Macugnaga. Diverse le attività economiche in ginocchio

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 2. 07. 2024
  • A Macugnaga è stata un’altra giornata di lavoro per i soccorritori. Prosegue la pulizia di strade e case dal fango. Intanto a seguito delle tante offerte di aiuto, la pro loco di Macugnaga ha deciso di fare da collettore per una raccolta di fondi. Soldi che andranno poi ad aiutare chi è stato colpito dal maltempo. Causale : alluvione giugno 2024. beneficiario Associazione Proloco Macugnaga. Iban IT85X0306909606100000182827
    Tra le attività economiche oggi in ginocchio c’è il Senner Pub. Locale che un tempo ospitava della storica discoteca Big Ben. L’acqua qui ha letteralmente cancellato il lavoro di una vita. Il fango si è impossessato di tutto. Decine di giovani da giorni stanno aiutando Ginevra Zanussi e il marito nella pulizia del pub. Ipotizzare al ripartenza al momento sembra difficile.

Komentáře • 3

  • @mare-a-te2323
    @mare-a-te2323 Před 23 dny

    Frequento Macugnaga da 30 anni e la amo come fosse casa mia. Mi si stringe il cuore a vedere il disastro che è successo !
    Conoscono diversi esercenti e ho vari amici macugnaghesi. Mi metto nei loro e nei vostri panni. Spero che lo stato/ ragione ...intervenga per darvi una mano. Vi auguro che Macugnaga possa tornare presto alla normalità, come è giusto che sia.
    Un abbraccio a TUTTI i macugnaghesi

  • @mariobianchi7917
    @mariobianchi7917 Před 23 dny

    Finché continuerete a porre le vostre sicurezze e la certezza del vostro sostentamento nelle attività economiche e in quelle lavorative, rischiate sempre per un motivo o per un altro, per un qualsiasi imprevisto, di ritrovarvi con un pugno di mosche in mano. Cercate prima l'amore del Signore Dio, ponete in Lui ogni vostra fiducia, e tutto ciò di cui avete bisogno vi sarà dato.

  • @robertoraiteri4688
    @robertoraiteri4688 Před 23 dny

    Mi spiace tanto.
    Io personalmente credo che siamo davanti a una modifica volontaria del clima, ormai ovunque disastri mai visti.......e basta vedere Dubai cosa hanno combinato con insemina artificiale, e per me lo stanno facendo su larga scala.