, quel pagliaccio del suo procuratore.
    Avrei mollto più apprezzato silenzi e dimostrazioni sul campo.

  • @elpidiorusso4201
    @elpidiorusso4201 Před 26 dny +4

    Si son dette tante cose su Di Lorenzo. Tutti han detto di tutto, ma questa è la prima volta che lui si espone. Onestamente ho apprezzato tanto le sue parole, siamo tutti umani fatti di emozioni. Quindi, parere mio, mi farebbe piacere che tenesse la fascia! Magari questa vicenda lo rende più forte mentalmente, da considerare poi l'upgrade Conte. FNS💙

    • @ammazzadraghi6129
      @ammazzadraghi6129 Před 26 dny

      Secondo me ti sbagli...lui si è già esposto... Con i suoi silenzi che urlavano contro di noi...si è esposto non dicendo al suo procuratore, quindi uno che lavora per lui, di abbassare i toni, di stare zitto, di lavorare sitto traccia.Si è esposto in conferenza in nazionale...a domanda secca ha detto"qui parlo solo dell'Italia,del Napoli parlerò dopo l'europeo"... Avrebbe dovuto dire"io sono un calciatore del napoli, ne sono il capitano! Ma del napoli ne parlerò dopo l'europeo"...e Purtroppo si fa rappresentare da quel signore li...

    • @elpidiorusso4201
      @elpidiorusso4201 Před 26 dny

      @@ammazzadraghi6129 ha risposto in questo messaggio. Era con la Nazionale, a giocarsi un Europeo (roba importantissima che gli da un peso enorme in cui li ci crede da Italiano, e non come la gran parte di noi che anche giustamente snobbano la nazionale) dopo tutto quello che ha passato a Napoli. Dopo gl'insulti, 3 allenatori cambiati, un progetto che non era un progetto.... Era inca**ato giustamente. Ma che doveva dire? Volevo vedere te al posto suo con tutte le telecamere ed i giornalai pronti a registrare e a riportare a livello globale tutto quello che dici in quella conferenza. Ma dai ragazzi... Ha ammesso le sue colpe basta. Dobbiamo continuare a crescere e maturare anche noi come tifoseria, non dimentichiamocelo. Anno nuovo. Progetto nuovo, con tanti buoni propositi.

    • @elpidiorusso4201
      @elpidiorusso4201 Před 26 dny

      @@ammazzadraghi6129 e poi ha ammesso che gli ha accarezzato l'idea di andarsene, ed ha spiegato onestamente i motivi. Lui cel'ha messa la faccia. Trovami, non un altro calciatore, ma proprio un'altra persona che si sarebbe esposta così. In giro, soprattutto nel mondo del calcio, sono pochi. Viva l'onestà e, ripeto, ripartiamo.

    • @speggiorincapone7439
      @speggiorincapone7439 Před 26 dny +1

      Non è niente di che ma non capisco che ci si aspettava di più.. le scuse ai tifosi? Si ci stavano, ha fatto un sacco di errori, scusarsi esplicitamente sarebbe stato meglio, anche se tra le righe ci sono diverse ammissioni sulla frustrazione provata l’anno scorso, sull’incapacità di reagire, sull’idea di andar via. Io dico che è abbastanza per voltare pagina. Per una ragione pratica, innanzitutto. Ma non solo. Lui è stato uno dei protagonisti della squadra che ci ha regalato un sogno solo un anno fa. Non possiamo buttare questo a mare dopo un’annata storta e qualche “errore di comunicazione” (cit.). Questo capitano deve rimanere nell’album di famiglia per sempre. Come gli altri dello scudetto, tutti. Altrimenti “core ngrato” siamo noi stavolta. Poi il “credito” si può esaurire sul piano delle prestazioni. Ma l’identità e il senso di appartenenza che DEVONO scaturire dalla storica vittoria dell’anno scorso non possono finire. Altrimenti non siamo niente, ne’ Di Lorenzo ne’ noi. Ricordate le parole di Osimhen spesso richiamate da Valerio… e forza Napoli sempre 💙

  • @MassimoSelvaggi-hu1bd
    @MassimoSelvaggi-hu1bd Před 26 dny +4

    Ok va bene la lettera ma a mio parere avrei preferito una conferenza stampa.

  • @MirkoAntonioSellitto
    @MirkoAntonioSellitto Před 26 dny +2

    Ci vuole un ambiente compatto e deciso sul da farsi, con tutta la fatica necessaria.

