Funerali Elena Del Pozzo, la rabbia della gente poco dopo il passaggio del carro funebre

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 21. 06. 2022
  • Esplode la rabbia a Catania al termine dei funerali di Elena Del Pozzo. Dopo il passaggio del carro funebre, alcune delle persone che si erano radunate per partecipare alla cerimonia, si sono rese protagoniste di pesanti invettive nei confronti della madre. C'è chi davanti alle telecamere invoca la pena di morte e la sedia elettrica.
    COPYRIGHT (Contact licensing@localteam.it for usage/license info or visit www.localteam.it)
    Facebook: / localteamtv
    Instagram: / localteam.it
    Twitter: / localteamtv
    Telegram: t.me/localteam
    Iscriviti su CZcams: bit.ly/2XaDrLZ
    #LocalTeam

Komentáře • 1K

  • @francescagabriele4628
    @francescagabriele4628 Před 2 lety +43

    Sono contraria alla pena di morte, ma devo ammettere che questo tipo di reato è sconvolgente, inqualificabile, così forte emotivamente che non riesco a pensare quale condanna sia veramente giusta. 🥺😢

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před rokem

      METTICI ORA ANCHE IL CASO DIANA!...FIDATI la pena di morte legalizzata e pubblica dopo pochi anni di carcere duro e' la miglior cosa!!!e chiamala anche misericodia.tanto per accontentare il papa che predica misericrodia ..! la condanna a morte e' misericodia!! vanno GIUSTI-ZIATE! e tutti che commettono questi reati gravisismi dei peggiori in assoluto !senza ma..senza se! buon per tutti !!ed molte leggi e norme diventano automaticamente obsolete !

    • @domenicocesaro735
      @domenicocesaro735 Před rokem

      Anche io sono contrario alla pena di morte...ma per questi mostri non c'è soluzione...quindi devono essere bruciati vivi davanti al mondo intero...lo dico per Davvero!!

  • @antonellasatta6473
    @antonellasatta6473 Před 2 lety +84

    Io sono d accordo.E' stato un gesto orribile.I giudici non DEVONO ASSOLUTAMENTE dare l infermita' mentale
    Deve pagare per ciò che ha fatto.

  • @linaarasi3718
    @linaarasi3718 Před 2 lety +148

    I bambini non si toccano .Angelo meraviglioso riposa in pace 🙏🙏🙏🙏

    • @eddaconcina9274
      @eddaconcina9274 Před rokem +3

      Tutta colpa del padre e della famiglia paterna. Mi auguro dovranno piangere lacrime di sangue. La pazzia di una mamma quando ti vedi portare via la figlia da un altra donna non ha limiti. Quindi sicuramente la mamma (come la capisco) avra' delle attenuanti al processo

    • @mauracazzulini9246
      @mauracazzulini9246 Před rokem +5

      @@eddaconcina9274 se la mamma era + amorevole con la figlia, senza alzargli le mani, sono sicura che la bimba si affezzionava anche alla madre a quell'eta' sono innocenti puri come l'acqua!!!!!!

    • @ferra8146
      @ferra8146 Před rokem

      @@eddaconcina9274 è sempre colpa dell'uomo
      Uomini di merda

    • @ferra8146
      @ferra8146 Před rokem

      @@mauracazzulini9246 se il marito non fosse un uomo privilegiato dal patriarcato

    • @followmeifyoucan7348
      @followmeifyoucan7348 Před rokem +2

      ​@@eddaconcina9274 nessuno le ha portato via la bambina.. E non era un pupazzo, ma un essere innocente.. Si vergogni per questo commento osceno

  • @federicodimarco9016
    @federicodimarco9016 Před 2 lety +270

    Questo odio del popolo in piazza rispecchia purtroppo la nostra mentalità e la nostra cultura in tutte le sue dimensioni.
    Il dolore per questo delitto è incommensurabile e inaccettabile da parte di chiunque abbia un cuore.
    Ma far diventare un funerale una platea che inneggia all’odio, all’esecuzione capitale, a dell’altra violenza, questo è davvero brutto. Rendiamoci conto di come stiamo messi in Sicilia (parlo da siciliano). Sembriamo tribali a volte… Qualsiasi forma di odio, vendetta e violenza non porterà indietro Elena.
    Non ci rendiamo conto di essere meschini e beceri, non ci rendiamo conto che la gente che strumentalizza la morte della piccola Elena ha lo stesso odio dentro se stessa e non fa altro che sfogarsi come il tifoso malsano allo stadio o come fa il bulletto in mezzo al branco!
    Stare in silenzio, vivere il dolore e chiedersi davvero del perché accadono queste brutalità potrebbe essere una forma di rispetto dopo la morte della piccola.
    Ed il perché, forse soprattutto noi siciliani, lo sappiamo pure!
    Perché sappiamo che siamo un popolo ancora profondamente legato a retaggi come la gelosia e all’essere possessivi e questo è il caso di Elena e dovremmo parlare di questo anziché della sedia elettrica che non cambierà mai nulla! Adesso è stata l’anima pura e indifesa di Elena, ma per quante donne abbiamo pianto per delitti di gelosia?
    Ma c’è anche di più… oltre alla gelosia, riusciamo ad essere belve feroci in tanti, troppi casi… non dimenticherò mai il piccolo Tommaso ucciso al nord dal muratore siciliano e la piccola Fortuna buttata da una palazzina a Caivano! Non dobbiamo dimenticare!!! È ora di dire basta! Dobbiamo interrogarci tutti!!!
    È ora di cambiare dentro, il nostro animo e la nostra sensibilità dovrebbero cambiare. Forse al sud e in tutta Italia è ora di cambiare, dalle basi, dalle scuole, dal governo e da ogni mezzo di comunicazione e insegnamento per la gente del futuro.
    La povera Elena se fosse davvero un Angelo che guardava dal cielo il suo funerale si sarebbe sentita meglio secondo voi?
    Io credo che lei invece abbia ancora amore e misericordia per la madre e che farebbe di tutto per riaverla indietro integra mentalmente e pentita.
    Ai funerali ci vuole rispetto per i defunti e per le famiglie. La rabbia, le lacrime, la non accettazione sono normali… ma fare i cori da stadio e gli applausi agli insulti non si può vedere, né sentire. Sembriamo nel medioevo.
    Ad un certo punto quando una signora ha cominciato ad urlare che avrebbe voluto la madre lì presente così che il popolo avrebbe potuto darle la lezione che merita… mi è venuta in mente la scena del film Malena quando fu massacrata in piazza perché ritenuta una “buttana”. E mi è anche venuto un brivido di orrore. L’orrore del delitto è già abbastanza. Vi prego, cambiamo questa mentalità.

    • @orianamariacamarella7817
      @orianamariacamarella7817 Před 2 lety +46

      Uno spettacolo indecoroso in un momento così tragico!

    • @ircfrai
      @ircfrai Před 2 lety +26

      Ma li sono tribali io sono del sud ma ho sempre pensato che la Sicilia è il quarto mondo certe volte penso che ci vorrebbe un lavoro di genetica e sociologico perché secondo me sono un po' diversi, scherzi a parte sicuramente esagero ma è un po' cosi

    • @luanasimini2240
      @luanasimini2240 Před 2 lety +14

      Federico concordo 👍

    • @antonioleanza2697
      @antonioleanza2697 Před 2 lety +46

      Da Siciliano, sono pienamente d'accordo te. Ed ogni volta che ho commentato questa tragedia su uno dei tanti Social che ne parla, sono sempre stato attaccato ed offeso. L'odio del popolo che scende in piazza gridando a morte, mi fa rabbrividire.

