Pantaloni Trekking Decathlon vediamo i migliori cinque!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 6. 09. 2024

Komentáře • 16

  • @argento8447
    @argento8447 Před 4 dny

    Menzione d'onore la meritano sicuramente i SH500 con prese d'aria, li ho comprati un paio di anni fa e mi hanno portato a spasso per tutte le Orobie nei mesi invernali.
    Interno in pile smerigliato per il calore ed esterno idrorepellente su tutta la lunghezza della gamba, con ampie cerniere ai lati che corrono per tutta la lunghezza delle cosce che permettono di ventilare nel caso dovessimo iniziare a sentire caldo durante la salita, orlo inferiore impermeabile con ghette e ganci per limitare l'ingresso della neve negli scarponi.
    Pantaloni comodi, caldi ma che non ingombrano il movimento, fondamentali per le escursioni col freddo in quanto con dei pantaloni normali nei momenti di pausa il freddo inizierebbe a farsi veramente fastidioso, si potrebbe indossare una calzamaglia sotto a dei normali pantaloni come quelli presentati nel video, ma personalmente durante lo sforzo li trovo scomodi e non amo la sensazione dei tessuti che sfregano l'uno contro l'altro sulla gamba.
    Li ho testati in escursioni con temperature fino a -19 e non ho mai patito il freddo alle gambe, per 60 euro sono un affarone secondo me.

  • @michelemencarelli2429
    @michelemencarelli2429 Před 6 měsíci +2

    personalmente non amo i modulari ma il video è ottimo e l'ho apprezzato moltissimo. Ho acquistato gli MH500 la scorsa estate e mi hanno accompagnato per 3 giorni lungo le ferrate del Brenta. La loro elasticità e leggerezza sono piacevolissimi, soprattutto accostato a quel prezzo!

  • @lestradedelwyrd
    @lestradedelwyrd Před 6 měsíci +2

    Per me i pantaloni Decathlon vincono sempre e comunque. Rapporto qualità prezzo molto buono e certi modelli non hanno nulla da invidiare a marchi più blasonati.

  • @ennyThewild
    @ennyThewild Před 5 měsíci +1

    grazie video utilissimo, breve conciso ma preciso. bravo

  • @massimobernardoni8741
    @massimobernardoni8741 Před 6 měsíci

    Confermo la qualità della serie 900. Sia io che mia moglie abbiamo gli sh900 per questo periodo in montagna. Io sono più caloroso e li porto se fa proprio freddo. Ho preso gli mt900 e confermo quanto hai detto: per me sono ottimi anche se fa freddo (non cammino su neve) con un intimo sotto e penso che li porterò fino ai primi caldi. I tuoi video "di settore" sono sempre molto utili e illuminanti 😀

  • @Alex_Zennaro
    @Alex_Zennaro Před 5 měsíci +2

    I folcraz mt 500 sono indecenti, caldissimi. Ok, resistenti, ma traspirabilità 0, specialmente per persone calorose c'è da morire (e parlo di quando si staccano le parti basse), Poi se si ha la pelle leggermente delicata il fatto che non siano traspirabili fa creare irritazione ad inquini ecc.
    Per mio parere personalissimo penso sia davvero uno dei peggiori acquisti per la montagna che abbia mai fatto.

  • @sandromorandi3231
    @sandromorandi3231 Před 6 měsíci

    Ciao Tommaso confermo in pieno li ho comprati l'anno scorso per fare la via Ghibellina. Veramente ottimi. Video molto interessante.

  • @giovannisoldati2927
    @giovannisoldati2927 Před 6 měsíci

    Forclaz mt900 tutta la vita!!!! Dopo aver preso e utilizzato il primo paio sono tornato di corsa a prenderne un altro perché non riesco più a farne a meno. Li utlizzo nel tempo libero in campagna, per escursioni, a lavoro e con qualsiasi temperatura. Manca solo che ci vado a dormire....😅

  • @LamBrompton
    @LamBrompton Před 4 měsíci

    Gli MT500 da 35 euro li uso, nella versione grigio e nero, nei miei viaggi in bici, forse un impiego un po' improprio ma pratico, piegati bene diventano un rotolino molto compatto da trasportare e dal peso di circa 350 grammi, e una volta dismessi i capi tecnici da bici, questi MT500 permettono di andare a mangiare una pizza o fare attività a piedi mantenendo un minimo di "decoro" come se si avessero addosso altri pantaloni lunghi... poi in altri colori li uso anche in montagna... confermo anch'io la validità del prodotto...

  • @dragonop8460
    @dragonop8460 Před měsícem

    Ciao, ad ottobre andrò in Sri Lanka, e avevo intenzione di fare qualche escursione in mezzo alla natura, e per farlo mi servirebbe un pantalone, abbastanza leggero (temperatura tra i 20 e i 25°), impermeabile/idrorepellente (stagione delle piogge) e lungo, così da evitare qualsiasi problema da zanzare ed insetti vari. Quale mi consiglieresti?

  • @urko4273
    @urko4273 Před 6 měsíci

    Quechua MH550 modulari usati tantissimo e soddisfattissimo.

  • @samueleleandri5992
    @samueleleandri5992 Před 6 měsíci

    Ma ciao tom grazie infinite molto interessante sempre tantissimi complimenti 👍

  • @alessandroperego3340
    @alessandroperego3340 Před 6 měsíci

    Ottima recensione .👍

  • @erenjaeger2182
    @erenjaeger2182 Před 6 měsíci

    Una domanda ma com'è l'elasticità degli MT 500 modulari ?

  • @giorgiolombardi4070
    @giorgiolombardi4070 Před 6 měsíci

    Come mai non sono ordinabili online le cartucce a vite della decathlon?

  • @mondo-69
    @mondo-69 Před 6 měsíci

    Come le scarpe, pagate 70 euro, che si sono rotte dopo 2 mesi senza fare un solo giorno di trekking. Robbaccia cinese. Meglio comprare all'ins dove ho trovato dei pantaloni da trekking i quali uso quando vado a pescare. 15 €