Villa con piscina in vendita a Poirino (TO), frazione Favari

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 29. 10. 2019
  • Visita sul posto con Veronica Savaglio all'interno di una splendida villa anni 80 nella frazione Favari in Poirino (TO).
    L'immobile comprende un giardino perimetrale con alberi da frutto, un patio esterno in muratura attrezzato per feste e grigliate all'aperto ed una piscina di circa 50 metri quadrati, ora inutilizzata.
    Tutto il corpo dell'immobile si presenta in ottime condizioni così come gli interni curati e rifiniti con marmi unici nel loro genere e tantissimo spazio vivibile.
    Un grande terrazzo coperto svetta sulla proprietà e si affaccia su tutta la zona esterna della piscina e della zona lounge attrezzata di forni a legna e tettoie comode per godersi tutto il relax necessario insieme con gli ospiti di questa inconfondibile villa tradizionale in stile anni 80.
    Chiama e chiedi un colloquio per approfondire nel dettaglio tutte le caratteristiche ancora nascoste e che non sai su questo sogno che per te può avverarsi. Capiremo insieme se sarai proprio tu il prossimo fortunato possessore di un gioiello immerso nella tranquillità delle campagne torinesi.

Komentáře • 2

  • @nickmanofredda8803
    @nickmanofredda8803 Před 3 lety +3

    All'esterno ho notato l'eccessiva varietà di materiali di rivestimento: cotto su un portico e battiscopa in granito (lo stesso dei pilastri dei cancelli) , monocotture anni 70 sull'altro portico e sulla veranda superiore, cubetti in porfido sul vialetto. E poi vasi in terracotta accostati a vasi in cemento…..infine fioriere in gesso... ….un'accozzaglia di stili e forme. La zona esterna è curata nel senso che è stata sempre manutenuta, ma necessita di un serio triage estetico. Parola d'ordine: semplificazione e svecchiamento.
    Quella piscina in muratura con mattonelle poi, è solo un debito.
    E quelle telecamere esterne: ne esistono di molto meno invasive. Sembrano quelle sugli ingressi delle Banche anni 90 per mettere in soggezione e far vedere che "noi ce l'abbiamo duro".
    All'interno tutto da buttare: speravo quanto meno di trovare 1 solo mobile antico….nulla. Impianti e bagni anni 70 da demolire senza rimpianti.
    Sul camino al primo piano marmi di colori diversi.

  • @dybalap1098
    @dybalap1098 Před 3 lety

    Casa bellissima....peccato per il camino del piano su poco valorizzato messo in quel angolo