  • @1carminee
    @1carminee Před 25 dny

    Grazie per le belle parole, quella é la porta

  • @costantinoamodio3259
    @costantinoamodio3259 Před 25 dny

    Complimenti, Complimenti, Complimenti. Analisi oggettiva, fatta in maniera egregia senza farti prevalere l'anima del tifoso. Complimenti. L'avevo già sentita, ma non avevo apprezzato l'emozione del capitano (si, dopo la tua analisi lo ricomincio a chiamare così) in alcuni passaggi. Sarebbe stata da 10 se non avesse nominato quell'essere insulso, che ha la responsabilità maggiore di questa situazione. Credo che all'inizio saranno fischi, ma con prestazioni si livello, e se chiederà scusa appena entra la prima volta in campo, passa anche questa.
    In merito alle vicende varie, appena ha cominciato ad operare Conte in maniera diretta, tutti son tornati ad essere "cacciuttielli" e non più leoni. Bravo ancora

  • @raffaelecorrente1123
    @raffaelecorrente1123 Před 26 dny +1

    Captatio benevolentiae, grazie.

  • @pietropizzo6527
    @pietropizzo6527 Před 26 dny +1

    Buon video. Sono d'accordo, si vedono le parti scritte e pensate dal calciatore rispetto a quelle più pro forma, come l'incipit ovvero l'apologia del procuratore ormai inviso ai più. La parte finale è pura retorica: come ha detto anche Conte, saranno i fatti a rendere giustizia o meno al tutto. Purtroppo, o per fortuna.

  • @gianfrancosorrentino1909
    @gianfrancosorrentino1909 Před 26 dny +3

    Di Lorenzo è stato un calciatore e uomo esemplare da quando ha messo piede a Napoli. Una stagione maledettamente storta capita, va compreso. Avrà saltato 15 minuti in 5 anni e ha sempre sudato la maglia come pochi. Il problema sono i procuratori, che rovinano i rapporti tifosi/giocatori con i loro giochetti. Napoli è una piazza complicata, merita un'altra chance.

  • @user-gd5we2kr9c
    @user-gd5we2kr9c Před 26 dny +2

    Giuffredi non sa comunicare proprio...se Di Lorenzo aveva un malumore potevano fare tutto sottobanco e mettersi d'accordo...invece ha voluto fare lo splendido annunciando a tutti la VOGLIA di andare via...questo è l'errore comunicativo grave...cmq andiamo avanti e ripartiamo...

  • @francescopioponzetta3630

    Valerio, come sempre, ottimo lavoro. Spero, che, come il Napoli, quest'annata possa regalarti qualche, meritata, soddisfazione (aldilà delle nuove, e da me attesissime, analisi tattiche). Inoltre, davvero, mettere il supervillain "Lombardo" come intermezzo è stata un'idea stupenda ahah.
    Concludo, dando la mia, modesta, opinione sul caso DiLo: purtroppo, o per fortuna, la verità, possono saperla solo loro; noi, d'altro canto, dovremmo voltare pagina, non solo per il bene della squadra e per il rispetto del Capitano (non dimentichiamoci quanto amore ha provato per noi), ma anche per rispettare le scelte della società, che, nella persona di Adl, ha, addirittura, chiesto SCUSA ad un calciatore. Penso, che questo, sia molto indicativo. Forza Napoli Sempre.

  • @diegoarmandoromeo6502
    @diegoarmandoromeo6502 Před 26 dny +1

    Credo sia sincero nelle sue parole che sia tutta farina del suo sacco o meno! Capitá, peró mo miett e cerevell appost e va a faticà seriamente! Noi siamo di cuore se te lo meriti sul campo, parecchie cose le dimentichiamo!
    FORZA 💙NAPOLI💙 SEMPRE E COMUNQUE

  • @AntonellaMatrisciano
    @AntonellaMatrisciano Před 26 dny +2

    Io sono sempre stata dalla parte del capitano, ho sempre pensato che ci fosse un mondo dietro, anche se - confesso - lo avrei cancellato (non insultato) se fosse passato proprio alla Juventus

  • @fernandofico2065
    @fernandofico2065 Před 26 dny +2

    Lettera o non lettera, ad ogni modo, con un contratto appena firmato, sarebbe rimasto lo stesso. Quindi, per essere pragmatico, spero che quest' anno dia il meglio

  • @SpacciatoreSeriale
    @SpacciatoreSeriale Před 25 dny +1

    Per me gli va tolta la fascia da Capitano! Un Capitano non puo' avere dubbi sul restare al comando della sua nave! Se fosse stato a scadenza ok, ma Di Lorenzo non merita piu' quella fascia!!!

