Ultras Napoli Curva A 🎙 Pace con De Laurentiis? 🙌 Annuncio del portavoce dei tifosi

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 12. 09. 2024
  • Nel corso di Forza Napoli Sempre su Radio Marte è intervenuto un portavoce degli ultras Napoli Curva A, chiarendo la posizione di tutti i gruppi organizzati del suo settore.
    #napoli #ultras
    “Parlo a nome della Curva A, non parlerò di altre cose di altri settori perché non le conosco e non faccio il giudice. La nostra protesta è solo per tornare ad accompagnare il Napoli in queste ultime 5 partite che restano per un sogno che manca da 33 anni. Abbiamo sentito tanti dire che avevamo abbandonato il Napoli, non volevamo sostenerlo, volevamo fare chiarezza: per noi è una scelta di vita, va oltre ogni cosa, fuori abbiamo creato l'atmosfera con tanti bambini, l'atmosfera che non ci è consentito fare allo stadio.
    Dall'8 gennaio però, dopo i fatti in autostrada A1 che hanno visto coinvolte due tifoserie, la massima autorità dell'ordine pubblico ha vietato la trasferta alle due tifoserie. Ce ne prendiamo le responsabilità e poi ognuno verrà indagato soggettivamente. L'8 gennaio oltre alle trasferte ci è stato vietato per punizione anche il materiale in casa e l'abbiamo accettato. Ma viviamo di calcio e vedendo l'altra tifoseria coinvolta poi in casa gli striscioni li mettevano e continuava tutto. Questa cosa è partita da Napoli, perché noi sì e gli altri no?
    Rappresento tutti i gruppi organizzati della Curva A che sono fidelizzati da 8 anni. La Curva A è fidelizzata, per chiarezza. Non abbiamo paura di dare i dati, siamo abbonati ed il caro biglietti non è un problema. In trasferta diamo i nomi. Siamo fidelizzati senza problemi.
    Da quell'8 gennaio sono due mesi con questa punizione ulteriore. Ne abbiamo sentite tante, che avevamo abbandonato il Napoii, che ricattavamo la società, ingerenze sulla festa, ma noi vogliamo solo scendere in campo e la festa la organizzerà chi è preposto a farlo, non abbiamo velleità in merito. Noi vogliamo entrare e gioire. Tutto nasce dall'8 gennaio, ma vogliamo essere pratici: abbiamo letto l'invito del sindaco, la massima autorità, noi ci mettiamo la faccia, il sindaco ha detto di fare uno slancio per la comunità, sono in arrivo milioni di turisti per il nostro folclore, noi siamo pronti a confrontarci con chiunque, se c'è stato qualche nostro errore siamo pronti a correggerlo e ognuno si assuma la sua responsabilità per remare dalla stessa parte. Noi siamo disposti a parlare, ma dicendo le cose come stanno.
    Da due giorni è uscito questo famoso modulo. I milanisti non hanno mandato niente, se il Napoli fornisce le mail noi ne saremmo contenti. L'appunto va fatto ad ADL: quando uno riesce nella vita, si sente importante, famoso, la bravura può diventare presunzione. Il presidente si sente Mosé, in una città in cui non funziona nulla ha creato un fiore all'occhiello, ma il presidente gestisce una grande società come una bottega. Il Napoli in campo è più forte delle grandi squadre, ma a livello societario non è a quel livello. Tutte hanno lo SLO, la tifoseria organizzata può comunicare il materiale in casa e fuori, ogni trasferta la tifoseria organizzata comunica allo SLO che organizza e gli fa pagare i biglietti e organizza il convoglio. Il Napoli non ce l'ha. Qui gestisce tutto una sola persona. Tra 6 giorni sarà un evento, ma chi lo gestisce? Si lascia tutto al caso, poi se succede qualcosa è colpa degli Ultras. Molti giornalisti d'inchiesta stanno mandando email per le bandiere, ma non hanno risposta.
    Martedì, primo giorno utile, manderemo un modulo al Napoli per il materiale per Napoli-Verona. Arriveremo col materiale e vedremo. Silenzio assenso? Facciamo quest'esperimento. Il presidente toglie tempo al Questore, al Prefetto, che già devono gestire una città molto difficile. Potremmo risolvere col ragionamento, ma uno che critica la pizza e esce con frasi infelici: io non ho mai sentito presidenti criticare i prodotti delle città che presiedono. Noi lo ringraziamo, a livello imprenditoriale sta 20 anni avanti, ma sfocia nella presunzione. E nessuno lo fa riflettere. Noi non siamo dei santi, ma vogliamo solo il bene della sua società e tifare. Se nella vita facciamo degli errori, li possono fare tutti. Ma ci assumiamo le responsabilità. Accogliamo l'appello del sindaco e vogliamo risolvere per goderci il sogno da bambino. Molti non hanno mai vissuto lo Scudetto. Qui sembra di giocare in trasferta, molti ci fanno i complimenti per le coreografie, per il tifo che spinge proprio il pallone in porta, ma poi ci puntano i piedi.
    Molti dicono che siamo contro ADL perché non ci dà i giocatori alle inaugurazioni, i biglietti, ma noi non siamo mai stati indagati per inchieste di questo tipo. La stampa come si permette? Ma noi non siamo in guerra contro l'imprenditore che ci sta potando alla vittoria, ma vogliamo ci faccia tifare e riconosco il folclore del tifo.