    • @federicodimarco9016
      @federicodimarco9016 Před 2 lety +8

      @@antonioleanza2697 sono siciliano anch’io.

  • @SD-wg9ty
    @SD-wg9ty Před 2 lety +34

    Buongiorno. Queste persone hanno dato uno spettacolo indecoroso senza rispetto non solo per la bimba, ma senza rispetto per se stessi, pei i proprio figli lì presenti che erano spaventati. Mi fanno orrore e mancano di rispetto a tutti i Siciliani onesti che sono diversi da loro. Dico a questa gente di riflettere e di tacere!! Mi fanno orrore!!

    • @mirtovalerio7157
      @mirtovalerio7157 Před rokem +6

      Pensavo di essere il solo a pensare una cosa del genere ed ho evitato di scriverla!

    • @giovannapetrosillo700
      @giovannapetrosillo700 Před rokem +3

      Concordo

    • @irmabusetto9092
      @irmabusetto9092 Před rokem +1

      Esatto vergogna

    • @mt5553
      @mt5553 Před rokem

      Ho notato una cosa tipica del Sud Italia.......cmq da altra parte capisco la rabbia ...poi ognuno di noi esprime sentimenti nel.modo diverso....

    • @mirtovalerio7157
      @mirtovalerio7157 Před rokem

      @@mt5553 ma tu lo hai mai visto il sud?

  • @dolorespellegrino7917
    @dolorespellegrino7917 Před rokem +16

    La pena di morte per questo mostro non può vivere su questa terra,,,,,,,mi piange il cuorepensando quanto ha sofferto prima di morire😭😭😭😭🙏🙏🙏

  • @deborah2728
    @deborah2728 Před rokem +12

    Questo spettacolo è al limite del ridicolo, che imbarazzo! Non è così che si risolvono i problemi, non è urlando davanti a dei BAMBINI che si risolve il problema. C'è un bambino in questo video letteralmente terrorizzato dalle urla di questa gente che fa a gara a chi urla di più. Ha ragione il Vescovo che non avete minimamente ascoltato: non augurate il tormento a questa madre. Perché la sua vita da adesso in poi sarà già un tormento. Pensateci: Martina Patti è una giovane "madre" che a soli 23 anni si è rovinata la vita con le sue mani, questa non è già una condanna per lei? Assolutamente sì. A 23 anni sei giovane, hai una vita davanti, amici, relazioni, poteva continuare a studiare e laurearsi, trovare il lavoro dei suoi sogni, viaggiare, amare, conoscere nuove persone, vedere tutti i traguardi di sua figlia, crescere con lei, avere altri figli. Adesso non ha più niente, niente. Cosa le è rimasto? Forse i genitori che, nonostante tutto, le staranno accanto anche se portano nel petto un doppio dolore: hanno perso la nipotina per mano della loro stessa figlia.
    Il tormento, questa ragazza, lo avrà, eccome se lo avrà, nel momento in cui si renderà conto di quello che ha fatto se non già adesso che è chiusa in una cella e non ha più in mano la sua vita. Ha chiesto i libri per studiare e se potrà laurearsi in infermieristica, secondo voi potrà fare l'infermiera? Anche no, quindi altro tormento per lei. La sua vita adesso sarà tutta un tormento, non a caso è sorvegliata per timore che possa togliersi la vita. Lei crescerà in una cella, diventerà una donna e prenderà consapevolezza di quello che ha fatto e che dell'ex non le sarebbe importato più niente tra qualche anno. Questo sarà un tormento che noi non possiamo immaginare, un tormento che ti mangia viva, ti fa impazzire.
    Non rispondiamo all'odio con l'odio, all'assassinio con l'assassinio, alla cattiveria con la cattiveria. C'è solo una cosa che possiamo sperare: che la giustizia faccia il suo corso in maniera giusta.

    • @francescapaola7563
      @francescapaola7563 Před rokem +4

      Grazie per questo commento intelligente, pieno di buon senso (mi chiedo dove sia finito ormai???!!!), sensibile, attento, pacato... Spesso se solo ti azzardi a spendere una riflessione, dico, riflessione!per il carnefice, vieni subito etichettato come buonista, patetico, incosciente...da un'onda di superficialità e banalità da paura... Cioè si parla tanto di odio sui social... Ma per me questa gente, mi dispiace dirlo ma prima ancora che piena di odio è proprio stupida, direi... MAH

    • @graziella577
      @graziella577 Před rokem +1

      deborah ....sono d'accordo con te

  • @ariannaq
    @ariannaq Před 2 lety +33

    Si ma state urlando delle cose orribili e li ci sono dei bambini anche molto piccoli!
    Il bimbo al 1:50 è spaventato.
    Non è questo il modo.
    E neppure il momento.

    • @marcopriolo8359
      @marcopriolo8359 Před 2 lety +6

      Sono zulu!!!! Garibaldi non lo sapeva

    • @kikkalanzi1054
      @kikkalanzi1054 Před 2 lety +6

      Hai ragione!👏👏👏👏ma l'ignoranza purtroppo abbonda🤷‍♀️Capisco anche io la rabbia, ma davanti ai bambini,parlare così🙄🙄🤦‍♀️potevano evitare.

    • @antonioleanza2697
      @antonioleanza2697 Před 2 lety +6

      Signora, ho paura anch'io che ho 40 anni a sentire le urla inferocite del popolo assetato di sangue... si figuri il bambino.

    • @r.r.8266
      @r.r.8266 Před 2 lety +3

      @@antonioleanza2697 Scusa Antonino ...a me spaventa di più una madre che accoltella e uccide la sua bambina

    • @antonioleanza2697
      @antonioleanza2697 Před 2 lety

      @@r.r.8266 una mamma che uccide la propria figlia indifesa di 4 anni, credo sia meno pericolosa (per la società) di una folla inferocita di gente adulta e vaccinata, che vuole la testa di qualcuno... ma poi scusate? Ma che cos'è questa Campagna di Odio? In Ucraina stanno morendo tanti bambini per mano di noi adulti che inneggiamo all'odio... ma nessuno scende in piazza indignato! Anzi, ogni giorno nel mondo muoiono bambini innocenti, ma non vene frega un cazzo a nessuno! Quindi, prima di scendere in piazza ad urlare: a morte! a morte! davanti ad una telecamera... pensate ad aprire, prima il cervello e poi il cuore... perchè il mondo è pieno di mostri che urlano ad altri: mostro!

  • @estercantone9519
    @estercantone9519 Před 2 lety +97

    Hanno pienamente ragione, e un mostro

  • @mariausiliavillani2126
    @mariausiliavillani2126 Před 2 lety +23

    Povera piccola...quanta sofferenza...Riposa in pace angioletto bello😢😢😢😢😢😢

  • @rositalosoio7460
    @rositalosoio7460 Před 2 lety +52

    Riposa in pace Elena 🙏🙏🙏❤️

  • @sandraferrari7817
    @sandraferrari7817 Před 2 lety +47

    Ciao 'Elena',Elena di Tutti e X Tutti.Quanto dolore ha arrecato quell assassina ,malvagia,Crudele,senza Anima.. chissà da quale pianeta è arrivata..Ci associamo alla famiglia del Pozzo e a Tutti I Buoni,bravi,meravigliosi siciliani che come noi stanno Soffrendo ..x quel candido,puro innocente angioletto.Buon Paradiso piccola Stellina,Divina,Celeste..Arrivederci amore di bimbetta, tenera,,bellissima piccina. .Una dolce carezza sulle tue 'alucce',vola,vola nel 'Regno dei Cieli',dove C è la Pace Eterna Degli Angeli..