  • @massimilianoderosa6496

    Bella lettera. Mi ha commosso. Da uomo: scritta e letta con il cuore, non col cervello. Ricominciamo in campo capità

  • @robertorealfonzo5521
    @robertorealfonzo5521 Před 26 dny

    Come dice una antica e famosa canzone: “chi ha avuto ha avuto ha avuto …”.
    Il “ritorno” del capitano è una buona novella, e poi è quel che voleva il Mister, o no?
    Forza Napoli e forza Capitano 💙

  • @giuseppedisomma8926
    @giuseppedisomma8926 Před 26 dny +1

    Valerio, come sempre un video perfetto. Comprendo le critiche di alcuni tifosi, perché il tifoso non è mai contento. Però dovremmo uscire da questo provincialismo che fa dei tifosi del napoli dei tifosucci da squadra di quartiere. Dovremmo elevare il livello (cosa che tu Valerio fai sempre con grande simpatica e professionalità). I peggiori nemici, il Napoli, li ha sempre avuti tra i tifosi del Napoli. Quelli che devono per forza sentirsi dire che Napoli è la città più bella del mondo, che siamo il popolo più bello del mondo... insomma ci piace farci prendere per il c... ed è proprio questo provincialismo da cui dovremmo uscire. Appena qualcuno parla o si vocifera che vada via, facciamo come la storia della volpe e l'uva. Scadiamo di livello come un musicista trap fa dinanzi ai mostri sacri della musica mondiale. Che Di Lorenzo restasse o andasse a me non cambiava. Nel calcio moderno, da molti anni ormai, io mi sono affezionato sempre e solo all'azzurro Napoli, i calciatori vanno e vengono. Poi ci sono quelli che restano nella nostra memoria per sempre... ma quella è un'altra storia

  • @moriceplus2766
    @moriceplus2766 Před 26 dny +3

    A mio parere è una lettera costruita e non spontanea! Preferisco però di sbagliare

  • @gaetanorosso4326
    @gaetanorosso4326 Před 26 dny +4

    Se avete da ridire e criticare anche una lettera ( letta e/o scritta ) da parte di Di Lorenzo ,allora forse sarebbe meglio che non seguite il Napoli perché se si è sempre alla ricerca (azzurro fluido) vuol dire che si cerca di non creare mai un clima sereno in casa azzurra . Un consiglio state a casa ed invece di seguire il Napoli dedicatevi alle vostre famiglie o attività varie come suonare in quanto ogni volta ve la cantate e ve la suonate da soli .

  • @nicolavastarella9046
    @nicolavastarella9046 Před 26 dny +2

    Improvvisamente, è stato illuminato dalla grazia.Mah, mi sento ulteriormente preso in giro come tifoso del Napoli. Personalmente, penso che questa spiegazione del capitano senza personalità sia assolutamente tardiva.Anche quando è andato in nazionale, disse che doveva pensare solo all' Italia.Non ha mai smentito il suo procuratore.Bye bye

  • @I0RENZO
    @I0RENZO Před 26 dny

    💙💙💙

  • @francescoperrone2388
    @francescoperrone2388 Před 26 dny

    Una lettera molto chiara 💙

  • @AngelaTorre-xb5np
    @AngelaTorre-xb5np Před 26 dny

    Ciao Vale, si ho notato che Victor aveva solo lo zainetto in spalla, non so che cosa significhi, ( e lei saprebbe dirmi che cosa significhi la parola "paliatone", che film è?) ;e vai finalmente si è fatto sentire il nostro Capitano, a me invece è piaciuto il riferimento a Pino Daniele, in quanto il cantante e compositore rappresenta la nostra città, personalmente mi è piaciuta molto questa lettera di Giovanni, l' unica cosa che non mi è piaciuta è stato quando ha nominato quel malato di protagonismo di Giuffredi, macché mi nomini a chist che ha detto che saresti andato via da Napoli, e dai Cap, per il resto ha detto tutto bene, a mio giudizio, forza Capitano! Dai dai Gio' io sono pronta a ripartire!♥️♥️Chiesa no ti prego, si rompe molto facilmente, e a destra non mi piace proprio, poi se dovesse venire a fare il panchinaro di Khvicha, allora mi piacerebbe! Buona serata Vale e forza Napoli sempre 🩵🩵🩵

  • @enriconapolitano9884
    @enriconapolitano9884 Před 26 dny +1

    Speriamo...... È un giocatore da non perdere!!

  • @marcomontella1019
    @marcomontella1019 Před 26 dny +1

    Chiaramente è una lettera ragionata e pertanto non troppo spontanea ma ovviamente. Però secondo me ci voleva questo porgere la mano per ricominciare. Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, ho l'impressione che l'annata appena conclusa servirà a temprare tutti i giocatori e far venire fuori quel po' di "cazzimma" utilissima soprattutto quando sei in difficoltà e che quest'anno è un po' mancata.