Komentáře • 110

  • @vitoruggiero2211
    @vitoruggiero2211 Před rokem +18

    Facciamo tremare di nuovo i gradoni delle curve..... e non solo!!!
    FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE 💙🇮🇹⚽

  • @djpeppe18
    @djpeppe18 Před rokem +8

    Fate sto modulo che il Napoli ha bisogno di voi. Forza Napoli 🔵⚪

  • @Medvediu1
    @Medvediu1 Před rokem +5

    Come uno che frequentava la curva a spesso sono felice che hanno fatto questa scelta, curva a e stata sempre incandescente, speriamo che ritorna anche la B così lo stadio inizia a svegliarsi un po alla volta.

  • @vincenzolista4380
    @vincenzolista4380 Před rokem +1

    Complimenti per te oltre ad essere un Ultras Napoli ho sentito il tuo commento sei preparatissimo bravo 👏👏👏 hai spiegato bene👍👍👍💙💙💙💯💯💯

    • @vincenzolista4380
      @vincenzolista4380 Před rokem

      Buon giorno per gli Ultras NAPOLI per una risposta riguardante a mercoledì avrei un idea .ALL ARRIVO DEI MILANISTI A CAPODICHINO GLI FAREI TROVARE UN GRANDE STRISCIONE (BENVENUTI NEL INFERNO)💙💙💙💙💯💯💯💯

  • @vecchiaguardiabiella6795

    Forza ragazzi!!! Tifo Napoli da sempre, anche grazie a voi.
    Un forte abbraccio dal Piemonte

  • @luiginuzzo6129
    @luiginuzzo6129 Před rokem +14

    Voglio dare un abbraccio a tutti gli ultras delle due curve di Napoli, e un grazie di cuore a Gianluca portavoce curva A. Premetto che sono nato in curva B alle fine degli anni '80, sono stato ultrà per oltre 20 anni, e se oggi non mi reputo più un ultras è perché non posso più dedicare 24 ore al giorno per il movimento ultras, e un ultrà lo si è solo quando si vive al 100% il movimento. Evitate di puntare il dito, perché il 90% dei meriti sportivi arrivano dalle curve, non dai calciatori, non dai presidenti e non dai tifosi normali, anzi tutti gli altri settori del San Paolo vengono coinvolti proprio dalle curve. Nessuno che non sia un ultras oppure un ex ultrà può capire la mentalità e la passione di questi ragazzi giovani e anche meno giovani, perché è un errore credere che gli ultras siano giovani sbandati, ci sono ultras di 50 anni con figli, quindi per favore chi non capisce questo mondo complesso e complicato non si permetta di giudicare o puntare il dito. Faccio solo un appello, che le due curve non si allontanino e dividono, ma che si uniscano per il bene della città, voi ultras di curva A e B siete l'orgoglio di questa città, c'eravate a Manfredonia come a Liverpool, voi siete a guardia di una fede, il resto passa, passano calciatori, presidenti e tifosi, la vostra fede viene data in eredità agli ultras di domani...

