Perché gli immigrati hanno sempre un telefono in mano? (tutte le risposte alle bufale sui profughi)

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 27. 05. 2017
  • - COLLEGATI ALLA HOME PAGE: fanpa.ge/U7Ovkg
    - ISCRIVITI AL CANALE: fanpa.ge/kHck2
    Gli immigrati arrivano in Italia, ma poi? Come vengono (davvero) redistribuiti fra le regioni italiane?
    E ancora: come si monta un video per diffamare i richiedenti asilo? E quali sono le storie che invece si nascondono dietro le immagini che vediamo?
    Io ho provato a seguire un'accoglienza in una casa del centro Italia, dall'arrivo in pullman dei richiedenti asilo, in autogrill, fino alle attività come il calcio o la cucina. Per capire come funzionano le accoglienze, cosa fanno i richiedenti asilo con i telefoni sempre in mano, se rubano le biciclette e quali sono le storie che hanno vissuto prima di arrivare in Italia.
    Un ringraziamento particolare alle donne e agli uomini di Arci Madiba Onlus, che mi hanno permesso di seguire il loro lavoro in ogni situazione e con la massima libertà. Un impegno, quello di Arci Madiba Onlus, straordinario e costante, dove niente è lasciato al caso, con il condimento di un'umanità grande. Sembra una sequenza bucolica di aggettivi qualificativi, ma davvero, senza di loro, questo video non sarebbe mai potuto nascere. Perciò grazie. Buona strada e buon cammino.
    Video di Saverio Tommasi
    youmedia.fanpage.it/video/aa/W...

Komentáře • 6K

  • @sal_strazzullo
    @sal_strazzullo Před 5 lety +444

    L'Inglese di Saverio Tommasi è qualcosa di impressionante 🤣🤣🤣

    • @lorenz4787
      @lorenz4787 Před 5 lety +20

      E la sindrome della sinistra

    • @lorenz4787
      @lorenz4787 Před 5 lety +1

      @@rocketraccoon6726 ???

    • @lorenz4787
      @lorenz4787 Před 5 lety +7

      @@rocketraccoon6726 cosa stai dicendo?
      Hai letto tutto?
      O non capisci l'ironia?
      Va bene te la spiego tantobper rovinare tutto per delle persone che non sanno fare autoironia
      Renzi e altri personaggi di sinistra non sanno l'inglese come saverio

    • @evelinetripodi5425
      @evelinetripodi5425 Před 5 lety +1

      @@lorenz4787
      .

    • @sergioiucci4495
      @sergioiucci4495 Před 5 lety +4

      @@lorenz4787 Io la ho apprezzata anche se sono di sinistra... Shish 😂😂😂

  • @aleksandrskrjabin6856
    @aleksandrskrjabin6856 Před 7 lety +1633

    chissà perché non ci sono donne nel centro accoglienza...
    eppure sono loro che subiscono di più giù in Congo, Gambia, Libia ecc...

    • @nicolaerre6749
      @nicolaerre6749 Před 7 lety +243

      Sebastian Zanon perchè le donne sono più deboli e spesso devono accudire i figli (anche se spesso e volentieri si sono verificati anche parti su un barcone). E in ogni caso non partono loro ma ragazzi giovani che ambiscono, più che a fuggire dalla guerra/dittatura, a un futuro diverso dal fare il contadino o l'allevatore. E io conosco ragazzi di 16 anni che hanno fatto tutto ciò, e son stati chiusi e picchiati tre mesi in una prigione libica, sino a che non son riusciti a ricattare le loro famiglie per farli partire.
      Ma ció che nessuno fa quando si parla di questo argomento è immedesimarsi: pensa se tuo figlio/nipote/fratello dovesse fare quel che hanno fatto loro, pensa se ci fossi nato tu in Africa
      E se tanto ironizzate sui barconi provate a varcare il Mediterraneo su di loro, per davvero

    • @TRUE_RODLER_slittino.sportivo
      @TRUE_RODLER_slittino.sportivo Před 7 lety +89

      Mister Bodo Varcare il mediterraneo???? Ma se vanno a prenderli a 12 km dalla costa????????

    • @nicolaerre6749
      @nicolaerre6749 Před 7 lety +48

      Questo se gli va bene, e in ogni caso quanti sono 12 km rispetto a tutto il resto del Mediterraneo?

    • @nicolaerre6749
      @nicolaerre6749 Před 7 lety +35

      Minchiate?
      A me hanno raccontato così due ragazzi immigrati ivoriani, e anche loro venivano picchiati in prigione
      Se non ci vuoi credere vai a vedere

    • @TRUE_RODLER_slittino.sportivo
      @TRUE_RODLER_slittino.sportivo Před 7 lety +28

      Mister Bodo Scusa...e come mai stavano in prigione?

  • @osbi3990
    @osbi3990 Před 4 lety +305

    Sentite l'ultimo "mi hanno venduto " mi fa venire i brividi 😥😥

    • @msernesi
      @msernesi Před 3 lety +8

      se credici

    • @gigi.ilpugilista
      @gigi.ilpugilista Před 3 lety +15

      Marco Sernesi scusami, non voglio iniziare nessuna polemica.Per carità. Ma ti vorrei soltanto dire che tu non sapendo quello che hanno passato,sentito o pensato per arrivare a vivere qui in Italia per una vita “serena” ma pur sempre migliore di quello che hanno passato.

    • @ginevrasantacroce3869
      @ginevrasantacroce3869 Před 3 lety +13

      @@msernesi Fai veramente schifo e non ho paura di offenderti perché oltre a essere la verità hai fatto una figura indicibile facendo questo commento su un social che usa mezza Italia e su un canale che ha più di due milioni di iscritti, quindi 2 milioni di persone sanno quanto sei ignorante 👏👏👏👏👏

    • @katiaperica9405
      @katiaperica9405 Před 3 lety +1

      @@gigi.ilpugilista oe Luigi per caso vivi su marte

    • @katiaperica9405
      @katiaperica9405 Před 3 lety

      @@gigi.ilpugilista oe Luigi per caso vivi su marte

  • @neranevepiers1062
    @neranevepiers1062 Před 5 lety +383

    Leggere i commenti mi ha fatto capire quanto la maggior parte delle persone continua a non capire e cogliere certi aspetti...

    • @francescabelotti6863
      @francescabelotti6863 Před 5 lety

      Davvero, a che aspetti alludi?

    • @markusvalfiori7975
      @markusvalfiori7975 Před 5 lety +61

      La gente si sta svegliando. Le cose sono ben diverse. Io sono contro il razzismo, ma sono anche contro l'immigrazione incontrollata. E' contraddizione di termini questa? Non necessariamente. Io sono dell'opinione che l'unico modo per aiutare davvero è quello di intervenire direttamente in quei territori martoriati da fame, guerre, malattie. Portare queste persone in Europa per poi metterle in campi allestiti all'ultimo minuto e far fare loro lavori pesanti e spesso, malpagati, non è un aiuto. Anzi, sono passati dallo sfruttamento delle multinazionali, allo sfruttamento qui in Italia. Molti italiani però non sono razzisti, non è che dall'oggi al domani tutti diventino razzisti. La situazione è che però in tanti si sentono esasperati, perché vivono in condizioni precarie e si vedono "scavalcati" dai migranti che sono arrivati all'ultimo minuto. E' una sorta di guerra fra poveri.
      Io sono italiano di origini africane. Sono nato qui in Italia e spesso vengo scambiato per "immigrato" e riempito di insulti, ma io cerco di non rispondere o ad evitare qualunque forma di scontro proprio perché so che in molti di questi che mi insultano sono persone che non ne possono più di essere ignorate dal governo.
      L'Africa è un continente stupendo, ci sono stato. E mi piange il cuore vederla sotto il giogo di multinazionali, del Franco CFA, delle innumerevoli carestie che dilaniano le popolazioni. L'Africa è fatta da milioni di persone, non è fatta solo di migranti. Ma i media parlano solo di questi ultimi. Di tutti i bambini che ogni giorno muoiono di fame non ne parla nessuno. Come nessuno parla più delle barbarie commesse e che ci sono ancora oggi compiute da parte dei terroristi. Se si vuole davvero aiutare, bisogna agire sulle cause che portano queste persone disperate a fuggire ed a tentare il viaggio della morte nel Mediterraneo.E' tempo di cambiare registro in maniera radicale. Sono stanco di vedere paesi come gli Emirati Arabi, gli USA o la Gran Bretagna sprecare migliaia di tonnellate di cibo all'anno, mentre dall'altra parte ci sono paesi dove la gente muore di fame. Ed è tempo di dire basta anche all'imperialismo americano e a tutte le guerre che ha combattuto e vuole ancora combattere (si pensi all'Iran) per il solo desiderio di preservare il potere.

