LAX VOX: di cosa si tratta?

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 09. 2024
  • Nel precedente contenuto ti ho raccontato la mia routine di igiene vocale quando non sono perfettamente “in forma” con la voce…
    Oggi, non essendo ancora al top, ho fatto i miei vocalizzi utilizzando la tecnica del bubbling, altrimenti detta lax vox.
    Come hai potuto constatare, questo metodo prevede di vocalizzare, attraverso una cannuccia, all’interno di una bottiglia riempita d’acqua. È molto utile se vuoi lavorare sulla voce ma senza “stressare” le tue corde vocali.
    👉🏻 Fammi sapere nei commenti se conosci questa tecnica e, se ti va, raccontami la tua esperienza! 👇🏻
    ➡️➡️➡️ Per saperne di più sui miei percorsi, visita il mio sito: www.scoprirelavoce.com e prenota gratuitamente la tua call conoscitiva

Komentáře • 2

  • @armandobombini8279
    @armandobombini8279 Před 3 měsíci

    Ciao sei sicura che usando un altro tipo di cannuccia e lo stesso metodo ?

    • @BarbaraF.scoprirelavoce
      @BarbaraF.scoprirelavoce  Před 3 měsíci

      Con gli esercizi “ad immersione” l’ideale sarebbe utilizzare una cannuccia che abbia un diametro di 8-10 millimetri per una questione di impedenza. Le cannucce più sottili sono invece indicate per gli esercizi “in aria”, quindi senza la bottiglietta d’acqua. Ad ogni modo per iniziare possono andar bene anche le cannucce da cocktail che non sono super sottili come quelle da succo di frutta e hanno una lunghezza abbastanza buona 😉👍🏻