  • @phoenix7887
    @phoenix7887 Před rokem +9

    Togliamo le chiacchiere da mezzo e finiamo alla grande questa stagione!

  • @leonardoleonardi4903
    @leonardoleonardi4903 Před rokem +10

    Tutta la mia stima profonda per Gianluca e gli altri ragazzi ata campa 100 anni voi e chi la pensa come noi perché il Napoli è un credo di vita difficile da far capire a chi è diverso non sono un ultras ma mio padre mi portava in curva da piccolissimo ed anche per me ĺo stadio è sempre stato solo quello cantare gioire sostenere io nato nel 91 non credevo di poter vivere questo momento che invece arriverà ed è tutto nostro di chi fa del Napoli una scelta di vita vi voglio bene VIVA IL NAPOLI

    • @alberto1852
      @alberto1852 Před rokem

      Da un ultras Salerno: capisco il vostri punto di vista Fe Laurentis non fa molto per stemperare tensioni.Ecco ci sta mette do il suo solito impegno per creare tensioni..Penso che avete momte ragioni sia voi ,che tutti ibtifosi in generale.Siete in un momento storico che si ripete ogni tanto anni per squadre non ricchissime.Mi piace questo intento dinriappacificazione ,intelligente.Non serve autolesionismo.Non bisogna creare tensioni inutili adesso.I conti fateli alla fine del Campionato.Da uomo del Sud vi auguro il meglio

  • @DavideDeCrescenzo-mq6nh
    @DavideDeCrescenzo-mq6nh Před rokem +5

    Onore alla Curva A!

  • @antonioronzullo717
    @antonioronzullo717 Před rokem +17

    L amore per il Napoli deve essere dimostrato adesso.....cazzo. avanti Napoli

  • @antoniotessitore6932
    @antoniotessitore6932 Před rokem +3

    Sono un estimatore di De Laurentis penso sia il migliore Presidente della storia del Napoli ma un discorso del genere non può nn essere apprezzato da persone ragionevoli, fatto con razionalità ed intelligenza. Mi auguro solo che ora ci sia buon senso e che questo appello venga accolto..... Forza Napoli sempre

  • @marcodarenzo3355
    @marcodarenzo3355 Před rokem +1

    Una Bella intervista. Forza ragazzi e forza napoli

  • @paoloavallone5081
    @paoloavallone5081 Před rokem +1

    Tutti uniti x il napoli forza ciao e forza Napoli

  • @ikyosamella
    @ikyosamella Před rokem +3

    Bravi! Dai, troviamo un compromesso per il bene del Napoli, DeLa con lo SLO sul nostro sito, gli ultras con un comportamento encomiabile.

  • @vincenzosmiraglio500
    @vincenzosmiraglio500 Před rokem +1

    Grande Gianluca e parlat bell sei un grande e con il verona vuttam nuj o pallone dentro come abbiamo sempre fatto!!!