    • @francescabelotti6863
      @francescabelotti6863 Před 5 lety +19

      @@markusvalfiori7975 Io ho un'amica d'infanzia che è stata adottata da piccolissima e che è di origine africana, finché eravamo giovanissime quel suo essere "esotica" era quasi un vantaggio...per carità, non dico che non le capitasse di imbattersi in qualche razzista, quelli ci sono sempre stati e sempre ci saranno, purtroppo la gente non nasce tutta intelligente, ma erano episodi isolati, un po' come accadeva a suo tempo agli italiani in Germania, ma niente di intollerabile.
      Ora però è vero che quando se ne va in giro sente su di sé degli sguardi che non sono più quelli di prima dell'invasione africana....in pratica a volte ha l'impressione che la ritengano una prostituta soltanto perché ha la pelle scura. Purtroppo questo modo di gestire, o meglio detto, di non gestire l'immigrazione, anzi, di aver permesso l'arrivo di chiunque e senza permesso, va a scapito di tutti: di noi italiani, di chi arriva e anche e forse soprattutto di chi, come la mia amica si è vista cambiare la vita passando da "ragazza/donna esotica" a "clandestina o prostituta" pur non essendo né l'uno né l'altro...già!

    • @ariannamoretti2643
      @ariannamoretti2643 Před 4 lety +3

      @@markusvalfiori7975 Mi chiedo perché chi conta e puó fare qualcosa non riesca a capire certe cose. Non riesco a capire perché non si riesca ad avere una mentalità cosí...

    • @ewemsai6967
      @ewemsai6967 Před 4 lety +1

      💕💕

  • @lisettastefano
    @lisettastefano Před 4 lety +10

    Trovo che sia un video assurdo. Se pensa che in l’ Italia riesca a starci tutta l’Africa forse...non ha presente la cartina geografica. Abbiamo italiani che non hanno da lavorare e voi invece di aiutare e ospitare loro aiutate chi potrebbe costruirsi qualcosa nel loro paese. Se ci sono problemi di governo nei loro paesi loro devono combattere per la democrazia come hanno fatto i nostri nonni.

  • @ilprofeta7322
    @ilprofeta7322 Před 4 lety +216

    Spettacolare la frase "per chattare con i rappresentanti dell'isis" 🤣🤣🤣

  • @brightlingua8760
    @brightlingua8760 Před 5 lety +157

    I love the way some Italians treat us as children...especially me that never had parental care😭😭

  • @veronicaavilahonores6504
    @veronicaavilahonores6504 Před 2 lety +5

    Grazie per averci portato un tale contenuto informativo.
    Qui si parla di Vita

  • @AmicoBob
    @AmicoBob Před 6 lety +1388

    Si peró non si puo vedere un uomo che chiede soldi al suoermercato con in mano un samsung s8

    • @lucaottonelli9139
      @lucaottonelli9139 Před 6 lety +51

      e con l'Iphone7?

    • @AmicoBob
      @AmicoBob Před 6 lety +29

      Luca Ottonelli si con l i phone 7 si

    • @valepencea8596
      @valepencea8596 Před 6 lety +64

      A Torino ce ne sono tanti di supermercati ma non ho mai visto uno che avesse il telefono che dite voi ma anche se fosse quale è il problema il telefono che loro hanno?o le bombe che hanno buttato i alleati nei ultimi anni?

    • @isolafelice4346
      @isolafelice4346 Před 6 lety +62

      vale pencea non si tratta di telefoni ….si tratta di Italiani pensionati che con 400 € al mese vanno a rovistare nei cassonetti della spazzatura ….però i soldi per loro non ci sono !!!!

    • @PeterParisius
      @PeterParisius Před 6 lety +37

      isola felice Come mai solo 400 al mese? Non hanno mai versato contributi? 😮 Erano commercianti che fatturavano a nero??

  • @alessandrapepere8283
    @alessandrapepere8283 Před 5 lety +4

    Una volta sono andata alla Lidl e c'era un mendicante con un iPhone xs in mano,vi dico solo questo.

  • @giuseppelopresti618
    @giuseppelopresti618 Před 5 lety +35

    quindi anche il tuo servizio potrebbe essere costrtuito a doc

  • @luigispina2820
    @luigispina2820 Před 5 lety +6

    Mi ricordo gli stessi filmati degli italiani che arrivavano in America o nelle miniere tedesche o belghe. Gli accoglievano sorridenti li abbracciavano. Gli chiedevano: volete giocare a pallone o volete fare il dottore o volete fare il cuoco. E i nostri nonni rispondevano: nooo! Mandateci nelle miniere. Noi di oggi non abbiamo più la memoria. Comunque il regista di ogni storia la racconta o per fare ridere o fare piangere. Ciao

  • @nik_exe
    @nik_exe Před 5 lety +34

    Da notare "is this love" di Bob Marley alla fine 😍

  • @rivoluzionario09
    @rivoluzionario09 Před 7 lety +519

    Perchè non accolgono cosi anche i tantissimi senza tetto Italiani?

    • @lucio9219
      @lucio9219 Před 7 lety +81

      Rivoluzionario09 Gli italiani non fruttano soldi come i clandestini e questo i comunisti mafiosi lo sanno bene...

    • @rr_riky_rr2255
      @rr_riky_rr2255 Před 7 lety +8

      Lucio 92 molto bene

    • @ajacciocorsica9676
      @ajacciocorsica9676 Před 7 lety +17

      Rivoluzionario09 Perché sono già in Italia.

    • @fallenangel9827
      @fallenangel9827 Před 7 lety +7

      no, è realista

    • @fallenangel9827
      @fallenangel9827 Před 7 lety +5

      detto da te è proprio il colmo

  • @lorenzobarone45
    @lorenzobarone45 Před 4 lety +52

    Non avrei mai pensato andasse veramente così. Grazie per avermi fatto capire attraverso questo video molto commovente.

  • @nicolaomeravigliao5681
    @nicolaomeravigliao5681 Před rokem +1

    As aspettarli all ' autogrill, c'era Soumahoro? 😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @francodoria2175
    @francodoria2175 Před 7 lety +156

    il problema non sono loro sono i politici

  • @ninaris6639
    @ninaris6639 Před 6 lety +13

    Quelli sotto casa mia bevono e fanno le risse davvero

    • @luis6568
      @luis6568 Před 3 lety +3

      Invece gli italiani no, sono tutti santi... Io abito in un quartiere cittadino tutto italiano e a volte uscirei armato.

    • @ninaris6639
      @ninaris6639 Před 3 lety +2

      @@luis6568 Non ho detto che gli italiani sono santi, ho detto quello che succede sotto casa mia. Stop.

    • @luis6568
      @luis6568 Před 3 lety

      @@ninaris6639 si vede che abiti in un quartiere dove abitano tanti stranieri. Io no, dove abito sono tutti italiani. Di notte passano gli operatori a pulire in modo che alla mattina sembra tutto pulito e abbagliante.
      Siamo tutti uguali, senza differenza se non il colore della pelle. Poi se vuoi mettere l'accento sul fatto che dove abiti si ubriacano i neri, lo trovo speculativo.

    • @micheleantoniopeschechera6502
      @micheleantoniopeschechera6502 Před 3 lety

      Quando vengono qui non sono criminali lo diventano perché abbandonati vanno tutelati sono molto fragile la povertà porta anche a questo

  • @teresamarvino1798
    @teresamarvino1798 Před 5 lety +6

    Tutti quelli delle case di accoglienza quasi tutti fiorentini si sente dall'accento.Vorrei sapere quanto guadagnano ogni mese questi signori dell'accoglienza? si sono inventati un nuovo business.E come diceva Totò: E IO PAGO.Bello vero?

  • @laiter400
    @laiter400 Před 4 lety +81

    In questi commenti sembro l'unico che si dispiace per loro

    • @mariarosariocorescremona92
      @mariarosariocorescremona92 Před 3 lety +2

      A me non ogninuno e' l único responsable della propia condiciones), ma mi dispiacce per la IGNORANZA di tutti e come si usa il problema altrui, pero beneficio personali Cui le persone che stano creando questi conflitti sociali, sonno al ombra

  • @lucaottonelli9139
    @lucaottonelli9139 Před 7 lety +89

    Questo video è pura merda. Sotto tutti i punti di vista. Voleva informarci su questi rifugiati? Non l'ha fatto. Le interviste sono approssimative, le storie tutte uguali ed elementari. Tutti dicono che al loro paese erano perseguitati politicamente ma non dicono perché, da chi... che lotte stavano conducendo, che tipo di attivismo politico li aveva fatti perseguitare. Erano sindacalisti? erano indipendentisti? si battevano per libertà democratiche? come? con chi? Poi li hanno rapiti... perché? Per il riscatto? chi lo ha pagato? O come son fuggiti?Chi conduce il servizio non si preoccupa minimamente di approfondire e si limita a fare una sciocca retorica (le infradito col freddo, i numeri da "campo di conentramento")... Non convince, non è credibile, ed è di una superficialuità irritante. La bionda non è da meno: stupidamente materna, non dice una sola ccosa che offra uno spunto di riflessione o che aggiunga un elemento di conoscenza. Se l'intenzione era quella di convincere la popolazione italiana alla solidarietà e all'accoglienza vi consiglio di RIMUOVERE IL VIDEO perché qualsiasi persona intelligente e curiosa guardando ste stronzate si irrita e si convince del contrario!"!!!

    • @floriansadikaj8543
      @floriansadikaj8543 Před 7 lety +5

      Luca Ottonelli Mamma mia che razzista e ignorante di merda

    • @chiara-ro1lw
      @chiara-ro1lw Před 7 lety +7

      Eagle 爱 cazzo c'entra l'essere razzisti con il criticare la superficialità di un video?!