  • @mariolinamosca5087
    @mariolinamosca5087 Před 26 dny

    Ciao Valerio , io ero arrabbiata con il nostro capitano, ma oggi mi sento di dargli un' altra possibilità. Nella lettera ho sentito tanto amore per i nostri colori. Forza Napoli Sempre

  • @giuseppec.780
    @giuseppec.780 Před 26 dny +2

    Diciamo che un po' paraculata è. Però l'offerta della Juventus era reale, e aver deciso di restare al Napoli perdendo un cospicuo aumento di ingaggio è una cosa da considerare. Sicuramente il discorso di Conte è stato fondamentale e questo significa che Conte ha già un piano per la difesa. Fiducia! (E poi scopriremo che Nathan è un braccetto si sx eccezionale).

  • @marinellalupiericavazza

    Non ho nai dato retta a quanto visto e sentito da giornalisti e procuratori. Aspetto sempre che parli il diretto interessato. A meno di credere che abbiano messo cimici ovunque che ne sanno gli scribacchini,? E i procuratori si sa che sono pro domo sua💰

  • @ammazzadraghi6129
    @ammazzadraghi6129 Před 26 dny +13

    Caro Valerio, le cose che, secondo me non vanno bene con questa lettera? Due le hai già dette tu, il riferimento a Pino Daniele, il menzionare quell'individuo che gli fa da procuratore...ma Aggiungo: avrebbe dovuto dire"vi chiedo scusa. " Perché dopo questa stagione maledetta, noi tifosi , non ci meritavamo le parole sporche del suo procuratore ed i suoi chiassosi silenzi quando si parlava di un suo contatto con la juve. Se avesse detto vi chiedo scusa, ho avuto un attimo di debolezza, lo avrei perdonato...lo avremmo perdonato...mo non deve sbagliare nemmeno uno starnuto ne lui ne quell'individuo che per lui è più di un procuratore

  • @pasqualeiuliano6161
    @pasqualeiuliano6161 Před 25 dny

    A parte il fatto che ci possa essere un lato umano e visti i fatti emersi, sembra essere quasi sicuro che non sel'è passata per niente bene, per quanto dato merita almeno la possibilità di riscatto, mi sembra il minimo.

  • @saratazzi256
    @saratazzi256 Před 26 dny

    Prima impressione, forse viziata da affetto per il capitano del 3°scudetto o dalla voglia di mettere fine a una telenovela, mi ha fatto piacere ascoltare la sua voce anche se avrei preferito una conferenza di persona considerata la gravità delle esternazioni e soprattutto delle voci sulla Juventus. Nel dettaglio neanch'io ho gradito i riferimenti a Giuffredi, evitabilissimi anche perché hanno solo ribadito che il procuratore ha dato voce ai suoi stessi pensieri, comunque l'aspetto più importante è che sia rimasto ed anche che sembra consapevole di non avere più margini di errore. Un po' di sviolinata l'ha fatta, mancava solo che chiudesse la lettera dicendo "scurdammocce 'o passato simm e Napule paisa'" ma è sembrato anche sincero in molti momenti, in ogni caso il dato di fatto è che lui resterà il nostro capitano e merita una seconda occasione, sta a lui non sprecarla💙💙💙

  • @hiram67
    @hiram67 Před 26 dny

    Va bene la lettera, chiaramente scritta a tavolino, è normale che noi tifosi siamo ancora arrabiati per come il giocatore ed il suo procuratore hanno gestito la cosa. Prendiamo atto di questo nuovo impegno e speriamo di vedere il Di Lorenzo dello scudetto e non quello di questo anno. Probabilmente si prenderà ancora qualche fischio ma se giocherà bene torneranno gli applausi. Alla fine noi tifosi amiamo la maglia ed anche chi la indossa fino a che l'onora. Ed ora vediamo il caso Kvara che mi sembra essere orientato a rientrare. Forza Napoli sempre

  • @carlopiccirillo4710
    @carlopiccirillo4710 Před 26 dny

    D'accordo con te sulla questione come al solito di Giuffredi

  • @denny9591
    @denny9591 Před 25 dny

    Ragazzi ormai la svelta è stata questa da parte della società, Di Lorenzo resta e resta da capitano, quindi per il bene del Napoli, noi tifosi dobbiamo mettere da parte il passato e accettare e sostenere la decisione.

  • @angiolettoazzurrooo2766
    @angiolettoazzurrooo2766 Před 26 dny +1

    😅😅😅 fine della telenovela.. proprio una serietà da professionista non c'è che dire 😅

  • @Atomo8787
    @Atomo8787 Před 26 dny

    Valerio io vedo proprio un qualcosa che nel Napoli no c'è mai stata...ora davvero mi sento in una grande società..l'unica pecca lo dico sempre..Lombardo

  • @andreacarcavallo4230
    @andreacarcavallo4230 Před 26 dny

    Ha mandato la lettera, é stato abbastanza onesto, per me va bene così. Si vince solo uniti, forza Napoli sempre.