  • @antoniomarruocco9236
    @antoniomarruocco9236 Před rokem +7

    Ho ascoltato con attenzione l'intervento di Gianluca, ( che non conosco personalmente) chi ritiene che con persone come Gianluca non si possa avere un dialogo, è palesemente in malafede. FORZA NAPOLI SEMPRE E FORZA RAGAZZI

    • @mariarosariagargiulo8416
      @mariarosariagargiulo8416 Před rokem

      Per me la curva A ha sbagliato e non c'è perdono x quello che hanno fatto...non dovevano contestare il Napoli...la squadra ne ha risentito perché i giocatori sono esseri umani con una sensibilità accentuata per cui ne hanno risentito e giocato senza forse ,facendo una brutta prestazione con quel Milan che non è nessuno...tutto ciò in un momento particolare,sia x il campionato che x la Champions...chi ama non avere questi atteggiamenti!non lo dimenticheremo Mai!

  • @stefanosorrentino3316
    @stefanosorrentino3316 Před rokem +2

    Grande Curva A, adesso tutti uniti per un sogno, cercate di andare d'accordo, è fate i bravi Forza Napoli 💙💙💙

  • @LGB67
    @LGB67 Před rokem +7

    Onore alla Curva A...
    Napoli siamo Noi...

  • @pirozzidomenico
    @pirozzidomenico Před rokem +1

    Gran Bel Discorso Compilimenti

  • @nicolaloneronigro517
    @nicolaloneronigro517 Před rokem

    Carissimo io non sono Napoletano vivo in Calabria ma sono un tifoso del Napoli. Il primo di aprile sono stato a Napoli la località non mi ricordo il nome ma una cosa la voglio dire siete persone di cuore ,sono stato in un supermercato con un mio amico per dei panini una signora senza conoscerci ci a dato il biglietto della fila e venuta con noi a prenderci i panini e pesarli le persone parlavano con noi come se ci conoscevano da sempre ho trovato unattimosfera familiare grazie Napoli di esistere siete persone di cuore calorose. Sempre forza Napoli, vorrei ringraziare quella gentilissima donna del supermercato peccato che non so il nome del posto dove sono stato. Sono stato ad una manifestazione dei sindacati . In questa località ho visto i manichini del Napoli su un marciapiede

  • @gioito7090
    @gioito7090 Před rokem +10

    Grande Curva A

  • @giuseppetesauro6506
    @giuseppetesauro6506 Před rokem +1

    Me no male tutti uniti per il nostro unico amoa❤il napoil

  • @liguorigennaro3260
    @liguorigennaro3260 Před rokem +21

    Non sono un Ultras,ma senza di loro il calcio perde.

    • @adolfonappi7132
      @adolfonappi7132 Před rokem +1

      Vuoi dire piuttosto con loro si perde...ma parliamo di altro,per caso sai se hanno minacciato i calciatori facendo si che perdessero la partita con il milan?se dici di no fai parte dello stesso gruppo

    • @bluwind68
      @bluwind68 Před rokem

      Perché? Fanno i cori? Hanno i tamburi? Problema risolvibile in 2 min. Ammesso e non concesso che il resto dello stadio abbia bisogno di chi da il la ai cori basta sostituire questa gente con una 50na di ragazzi sostenuti dalla società ( forse basta regalare solo i biglietti). Gli si mette a disposizione il materiale necessario tamburi bandiere e il gioco è fatto . Lo abbiamo visto in Qatar questa cosa funziona benissimo, tifosi super organizzati pagati per fare il tifo e poi tutto lo stadio gli è andato appresso.
      La differenza sta che quei ragazzi saranno dei tifosi del Napoli e lo faranno con passione e soprattutto non saranno come i tifosi svedesi abbronzati che abbiamo visto in Qatar 😂

    • @maittiello
      @maittiello Před rokem

      ​@@bluwind68 cambia sport... Il pallone è passione

    • @mariopatierno-ee8mz
      @mariopatierno-ee8mz Před rokem

      @@maittiello e' passione pero a volte nn si pensa tanto al bene del Napoli credo y te lo dice uno que andava in serie c........vedi gli scontri con gli ultras della roma....questa la chiami passione o fede per il Napoli???o sino d accordo con la proposta di quello che debe cambiaré sport tifosi che vogliono cantaré ci sonó che nn sonó criminali....credo che il problema e' questo....aspettero tanto la tua risposta o cambia tu sport Forza Napoli sempre!!!!