    • @juanadelcarmenmarteperez
      @juanadelcarmenmarteperez Před 7 lety +3

      La bionda piace la salsiccia nera di Mamadu!

    • @francescocorsaro46
      @francescocorsaro46 Před 7 lety

      Eagle...ma tu lo hai letto bene il commento di Luca Ottonelli?
      Lui sta dicendo che,chi intervista i migranti doveva fare domande precise (chi vi ha rapiti,perchè,perchè siete perseguitati nel vostro paese....etc etc etc) ed invece si sono limitati a fare la solita retorica buonista...........non c'entra niente il razzismo

    • @floriansadikaj8543
      @floriansadikaj8543 Před 7 lety +1

      Francesco Corsaro Avevo letto solo una parte🙄

  • @donatellabartoli8246
    @donatellabartoli8246 Před 6 lety +418

    Vorrei vedere lo stesso amore, abnegazione, disponibilità, senso civico di questi operatori di cooperative anche nei confronti di quelli italiani che non riescono a curarsi, non hanno una casa ma sono in graduatoria da anni, che hanno bambini che gli vengono portati via dai servizi sociali e messi in case famiglia ma ai genitori non viene dato alcun aiuto, queste visioni sono vergognose!

    • @samuele5977
      @samuele5977 Před 5 lety +2

      Donatella Bartoli Hai ragione

    • @theweb3182
      @theweb3182 Před 5 lety +2

      Eh no, devi essere dentro la lista d'appalto, sennó statti bene

    • @gianfrancovisintin3642
      @gianfrancovisintin3642 Před 5 lety +1

      La vera storia degli agnell

    • @giovannialmici2647
      @giovannialmici2647 Před 5 lety +19

      nessuno ha mai detto che questi italiani non vengono aiutati...solamente perchè non se ne parla non vuole dire che non succede. come esistono compagnie di volontariato per l'accoglienza migranti ne esistono (e anche parecchie) destinate alla previdenza sociale.quindi per favore prima di giudicare aspetta di conoscere la situazione per intero,e soprattutto risparmiati certe frasi da italiano medio informato che rasentano il fascismo.
      PS: si scrive "quegli italiani".

    • @bagarreterribile9649
      @bagarreterribile9649 Před 5 lety

      Ben detto

  • @inquinamentoluminoso6868
    @inquinamentoluminoso6868 Před 5 lety +4

    mi hai strappato un sorriso, hai realizzato una bell'intervista

  • @albertopepe9389
    @albertopepe9389 Před 5 lety +6

    Innanzitutto un ringraziamento alla squadra di fanpage che ci consente di vedere coi nostri occhi delle realtà che ci stanno accanto tutti i giorni ma non possiamo approfondire. In secondo (ma non x importanza) un grazie a questa Signora e a chi insieme a lei si adopera x fare del bene con impegno e cuore.
    Però che amarezza questi commenti ...
    Chiedo agli utenti youtube: avete visto bene questo video? Avete visto le facce di questi ragazzi? Vi siete resi conto della loro sofferenza?
    Lasciatevi toccare il cuore, non sono dei falsi.
    Riconoscete che ci troviamo di fronte a delle storie di grande dolore ... ma anche di bella solidarietà!
    Riguardate il video, guardate bene i volti di questi ragazzi
    Peace

  • @63rosanna
    @63rosanna Před 7 lety +121

    Tutto vero ciò che dici;ma spiegami perché lo scorso gennaio alcuni italiani sono morti di fame e di freddo mentre i migranti avevano riscaldamento e cibo.Vorrei anche capire perchè si spende 35 € al giorno per uno straniero e nemmeno un centesimo per un cittadino italiano senza lavoro o casa

    • @hansvontube3939
      @hansvontube3939 Před 7 lety +9

      1- Siamo costretti ad emigrare perchè loro ci distruggono l'economia interna.
      Mantenere cosi tante persone , fra sanità , andarli a prenderli dargli il cibo , istruzione ai figli etc. costa una barca di miliardi , barca di miliardi che potrebbero servire all'economia cosi da diventare più snella.
      2- Non è che se uno fa una cosa allora la devono fare tutti , l'Italia l'ha fatto e non per questo loro sono autorizzati.

    • @NihilGuru
      @NihilGuru Před 7 lety +13

      Hans Von Tube ma anche se non ci fossero gli immigrati stai sereno che i soldoni non li danno a te. l'Italia è da 30 anni a questa parte che sta andando a rotoli. ancor prima dell'immigrazione di massa. quindi il problema siete voi italiani che non state attenti a votare. sieye disinformati e fate disinformazione, siete pezzenti e talvolta senza cuore. e per ultimo ma non ultimo, siete estremisti di merda. fascisti...
      p.s. mi stanno in culo anche i comunisti.

    • @ajacciocorsica9676
      @ajacciocorsica9676 Před 7 lety +9

      NihilGuru Hai ragione, siamo un popolo di ignoranti, SOLO bravi a far confusione e ad fomentare odio e rancore, questo sappiamo fare NOI ITALIANI. Lo dico da italiano.

    • @hansvontube3939
      @hansvontube3939 Před 7 lety +5

      Su questo non c'è dubbio , ma se non ci fossero gli immigrati si andrebbe meglio , sempre male ma meglio.

    • @kingoftheking6778
      @kingoftheking6778 Před 5 lety +3

      Lo sai che lo stato ti da 700 euro al mese se chiedi la disoccupazione ignorante schifoso vomito ribrezzo

  • @daragrammatic5177
    @daragrammatic5177 Před 6 lety +17

    Nessuno si merita cose del genere. 😢😤

    • @angelocarone8905
      @angelocarone8905 Před 11 měsíci

      Perche noi mertiamo di essere tartassati

    • @angelocarone8905
      @angelocarone8905 Před 11 měsíci

      Perche noi meritiamo di essere tartassati senza alcun diritto sapratutto sanitario una risonanza 18 mesi medicine tutte o quasi a pagamento per mantenere questi nullafacenti con 800 euro al mese di pensione meritismo questo 20 30 milioni di questi individui in italia non li possiamo mantenere sulle nostre spalle creranno solo problemi sociali economici il lavoro sia diano da fare nei loro paesi fare meno figli e olio di gomito in italia non ce lavoro i pomodori le l,insalate ci sono le macchine poi sono piu di questi individui che pomodori e insalate non prendiamoci in giro

  • @marianomariano1939
    @marianomariano1939 Před 5 lety +10

    Gli italiani in difficoltà possono morire di fame vero fan page? Complimenti vivissimi continuate così Bravi ormai non ho più parole

    • @dharmaperoni719
      @dharmaperoni719 Před 2 lety

      ma chi mai l’ha detto? questo è un servizio sui migranti dall’africa, cosa c’entrano gli italiani in difficoltà?

  • @claucarola9507
    @claucarola9507 Před 5 lety +20

    Leggevo certi commenti ... A parte provare imbarazzo per alcuni miei connazionali, volevo dire loro di tirare fuori le palle, rinunciare alla cittadinanza italiana, passare per le loro esperienze e poi sciropparsi tutti i commenti qui sotto. Camminate con le loro scarpe e poi riprendete in mano la tastiera per scatenarvi. Buon video!

    • @asburgocattoanarcofascista5673
      @asburgocattoanarcofascista5673 Před 3 lety

      Questo è un po' lo stesso discorso di quelli che dicono "prenditeli a casa tua"...

    • @luis6568
      @luis6568 Před 3 lety +2

      Devi dargli una dotazione di pannolini...gli italiani se la fanno sotto quando scendono da un marciapiede.

  • @giammoz93
    @giammoz93 Před 7 lety +204

    "Appena arrivati in Italia abbiamo casa, macchine, fighe" (cit.)

    • @yyy-lx2vo
      @yyy-lx2vo Před 7 lety +3

      Gianmarco Torrisi eccolo un altro che fraintende..
      vai così!

    • @giorgioscavello835
      @giorgioscavello835 Před 7 lety +11

      yyy ma è una citazione del maggior rapper italiano

    • @heilpikachu
      @heilpikachu Před 7 lety +12

      alcuni per ringraziarci per l'accoglienza struprano, violentano, picchiano anziani, vendeno roba cinese, occupano suoli pubblici abusivamente.
      Ma va tutto bene, tanto lo fanno pure gli italiani... però se son italiani li sbattono dentro o giù di domiciliari se la pena e meno di 48 giorni, mentre per gli immigrati che delinquono massimo 2. Tutto questo "per andare contro al razzismo". A me pare che stiano facendo cassa.

    • @heilpikachu
      @heilpikachu Před 7 lety

      però, se siamo sinceri ci sono realmente quelli riconoscenti, ma qui delinque fuori, i nostri in carcere ai lavori forzati, così non costano e fanno lavori pubblici, tipo pulire fiumi, ripagando i danni.
      Ah, dimenticavo, pane e acqua, così quando escono ci ripensano due volte prima di rifare delinquenza.