    • @cinzialasorsa1246
      @cinzialasorsa1246 Před 2 lety +2

      💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    • @gimi3593
      @gimi3593 Před 2 lety +1

    • @alessandrocrestale5847
      @alessandrocrestale5847 Před 2 lety +2

      Sto piangendo parole meravigliose grazie

    • @sandraferrari7817
      @sandraferrari7817 Před 2 lety +1

      @@alessandrocrestale5847 Con tutto il nostro cuore....'.'Elena' x Sempre...Grazie.

  • @tiziananapi2756
    @tiziananapi2756 Před 2 lety +24

    Troppa tenerezza Angioletto riposa in pace tra le braccia nel sostro Signore. Sei nel cuore di tutti.

  • @benedettalacorte3805
    @benedettalacorte3805 Před 2 lety +33

    Cara Elena , sei figlia di tutti noi !!! IL nostro caro Gesù ti accolga IN GLORIA !!! Non posso neanche minimamente immaginare la tua sofferenza. Da lassù prega e proteggi tutti i bimbi del mondo , affinché queste brutte crudeltà non avvengano mai più!!! Riposa in pace Angioletto meraviglioso 😇🙏🙏🙏❤❤❤🌸🌸🌸🌼🌹🌺🌺🌺

  • @tigromargot8301
    @tigromargot8301 Před rokem +9

    Ci vorrebbe un po' di silenzio e rispetto per questa anima innocente, trovo disgustoso questo schiamazzo in un momento che dovrebbe essere di preghiera, certo la rabbia è giustificabile anche io lo sono, una madre dovrebbe proteggere non uccidere. Spero la giustizia faccia il suo giusto percorso e che questa donna abbia la pena che merita. Preghiamo tutti ma in silenzio. Ciao Elena ❤️🙏🙏

    • @francescapaola7563
      @francescapaola7563 Před rokem +2

      Bellissimo commento, rincuora in questo contesto di baccano, superficialità e mancanza di rispetto verso i bambini lì presenti... grazie

    • @andreacarella9919
      @andreacarella9919 Před rokem

      È rabbia

  • @patriziagreco9047
    @patriziagreco9047 Před 2 lety +10

    Immagini sconvolgenti
    Nessun rispetto per il dolore dei familiari e per la piccola Elena
    Piposa in pace piccolo Angelo

  • @fernandasabatinelli8720
    @fernandasabatinelli8720 Před 2 lety +101

    Rispetto e silenzio per Elena ,capisco la rabbia del popolo ma bisogna adesso rispettare la piccola ❤❤❤🌹😔😔😔

    • @emanuellavurchio6801
      @emanuellavurchio6801 Před 2 lety +15

      Sono tutte mamme quelle che strillando x ché una mamma da la vita x i figli chi e mamma sa

    • @caterinageraldi4721
      @caterinageraldi4721 Před 2 lety

      @@emanuellavurchio6801 non tutte le mamme purtroppo, esistono le madri mostro

    • @robertamazzali3870
      @robertamazzali3870 Před 2 lety +1

      @@emanuellavurchio6801 Proprio

    • @lauradamico6587
      @lauradamico6587 Před 2 lety +3

      Ma non lo sappiamo che ogni regione ha usi e costumi diversi!?? Sempre a criticare gli altri!! Ma lo capite che e' dolore anche quello!??gli sono stati vicini tutti...applaudono a chicchessia e non si fa' come segno di saluto a una bam bi ma!???...su' un po' di Pietà' per questa regione che sta' soffrendo e ha fatto di tutto per starle vicino!! Basta con ste critiche!!! Ad ogni funerale ora ci sono gli applausi in segno di saluto!

    • @lauradamico6587
      @lauradamico6587 Před 2 lety +2

      Noi l'abbiamo rispettata! Non sua madre!!!...ha ucciso una creatura di Dio!! Un regalo che non tutti hanno!
      Poteva lasciarla al padre e uccidersi lei solo al pensiero!!! Solo pensarlo e' peccato mortale...e ringrazi se le daranno l'ergastolo a Vita e non una corda!! Deve essere tormentata fino alla fine...immaginando la sua bambina ad ogni età...poteva lasciarla a tutti i nonni!! Jena egoista!! Pensava che fosse solo sua!??! Un bambino oltre che di Dio e' della Vita...la sua vita! non quella della madre!! .....ed ora sappiamo anche che era lucidissima e che aveva premeditato tutto...io dopo di lei l'avrei seguita!!! Non l'avrei lasciata sola!!!

  • @LiNda-ul3vx
    @LiNda-ul3vx Před 2 lety +43

    Riesco a vedere la folla sorridere...li senti urlare e sbraitare ma senza dolore, senza rispetto. Siamo esseri bestiali davvero

    • @federicodimarco9016
      @federicodimarco9016 Před 2 lety +23

      Siamo quegli esseri che riescono anche ad essere i peggiori, i più cattivi in assoluto. Da siciliano mi vergogno del comportamento tribale del popolo al funerale. Si scorge gente che sorride, altra che ci tiene a farsi inquadrare e i cori in stile stadio… la violenza e l’odio dentro certa gente, non è verso quella madre, è dentro loro stessi. L’orrore e il profondo dolore per come è avvenuta questa tragedia non giustifica l’atteggiamento becero e ignorante di quella piazza. Perdonateci.
      Rip piccola Elena. 💔

    • @francescapaola7563
      @francescapaola7563 Před 2 lety +11

      Che vergogna... Schifo sullo schifo... Smania di protagonismo e sfogo personale senza riguardo alcuno. Alla faccia del rispetto dei bambini lì presenti... Andrebbero punite anche queste persone... Elena perdonaci, Signore misericordia perdonaci tutti

    • @jessicaricioppo1997
      @jessicaricioppo1997 Před 2 lety +5

      Pienamente d’accordo

    • @elenamontagna815
      @elenamontagna815 Před 2 lety +11

      Ignorantoni....tipiche sceneggiate del sud. (Non tutti per fortuna)

    • @jerac17rinc16
      @jerac17rinc16 Před 2 lety +3

      @@elenamontagna815 al nord è uguale... Solo in silenzio

  • @smokysmoka
    @smokysmoka Před 2 lety +15

    0:43 il viso di questo bambino dice tutto. Cosa ce li portano a fare i bambini in certi posti?

    • @ariannaq
      @ariannaq Před 2 lety +3

      Ha colpito anche me quel bambino e il suo sguardo...

  • @Guerrieridellinfinito
    @Guerrieridellinfinito Před 2 lety +32

    Capisco la rabbia della gente che in gruppo scatenano i peggiori istinti….io rimango dell’idea che la giustizia debba fare il suo corso ….non siamo animali come la madre di questa povera piccina….a mio avviso mi auguro che ci sia solo un unica sentenza e cioè: fine pena mai……

  • @marimatttanc3382
    @marimatttanc3382 Před 2 lety +30

    Un bellissimo angelo che non meritava questo mondo,un amima ingenua e innocente volata via..credimi piccola sarai un angelo accanto a Dio😔❤️

  • @Annabella....
    @Annabella.... Před 2 lety +23

    Piccola Elena lassù sicuramente sarà protetta al sicuro...visto che in questa terra il male l'ha uccisa.....riposa in pace piccola creatura 🙏

    • @noemigambadoro2658
      @noemigambadoro2658 Před rokem

      Il male è la madre Martina patti, assassina😠😠😠😠😠😠😠😠😠.