  • @filippopalma4187
    @filippopalma4187 Před rokem +1

    Forza ragazzi tornate ne abbiamo bisogno viva gli ultras !!!!!!

  • @luigiatroiano5049
    @luigiatroiano5049 Před rokem +2

    Forza napoli carissimi tifosi fate i bravi ragazzi ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍

  • @danilrusky3900
    @danilrusky3900 Před rokem

    Per essere un ultras si è comportato in maniera molto civile ed educata, spero lo sia anche nei fatti! Complimenti a questo signore! Vorrei però fare una precisazione basata su una mia esperienza personale, quando Cavani giocava al Napoli avevo fatto uno striscione innocuo e volevo portarlo allo stadio, mi è stato negato dicendomi che doveva essere compilato un modulo da mandare alla società. Adesso non so se per i "gruppi organizzati" è diverso ma già 10 anni fa gli striscioni dovevano essere autorizzati!

  • @saroconte1014
    @saroconte1014 Před rokem +2

    La curva A Coerenza e amore verso Napoli... in trasferta sono esemplari

  • @giacintoragazzo176
    @giacintoragazzo176 Před rokem +4

    Ragazzi non ci facciamo fregare dal resto dell' Italia prima vinciamo e dopo parliamo

  • @salvatorefarina4556
    @salvatorefarina4556 Před rokem +1

    UNITI SI VINCE❤

  • @antoniocozzolino6832
    @antoniocozzolino6832 Před rokem +1

    bravo , sta dicendo la verita´...bravooooooo

  • @oscarcalio9012
    @oscarcalio9012 Před rokem +1

    Non è il momento di polemiche e contestazioni, tutti uniti senza se e senza ma, forza ragazzi e basta, jamme ja💙💚🤍❤️🥂😸🍕🤣🤫

  • @sitaroartworks
    @sitaroartworks Před rokem +1

    Grande Gianluca, condivido.

  • @robertorea2515
    @robertorea2515 Před rokem +4

    Why are so many napoli fans against the ultras? I dont understand… when they are aloud to do as they like, napoli have the best atmosphere in italy, maybe even europe… when they are restricted like this, they are not even close to the best even in italy

    • @alunsage882
      @alunsage882 Před rokem +1

      They will never undertand the importance of Ultras. They make the atmosphere, they make coreography, they do everything with genuine love and passion, but our chairman wants an ''english stadium'' basically a theater. Not criminals Only people in live that Is What ultras are

    • @nello9628
      @nello9628 Před rokem

      They're mainly pussies who fear everything that is unconventional, and are obsessed with ADL figure as they see him like a god and their saviour

    • @Medvediu1
      @Medvediu1 Před rokem +4

      Because 2023 is full of mommy and daddy's fans, that go to stadium to take selfies and eat popcorn.

    • @robertorea2515
      @robertorea2515 Před rokem

      @@alunsage882 it is so sad too see, knowing the passion and potential of the people of napoli, for them to be held back like this… i was at the frankfurt CL game and it was just so weird too not see any flags or banners around the stadium

    • @alunsage882
      @alunsage882 Před rokem

      @@robertorea2515 i do not know if One day they will allow us ti take our materials back inside the stadium, for now everything I know Is that we play away in our stadium and when we go to other stadiums around Italy we literally colonize them. De Laurentiis son of a bitch

  • @user-ss7fm4vk6l
    @user-ss7fm4vk6l Před rokem

    Belle parole

  • @vincenzolongobardi9310
    @vincenzolongobardi9310 Před rokem +4

    Forza Napoli e restiamo uniti

  • @matteoesposito3461
    @matteoesposito3461 Před rokem +1

    GRANDE GIANLUCA, GRANDE ULTRAS!