  • @Micho904
    @Micho904 Před 26 dny

    Partendo dal presupposto che nel calcio un buon 70% sono luoghi comuni (Napoli poi con la pizza, la città più bella del mondo, etc... è indispensabile), sono stato molto critico con di Lorenzo ed ho sperato che andasse via.
    La lettera ha le sue luci e le sue ombre, ma sono soddisfatto. Andiamo avanti...
    FNS💙

  • @EL_TANQUE_91_
    @EL_TANQUE_91_ Před 26 dny

    È capibile Di Lorenzo, non ho mai commentato il suo presunto addio perché dopo un anno così ti passa tutto per la testa, ma deve tornare a giocare bene altrimenti si può sedere in panchina

  • @ludovicoceraso7598
    @ludovicoceraso7598 Před 26 dny +1

    Tutto passa è passerà anche questa.

  • @JoeMinichino
    @JoeMinichino Před 25 dny +1

    Una paraculata, ma sincera. La cosa migliore per tutti? Scordiamoci il passato e cominciamo a martellare sul campo. Il resto è fuffa

  • @pippopippo631
    @pippopippo631 Před 26 dny

    Ma chi ci crede, glielo hanno imposto e scritto, caro procuratore e giocatore, non tutti i tifosi hanno l’anello al naso, buon ritiro…..

  • @mariodellevedove4688
    @mariodellevedove4688 Před 26 dny +1

    La lettera di di Lorenzo bella ma continuo a pensare che non dovrebbe avere più la fascia la cosa che hanno fatto sugli autografi a dimaro è da società molto organizzata ma non bella per i tifosi

  • @Maddalena.
    @Maddalena. Před 26 dny +1

    Caro Valerio a me personalmente ha commosso, l'unica cosa che gli addebito è di averci messo troppo tempo a metabolizzare e parlare lui direttamente prima.

  • @user-kq8xu9vl3b
    @user-kq8xu9vl3b Před 26 dny

    Crediamo in Conte e in ADL che hanno voluto chiarire con Di Lorenzo invece di scegliere la scelta più scontata e semplice..Di Lorenzo è il nostro capitano non si può cancellare gli sbagli che ha fatto ma può riscattarsi per il futuro e sicuramente ci metterà impegno..forza Napoli e forza Di Lorenzo

  • @rafgra2910
    @rafgra2910 Před 25 dny

    Comunque la cosa chiara è che la stagione nefasta dell'anno scorso, ha lasciato il segno nello spogliatoio. La mia paura è che alla prima difficoltà, al primo rigore non dato, al primo pareggio 0-0 con 40 tiri in porta, si possa rientrare nel circolo vizioso del " non va niente bene".
    Dovranno essere bravi l'allenatore e la nuova struttura societaria(rappresentata da Oriali e Manna) a tenere tutti sull'attenti e non farli ammosciare.
    Ho l'impressione che sarà una stagione complicata, non per forza in negativo.

  • @christian0793
    @christian0793 Před 26 dny

    Alla fine le cose dette o fatte non si sistemavano mai come prima che venissero dette o fatte, però tutti possiamo sbagliare, tutti abbiamo sbagliato e continueremo a farlo magari, Di Lorenzo e’ un ragazzo ed un essere umano ed ha sbagliato !,magari perché mal consigliato (Giuffreda) ma onestamente non è da condannare, io ho apprezzato la sua onestà e sicuro ora sarà un calciatore e capitano migliore, FNS

  • @mariodagostino_11
    @mariodagostino_11 Před 25 dny

    Valerio buongiorno… ripeto quanto scritto anche sotto al post. Lui dice “un’idea che mi aveva accarezzato quella di andare via”, ma io non posso credere al fatto che un pensierino faccia parlare in quel modo il suo agente. Dopo quelle prestazioni all’Europeo avrebbe avuto difficoltà a trovare una squadra che potesse garantirgli anche solo l’ingaggio che prende al Napoli. Per me è una paraculata e la fascia al braccio non se la merita… è stato ma non è più il mio capitano. FNS💙

  • @davidecangiano9340
    @davidecangiano9340 Před 26 dny +1

    Personalmente delle parole non me ne faccio niente, soprattutto quando si parla di calcio, voglio i fatti sul campo!

    • @MassimoSelvaggi-hu1bd
      @MassimoSelvaggi-hu1bd Před 26 dny

      Concordo pienamente e comunque della lettera ce ne facciamo poco, io avrei preferito una conferenza stampa, anche perché lui avevo detto ci metterò la faccia....nella lettera(che leggi) la faccia non ce l'hai messa.

    • @davidecangiano9340
      @davidecangiano9340 Před 26 dny

      @@MassimoSelvaggi-hu1bd anche la conferenza stampa avrebbe significato parole, io comunque mi riferisco a chi rimarrà della stagione appena passata, io ammetterò anche le sconfitte ma voglio vedere il sangue negli occhi nel 90% delle partite

    • @MassimoSelvaggi-hu1bd
      @MassimoSelvaggi-hu1bd Před 26 dny

      @@davidecangiano9340 Assolutamente, ora basta chiacchiere e parole al campo soprattutto per quanto riguarda il Capitano.