  • @annarita6881
    @annarita6881 Před 2 lety +18

    Riposa in pace piccolina❤️❤️❤️❤️❤️ora sei un angelo,tutta Italia è con te❤️❤️❤️❤️

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před rokem +2

      povera italia che brutta fine sta facendo! altro che con lei..ora alla piccola Elena non importa dell italia e di chi sta con lei!..nemmeno ha avuto il tempo di sapere cose' e come e' fatta l italia! bye

  • @Carla-qc9uf
    @Carla-qc9uf Před rokem +50

    Queste persone sono loro stesse violente ed incivili e sfruttano questa tragedia per manifestare la loro rabbia repressa.
    L'unica forma di rispetto per Elena è il silenzio, e cercare di comprendere cosa può scattare nella mente di una mamma che commette un gesto del genere. Tutti bravi a giudicare e condannare.
    Ovviamente è doveroso che paghi per quello che ha fatto, ma non con la gogna, il medioevo è finito da un pezzo!

    • @ely4294
      @ely4294 Před rokem +6

      Un minuto di applausi per te

    • @stellacometa1886
      @stellacometa1886 Před rokem +4

      Carla,la penso nello stesso modo .

    • @neutrino76
      @neutrino76 Před rokem +5

      La penso nello stesso modo: nessuno tocchi Caino. Eppure il tuo pensiero è troppo evoluto per questa società. Già da come parlano queste persone si rivela il basso livello sociale e culturale. E' come tentare di far apprezzare la musica a un sordo. Non siamo molto distanti dai tempi della Roma papalina quando le esecuzioni di piazza erano un intrattenimento popolare.

    • @irmabusetto9092
      @irmabusetto9092 Před rokem +2

      La penso snche io cosi

    • @antonellasatta6473
      @antonellasatta6473 Před rokem +3

      Carla scusi ma si rende minimamente conto di ciò che ha fatto questa sottospecie di persona???ma se ne rende conto oppure ha il prosciutto sugli occhi?A volte,davanti a certi commenti come il suo ,rimango letteralmente allibita e mi chiedo veramente cosa possa passare nella testa di persone come lei.Veramente allucinante.

  • @robertavitali6666
    @robertavitali6666 Před 2 lety +15

    La gente ha ragione!!! I bambini NON si toccano!!!!

  • @barricadeilcanazza5627
    @barricadeilcanazza5627 Před 2 lety +87

    Questo è il risultato di quanto odio generi odio, a tal punto da dire "pena di morte", non che stia dalla parte di questa cosa che non si può definire madre, chiuderla dentro tanto tempo quello si, senza che le venga data l'infermità mentale, che tanto a stare dentro impazzirà comunque. Scusatemi, insultatemi, ma sentire donne che dicono "pena di morte" è veramente brutto. Deve stare viva e portarsi questo peso fino alla fine dei suoi giorni, perchè vi assicuro che la morte rapida in alcuni casi è soltanto un favore, e non una pena.

    • @user-pt4mw1bg8j
      @user-pt4mw1bg8j Před 2 lety +13

      Per adesso non ha nessun peso dato che nemmeno si è pentita e non sappiamo se in futuro si pentirà. Per me non ha un peso perché non ha un cuore ed è cattiva, ha fatto ciò che voleva fare.

    • @barricadeilcanazza5627
      @barricadeilcanazza5627 Před 2 lety +5

      @@user-pt4mw1bg8j Peso inteso come pena da scontare (magari l'ergastolo). Ma ahimè qua danno ergastoli a chi ha commesso crimini di un livello più basso di questo

    • @lebunlieue5533
      @lebunlieue5533 Před 2 lety

      Esatto se la dovrebbero prendere con il sistema italiano perché questa donna che ha fatto questo gesto disumano dopo solamente 15 20 anni sara libera.

    • @annatrinchese4228
      @annatrinchese4228 Před 2 lety +9

      Però sapendo che in Italia le prigioni non durano vedi la Franzoni forse x casi come questo....anche x non farli ripetere
      Forse sarebbe bene anche solo metterla in piazza con queste concittadine
      Insomma la giustizia deve trovare una strada x impedire questi orrori

    • @lucasalvatore4957
      @lucasalvatore4957 Před 2 lety +6

      Ma leggi i commenti…sono più ignoranti sui commenti che nel video 😂 frasi stupide superficiali e retorica a mille.

  • @giuseppamarialicciardello6235

    Non ci sono parole, né si può commentare chi per adesso la rabbia la fa da padrona ..tutti ci sentiamo coinvolti .questa piccolina ha dovuto sopportare chi sa quando dolore ..R.I.P piccolo angelo noi non ti scorderemo , al papà e nonni sia paterni e materni che adesso soffrivano per quello che ha fatto la figlia ed brutta cosa è per la perdita, della nipotina e la vergogna con persone che li aditeranno anche se non hanno colpe ,si sono rovinate tante famiglie ,.che il Signore dia rassegnazione e tanta forza per affrontare la vita 🙏🙏❤

    • @annaguerrini2703
      @annaguerrini2703 Před 2 lety +2

      Io spero che per la bimba che è stata assassinata dalla madre non sia concesso nessuna attenuante e non fatta passare per pazza. Deve pagare fino all'ultimo giorno in galera per avere tolto la vita alla sua bimba.

  • @solocanzoniitaliane1792
    @solocanzoniitaliane1792 Před 2 lety +21

    Una bambina così piccola e indifesa ed era una bambina meravigliosa ❤🙏😔

  • @terry789
    @terry789 Před 2 lety +18

    🥺 è giusto e comprensibile la rabbia 😠ma un po' di rispetto x Elena 🙆al suo funerale non dovevano 😞😞🙆

    • @ludovica43
      @ludovica43 Před 2 lety +3

      Vorrei sapere se hanno vomitato insulti anche per coloro che sono stati uccisi dalla mafia. Soprattutto i bambini...

  • @lorettamaida1567
    @lorettamaida1567 Před rokem +7

    È più la figuraccia di queste persone, che altro!

  • @mery2759
    @mery2759 Před 2 lety +10

    Sicuramente questa donna è un mostro e merita la peggior pena,..e capisco la rabbia ma queste sceneggiate urlanti a un funerale non si possono ne vedere ne sentire,che vergogna mamma mia! Praticate il silenzio per il rispetto della bambina stessa 😢

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před 2 lety +1

      perche' erano durante il funerale queste incazzature? mi sembra a fine cerimonia

  • @santoromeo4198
    @santoromeo4198 Před 2 lety +12

    Riposa in pace dolcissimo Angelo ❤

  • @raffaellaocchio
    @raffaellaocchio Před 2 lety +20

    La fiera dei disagiati

  • @barbaracarabetta3591
    @barbaracarabetta3591 Před 2 lety +20

    Bravissimi 👏👏👏👏👏👏👏👏

  • @agnesezamegnan4144
    @agnesezamegnan4144 Před 2 lety +5

    Povera piccola nn ci sono parole solo molte lacrime creatura innocente 😭😭😭😭😭😭😭😭🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻💔💔💔💔

  • @annagammariello6309
    @annagammariello6309 Před rokem +4

    Non si può fare una cosa del genere a un proprio figlio ma che cuore malvagio riposa in pace piccola

  • @kazooiebreegull4926
    @kazooiebreegull4926 Před 2 lety +55

    Da quando i funerali sono diventati luogo per fare sceneggiata?
    Ad un funerale si dovrebbe stare in silenzio e piangere (se escono le lacrime) per la persona scomparsa.
    Il funerale è l'ultimo saluto che si ad una persona e non il luogo per inveire contro gli assassini.
    E poi, se siete convinti che Elena sia in Paradiso, pensate che trovi piacere a sentirvi inneggiare alla morte della madre?
    Il paradiso non è un luogo in cui le anime provano odio e risentimento.
    Quello che Elena vorrebbe è poter riabbracciare sua madre a patto che si penta e sconti la sua giusta pena su questa terra: l'ergastolo.