  • @danielederosa7818
    @danielederosa7818 Před rokem +1

    Avanti sempre CURVA A sempre

  • @cristianfabozzo1201
    @cristianfabozzo1201 Před rokem +1

    Ci sono 2 problemi: 1. Gli ultras spingono la squadra, non averli è un danno; Gli ultras creano a volte dei problemi seri, averli potrebbe essere un danno. La soluzione secondo me è l'aumento di sicurezza e controlli perché sinceramente non si può stare senza ultras. Dovremmo affidare il tifo alle persone a cui importa solo fare la fotografia? Gli ultras si godono lo spettacolo dall'inizio alla fine senza distrazioni, come se ci fossero loro in campo e questo si sente. I giocatori vogliono questo sostegno così è veramente orribile. Ma allo stesso tempo non si può essere troppo leggeri quando ci sono di mezzo degli scontri violenti

  • @carmelacoppola1457
    @carmelacoppola1457 Před rokem

    💪💙💪💙

  • @salvatoreciardi2047
    @salvatoreciardi2047 Před rokem +1

    ADL e' presente da 18 anni ma perche avete aspettato proprio questo periodo speciale? Non potevate intervenire e roisolvere prima?

  • @massimocardone2850
    @massimocardone2850 Před rokem +1

    Il presidente del Napoli sta sbagliando io x capoultra è giusto rifare è stare vicino al napoli

  • @salvatorebarbato2404
    @salvatorebarbato2404 Před rokem +1

    Eri partito bene, umile poi hai iniziato a dire tante cose che non ti competono. Rispettate i milioni di tifosi che vengono di meno allo stadio ma che amano più di voi il Napoli. Datevi una regolata. Noi rovinate tutto il bello che c'e dopo tanti anni di attesa.

  • @rocco.rosa75
    @rocco.rosa75 Před rokem +1

    Perché ai tifosi della Roma non hanno imposto le stesse restrizioni??? E ai tifosi delle altre squadre che fanno danni ogni domenica???

  • @lucabassolino2871
    @lucabassolino2871 Před rokem

    Vorrei fare un appello alla curva b raga tesseratevi pke questo nn vi farà entrare più allo stadio e lo stadio senza curve è inutile forza Napoli sempre

  • @MalatodiCatania1946
    @MalatodiCatania1946 Před rokem +1

    LIBERTA PER GLI ULTRAS

  • @Antonio-er4di
    @Antonio-er4di Před rokem +1

    Gianluca mi è sembrato una persona concreta e ragionevole...come si fa a non avere un dialogo con tifosi così..mi viene da pensare che ci sia qualcosa dietro

  • @viaggiatorenotturno1
    @viaggiatorenotturno1 Před rokem +3

    Ci voleva tanto dico io?

  • @jacoporusso156
    @jacoporusso156 Před rokem +2

    Non ha sbagliato letteralmente nulla.

  • @cirdeiciprian5120
    @cirdeiciprian5120 Před rokem +1

    De laurentis ha portato il Napoli ai livelli di quando giocava MARADONA!!!!!!chi non è felice con questo PRESIDENTE e solo un riomanista napoletano

  • @domenicozampelli5064
    @domenicozampelli5064 Před rokem +1

    Adl purtroppo è cosi ha un incontinenza verbale

  • @dennisquero2210
    @dennisquero2210 Před rokem +6

    Avanti curva A 💙

  • @remosantoro
    @remosantoro Před rokem +1

    Questi vogliono una struttura da gestire in autonomia per fare affari alle spalle del Napoli? Gli ultras si accontenterebbero di rivolgersi ad un ufficio di competenza gestita dal calcio Napoli o vorrebbero gestire a modo loro?

  • @kapalmieri4301
    @kapalmieri4301 Před rokem +1

    La verità sta nel mezzo come sempre...2 Vittorie e inizia la festa...qst è quello che conta...calma assoluta ...evitiamo di diventare la barzelletta di Italia...