  • @gennaromatteo8489
    @gennaromatteo8489 Před 26 dny

    Se questa lettera fosse stata solo il teaser di una conferenza stampa, avrei gradito di più.

  • @giuseppemascolo8347
    @giuseppemascolo8347 Před 26 dny

    Non hai detto una sola cosa sbagliata👏🏻💙

  • @lauracreazioni9260
    @lauracreazioni9260 Před 25 dny

    Sono tutti un po’ troppo severi con questo ragazzo che comunque avrà anche fatto un’annata disastrosa ma non è stato l’unico mentre invece viene demonizzato come se fosse l’unico responsabile sia nella stagione del Napoli che nella nazionale … si leggono ovunque commenti pesanti e anche offensivi … viene messo continuamente in croce e arso vivo cosa veramente bruttissima per un ragazzo giovane che comunque ci ha messo la faccia nonostante Sia stato un anno terribile come lui stesso ha detto … secondo me dovremmo fare un po’ più i tifosi e un po’ meno i giudici…. Io sto col capitano!!! PS TI SEGUO SEMPRE AZZURRO☺️

  • @rossanacapo1888
    @rossanacapo1888 Před 26 dny

    Io penso che Di Lorenzo meriti un'altra possibilità, almeno quella di dimostrare che le cose scritte nella lettera sono vere e sentite. Quindi diamogli il tempo....se lo merita.... nonostante quello che e' successo negli ultimi mesi. F. N. S 💙💙💙💙💙

  • @riccardogatto3070
    @riccardogatto3070 Před 26 dny +1

    Forza Giovanni, forza Napoli, Forza Valerio!!! 😂😂😂😂

  • @fracrolla
    @fracrolla Před 26 dny +1

    Il tifoso diventa insopportabile e mo è pure colpa nostra se non reggono i kitemmuort??? A 2/3/5/10 milioni l'anno?? Amico mio, tutto ha un limite e diversi di loro lo hanno ampiamente superato!!! Zero chiacchiere favessero i professionisti

    • @19starfire84
      @19starfire84 Před 26 dny

      Se con i soldi si potesse aggiustare l'assetto psicologico delle persone... Andremmo tutti a fare rapine, ed i ricchi sarebbero le persone più stabili del mondo.

  • @piffero59
    @piffero59 Před 25 dny

    Se vogliamo per forza trovare del falso in questa bellissima dichiarazione di Di Lorenzo allora siamo dei tonti. Cosa vogliamo più? La prostrazione? E daiii.... Tendiamo la mano e andiamo avanti

  • @michelecesaro3911
    @michelecesaro3911 Před 26 dny

    Questa Lettera basta e avanza.
    Punto e a capo.
    FORZA NAPOLI

  • @angeloroberta07
    @angeloroberta07 Před 26 dny

    Io non lo vedo e non lo sento per niente entusiasta come non lo sono io di questa sua permanenza in squadra. Hai visto la faccia con la maglia nuova??? Sono curioso di vedere le prestazioni in questo campionato....se dovesse rovinare qualcosa sarà la fine per lui!! Saluti.

  • @user-os5sc3cd7z
    @user-os5sc3cd7z Před 26 dny

    Una lettera che sembra il frutto di un buon editing degli uffici del calciatore e del Napoli. Il che è una gran notizia visto che tra i tanti malumori di Dilo c'è stato soprattutto quello di essere stato usato prima come parafulmine per deviare le attenzioni dall'unico artefice del disastro ADL uno e trino e poi lo stesso ADL lo ha messo tranquillamente nei tutti cedibili. Conte che non ha colpe ha rimesso le cose a posto con abilità e carisma. Certo più che una pace con gli arcobaleni mi sembra una tregua, non armatissima. Magari Dilo capitano in una stagione normale senza i compagni che non lo ascoltavano e senza la società che non l'ha mai protetto nemmeno smentendo le voci di mal di pancia passati per inventati o non ha detto a Calzona che aveva sbagliato sostituendolo perché ricevesse i fischi farà bene e se ciò succederà come per ogni cosa positiva nel nuovo Napoli sarà perchè Conte è il Napoli e ADL è nel suo ruolo di presidente silenziato.

  • @MrGELIOZZO
    @MrGELIOZZO Před 26 dny

    Diciamo che l'idea nun t'ha accarezzato, capità, t'ha fatto proprio 'e preliminari!

  • @emanuelemontella8206
    @emanuelemontella8206 Před 25 dny

    Ciao Bellino,il capitano E' STATO COSTRETTO dal Napoli senza alcun dubbio.
    Lettera non di suo pugno a mio modesto parere!!!
    Mo deve riconquistarci sul campo!