    • @ritasante3463
      @ritasante3463 Před 2 lety +7

      Credo propio che ti sbagli è un assassina e anche in paradiso nn la deve perdonare quel povero angioletto. I bambini nn si toccano

    • @kazooiebreegull4926
      @kazooiebreegull4926 Před 2 lety +6

      @@ritasante3463 In realtà nessuno si dovrebbe uccidere.
      Cos'è se uno a 55 anni la sua vita vale meno?
      Continuate ad andare avanti con frasi fatte.

    • @ritasante3463
      @ritasante3463 Před 2 lety

      @@kazooiebreegull4926 cioè?

    • @francescodirosa8271
      @francescodirosa8271 Před 2 lety +5

      @@kazooiebreegull4926 Concordo, nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un’altra persona non solo ai bambini, non è che una volta superata la soglia di adolescenza hai il diritto di poter essere ammazzato, comunque concordo con l’ergastolo non la pena di morte, per il semplice fatto che anche se venisse uccisa la bambina comunque non tornerà indietro.

    • @agneseschifino1734
      @agneseschifino1734 Před 2 lety +6

      @@francescodirosa8271 purtroppo in Italia con sconti di pena e buona condotta tra dieci quindici anni sarà fuori

  • @lucianocomi2534
    @lucianocomi2534 Před 2 lety +9

    I cinema si fanno nei posti adeguati , ad un funerale serve contegno e decoro

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před 2 lety

      era durante il funerale?a me sembra un altro luogo e alla fine del funerale..poi non mi sembra cinema ..la volevano fare a pezzi la madre!non e' compito loro..ci deve pensare la legge piu' importante che non c'e'..!!

  • @john-nv5zr
    @john-nv5zr Před rokem +5

    Rip piccola .. Pregate per questo piccolo angelo

  • @luciarosteghin1038
    @luciarosteghin1038 Před 2 lety +9

    Io sono mamma e nonna di un piccolo come Elena...l amore che abbiamo per questo cucciolo è talmente grande ...e non oso pensare come si può fare del male alla tua creatura...tenuta in pancia 9mesi.... Signore perché mandi creature a queste bestie ? Non mi do pace...

    • @ritasante3463
      @ritasante3463 Před 2 lety +6

      E quello che dico anche io signora perché Dio da figli a questi mostri. Io che lo vorrei con tutta l anima nn mi arrivano sono 17 anni che ci provo dopo due aborti e sono arrivata a 46 anni e ora nn ho un figlio allora dico ma perché Dio da a chi nn merita e chi merita nn da?

    • @giuliamariasitonda2678
      @giuliamariasitonda2678 Před 2 lety +4

      ​@@ritasante3463 ti capisco pure io sto facendo cure x avere 1 figlio e x ora nulla. ti capisco eh come 😢😢😢😢😢😢😢

    • @ritasante3463
      @ritasante3463 Před 2 lety

      @@giuliamariasitonda2678 peccato che sti maledetti medici ti tolgono pure le speranze per le cure perché ti mettono un limite di età

    • @ritasante3463
      @ritasante3463 Před 2 lety

      E una maledetta e lei e tante altre e tutti gli assassini che ultimamente si sentono che compiono ste cose

    • @ritasante3463
      @ritasante3463 Před 2 lety

      Che Dio solo se vuole deve fermare

  • @stefaniapietropaolo4246
    @stefaniapietropaolo4246 Před rokem +7

    una cosa del genere non riesco a capire come si fa ad uccidere una bambina come Elena sarai sempre nei nostri cuori piccolo angelo 👼👼😭😭

    • @annalarato6611
      @annalarato6611 Před rokem

      Una cosa del genere non riesco a capire come si fa ad uccidere una bambina come elena sarai sempre nei nostri cuori

  • @luciacurerri2418
    @luciacurerri2418 Před rokem +7

    Povera piccola riposa in pace 🙏😭

  • @loredanaclementi2021
    @loredanaclementi2021 Před 2 lety +5

    I bambini non si toccano giusto ma prima nessuno interviene neanche i familiari e li lasciano in balia di pazzi. VIGLIACCHI ADESSO GRIDANO

  • @titinatina3358
    @titinatina3358 Před 2 lety +5

    😢😢😢😢 Angeletto bello riposa in pace aiuta tutti i bambini del mondo

  • @annamanuele4726
    @annamanuele4726 Před 2 lety +6

    Hanno ragione ci sono reati davvero imperdonabili ...........

  • @zanetaurica5955
    @zanetaurica5955 Před rokem +6

    Ci vuole,rispetto è silenzio,per il rispetto della piccola Elena,😳,...

  • @daitarn3lufra127
    @daitarn3lufra127 Před 2 lety +6

    Piccola Elena aiutaci ad essere delle persone migliori!!!!!!!

  • @jimmy.ecaramella6943
    @jimmy.ecaramella6943 Před 2 lety +9

    Riposa in pace piccolo angelo 🙏❤️

    • @rosapecoraro5692
      @rosapecoraro5692 Před rokem

      Ma la vocato losa che la? Madre aldolto la vita a un .
      Angioletto ! questa nn e pazza ....di racìonare raciona
      Bene ! La vocato civuole fare la visita mentale?
      Per che non selafalui la visita mentale..🧘

    • @la_pasta6153
      @la_pasta6153 Před rokem

      @@rosapecoraro5692 Spagnolo al 100%. Bravo👏

  • @tizianacattai1954
    @tizianacattai1954 Před 2 lety +26

    Mi fa pena tutta questa gente che impreca verso la madre,perché si mettono allo stesso livello di cattiveria,un vero cristiano prega,spetta al Buon Dio la giustizia Divina❣️🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    • @manuelapasqualbrocca9060
      @manuelapasqualbrocca9060 Před 2 lety +1

      È sempre tutto al contrario di tutto

    • @ile-603.
      @ile-603. Před 2 lety +5

      E se fosse capitato a sua nipote e suoi amici avessero imprecato le facevano pena lo stesso?

    • @mattefinex3628
      @mattefinex3628 Před rokem +1

      Io sono Favorevole alla pena di morte

    • @stefaniarusconi2746
      @stefaniarusconi2746 Před rokem

      Si giustifica divana intanto Elena non c'è piu

    • @bambii4114
      @bambii4114 Před rokem +1

      Allo stesso livello di cattiveria..non esageriamo...

  • @natasciapirlo5232
    @natasciapirlo5232 Před 2 lety +49

    Bravissima la Signora che diceva pena di morte io sono favorevolissima alla Pena di Morte agli Assassini

    • @chiaragianelli5948
      @chiaragianelli5948 Před 2 lety +5

      Peccato che in Italia la pena di morte non c'è, ma in America e altri stati sì. Ho letto di quelle cose sulla pena di morte. Se non ricordo male, In India se uno commette un omicidio tempo fa veniva impalato e adesso lapidato

    • @pietrozimerle4850
      @pietrozimerle4850 Před 2 lety +1

      @@chiaragianelli5948 chiara anchio la penso come te ma se facessimo tornare la pena di morte faremmo lo stesso gioco degli assasini lascia che sia dio a giudicare vedrai che alla sua ora adra tra le fiamme del inferno e li ne vra di gridare di dolore e ogni fiamma rivedra la faccia di sua figlia e allora soffria le pene dell inferno per leternita e non avra mai piu pace

    • @spalancamente9812
      @spalancamente9812 Před 2 lety +2

      @@pietrozimerle4850 e infatti. Ma mi sa che non andrà all'inferno ma al purgatorio si

    • @luciaspaghetti6031
      @luciaspaghetti6031 Před 2 lety +4

      Il problema è Ke in Italia fra una una storia e un altra fra 15 anni è fuori ... andrà in un altro paese e si farà la sua vita...non so come ma questo sarà...e il tutto è tremendamente ingiusto...