    • @heilpikachu
      @heilpikachu Před 7 lety +3

      +Jacopo Renzi senti, già ho capito tutto. Se vuoi ti do un esempio molto recente che l'immigrazione è uno business, ma a volte anche uno show.
      www.liberoquotidiano.it/news/italia/12399961/fontana-catecumeni-immigrato-risorsa-bagno-rione-monti-roma.html

  • @Thespecialresearch
    @Thespecialresearch Před 5 lety +67

    " ce ne prepari due a piacere suo" Come se ordinassero le pizze...mortacci loro

  • @annaassenza60
    @annaassenza60 Před 5 lety +5

    grazie, a nome delle madri di questi giovani

  • @morenob3775
    @morenob3775 Před 5 lety +199

    Tutte le cose hanno un un'inizio ma hanno anche una fine......Speriamo presto

    • @francescabelotti6863
      @francescabelotti6863 Před 5 lety +10

      Ma infatti molte cooperative e "volontari" annessi hanno già rinunciato alla loro opera caritatevole da quando il sussidio giornaliero è sceso da 35 euro al giorno a "soli" ca. 20!
      Quindi al mese sarebbero ca. 600 euro, tolti il famoso pocket money di ca. 75 euro mensili, rimangono comunque 525 euro al mese, non credo che molti italiani possano permettersi di spendere 525 euro al mese per ogni componente della famiglia, e dovendo anche pagare affitto e altre spese. Eh già, già, no money, no party, no goodness!

    • @fabriziozambon4670
      @fabriziozambon4670 Před 5 lety +3

      Ahimè, lo diceva anche Falcone a proposito del fenomeno mafia.E, invece, sappiamo com'è finita.

    • @carlorava9916
      @carlorava9916 Před 5 lety

      @@francescabelotti6863 wa

    • @carlorava9916
      @carlorava9916 Před 5 lety

      @@fabriziozambon4670 se

    • @francescabelotti6863
      @francescabelotti6863 Před 5 lety

      @@carlorava9916 ?

  • @alessandra6242
    @alessandra6242 Před 6 lety +180

    Si ok ma le donne e i bambini?

  • @agentsofgallifrey6097
    @agentsofgallifrey6097 Před 6 lety +95

    però ai terremotati i soldi non li diamo, come mai?

    • @gitanatzigana1595
      @gitanatzigana1595 Před 6 lety +6

      agents of gallifrey perché loro si intestardiscono a voler costruire sempre in zona sismica anziché partire altrove ??

    • @agentsofgallifrey6097
      @agentsofgallifrey6097 Před 6 lety +1

      magari l'architetto e i muratori non abitano là?

    • @riccardozamperetti1875
      @riccardozamperetti1875 Před 5 lety +16

      8.9 milioni raccolti in beneficenza per i terremotati di amatrice. Ah non si pensa a i terremotati?

    • @dark_melancolia635
      @dark_melancolia635 Před 5 lety +4

      Perché lo stato fa schifo, e chi ne sta a capo è pure peggio, non penso che queste persone ti abbiano fatto niente, prenditela con chi governa.

    • @Mosk314
      @Mosk314 Před 5 lety +1

      Certo che li diamo in base a cosa non li diamo ahah

  • @claudiofrancesco7910
    @claudiofrancesco7910 Před 5 lety +14

    Diciamo che vuoi fare giornalista, resti solo un giornalaio. Questi parlano inglese meglio di certi ns politici.

    • @thanlater
      @thanlater Před 3 lety +1

      Lo parlano perché da loro si parla inglese.

    • @msernesi
      @msernesi Před 3 lety

      mizzica, parlano un inglese che e' patetico via..................

    • @sarachiavarini7666
      @sarachiavarini7666 Před 3 lety +1

      @@msernesi conta che loro non hanno avuto una scuola calda dove impararlo. Perció rifletti prima di parlare

    • @giovannic.1016
      @giovannic.1016 Před 3 lety

      @@sarachiavarini7666 bene o male si parla nel loro paese

    • @sarachiavarini7666
      @sarachiavarini7666 Před 3 lety

      @@giovannic.1016 dipende, non in tutti i Paesi e non l’inglese britannico europeo

  • @margheritaaddis6552
    @margheritaaddis6552 Před 4 lety +2

    Quando ci era il covid noi italiani eravamo chiusi in casa e gli stranieri spacciavano nei giardini

  • @UnVecchioCanale
    @UnVecchioCanale Před 7 lety +263

    Ho visto il video 5 minuti e vorrei capire perchè ai minuti 2:35 e 4:36, quando per identificare gli immigrati danno loro dei biglietti e braccialetti con i numeri, una vocina dice "ma cos'è un campo di concentramento?" intendendo che venivano trattati come bestie.
    Mi viene da autoesplodere se sento qualcuno paragonare questa situazione a quella di un campo di concentramento, e poi sorry, ma se non con i numeri come li dovevano identificare? E' violazione dei diritti umani anche dare dei numeri ad ognuno di loro?

    • @florinmoka
      @florinmoka Před 7 lety +4

      aaa numero 54 ma vai a fare in cullo

    • @racilioelmi2061
      @racilioelmi2061 Před 7 lety

      TheDamnedBassPlayer

    • @yyy-lx2vo
      @yyy-lx2vo Před 7 lety +3

      TheDamnedBassPlayer massi ma tanto a tutti interessa solo se abbiano il cellulare o no..
      *assurdo*

    • @CounterFloryBB
      @CounterFloryBB Před 7 lety +10

      per forza! arrivano senza documenti e qualcuno deve pur dargli una qualche identità.

    • @xx_exc_530_xx9
      @xx_exc_530_xx9 Před 7 lety

      florin bojo tu invece vai a prendere un libro di grammatica.

  • @XD96riki
    @XD96riki Před 6 lety +71

    Sisi,tutto bellissimo... peccato che alla fin fine questi sono tutti maggiorenni che non lavorano e sono mantenuti dallo stato, poi tra l'atro mica hai detto da dove arrivano i cellulari (dal quale il video prende il titolo... perchè sarei proprio curioso di capire come se lo permettono loro senza lavorare mentre molti italiani non se li possono permettere)

    • @freedomordeath89
      @freedomordeath89 Před 6 lety +4

      non sono minorenni, mentono sull'età per avere l'asilo. E' provato. Fanno così anche in svezia etc...

    • @commentoebo6149
      @commentoebo6149 Před 6 lety +5

      Johnny ma provato da chi? Ti sfido a mandare un link di un giornale o sito ATTENDIBILE che lo dimostri

    • @franzkafka2079
      @franzkafka2079 Před 6 lety +8

      Quindi per te queste persone sono tutte bugiarde perché migranti mentre noi italiani tutti onesti? O forse concederai che qualche straniero sia onesto e dica il vero così come c'è anche qualche italiano buono e meno buono.

    • @gpfashion3350
      @gpfashion3350 Před 6 lety +3

      Johnny è solo una questione di soldi e tanti.

    • @kaivan5282
      @kaivan5282 Před 6 lety +1

      Poi non parliamo dei 3 stupri in 2 giorni..

  • @borabahia2011
    @borabahia2011 Před 5 lety +23

    Spero che Saviero Tommasi possa continuare il suo lavoro e crescere sempre di piú! Sei uno con le palle per tutto il tuo lavoro.

  • @vickymbriana7839
    @vickymbriana7839 Před 5 lety +12

    Love u all guys..take care💖

  • @joepino2859
    @joepino2859 Před 5 lety +5

    Se sapeste le difficolta' la rabbia la tristezza che provo a star lontano dalla mia cara terra... Certi commenti non li fareste..... Poveri loro e poveri noi. Ragazzi sveglia cambiamo questo paese vi prego!!

  • @capachemolle
    @capachemolle Před 6 lety +96

    Il fatto è che tu ci magni

  • @mariiurevna1723
    @mariiurevna1723 Před 4 lety +2

    Bravo 👍

  • @_AyoFox_
    @_AyoFox_ Před 4 lety +9

    1:33 Alex hunter 😂

  • @lezgo1812
    @lezgo1812 Před 5 lety +15

    Solo gli uomini scappano dalla guerra?

  • @annacoronas7889
    @annacoronas7889 Před 5 lety +20

    Da RENZI BOSCHI ETRURIA MARTINA GENTILINI BOLDRINI la Bonino

    • @raffaelemercurio9818
      @raffaelemercurio9818 Před 4 lety

      W viva l'italia sperando che i comunisti non modificano il tricolore !!!

    • @calogerodirosa9604
      @calogerodirosa9604 Před 4 lety +1

      @@raffaelemercurio9818 prima di pensare ai comunisti UN PO' DI GRAMMATICA

  • @leggendff1139
    @leggendff1139 Před 4 lety +3

    Bravo continua cosi

  • @leternopadre
    @leternopadre Před 5 lety +7

    Belle le parole e l'informazione che fai tu....bello mio ma quì parlano i fatti!!!

  • @eazy_b1305
    @eazy_b1305 Před 3 lety +15

    Non so che dire ho avuto una storia simile a sta gente alcuni anche peggio della mia ma purtroppo c'è ancora gente che non capisce che ci disprezza lo stesso bel video davvero

  • @kamwilliams3269
    @kamwilliams3269 Před 7 lety +263

    Prova a fare un servizio simile a dei sensatetto italiani, ne troverai molti, sono senza ciabatte e senza un luogo dove andare a dormire...