  • @ottavioluise6866
    @ottavioluise6866 Před rokem

    Io sono stranito, io non riesco a capire, FNS💙

  • @MastinoNapoletano420
    @MastinoNapoletano420 Před rokem +2

    In un mondo che non ci vuole più, cantero' di più, cantero' di più...

  • @emiliobonaduce9961
    @emiliobonaduce9961 Před rokem +6

    Anche Io non apprezzo De Laurentis e non lo apprezzerò mai... Ma sono tifoso del NAPOLI e di Napoli e me ne frego di De Laurentis... Io tifo il Napoli dalla tribuna NISIDA ma vorrei farlo dallaq curva... purtroppo pur con abbonamento (fiono a due anni)) venivo ogni partita puntualmente costretto ad allontanarmi dal posto assegnato perchè, mi dicevano gli ULTRAS, questi posti sono nostri.... Un anno di partite viste in piedi e lontano dal posto che pure mi era stato assegnato... ma di che parlate... Le condizioni che il portavoce ha disegnato sono pura fantasia.... Hanno sempre avuto i biglietti gratis, hanno sempre comandato.... hanno sempre fatto il bello ed il cattivo tempo... i fatti dell'A1 li hanno creati loro e NOI abbiamoi subito due mesi di divieti di trasferte... Bandiere, tamburi, etc.. potevano essere introdotti con il modulo (lo ha dichiarato il QUESTORE ieri ufficialmente e se ha detto bugie allora denunciatelo.. ma prima dimostrate di averlo redatto il modulo) ... E comunque non vi è nessuna ragione "nobile" per protestare contro il NAPOLI squadra e non fare il tifo e, pegio ancora, costringere TIFOSI a non poter incoraggiare la squadra...

  • @domenicozampelli5064
    @domenicozampelli5064 Před rokem

    Ma non si parlava dei.90.della campions legue che c'entra 50 del campionato

  • @SupportersNapoli
    @SupportersNapoli Před rokem

    Perché non gli fate causa?

  • @gabrielbasile34
    @gabrielbasile34 Před rokem

    Dice tutte verità ,Aurelio finiscila di fare il sciacallo

  • @giuseppecanzanella8306

    I migliaia di bambini, amico mio li avete spaventati nel momento delle cinghiate ....per il resto dici tutto bene ...la presunzione del presidente? A livello imprenditoriale nulla da eccepire....gli manca un po' di sensibilità nella mediazione...
    Cmq grazie per il tuo intervento.

  • @marcolasala7274
    @marcolasala7274 Před rokem

    Ma io dico una cosa al napoli ed hai tifosi...ma l'avete capito che abbiamo perso in casa 0-4 e i tifosi del Milan sugli spalti con la squadra in campo ci hanno umiliato e la rabbia in una stagione che dovrebbe finire in maniera trionfale rischia di essere rovinata ma i tifosi sono contenti del risultato di domenica...? Dai guagliú mettitev d'accordo e venite a vencer a Milano con la squadra a umilá a loro...non è giusto quello 0-4...di domenica senza tifo sugli spalti...noi che viviamo proprio al nord e a Milano non c'è lo meritiamo da voi tutto questo....😢

    • @alunsage882
      @alunsage882 Před rokem

      Devi dirlo al presidente non a loro.

  • @nandosautariello8434
    @nandosautariello8434 Před rokem +1

    Vergognoso che non si può festeggiare lo scudetto con le bandiere allo stadio...

  • @francescopaparo8683
    @francescopaparo8683 Před rokem

    "non vogliono dare i nominativi" Quante cazzate dicono i giornalisti e i webeti sui social.