    • @manuelapasqualbrocca9060
      @manuelapasqualbrocca9060 Před 2 lety

      @@luciaspaghetti6031 purtroppo è così

  • @dinaelle4504
    @dinaelle4504 Před 2 lety +17

    Hanno ragione troppo troppo dolore perché !!!??? 🥺🥺😭😭

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před rokem +2

      piu' che ragione dicono cose ovvie ora mai.. rabbia interiore!

  • @nunziafusco9851
    @nunziafusco9851 Před rokem +2

    Condoglianze 🙏 preghiamo

  • @miannone3336
    @miannone3336 Před 2 lety +15

    Deve campare 100 anni ma ogni giorno della sua vita avrà questo peso sulla coscienza e così dovrà penare!

    • @robyortichella7412
      @robyortichella7412 Před 2 lety

      Anche per me!😈 Scoppiare deve

    • @user-pt4mw1bg8j
      @user-pt4mw1bg8j Před 2 lety +3

      Per adesso non ha nessun peso dato che nemmeno si è pentita e non sappiamo se in futuro si pentirà. Per me non ha un peso perché non ha un cuore ed è cattiva, ha fatto ciò che voleva fare.

    • @manuelapasqualbrocca9060
      @manuelapasqualbrocca9060 Před 2 lety

      Ehh si

    • @manuelapasqualbrocca9060
      @manuelapasqualbrocca9060 Před 2 lety +3

      @@user-pt4mw1bg8j se avesse un cuore, non avrebbe fatto una cosa del genere

  • @francescateodori9431
    @francescateodori9431 Před 2 lety +6

    Bho... La. Bimba non meritava nemmeno questo comportamento incivile e volgare... Carico di odio e cattiveria.... .ad un funerale c'è silenzio e rispetto sempre!
    Non ho parole perdonaci piccolo tesoro❤️ ti auguro tanti giochi da fare là dove sarai ora dove nessuno ti farà più male dove troverai l. Amore che non avevi qui ❤️ si io mi sento di dirti questo...

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před 2 lety

      perche' era durante il funerale? magari dopo quando e' finito..puo' starci benissimo fare contestazione !anche se devo dire e' di basso livello ! dopo tutto e' dovuto dal contesto della storia davvero pietosa e misera!cosa pretende..

  • @civitanovamarche5178
    @civitanovamarche5178 Před rokem +2

    Senza parole.😢

  • @yoandraclark1228
    @yoandraclark1228 Před 2 lety +4

    C'erano dei bambini ascoltando tutto questo 😳

  • @rosyvigliarolo9902
    @rosyvigliarolo9902 Před 2 lety +10

    Ma perché non se la prendeva con lui !se aveva questo rancore !cosa c'entrava sta creatura che avevano messa al mondo propio lei la doveva proteggere !invece gli ha fatto pagare ha lei tutte le colpe che la creatura non aveva !che morte orribile Gesù ma lei come ha fatto ha trovare tutto sto coraggio !falsa giuda le dato l'ultimo abraccio!!!😫😩😥😢😰☹️😔😭🤮

  • @elenlampe6020
    @elenlampe6020 Před 2 lety +6

    E questo devono sentire i bambini..non e gusto..lassiate Elena in pace..

  • @valentinafarullo6369
    @valentinafarullo6369 Před 2 lety +2

    Verissimo concordo in pieno con queste persone!!!! I bambini non si toccano!!!

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před 2 lety +2

      qui e' peggio del toccare..un modo di dire superficiale! e' molto peggioo!!

    • @valentinafarullo6369
      @valentinafarullo6369 Před 2 lety

      @@gionnyvagni8636 per la community non posso scrivere altro altrimenti mi bloccano !!!
      Spero che abbia la pena più alta che purtroppo abbiamo in Italia
      Non si uccide una figlia per colpire l altro genitore o per qualsiasi uomo sulla faccia della terra!!!

  • @valtercoltre3730
    @valtercoltre3730 Před 2 lety +5

    In galera nn deve andare solo sedia elettrica !!!! Riposa in pace piccola !!!🙏😭⚘😔

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před rokem

      esatto..come dice il papa ..abbiate misericordia..infatti la pena di morte e' la migliore misericordia per questi folli persone!..e cambiano immediatamente anche molte leggi inutili riavere la pena di morte in italia eu

  • @carlobidone5529
    @carlobidone5529 Před 2 lety +6

    Datela in mano alla gente del luogo...

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před rokem

      no no..meglio di no! il fai da te deve finire...ci deve pensare la legge..purtroppo quella piu' avanzata non c'e'...condannaa morte a doc..pubblica e per solo adulti!

  • @antonellacavuto9403
    @antonellacavuto9403 Před rokem +4

    Angioletto riposa in pace con gli angeli veglia sudi noi da lassù 🙏

  • @assuntazanetti198
    @assuntazanetti198 Před 2 lety +6

    Che scene davanti al funerale della piccola e davanti ai bambini un po’ di rispetto che insegnamento date ai giovani vergognatevi basta

  • @stefaniapietropaolo4246
    @stefaniapietropaolo4246 Před rokem +3

    i bambini non si toccano per nessun motivo mondo neanche con un dito ciao Elena riposa in pace ☮️ piccolo angelo 👼👼🙏🙏🙏

  • @mariacarmelasudano2294
    @mariacarmelasudano2294 Před 2 lety +11

    che tragedia 😢

  • @angesull5946
    @angesull5946 Před 2 lety +5

    Tanto dolore, povera stella.

  • @enricobenini8545
    @enricobenini8545 Před rokem +2

    Se tutti facessimo silenzio, un mesto e profondo silenzio, il popolo è una cosa orrenda. Urla violenza verbale puzza sudore, che bello il popolo

  • @unsimplucalator4092
    @unsimplucalator4092 Před 2 lety +3

    Questo omicidio è stato in tutto il mondo e ho amici in Romania e Austria che hanno visto le notizie su questo caso.

  • @eleonorascarpa5510
    @eleonorascarpa5510 Před 2 lety +4

    Ma sta gente il rispetto dove ce l'ha stanno ad un funerale nn allo stadio capisco la rabbia ma il rispetto x la bambina in quel momento dove stava

  • @Alessandroyoutube88
    @Alessandroyoutube88 Před 2 lety +5

    Nella loro ignoranza, hanno pienamente ragione.
    Meriterebbe la sedia elettrica.

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před rokem

      certo...e come dice l ipocrita papa..abbiate misericordia..infatti la pena di morte in questo e' misericordia!! non farla soffrire troppo allungo inutilmente e mantenuta allo oscuro di tutti!...dopo tutto ..questa non ha condannato a morte atroce una bambina innocente?..

  • @renatapiffarettitroci5409

    Non c'è perdono per un mostro simile la deve pagare ergastolo ➕️. Senza nessuna pietà. Non ci sono parole. Crudele spietata. Assassina. Lei è il suo Non ricordo. Ma quando raccontava che la piccola è stata rapita gli Non aveva mai detto Non ricordo bugie su bugie. Speriamo che non la prendono per matta. Galera e basta.

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před 2 lety

      pazza matta psicopatica non e' giustificabile..puo' sempre andare al manicomio penitenziario..o carcere!

