Primo top colpito dagli allenamenti di Conte: le ultime sul mercato 🔴 CN24 LIVE

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 6. 09. 2024
  • Benvenuti su CalcioNapoli24 Tv, dalle 12 alle 14 va in onda CN24 Live: tutte le principali notizie sul Napoli calcio, interviste a opinionisti, ex calciatori, giornalisti, addetti ai lavori ed esperti di settore. Tutto sul calcio Napoli per essere aggiornati quotidianamente sulle notizie relative alla SSC Napoli.
    Lascia un Like, iscriviti al canale e commenta in chat insieme a noi!

Komentáře • 2

  • @mattolo74
    @mattolo74 Před měsícem

    Nel complimentarmi con voi sulle tematiche e sulle posizioni prese (la vostra voce è molto importante nel contesto globale, visto che ora il giornalismo va avanti con questo modus operandi:"voci da Napoli dicono che..."), un lavoro un po' simile ad altre emittenti straniere e italiche (magari dietro prebende che voi non riceverete mai, ma se amate il Napoli lo potete fare anche senza guadagno diretto, anche se capisco che c'è un po' di malumore, visto che poi gli altri si succhiano il midollo, perché schiavi del padrone... Ma avrete l'apprezzamento popolare, e non è poco).
    È chiaro il mio riferimento alla questione Osimhen (che ormai è diventato un caso internazionale), e vi invito anche a riflettere su una cosa fondamentale: gli accordi fatti tra società ed entourage del giocatore!
    Conoscendo ADL, posso affermare tranquillamente che di calcio non capisce niente (e mai ci capirà qualcosa, perché avrebbe bisogno di un qualcosa che lui non ha: la passione per questo "sport"), ma posso altrettanto affermare che nei contratti lui è una vera "spada"!
    E quindi non mi meraviglierei più di tanto se avesse messo una penale negli accordi che tanto si declamano (e che nessuno conosce effettivamente, tranne le due parti e gli avvocati che hanno redatto i contratti).
    Una penale simile a quella che ha inserito per Spalletti (e che il pelato dovrà pagare, volente o nolente).
    Una penale che magari prevede il pagamento della clausola coatto, nel caso in cui ci sia un club che la vuole pagare (e magari la penale copre la differenza tra clausola ed eventuale offerta al ribasso).
    Siccome nessuno conosce gli accordi di cui sopra, nessuno può smentire una tesi simile, a meno che non parli con enti supremi o sappia la verità.