    • @alexvoicu3387
      @alexvoicu3387 Před 6 lety +13

      tanto non li aiutavi prima e non li aiuti adesso. Bello fare un servizio sui senzatetto ma cosa cambierebbe? NULLA

    • @annaritaferrarelli3445
      @annaritaferrarelli3445 Před 6 lety +12

      Kam Williams ma come ti viene in mente non sai che tanto passano sempre loro per le povere vittime e noi i cattivi quando la realtà é molto diversa e sono stufa di sentire che siamo razzisti quando i veri razzisti sono loro e il nostro governo e fin quando in Italia si continuerà a tutelare sta gentaglia ci saranno sempre episodi di razzismo caro governo non volete il razzismo rimpatriate sta gente e cominciate a tutelare e dare diritti agli italiani onesti

    • @adrianopanunzi4976
      @adrianopanunzi4976 Před 6 lety +16

      Kam Williams beh sicuramente non è colpa degli immigrati se ci sono senzatetto in Italia. :-) Io me la prenderei con lo stato

    • @annaritaferrarelli3445
      @annaritaferrarelli3445 Před 6 lety

      Adriano Panunzi no è colpa loro anche ma che vuole capire uno come te che ha le fettine di prosciutto davanti agli occhi siete un popolo di ignoranti e traditori

    • @annaritaferrarelli3445
      @annaritaferrarelli3445 Před 6 lety +2

      Kam Williams hai ragione ti apprezzo ma purtroppo la gente è stupida quando le succederà qualcosa di brutto da parte di questi vediamo se difendono ancora

  • @leopoldo8476
    @leopoldo8476 Před 5 lety

    Bravo, molto interessante

  • @user-bd9zr6cv9q
    @user-bd9zr6cv9q Před 5 lety +3

    Love you ❤❤

  • @haronbohm6431
    @haronbohm6431 Před 6 lety +8

    Il qualunquismo di sto video fa rabbrividire...

  • @edoardodepiccoli3004
    @edoardodepiccoli3004 Před 5 lety +86

    Avevo paura di trovare un commento di salvini

  • @aldo8098
    @aldo8098 Před rokem +2

    Che brividi ...non ci rendiamo conto quanto siamo fortunati noi qui...

    • @Marocchino_italiano
      @Marocchino_italiano Před 10 měsíci

      e pensare che macron abbia aiutato tutti i trafficanti a comandare la Libia,ancora peggio

  • @ilfusarrista1943
    @ilfusarrista1943 Před 5 lety +11

    Mi ha commosso tantissimo la scena in cui all'infermiere viene dato lo sfigmomanometro. è così che si torna uomini.

  • @stefanobattistino2441
    @stefanobattistino2441 Před 6 lety +77

    Visto che sei così bravo mantienili tu e siamo tutti contenti.

    • @wassimsaadaoui5719
      @wassimsaadaoui5719 Před 5 lety +9

      Stefano Battistino immaginati te di essere al suo posto come ti sentiresti? Ignorante

    • @rosaanna4516
      @rosaanna4516 Před 5 lety +1

      🔝🔝🔝🔝♥️

    • @stefanobattistino2441
      @stefanobattistino2441 Před 5 lety +2

      @@wassimsaadaoui5719 A me non piace questo individuo che fà lo strafottente, poi io sono dalla parte di chi lavora, quindi cosa ignoro???

    • @matteo739
      @matteo739 Před 4 lety

      Non sei degno di risposte intelligenti, l'unica cosa che ti tocca sono i soldi?

    • @enochmarshall6318
      @enochmarshall6318 Před 4 lety

      @Valerio Massaza l IRPEF sulla tua busta paga messa nel 84 da Craxi e papà Giovanni Paolo II,vedo che te li rubano quei soldi,ma però non dici niente a riguardo.. perché non vai in Vaticano e gli dici :le puttane e i festini a base di cocaina perché non ve li pagate coi vostri soldi invece di venire a rubare i soldi dagli stipendi degli italiani?

  • @luciamariani1417
    @luciamariani1417 Před 6 lety +58

    Che schifo...perche non parlate degli italiani che vivono in strada.... ma prima o poi........

    • @paolaalemanno4475
      @paolaalemanno4475 Před 6 lety

      ignorante 1 per quello che hai scritto 2, la è di perché va con l'accento

    • @milvaoleandro1081
      @milvaoleandro1081 Před 5 lety +1

      Il fatto è che non devono smettere di aiutare ma bisogna aiutare tutti. Devono essere aiutati gli italiani e anche chi ha bisogno. I soldi ci sono ma se li magnano quelli di sempre e poi fanno litigare i poveracci per un tozzo di pane.

  • @francodeiaco
    @francodeiaco Před 3 lety +2

    E' vero che un servizio può essere confezionato per sostenere la propria tesi. E' sufficiente far vedere gli aspetti che si ritengono opportuni ed ignorare gli altri che contraddirebbero i primi. Io ricordo un immigrato che aspettava fuori dal supermercato LIDL di Piazzale Legnami a Trieste; non chiedeva nulla ma era evidente la sua necessità. Ho iniziato con le solite monetine e poi ho cominciato a parlare con lui ogni volta che ne avevo l'occasione. Mi ha detto che al suo paese c'era gente che raccontava meraviglie sull'Italia e sulla possibilità di lavoro e di guadagno ed ha lasciato lì la moglie e due figli per trovare fortuna a Trieste. Poi mi ha detto che era rimasto molto deluso e che ritornava a casa perché aveva nostalgia e presto sarebbe stato il compleanno dei bambini e sperava di essere l' con loro. Quel giorno non gli ho dato monete ma dei soldi per portare un regalo ai suoi figli. Ecco, della storia della propaganda fasulla e ingannevole, non ne sento mai parlare.

  • @cr7kr101
    @cr7kr101 Před 5 lety +2

    "qualcuno palleggia mentre quelli pregano" HJJAJAAHAHAHAHHA

  • @motorlovers9530
    @motorlovers9530 Před 7 lety +398

    Io non sono razzista, ma non trovo giusto che io debba lavorare dalle 8 di mattina, fino alle 7 di sera in una falegnameria (con 30 minuti di pausa pranzo) //questo ovviamente perché sono stato uno stupido a non aver voluto continuare gli studi\\ però non mi sembra giusto che loro possano avere l'opportunità di trovare un lavoro e un piatto caldo sicuro quando vengono qua in itlalia, io so cosa vuol dire spaccarsi la schiena da mattina a sera...

    • @motorlovers9530
      @motorlovers9530 Před 7 lety +19

      Isabella Vendramini ma va a casa, avrai al massimo 12 anni, va a casa

    • @marymorgy2192
      @marymorgy2192 Před 7 lety +34

      The Martian la penso come te.REALISMO NON E' RAZZISMO

    • @eliodevole5610
      @eliodevole5610 Před 7 lety +33

      The Martian sì ma loro hai visto da cosa scappano? Prova a stare tu 5 mesi di torture con 1 bottiglia di acqua in quattro, poi vediamo cosa preferisci :) Saluti

    • @marymorgy2192
      @marymorgy2192 Před 7 lety +23

      Elio Devole ma tu sei convinto davvero che scappino dalla guerra?non farebbero storie per il cibo e non saprebbero neppure usare il telefono...e poi non mi paiono pelle e ossa...

    • @eliodevole5610
      @eliodevole5610 Před 7 lety +19

      Mary Morgy non ho detto che scappano dalla guerra. Dico che scappano da prigioni, torture tutto per via del loro paese e della loro politica. Mica tutti contestano il cibo, è capitato una volta qualche mese fa.. Comunque imparare ad usare un telefono non ci vuole un genio, e secondo, nel loro paese ci sono telefoni :)

  • @martindenckermann9624
    @martindenckermann9624 Před 7 lety +138

    Come mai io devo lavorare 12 ore al giorno per pagare spese, tasse e riuscire a malapena a mangiare mentre loro non fanno un cazzo tutto il giorno giocando a pallone?

    • @fval9542
      @fval9542 Před 7 lety +19

      Doyle Edmunds Siamo pieni di tasse e non solo! Dobbiamo anche pagare per questi stronzi. Ma se ne tornassero al paese loro

    • @lawrenz1576
      @lawrenz1576 Před 7 lety +6

      Perchè son fortunati loro che non hanno la cittadinanza italiana.. loro..

    • @sevensparrow2402
      @sevensparrow2402 Před 7 lety +57

      Quindi fai una cosa, vivi un mesetto senza una casa, in una cooperativa, senza sapere data di nascita né dove ti trovi. Vivi tu con €2,50 al giorno, visto che non ti piace fare il tuo dovere. Se hai ascoltato bene, fanno anche operazioni di volontariato, non poltriscono tutto il giorno, ignorante popolàno. Vuoi soldi? Potevi benissimo guadagnarteli studiando per un lavoro prestigioso. Se sei povero è solo colpa TUA, non loro. Tu hai avuto l'opportunità per costruire il tuo futuro, non sei nato sotto una dittatura e non sei stato torturato.

    • @miriamcondo940
      @miriamcondo940 Před 7 lety +9

      tu lavori,si proprio avrai 12-13 anni con il profilo di un calciatorr

    • @martindenckermann9624
      @martindenckermann9624 Před 7 lety +12

      Seven Sparrow hanno il diritto di farsi mantenere da chi lavora?