  • @helenaczekanska3513
    @helenaczekanska3513 Před 2 lety +10

    BRAVI SIGNIORI

  • @alessandrocuzzocrea52
    @alessandrocuzzocrea52 Před 2 lety +4

    Questa è L'Italia rispetto e fiducia e amore per i bambini è 0 Dio del blues salvaci tu da tutta questa ignoranza umana

  • @stefaniapericoli9059
    @stefaniapericoli9059 Před 2 lety +15

    In questo momento di dolore ,non serve tutto questo ,capisco la rabbia, anch'io il mio primo pensiero per questa ragazza pseudonima mamma era il suo suicidio ,ma ripensandoci spero si che la giustizia faccia il suo corso ,spero che rimanga in una cella ,isolata per tanto tempo ,e che si soffermi tutti i giorni della sua vita ad avere ricordi di questangelo ,di come essa la abbracciava ,deve ricordarsi i suoi sorrisi ,i suoi pianti ,le sue paure ,la sua nascita ,e altro ancora, e se poco poco la sua coscienza farà capolino ,e io mi auguro di sì, forse si maledira, e che la sua sofferenza laccompagni per tutti i giorni della sua vita ,questo è il vero castigo che merita, oltre quello divino .

  • @giovannamaffezzoni9358
    @giovannamaffezzoni9358 Před 2 lety +2

    Non c è perdono. Una mamma non puo fare questo. E contronatura. La peggior condanna è che si renda conto quello che ha fatto e il rimorso le possa bruciare l anima. Non si puo commettere un delitto cosi atroce.

  • @annalionello6308
    @annalionello6308 Před 2 lety +11

    Hanno pienamente ragione ci sono mamme che combattono per avere un figlio e altre che soffrono che hanno bambini in un letto di ospedale e tu che avevi una bimba splendida e sana l'hai uccisa!!!! Vergognarti

  • @lucaguidetti630
    @lucaguidetti630 Před 2 lety +4

    Io credo che nel suo piccolo cuore, Elena abbia perdonato sua mamma. Io non riesco a perdonare chi ha commesso, un così barbaro omicidio!! Spero che in carcere, sia fatta giustizia.

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před rokem +3

      ma che dici ..la figliaa che perdona la madre? nella morte il perdono non ha senso!..unica cosa rimasta da fare perdonare la madre.con la misericordia di una condanna a morte nella legge a doc !..e far modo che non avviene in futuro mai piu'!

  • @natalelongo1802
    @natalelongo1802 Před 2 lety +13

    Domani ci scorderemo di Elena ora che Dio ti possa accogliere nelle sue braccia ciao Elena un abbraccio

    • @rebelstrass8725
      @rebelstrass8725 Před 2 lety

      Un domani si ammazzerà in carcere, non uscirà viva da la , e la gente non dimentica , e costretta dalla coscienza a farla finita , meglio che in pasto a lupi che hanno poi a sua volta ragione, sarà ESCLUSA DALLA SOCIETÀ , quindi e l'unico modo migliore più semplice per farla finita 🤷

    • @annaguerrini2703
      @annaguerrini2703 Před 2 lety

      Ergastolo alla mamma di Elena non dove più uscire dalla galera. No a sconti di pena❤

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před rokem

      dimenticheranno anche il mostro?

    • @mariacazzaniga3466
      @mariacazzaniga3466 Před rokem +2

      @@gionnyvagni8636 sicuramente si.

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před rokem

      @@mariacazzaniga3466 allora soffriamo tutti di un alzaimer artificifiale incosapevolmente

  • @alessandradlc2377
    @alessandradlc2377 Před rokem +2

    La cosa che mi fa più rabbia,nel vedere queste scene è l ignoranza bestiale che c è in molta di questa gente( se non in tutta). I nonni materni erano scortati e hanno partecipato solo alla funzione in chiesa, per paura. La famiglia paterna invece no ,loro sono le uniche vittime. Non dimentichiamoci che i nonni materni hanno subito e stanno subendo,molto di più,il loro dolore è ( e credo sia),anche più grande di quello degli altri. Hanno perso una nipote e la loro figlia.pensate sia bello per un genitore, sapere che tua figlia ha fatto una roba del genere?? Io impazzirei! Invece vengono praticamente insultati. Quando in realtà da insultare ( e anche pesantemente), sarebbero i nonni paterni. Gli stessi nonni( nonna e zia in primis), che hanno rilasciato subito interviste a destra e a manca con ancora il corpo della nipote dietro le spalle, dicendo tranquillamente che la bambina veniva picchiata dalla madre,che aveva spesso lividi sul corpo,che era strana,gelosa di loro ecc ecc..e voi,stronze**e, non avete mai mosso un dito per aiutare la vostra amata nipotina?? Dirlo adesso non serve,anzi,senza prove è solo diffamazione! Il padre poi, non mi sembra anche lui uno stinco di santo,dal momento che è stato dentro se non sbaglio!!! Quindi signori,un po' di contegno non sarebbe guastato!!
    Detto ciò,la madre è scontato che debba pagare, e pagherà........

  • @1960barbara
    @1960barbara Před rokem +1

    Io non sono del sud, ma sono perfettamente d'accordo con questa "sceneggiata". Spero che qualcuno abbia il coraggio di farle quello che ha fatto a sua figlia un giorno

  • @ilariasurico6124
    @ilariasurico6124 Před 2 lety +46

    La facilità con cui la gente vuole punire un'assassina con un assassinio la dice lunga sulla natura umana. Io sono disgustata dagli assassini e da chi grida di voler un assassino..

    • @antonymenomalechecechiesa3216
      @antonymenomalechecechiesa3216 Před 2 lety

      gli diamo un premio? facile parlare da fuori prova a pensare un attimo se tuo marito uccidesse tua figlia.... troppo facile parlare quando le cose non si toccano con mano....una mamma che uccide la figlia non merita di vivere punto.

    • @ilariasurico6124
      @ilariasurico6124 Před 2 lety +2

      @@antonymenomalechecechiesa3216 le diamo l'ergastolo, genio del diritto penale.

    • @kazooiebreegull4926
      @kazooiebreegull4926 Před 2 lety

      Sono a favore della pena di morte nonostante immagino siano cristiani.
      Quanto si puó essere incoerenti?
      Che è poi è già stato statisticamente dimostrato che la criminalità non diminuisce nei Paesi in cui è ancora in vigore la pena di morte.
      Resta quindi violenza fine a se stessa.

    • @alessandrogennaro5033
      @alessandrogennaro5033 Před 2 lety +13

      Bisogna insegnare alle persone malate in giro le conseguenze...
      Qualche corda al collo non può che fare bene.

    • @ilariasurico6124
      @ilariasurico6124 Před 2 lety +3

      @@kazooiebreegull4926 non tutti gli uomini sono esseri umani, molti sono ancora animali e hanno ancora il senso di giustizia animale che è quello del sangue. Menomale che la civiltà va avanti nonostante loro.