  • @domenicozampelli5064
    @domenicozampelli5064 Před rokem

    Speriamo che finisce sta tarantella e il maradona torna ad essere un altra volta suoi nostri antichi fasti ormai mancano 5 gare perciò per amore del cielo pensiamo al bene di napoli forza 💪 napoli

  • @Francesco_Esposito
    @Francesco_Esposito Před rokem

    speriamo solo che dalle parole si passi ai fatti e non si vedano piu' scene vergognose come quelle di domenica

  • @micht2111
    @micht2111 Před rokem

    Quaquaquaraqqquaaaa

  • @j-jungle
    @j-jungle Před rokem

    A de Laurentiis manca il buon senso

  • @stratopaesano3103
    @stratopaesano3103 Před rokem

    Sono un vecchio tesserato curva a sono pienamente d accordo ha parlato benissimo Gianluca un abbraccio a tutti I veri tifosi del napoli e ci vediamo a lecce

  • @rosariopostiglione3603

    Ragazzi non abbiamo vinto ancora, remiamo tutti insieme per il Napoli

  • @Simone-ff9it
    @Simone-ff9it Před rokem +1

    Il presidente dovrebbe lasciar fare gli ultras e godersi le partite nel momento più importante della stagione nn ci dovrebbero essere queste vicende

  • @anielloscalcione8502
    @anielloscalcione8502 Před rokem

    Facciamoci rispettare " senza violenza" come ai tempi di DIEG10! Ha ragione Gennaro Palumella facciamo gli uomini! il Presidente ha capito che il 12^ uomo è stato e sarà sempre determinante.insieme si vince siamo NAPOLETANI! FORZA NAPOLI SEMPRE!

  • @athal5563
    @athal5563 Před rokem +1

    La polizia di Napoli perde tempo a controllare bandiere e striscioni. Imbarazzante

  • @Puchiaca69
    @Puchiaca69 Před rokem

    Fatti conoscere Gianluca e vai a dormire

  • @abx3881
    @abx3881 Před rokem

    tu vulive 'a pizza
    'A pizza, 'a pizza
    Cu 'a pummarola 'ncoppa
    Cu 'a pummarola 'ncoppa
    Ma tu vulive 'a pizza
    'A pizza, 'a pizza
    Cu 'a pummarola 'ncoppa
    'A pizza e niente cchiù!

  • @MELONIMARCI
    @MELONIMARCI Před rokem

    IL MILAN NON E NESSUNO RICORDATE LE PAROLE DI MARADONA ? NON VOGLIO VEDERE NEMMENO INA BANDIERA DEL MILAN CI SONO IO💙

  • @cesarecapri6386
    @cesarecapri6386 Před rokem +2

    Non bisognava fare nessun passo indietro non esiste che per andare allo stadio devo chiedere il permesso per portare la bandiera ma stiamo scherzando ma per piacere

  • @partenopeofiero3291
    @partenopeofiero3291 Před rokem +1

    Il Maradona è uno stadio non è un cinema, quindi ci devono essere bandiere fumogeni e coreografie,Presidente facci godere questo sogno scudetto è fai un passo indietro

  • @antoniosaltalamacchia6210

    La verità non è tutta, il presidente non è ben voluto a napoli non è simpatico per parecchi tifosi e ora mai e scontro tra i tifosi e il presodente, io dico una sola cosa il presidente deve gestire la società e i calciatori e portarci se è possibile alle vittorie tutto qua, sicuramente per mettere divieti alle curve e agli ultras qualcosa hanno fatto al presidente e alla società, troppi anni di offese al presidente, evidentemente si e rotto le palle e li sta punendo e loro stanno facendo casino. (EDUCAZIONE) forza napoli.

  • @antoniotiberio1278
    @antoniotiberio1278 Před rokem

    Ma ..alla fine della giornata..questo signore che parla che lavoro fa ??? Perchè insomma : trasferte continue...striscioni..ecc...ma questo da dove lo trova il tempo per fare tutto questo ??? Sfido chiunque che abbia un lavoro normale ..decente.. 8 ore al giorno..per 5 barra 6 giorni a settimana...di riuscire a trovare voglia e tempo di fare queste tarantelle...per le partite di calcio ( con tutto il rispetto del Napoli calcio...ma questo vale anche per altre tifoserie...)