  • @dembosowe654
    @dembosowe654 Před 3 lety +5

    Io ho avuto anche paura di leggere i commenti incredibile 😢

  • @raffaeleviggiano4901
    @raffaeleviggiano4901 Před 5 měsíci

    Il meglio per la vita di questi ragazzi, Silvia Alberto e gli altri volontari sono degli angeli❤

  • @sarabardho4533
    @sarabardho4533 Před 6 lety +4

    Bravissimi!😘❤

  • @alessandrobiondi8536
    @alessandrobiondi8536 Před 7 lety +14

    Se io vado in Inghilterra nessuno mi darà mai €35 AL GIORNO, se voglio avere uno stipendio dovrò lavorare

    • @florinmoka
      @florinmoka Před 7 lety +5

      ringrazia a dio che sei nato in italia e devi lavorare e non chiedere 35 euro a giorno,deficiente se nascevi in somalia,o nigeria che cazzo facevi

    • @medmex4308
      @medmex4308 Před 7 lety +1

      Lui é un """"""""""""""""""""""""""ospite"""""""""""""""""""""""(intrusi) e quindi se non rispetti le regole e te ne stai buono guori dai coglioni subito

    • @medmex4308
      @medmex4308 Před 7 lety

      Cazzo centra dio cane

    • @loredanasolerte2
      @loredanasolerte2 Před 7 lety +1

      se una donna con bambino va in inghilterra ha diritto a casa e mantenimento e più in là anche al lavoro

    • @utentexyxy7394
      @utentexyxy7394 Před 7 lety +1

      joshuasfcn sai che gli italiani appena arrivati in America si dovevano arrangiare e non erano di certo circondati da buonisti imbecilli pronti a fornire qualsiasi cosa al loro schioccar di dita, informati anche su come venivano trattati appena sbarcavano ignorante! se noi facessimo allo stesso modo saremmo dei "razzisti/fascisti. ....." quindi informati prima di scrivere le prime cazzate che ti passano per quella crapa rossa .

  • @purplesea6295
    @purplesea6295 Před 4 lety +8

    mi dispiace per tutti...per le persone che davvero scappano o che purtroppo sono costrette a lasciare la propria famiglia, un abbraccio :( ♥️

    • @RobertoMicheleMazzilli
      @RobertoMicheleMazzilli Před 3 lety

      Anche per i mantenuti ???

    • @purplesea6295
      @purplesea6295 Před 3 lety +4

      @@RobertoMicheleMazzilli certo...qual è il problema? è ovvio che allora, se una persona viene qua solo per approfittarsi del fatto che essendo profughi allora l'Italia deve obbligatoriamente accudirli NON SONO D'ACCORDO... cioè se uno scappa dal proprio paese o purtroppo come sappiamo bene c'è la mafia o chiamiamola come vogliamo le organizzazioni criminali che portano la gente qua contro la loro volontà, allora è diverso...ci sono diverse opzioni, c'è gente che magari viene qua per trovare lavoro e per carità vengono mantenuti ma poi si fanno una loro vita eh! è tutta questione di intelligenza...molti di loro hanno voglia di lavorare, almeno quella è una cosa positiva...alla fine io sono italo-africana e nessuno mi aiuta anche se sono nata qua e mio padre è italiano, sinceramente quando vedo che le persone venute dal paese di mamma vengono aiutate cosi...un po' mi da fastidio ti giuro, perché noi stiamo vivendo male e non ci aiutano, siamo in italia sul serio :)

    • @nickymassi426
      @nickymassi426 Před 10 měsíci

      ​@@purplesea6295 non è questione di intelligenza, è questione di non avere persecuzione con videosorveglianza che ti manipola qualunque persona incontri mettendola contro di te, impedendoti di trovare un lavoro, avviare qualunque attività, lavorativa o ricreativa.
      In stile mafioso, e (anche) nel nostro paese.

  • @danielelobuono9478
    @danielelobuono9478 Před 4 lety

    Bravo sei un grande

  • @Tedisbrolaf
    @Tedisbrolaf Před 7 lety +264

    E' inverno? Fa freddo? XDDDDDDDD alle 6 del mattino sei a maniche corte

    • @antonioambrosio1871
      @antonioambrosio1871 Před 7 lety +1

      Trueskillz CR ilrosario

    • @vincenzog.3546
      @vincenzog.3546 Před 7 lety +89

      è inverno fa freddo e in Abruzzo i bimbi nelle tende non sanno come riscaldarsi

    • @Napoleone-bo9jn
      @Napoleone-bo9jn Před 6 lety

      Vincenzo Giannoccari ah populistah

    • @tommasolastrucci4312
      @tommasolastrucci4312 Před 6 lety +7

      "Con tutte le domande che io faccio iniziare qualche tempo dopo, quando li incontro per un'altra accoglienza, nel solito autogrill, alle sei del mattino". Ma voi li guardate per bene i video o solo perché sapete che Saverio è " comunista" lo attaccate? Ste cose sono veramente ridicole. I razzisti sono la razza peggiore

    • @alexanderflores201
      @alexanderflores201 Před 6 lety +5

      gisellait Razzista, vergognati

  • @giuliarosina1094
    @giuliarosina1094 Před 6 lety +15

    Io credo che stiate facendo un grande lavoro formativo, soprattutto per le nuove generazioni, con queste interviste. Continuate così.

  • @crazybrain6395
    @crazybrain6395 Před 5 lety +1

    BRAVO

  • @raffaeleviggiano4901
    @raffaeleviggiano4901 Před 3 měsíci

    Ben arrivati❤

  • @tonyglaneo9612
    @tonyglaneo9612 Před 7 lety +42

    MA COSA C... O VORRESTI FAR CREDERE, CON QUESTA TUA COMMEDIA??? ANCHE LA TUA È TOTALE DISINFORMAZIONE, LA REALTÀ CHE STIAMO VIVENDO NOI ITALIANI TUTTI..... È ASSAI DIVERSAAA!!!! E TU, LO SAI MOLTO BENE.

  • @mauriziosartori6636
    @mauriziosartori6636 Před 7 lety +7

    io li vedo a giro sulle panchine coi cellulari completamente fuori contesto, fuori dalla vita del paese...
    Che senso ha sradicarli dalla loro terra per farne degli zombie in europa?

  • @jovi6154
    @jovi6154 Před 5 lety +1

    Io nella piazza dove abito vedo che quasi tutti sono spacciatori di fumo , bravi ragazzi nella mia città ne vedo pochi.

    • @18quercia
      @18quercia Před 5 lety +2

      Dunque, tu ti affacci alla finestra di casa tua e guardi in piazza. Chi vedi? Quelli che sono in piazza, ovviamente. Se uno è a lavorare, se sta studiando, se dorme, se fa mille altre cose non lo vedi. Bene, cosa fa uno in piazza? In molte piazze si va per spacciare o per comprare. Se la tua è una di quelle, ovviamente vedrai gente che spaccia e compra. Ci sono molti migranti, e allora. Allora I MIGRANTI SPACCIANO.
      Se andassi da uno spedizioniere vedresti gente che carica i camion. Molti di questi sono migranti. E allora? Allora I MIGRANTI CARICANO I CAMION. Tutti facchini i migranti.
      Se poi vai a vedere un cantiere, ci trovi molti migranti (più Albanesi e Rumeni che Africani, ma pur sempre migranti). E allora I MIGRANTI FANNO I MURATORI.
      E se invece concludessimo che quello che vedi è diverso a seconda di dove guardi, non sarebbe più logico?

    • @jovi6154
      @jovi6154 Před 5 lety

      @@18quercia lo so benissimo , perché anch'io sono un immigrate sono qui dal 1995 , non ho chiesto mai niente a nessuno , non vivo in una casa popolare , non ho mai fatto richiesta per un assegno di disoccupazione , non ho mai rubato è sono incensurato ( ho la cittadinanza italiana ) lavoro come un immigrate non spaccio non faccio del male , vorrei solo vedere gente per bene di cui l'Italia possa andare fiera .

    • @18quercia
      @18quercia Před 5 lety +1

      @@jovi6154 Ma se lo sai benissimo, perché fai certi commenti stupidi?

    • @jovi6154
      @jovi6154 Před 5 lety

      @@18quercia ,I commenti stupidi gli fai te ,io voglio gente per bene tra gli immigrati , tutto qua , gli uomini possono violentare le donne o far del male a la gente ( kabobo e il suo piccone ) voglio gente che veramente si meriti il asilo politico . L'Italia quanti immigrati potrà continuare a accogliere ( al infinito ? C'è un tetto massimo ? ) .

  • @stefanomianimiani3570
    @stefanomianimiani3570 Před 5 lety +25

    Il problema.. e che non possimo farli lavorare!! E allora mantenerli si?

    • @utopia20057
      @utopia20057 Před 5 lety +1

      Tenerli in gabbia come uccellini .