  • @gianca876
    @gianca876 Před 26 dny

    quella maglietta di rappresentanza....un'altro capolavoro

  • @emanuelerusso4697
    @emanuelerusso4697 Před 26 dny

    Buonasera a tutti io dico che possiamo sbagliare tutti nella vita e quindi io perdono il mio capitano e di sicuro si impegnerà al 200% per la squadra e quindi per noi 😊

  • @gianfrancomonteleone2323

    La penso come molti. Si è scusato ed ha avuto il coraggio di dire la verità. Conte ha puntato su di lui e lui ha risposto. Giovanni resta il nostro Capitano e, da alcune settimane, il Napoli ha trovato un vero condottiero. E sarà a bordo campo a proteggere tutti

  • @user-vx7rb1zl1s
    @user-vx7rb1zl1s Před 26 dny

    Ottima la lettera di dilorenzo però si il passaggio su pino Daniele poteva evitarlo basta essere chiari, non paraculo, però ha messo la parola fine e lo ha fatto all'inizio. Ma sarà braccetto o terzino?

  • @funfunfunit
    @funfunfunit Před 26 dny

    Non avevano altre immagini da prendere del Capitano?
    Proprio dove appare Pepsi ?

  • @LeoFabrizioSgro-vp6ln
    @LeoFabrizioSgro-vp6ln Před 26 dny

    Di Lorenzo ha dimostrato con il riferimento a Giuffredi di essere nelle mani del suo procuratore che lo ha messo alla berlina in quest ultimo mese ora speriamo che Conte lo aiuti perche non sara facile.

  • @AndreaPipitone-sy5xp
    @AndreaPipitone-sy5xp Před 26 dny

    Di Lorenzo si perdona, ma per riguadagnarsi la fiducia ora deve dimostrare di essere tornato!

  • @pleaseformecola6353
    @pleaseformecola6353 Před 25 dny

    Io direi che la lettera poteva anche non scriverla, quindi bisogna apprezzare che l'abbia fatto. Continuo a pensare che non abbia la personalità giusta per fare il capitano, ma voglio vederlo con Conte. In ogni caso veste la maglia azzurra rimane il capitano del Napoli e va solo sostenuto come devono fare i veri tifosi. Il suo procuratore non è nessuno e non scende in campo.

  • @francescol4599
    @francescol4599 Před 26 dny

    Ho visto già i primi morti in allenamento… e sono solo le prime ore 😂.
    P.S.: a mio avviso il capitano non aveva nulla di che scusarsi! Non voglio immaginare cosa ha dovuto subire quest’anno dai tifosi sui social….

  • @ra65scream
    @ra65scream Před 26 dny

    Secondo me è al capolinea,andava sostituito,mi auguro per lui e per noi che ritorni ad essere un giocatore utile alla squadra

  • @quagliarella93gio
    @quagliarella93gio Před 26 dny

    speriamo vada via.

  • @raffaelediflorio5161
    @raffaelediflorio5161 Před 25 dny

    Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto
    Chi ha dato, ha dato, ha dato
    Scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!

  • @gaetanol4099
    @gaetanol4099 Před 26 dny

    Caro Di Lorenzo, chi ama non dimentica!

  • @paoloruggiero9554
    @paoloruggiero9554 Před 25 dny

    Caro Di Lorenzo sarebbe più opportuno che ci metti la faccia dal vivo e non la penna e la voce registrata. Un VERO Capitano e Leader affronta il pubblico e la stampa dal vivo e non da dietro le quinte. Altrimenti sono solo chiacchiere di tabaccheria.

  • @Giampo22
    @Giampo22 Před 26 dny

    Io continuo a dirlo, o se ne va o rimane ma la fascia va a lobotka

  • @user-ei8su2gi2d
    @user-ei8su2gi2d Před 26 dny

    Una cosa è sicura resta a Napoli!A tutti i rosiconi juventini che ci hanno creduto....Saluti

  • @marcocandelargiu1460
    @marcocandelargiu1460 Před 26 dny

    A me e piaciuta molto

  • @gaiamarchetti28
    @gaiamarchetti28 Před 25 dny

    I napoletani sono troppo buoni per non perdonare il capitano ❤

  • @leonardostellato9967
    @leonardostellato9967 Před 26 dny

    A mio stretto parere personale e da uomo di sport(ho giocato 25 anni a Basket cambiando varie casacche) da tifoso del Napoli, Di Lorenzo viene da almeno tre anni clamorosi, tra i migliori terzini in Europa, un rendimento alto costante. Mal di pancia normale. Perdonato

  • @emyliano8590
    @emyliano8590 Před 26 dny

    A me la lettera sembra in gran parte sincera, nel senso che Di Lorenzo descrive come sono andate le cose per lui e quale è stata la sua fragilità, la tentazione di voltare pagina dopo un’esperienza così frustrante come la stagione trascorsa. E le persone sono fragili, possono esserlo, piaccia o no. It’s ok not to be ok o no? Poi, in gran parte lettera sincera, nel senso che probabilmente la società ha posto un veto sulla sua partenza e quindi si sarà convinto nel non andare allo scontro. Detto questo sostenere e tifare il capitano piuttosto che fare come i capponi di Manzoni, o no?
    Fns, FValerieo.