  • @annamariadiaferia6799
    @annamariadiaferia6799 Před 2 lety +4

    Riposa in pace angioletto 💝💝💝💝❤❤❤❤❤💟💟💟💟💟💟💟💖💖💖💖💖

  • @pietrozimerle4850
    @pietrozimerle4850 Před 2 lety +16

    riposa in pace dolce angelo innocente ciao elena

    • @graziella577
      @graziella577 Před rokem +1

      no la pena di morte sarebbe una liberazione deve invece rimanere in isolamento ( perché solo li può stare x adesso ) e riflettere su quello che ha fatto .....ma secondo me il dolore col tempo le spacchera' il cuore

  • @andreamusumeci6869
    @andreamusumeci6869 Před rokem +3

    Quando ho seguito Questa assurda vicenda sono stato proprio malissimo ....ho pianto tanto per la piccola Elena perché Quando ho visto i vari video di sua madre Martina mentre va a riprendere la bimba a scuola e corre verso sua madre Martina abbracciandola mi ha fatto tanta tenerezza la piccola Elena è assurdo Quello che ha fatto la madre perché lei ha architettato il finto rapimento dicendo che 3 uomini incappucciati avevano rapito la figlia ma poi a cambiato versione dicendo Quello che ha commesso addirittura la Patti voleva i libri per continuare gli studi in carcere Questo è assurdo per Quello che ha commesso lo stato italiano gli deve dare proprio la pena più severa perché un' soggetto che commette omicidi non merita nessun perdono ...ma merita solo disprezzo...schifo .... disprezzo ecc Rip in pace piccola Elena proteggi i tuoi cari e gioca con i tanti bambini che ci saranno in cielo .....

  • @maurovalenti6323
    @maurovalenti6323 Před 2 lety +52

    Hanno ragione,ma a mio parere nn è la maniera giusta di comportarsi ad un funerale, capisco e giustifico la rabbia,ma nn era quello il momento x fare lo show!!!

    • @nanninam8721
      @nanninam8721 Před 2 lety +7

      Vero.

    • @williamcorsini1968
      @williamcorsini1968 Před 2 lety +16

      come sempre, in questi casi, le situazioni bisogna viverle di persona...certo, non è stato uno spettacolo edificante, ma non si può giudicare da qua...è più che comprensibile che il paese sia sconvolto

    • @maurovalenti6323
      @maurovalenti6323 Před 2 lety +11

      @@williamcorsini1968 nn metto in dubbio ne il dolore,ne la rabbia e nemmeno la voglia di "vendetta" ma ripeto, secondo me,in un funerale ci si deve comportare in un'altra maniera, questo è il mio parere, personalmente non sarei rimasto lì tra loro

    • @teresscapasso9566
      @teresscapasso9566 Před 2 lety +11

      Hanno ragione vergogna

    • @maurovalenti6323
      @maurovalenti6323 Před 2 lety +5

      @@teresscapasso9566 si,ma ci sono momenti e momento,e quello nn era il momento giusto, sempre secondo me

  • @ericadeoliveira829
    @ericadeoliveira829 Před 2 lety +6

    Secondo me esagerate un po', così diventano come lei che hai praticato un tale atto, ormai è successo, lasciamolo nelle mani della giustizia.

  • @Vane.B.1986
    @Vane.B.1986 Před 2 lety +2

    Se in Italia ci fosse la pena di morte,Elena e tanti altri innocenti, sarebbero ancora tra noi.

  • @giuliazanuccoli6354
    @giuliazanuccoli6354 Před rokem +1

    Sei anche figlia mia un abbraccio forte 😍😍😍

  • @pietrosironi3315
    @pietrosironi3315 Před 2 lety +19

    Piuttosto di piangere per la bambina fanno ste scene da galera si vede che non frega a nulla della piccola.
    Ps riposa in pace vedrai che ora che sarai in un altro posto dove ti vorranno bene

    • @daniiiii90
      @daniiiii90 Před 2 lety

      Ohh eccone un altro se lo facevano al nord tutti ad applaudire vero ?😉 ormai le sappiamo ste cose

    • @marcopriolo8359
      @marcopriolo8359 Před 2 lety +2

      La colpa è di Garibaldi!!!!

    • @user-pt4mw1bg8j
      @user-pt4mw1bg8j Před 2 lety

      Se non fregava nulla della bambina di certo non facevano tutto sto macello. Capisco che per rispetto ci voleva il silenzio ma purtroppo certe volte la rabbia prende tutto, proprio perché in questo caso erano tutti addolorati per la bambina.

    • @anonimo-qt7qu
      @anonimo-qt7qu Před 2 lety +3

      Hai ragione sembra che stanno al mercato....invece il papà e la sua famiglia sono stati molto composti nel loro dolore ....

    • @ariannaq
      @ariannaq Před 2 lety +9

      @@user-pt4mw1bg8j So solo che ho visto delle donne urlare le peggio cose con un bambino piccolo in braccio.
      Non credo che sia giusto anche per bambini presenti comportarsi così...

  • @cinzialasorsa1246
    @cinzialasorsa1246 Před 2 lety +3

    Io credo che in una situazione cosi ci voglia silenzio nn questa caciara !!!Silenzio e rispetto !!!!

  • @rosariadegiuseppe449
    @rosariadegiuseppe449 Před rokem +1

    Povera piccola i bambini sono la cosa più bella che il signore ci ha donato peccato che Elena non aveva una madre ma un mostro riposa in pace angioletto

  • @stefaniasquatrito6629
    @stefaniasquatrito6629 Před rokem +1

    Facendo così da un lato capisco la la rabbia ma nonostante ciò non danno un buon esempio il silenzio e il rispetto era l unica cosa da fare comportarsi con dignità

  • @Pannels7674
    @Pannels7674 Před rokem +3

    RIP❤️❤️😢😢🙏🙏❤️😢🙏

  • @serena9362
    @serena9362 Před 2 lety +6

    Hanno ragione.. mamma mia...😢😢😢😢

  • @martymormone7487
    @martymormone7487 Před 2 lety +2

    Che dolore...tutto...🥺

  • @MrSms95
    @MrSms95 Před rokem +2

    Che bella la ragazza che viene inquadrata al minuto 1:04, sembra molto dolce; se per caso vedi questo commento palesati

  • @cinziaspadaccini1789
    @cinziaspadaccini1789 Před 2 lety +21

    Lo urli signora URLATE AVETE RAGIONE, I BAMBINI NN SI TOCCANO!

    • @toniapinto2392
      @toniapinto2392 Před 2 lety +1

      DIO MISERICORDIOSO ABBI PIETA' DI NOI TUTTI.🙏🙏🙏🙏

    • @gionnyvagni8636
      @gionnyvagni8636 Před 2 lety

      @@toniapinto2392 ma quale pieta'..di deve risolvere non avere pieta'..e la morte e' gia' una misericordia meglio di un ergastolo in questo folle caso!

  • @MrSms95
    @MrSms95 Před rokem +4

    GENTE NON SICILIANA CHE GUARDA QUESTO VIDEO:
    IN SICILIA NON SIAMO TUTTI COSÌ

    • @abimat2358
      @abimat2358 Před rokem

      La gente immagina che siamo tutti come questo popolino ipocrita e violento , che non ha un cazzo da fare, Sono quelli che si chiamano " curtigghiari " , " mammuriani " , gente da cortile che non si fà mai gli affari propri . Io sono più che orgoglioso di appartenere a questo grande popolo invidiato e disprezzato . La gente non sà o dimentica che la Sicilia ha dato i natali a : Archimede , Empedocle , Caronda , Pirandello , Quasimodo , Ettore Maiorana ( il più grande fisico di tutti i tempi , superiore allo stesso Einstein ), Bellini , Gemmellaro , Pitrè , Battiato . E potrei continuare ancora . Chi in tutta Italia si può fregiare di tanti così illustri personaggi ? Ma lasciamo gli ignoranti agli ignoranti

    • @abimat2358
      @abimat2358 Před rokem

      ...E dimenticavo W. Shakespeare che era di origini messinesi

  • @nickivanymelimia4461
    @nickivanymelimia4461 Před rokem

    Bravissimi ♥️♥️♥️

  • @SIMONE-ol6ie
    @SIMONE-ol6ie Před rokem +2

    Io sono senza parole, più passa il tempo è più siamo circondati da demoni.
    Come si può ammazzare la figlia........
    Sono sconvolto