    • @mancritacraft3156
      @mancritacraft3156 Před 5 lety

      Se loro lavorassero possono anche mantenersi da soli

    • @lorenzinobellino617
      @lorenzinobellino617 Před 3 lety

      @@mancritacraft3156 ignorante

    • @lorenzinobellino617
      @lorenzinobellino617 Před 3 lety

      Loro lavorano in lavori vergognosi che gli italiani non penserebbero neanche che esistono quindi non ci rubano il lavoro poi studia ignorante ah comunque li pagano pochissimo per la lavorare in campagna e poi se mi dici che odi l'LGBT+Q sei un omofobo.

  • @ciaobellipuglia3402
    @ciaobellipuglia3402 Před 7 lety +70

    Ipocrisia allo stato puro, cercare di attirare persone a vedere il tuo video con un titolo esca è da persone che non hanno il coraggio di affrontare la realtà, la sincerità non è di sinistra e lo si vede ogni giorno.

    • @elenademartin4693
      @elenademartin4693 Před 7 lety +3

      Ciaobelli Puglia o è la verità che fa male a quelli di destra?

    • @ciaobellipuglia3402
      @ciaobellipuglia3402 Před 7 lety +11

      Quale verità, quella propinata da programmi televisivi o da giornalisti pagati da editori che hanno le tessere di partiti di sinistra e poi fanno fallire aziende lasciando a casa migliaia di lavoratori mentre loro hanno avuto milioni di euro di guadagni? Ricordati, solo la storia è verità ( dato che gli avvenimenti sono già accaduti ). Chi ti parla è un operaio che da 30 anni lavora in un sito produttivo con quasi 2000 operai dei quali il 90% negli anni 90 era di sinistra, poi abbiamo pagato sulla nostra pelle tutti i governi di sinistra che si sono succeduti in questi anni con ridimensionamento di tutti i nostri diritti fino al totale annientamento .
      Ora il 80% di noi non è più di sinistra, ma di sinistra sono rimasti solo i manager e i direttori.
      Come nel mondo ora di sinistra sono solo miliardari, attori, cantanti, sportivi, ecc.
      Sentiti libera di seguire i tuoi sogni ma spera che non diventino incubi, un augurio sincero affinchè la storia avvenire ci riservi qualcosa di meglio di quello che per ora si prevede.
      Saluti

    • @elenademartin4693
      @elenademartin4693 Před 7 lety +1

      Mi dispiace molto per quello che è successo, ma non penso che fossero cattivi governi perché di "sinistra"... anzi molti giornalisti hanno detto che il pd in questi anni ha avuto una leggera deviazione a destra con le sue leggi soprattutto in ambito economico. Io spero che prima delle elezioni rinasca la sinistra vera e propria, quella che pensa realmente ai lavoratori, perché sono sicura che ci sono ancora in giro politici che non pensano solo ai voti.. Ti auguro buona vita.

    • @thewhitemask8053
      @thewhitemask8053 Před 4 lety +1

      Elena De Martin prova ad andare a vivere in Australia, poi dimmi se riesci ad entrarci

    • @Bagheera1980
      @Bagheera1980 Před 2 lety

      @@ciaobellipuglia3402 sei un "operaio" della Bestia ? 🤣 Fai ridere.

  • @Alfy82
    @Alfy82 Před 7 lety +228

    siamo uomini non siamo un numero... L'unione europea deve fare il modo di fargli vivere la loro felicità nel loro paese...

    • @Alfy82
      @Alfy82 Před 7 lety +1

      ***** questo si, ma li il governo non esiste fanno com'è vogliono non rispettano i trattati dell'ONU

    • @Alfy82
      @Alfy82 Před 7 lety +1

      ***** in fatti noi neanche immaginiamo perché l'Italia è figuriamoci in Africa li ci saranno ancora degli interessi più grossi, la mano noi la diamo perché siamo essereri umani solo ché il male è d'apertutto è il potere è di loro

    • @Alfy82
      @Alfy82 Před 7 lety +1

      ***** lo so ché il potere è nostro loro anno in fatti paura di noi ciao un abbraccio anche ha te

    • @anouarlabiad5273
      @anouarlabiad5273 Před 7 lety +1

      Maddalena78 Venezia wow, quanti anni hai?

    • @lisciatoredimele8919
      @lisciatoredimele8919 Před 7 lety +7

      +Maddalena78 Venezia E come la mettiamo con la Libia, distrutta economicamente dal dominio fascista? Non è giusto aiutarli?

  • @ezel2587
    @ezel2587 Před 5 lety +27

    2:36 appunto😡😢

  • @SuperAretino
    @SuperAretino Před 5 lety +36

    Hanno sempre il telefono in mano per prendere appuntamento con l'ufficio inps per pagarci le pensioni ?

  • @prodbigli2091
    @prodbigli2091 Před 6 lety +281

    Io non ci credo a quello che vedo nei commenti,non voglio neanche parlare dico solo una parola "VERGOGNA"

    • @freedomordeath89
      @freedomordeath89 Před 6 lety +16

      lo dicono pure loro..su 2 che ha intervistato entrambi hanno detto che scappano per "problemi" e uno dice "per la polizia". Gambia e Bangladesh non sono considerati paesi in guerra. Sono clandestini. Probabilmente mentono pure per fare pietà.

    • @franzkafka2079
      @franzkafka2079 Před 6 lety +20

      Mai pensato che i neri siano tutti onesti, così come in questi giorni ho letto di svariati crimini fatti da ITALIANI. Forse il buonsenso direbbe che le brave e le cattive persone ci sono ovunque e non dipende affatto dalla razza. Apparteniamo tutti ad un unico genere: il genere umano.

    • @emanuelebroccoli1828
      @emanuelebroccoli1828 Před 6 lety

      franz kafka il fatto che hai detto razza non ti fa sentire razzista?

    • @lavrvm4656
      @lavrvm4656 Před 6 lety +9

      Johnny Cosa? La Gambia non è una dittatura? Secondo la costituzione del 1997 il presidente è il capo dello stato, il capo del governo, il comandante in capo delle forze armate e ha il ruolo di ministro della difesa.
      Il presidente nomina il suo vice e i ministri e con loro forma il gabinetto di governo che detiene il potere esecutivo.
      Il presidente inoltre nomina 5 membri del parlamento, i giudici delle corti superiori, i governatori delle regioni, i capi distretto, il presidente e i membri della Public Service Commission, il difensore civico e il capo e i membri della commissione elettorale. La Gambia di "Repubblica presidenziale" ha solo il nome. E non osare parlare senza sapere, perché io ho amici africani (immigrati regolari) i cui genitori hanno comunque vissuto con i denti e le ossa per arrivare fino a qui e ottenere la Cittadinanza dopo 10 anni. Mai parlare senza essere informati.

    • @marcovitullo4547
      @marcovitullo4547 Před 6 lety +1

      A zecche se ci definite vergogna piateveli voi

  • @olmofacchinetti7989
    @olmofacchinetti7989 Před 7 lety +192

    Grazie Saverio che dai la possibilità a tutti di esprimersi e che ci tieni veramente a far vedere le cose per quello che sono , ottimo video

    • @mythosmicidial4711
      @mythosmicidial4711 Před 7 lety +3

      Olmo Facchinetti video di merda e tu sicuramente sarai un profugo come loro

    • @giorgioma1964
      @giorgioma1964 Před 7 lety +9

      Della serie grazie Saverio Mamadu pensaci tu ? Ma per favore Saverio è un cacciatore di like

    • @primateproductionisverysma2253
      @primateproductionisverysma2253 Před 3 lety

      Grazie Saverio ("Non ci resta che piangere"...ah no, quello era Mario!)

  • @CrumblingLobsterRuler
    @CrumblingLobsterRuler Před 4 lety +6

    Che sta succedendo a fanpage? State portando più cose utili del solito... Bravi

  • @paolapaoloni782
    @paolapaoloni782 Před 5 lety +1

    Noi viviamo in un paese che ci garantisce di vivere in pace, di curarci gratuitamente, di studiare e di costruirci un futuro. Per mia esperienza , con un po’ di impegno si può arrivare tutti ad avere una vita dignitosa, sostegno agli italiani c’è anche più che per gli stranieri e ve lo dico perché ne ho usufruito. Poi può capitare di perdersi nonostante tutto.. però bisogna ammettere di vivere in un paese fortunato e le nostre storie non sono paragonabili minimamente a quelle di queste persone, se lo fate i bugiardi siete voi!

  • @luigisalvatore3964
    @luigisalvatore3964 Před 7 lety +4

    Fatto sta che dopo questo video rimango sulle mie che non sono tutti uguali ma la maggior parte di loro ruba occupano case e insultano gli italiani dicendo che non ricevono soldi ma caro mio i miei bis nonni quando sono andati in Germania e in Svizzera lavoravano pesantemente per due lire e non ti davano una casa e cibo gratis. Nessuno vi ha obbligato a venire qui già il lavoro scarseggia per noi italiani poi vengono loro e il lavoro e pari a 0. Pensiamo prima a gl'italiani che ce ne sono molti senza lavoro che vivono in rulote e case abbandonate e tante famiglie che soffrono la fame e noi invece pensiamo a loro...dopo non dite che siamo razzisti ci siamo diventati per queste motivazioni.

