Cassetta WC Dolomite ! Non si riempie d'acqua! Cosi si risolve il problema!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 16. 02. 2022
  • Cassetta WC Dolomite ! Non si riempie d'acqua! Cosi si risolve il problema!
  • Jak na to + styl

Komentáře • 6

  • @giulia337
    @giulia337 Před 7 dny

    Ciao! Io ho la cassetta incassata nel muro, da oggi pomeriggio, non carica più la vaschetta d'acqua e qui di devo scaricare con un secchio d'acqua. Ma come risolvo? E soprattutto perché ha smesso di punto in bianco di ricaricarsi? Galleggiante nuovo, ha un anno appena. Grazie!!

  • @lagioianelpallone6181

    Ciao ,ieri l etra ha cambiato il contatore del acqua e adesso non arriva acqua nel contenitore del sciacquone,cosa puo essere?

  • @tedipersonicgraaf1293
    @tedipersonicgraaf1293 Před 2 lety +1

    Ciao Atanasiu volevo chiederti se esistono cassette wc che mi possono servire due wc contemporaneamente (un pulsante in ogni bagno) che sono su due bagni diversi stessa altezza e stessa tramezza, vorrei così eliminare i due vecchi flussometri ed avere una cassetta solo per entrambi in modo da risparmiare spazio altrimenti dovrei metterne due in alto esterni che trovo orribili da vedere e scomodi da pulire e mantenere.
    Volevo farti un'altra domanda, in cucina ho cambiato lo scarico al lavello e messo in plastica che è più comodo da smontare e pulire e salva parecchio spazio però lo scarico che esce dal muro in metallo è più stretto di diametro di quello nuovo in plastica, finora mi sono arrangiato con un tubo in gomma morbida che ho stretto con due giri di fil di ferro ma perde un po' ogni tanto, esiste un tubo termorestringente per risolvere questo problema? Avrei il saldatore a gas portatile per stringere.
    Grazie per la risposta e buon lavoro 👋

    • @catalineltecnidraulico
      @catalineltecnidraulico  Před 2 lety +1

      Ciao Ted . Si esistono le cassette a doppio pulsante . Dovresti usare una cassetta che ha il pulsante pneumatico e collegare 2 pulsanti uno da una parte una dal altra parte e il gioco è fatto. Per la cucina se il tubo che esce dal non e in piombo in teoria li dovresi avere una curva tecnica e una guarnizione di gomma che si chiama morsetto. In ogni caso si ce un nastro marca FACOT che si fonde a se stesso dopo pochi minuti e poi usare quello per sigillare la perdita . E un nastro nero . Lo puoi comprare su amazon : amzn.to/3gTcqYf
      Nastro siliconico autovulcanizzante ad alto potere sigillante e resistente alla temperatura fino a 260 °C. Forte tenuta alle intemperie ed alto potere dielettrico ed impermeabilizzante. Sigilla canne fumarie, tubi di scarico marmitte, tubi acqua e gas, connessioni elettriche, attrezzi di lavoro, usi militari e nautici. Grande elasticità e resistenza agli ambienti chimici e corrosivi.

    • @tedipersonicgraaf1293
      @tedipersonicgraaf1293 Před 2 lety

      @@catalineltecnidraulico grazie mille Catalin gentilissimo ed esaustivo 👍👍 prenderò morsetto e nastro così sigillo anche la canna fumaria della cucina !!!

  • @vincris1
    @vincris1 Před 3 měsíci

    Scarso