  • @terzomanuel1997
    @terzomanuel1997 Před 26 dny

    Valerio non si tratta di una dichiarazione fatta un giorno in un momento di incazzatura. Qua abbiamo il procuratore del signor Di Lorenzo che per settimane andava a dichiarare che ormai aveva deciso e che sarebbe andato via da Napoli. Dopo l'europeo indegno ha realizzato che nessun club avrebbe speso 20/25 mln per prenderlo e garantirgli gli stessi soldi del Napoli. Avesse fatto un europeo da protagonista già stava a torino sta lota

  • @PinoDiretta1926
    @PinoDiretta1926 Před 25 dny

    Like sulla fiducia ❤

  • @Lukavit74
    @Lukavit74 Před 26 dny

    Caro Valerio togli Di Lorenzo e metti De Lorenzo che fa uguale o meglio del vecchio/nuovo capitano e per me è lo stesso…il turnover è dei calciatori deve essere rapido ed efficace, contano solo il Napoli e i risultati

  • @gian7312
    @gian7312 Před 26 dny

    Voto alla lettera 7/10. Avrebbe raggiunto il 9 se avesse sfanculato Giuffredi

  • @henrypizzeriaitalianadamai916

    Appoggio di Lorenzo

  • @raffaelefederico5427
    @raffaelefederico5427 Před 26 dny

    Mammamì però che tarantelle ragà!...

  • @johnnyimmobile3546
    @johnnyimmobile3546 Před 26 dny

    Una lettera fatta per difendere il suo procuratore..
    Una lettera pietosa che personalmente mi fa schifo... se alla prima difficoltà pensa di andarsene... Allora non è degno di indossare la la fascia di capitano... tecnicamente è molto forte ...ma su molti altri aspetti.. mi manca crasson

  • @SpacciatoreSeriale
    @SpacciatoreSeriale Před 25 dny

    Lo stesso vale per l AG di Kvara! metterli al loro posto. MUTI!

  • @daniloiacovino3062
    @daniloiacovino3062 Před 26 dny

    a Dimaro tutti felice la scossa di Antonio Conte 💙

  • @user-sk9oz8bk7y
    @user-sk9oz8bk7y Před 26 dny

    Per me capitolo chiuso, voltiamo pagina..... Poi c è Conte ed ho detto tutto.... LIKE PER TE

  • @giuseppes1090
    @giuseppes1090 Před 26 dny

    Ormai è tardi deve andare via

  • @edoardoclemente4548
    @edoardoclemente4548 Před 25 dny

    Giuffrida parl semp

  • @francescomozzillo704
    @francescomozzillo704 Před 25 dny

    ADL ne fess...dopo il primo anno ha sempre rinnovato chi merita....ma se lui offriva 3,5/4 e l'entourage di kvara voleva rinnovare subito a 7/8 è chiaro che trovi il muro.
    Ora kvara e compagni hanno capito di andare a sbattere e si troverà una soluzione di mezzo 4/5.
    Non mi fate il paragone con osimen che ha preso 10 milioni per 6 mesi ed è chiaro che ha avuto quello che voleva solo perché poi veniva ceduto.
    Quindi guadate la situazione anche dagli altri punti di vista...kvara ha scelto lui di rimanere 1,5 perché non accettava la proposta del Napoli e adl forte degli anni di contratto per me ha fatto bene a tenere duro.

  • @SpacciatoreSeriale
    @SpacciatoreSeriale Před 25 dny

    Patetico il Capitano. Solo degli Adani possono credere che volesse andare via perche' scosso dall'ultima stagione. Europeo pessimo, la Juve non avrebbe mai sborsato i soldi che chiedeva il Napoli e uala' ... dietrofront! Poi il finale in cui assolve Giuffrida che sta davvero rompendo le .... A noi non interessa che rapporti fraterni ha con il suo AG! Di Lorenzo e Giuffrida messi KO da ADL e Conte, precedente importante, chiunque provi la prossima volta a far saltare le stagioni del Napoli trovera' un muro!

  • @A.s.A.9
    @A.s.A.9 Před 26 dny

    Non c'è l'ho col capitano ma nemmeno lo amo più, ora deve solo lavorare..... Testa bassa e lavorare. Punto