  • @lorentz333
    @lorentz333 Před 5 lety +27

    ci sono dettagli che fanno capire che il video viene un po' enfatizzato come denunciava allinizio. 2.40: e' inverno fa tanto freddo?????? ma se neanche esce la condensa dal respiro delle persone inquadrate!!! fanpage prima denuncia che i video possono essere strumentalizzati , poi fa esattamente uguale.

    • @angelaflying9591
      @angelaflying9591 Před 5 lety

      tanto freddo = 15°
      per carità saranno anche africani ma dubito che quello sia freddo intenso, io al massimo porto una maglietta e pantaloni fini

    • @lorentz333
      @lorentz333 Před 5 lety +1

      +crazylady butterfly anche perche la ripresa subito dopo, in autogrill alle 6 del mattino ce' sole pieno, quindi estate!!! non ci credo che ci avete messo 6 mesi per vare questo vquestomi spiace ma il " giornalismo" di parte( sia destra che sinistra) e' la cosa piu ridicola e senza senso... allora chiamatevi opinionisti... bhe non che stia dando del giornalista a quelli di fanpage :::))))

    • @Daniele-ez7eh
      @Daniele-ez7eh Před 5 lety

      @@angelaflying9591 suppongo che loro non siano abituati a questa temperatura

    • @alessiomarino3411
      @alessiomarino3411 Před 4 lety +1

      Tu misuri ka temperatura in base alka condensa del respiro? Ma che strumento innovativo hai? Brevettalo, fatti un po di soldi e poi ocucchiti

    • @msernesi
      @msernesi Před 3 lety

      @@alexschafer5579 intende che alle 6 della mattina c'e' gia' sole, estate=giornate lunghe, cribbio ma pensare un po'.....................

  • @leonidaresparta
    @leonidaresparta Před 5 lety +23

    HAI RAGIONE è FACILE DARE DISTORCERE LE INFORMAZIONI....COME FATE VOI DEL RESTO....!!!!!

  • @vellah3790
    @vellah3790 Před 3 lety +8

    quanta sofferenza esce dalle bocche di questi ragazzi quando parlano di ciò che hanno passato...mi auguro che ora stiano bene e riescano a fare ciò che desiderano💪🏽

  • @emmabonollo1258
    @emmabonollo1258 Před 5 lety +4

    Un like solo per l’inglese di Saverio 😂

  • @ciaoitalia1727
    @ciaoitalia1727 Před 4 lety +4

    Sarebbe ora che cancellassimo i pregiudizi e aprissimo di piu' i nostri cuori verso i ragazzi che hanno dei trascorsi terribili e comprendessimo il senso della fratellanza e dell'uguaglianza: aprite gli occhi gente.

    • @elenatimpa6192
      @elenatimpa6192 Před 3 lety +1

      Purtroppo certa gente tende a sminuire le sofferenze altrui ingigantendo le proprie

    • @antonioritrovato9821
      @antonioritrovato9821 Před 9 měsíci

      Cominciate a prendere in atto:quanti Italiani sono all' estero (emigrati) e dimenticati dai cosiddetti Fratelli.

  • @fiorellaquartuccio8274

    Mi sono commossa tantissimo

  • @NS-vb3ib
    @NS-vb3ib Před 3 lety +1

    Chiedo a Voi che siete esperti di queste cose se per caso esiste inchiostro bianco per tatuaggi. (Curiosità personale eh) grazie per la risposta.

    • @marius3479
      @marius3479 Před 3 lety

      Si certo :) anche trasparente che si illumina in assenza si luce.. alien style 😁😋

    • @NS-vb3ib
      @NS-vb3ib Před 3 lety

      @@marius3479 grasie dei risposti parche per mi religioni vietai tuagi perche sinò fari me vudu tanti brutu. Io facio de scosto mi mami bela sinò Lei dae tanti boti me. deso io più nonso. Grasie fratelo!

  • @marcoux2550
    @marcoux2550 Před 6 lety +221

    Io ho visto uno alla Coop che chiedeva l’elemosina con le Jordan

    • @zizohakim06
      @zizohakim06 Před 5 lety +61

      Allora possono anche essere tarocche o le avrà ricevute in regalo

    • @angelazappone1994
      @angelazappone1994 Před 5 lety +11

      Io neanche so le jordan cosa sono

    • @ermannov.7654
      @ermannov.7654 Před 5 lety +31

      E hanno lo smartphone da 800 euro... E le felpe napapjiri... E sono tutti ben pasciuti, altro che "sgappo da fame e da guera "

    • @sabry5583
      @sabry5583 Před 5 lety +2

      @@angelazappone1994 scarpe

    • @bebafedi6863
      @bebafedi6863 Před 5 lety +1

      @@ermannov.7654 PURTROPPO sono costretti dai governi f.t ad invadere il mondo per interessi del francosepa

  • @antoniomar2077
    @antoniomar2077 Před 7 lety +109

    io ho lavorato 37 anni, servito la mia patria in marina per ben 26 mesi, gli anni più belli della mia vita ed il mio governo mi da meno di trenta euro al giorno,perché non li danno anche a me trenta euro al giorno per la mia pensione?

    • @artorias4945
      @artorias4945 Před 7 lety +17

      perché 35 euro è il costo medio stimato per la loro accoglienza, non i soldi che gli danno ogni giorno..a loro vengono dati 2,5 euro al giorno da spendere per le spese personali..basta pensare solamente all assistenza sanitaria che abbiamo per farti capire che per te lo stato spende molto più di 35 euro al giorno..ergo, meno eresie pls

    • @plumk76
      @plumk76 Před 7 lety +13

      perchè la patria che hai servito con tanto onore e orgoglio......... NON TI CAGAAAAAAA HAHAHAHAHA

    • @ludovicosicignano6724
      @ludovicosicignano6724 Před 7 lety +12

      Artorias : ma perché gli immigrati non usufruiscono anche loro delle servizio sanitario nazionale?? pagato da chi?
      una differenza...che un italiano contribuisce con le proprie tasse...i rifugiati o immigrati (tranne quelli che lavorano regolarmente ) non contribuiscono in nulla...
      e lo stesso dicesi per le scuole...

    • @lorenzolonghi9049
      @lorenzolonghi9049 Před 7 lety +5

      Antonio Mar forse perché avresti dovuto studiare di più

    • @jennyfenu7660
      @jennyfenu7660 Před 7 lety +7

      Questa e' colpa del tuo governo ,non degli immigrati

  • @alessiot.7642
    @alessiot.7642 Před 5 lety +2

    Come se aveste vissuto la vita delle persone... complimenti!

  • @frenky4740
    @frenky4740 Před 4 lety

    grande Saverio ! Svolgi bene il tuo lavoro e sei una brava persona !

  • @ThePlatniumBlonde
    @ThePlatniumBlonde Před 6 lety +417

    va bene pero ci sono italiani che vivono come loro ma agli italiani non viene data la cena ni una stanza dove dormire.

    • @aida2130
      @aida2130 Před 6 lety +25

      ThePlatniumBlonde Te non capisci proprio niente

    • @gabrielemassa3796
      @gabrielemassa3796 Před 6 lety +26

      @@aida2130
      Quellla che non capisci niente sei te,prima gli Italiani

    • @aiachemale4927
      @aiachemale4927 Před 6 lety +20

      In italia ti torturano se sei povero ,no,c'è la guerra in italia ,no,quindi chiudi il becco tettona

    • @pierpera
      @pierpera Před 6 lety +18

      ci sono gli italiani furbi come Salvini, che la danno a bere ai fessi come lei.

    • @pietrolangella5295
      @pietrolangella5295 Před 6 lety +6

      @@aiachemale4927 guarda che quei paesi dove arrivano loro sono in pace ignorante

  • @gianniilduca
    @gianniilduca Před 6 lety +27

    Fai un bel gesto.... portatene 4 o 5 a vive a casa tua

    • @nadia8087
      @nadia8087 Před 5 lety +1

      Eeeehhhhh seeeee.

    • @biancuzz505
      @biancuzz505 Před 4 lety

      Esatto haha

    • @ivan4010
      @ivan4010 Před 4 lety

      Tutti pro accoglienza, tutti che rompono le palle con il cristianesimo, accogli il prossimo e poi sono i primi a rifiutare di offrire un tetto agli immigrati.

  • @propiziac3164
    @propiziac3164 Před 2 lety

    Un saluto a Tutti.
    Sono un soccorre Volontario del 112 di Arezzo.
    Il braccialetto con il numero, sicuramente porta alla memoria i tatuaggi nei campi di sterminio tedeschi.... Ma a volte negli interventi d'emergenza sanitaria rende più facile capire chi è la Persona che devi aiutare.
    Molti Migranti appena arrivati in Italia non capiscono la nostra lingua e noi la loro sopratutto asiatici.
    È brutto, ma rende tutto più facile..... quello che dico vale solo per i primi tempi.... Poi ci vuole Umanità, Dignità, Rispetto e Integrazione.
    In pronto soccorso il braccialetto viene messo a tutti... Solo il tempo strettamente necessario.
    Come dici Tu... Dipende sempre il tono e il modo di dare la notizia... che trasforma una cosa pratica in Razzismo.

  • @rosariocalma4067
    @rosariocalma4067 Před 5 lety

    Il giornalista è tutto Cristiano Militello
    Striscia lo striscione 😂