Un Uomo Ateo MUORE e incontra Dio - È rimasto stupito dalle risposte che ha ricevuto (EPM)

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 30. 06. 2024
  • Un uomo ateo, Mellen-Thomas Benedict, muore e incontra Dio, ricevendo risposte che cambiano per sempre la sua visione della vita e della morte. Durante un'esperienza di pre-morte causata da un cancro terminale, Benedict vive una revisione della sua vita, incontri con esseri di luce, e acquisisce una profonda comprensione del significato della vita. Scopre che la negatività e lo stress possono influenzare la salute fisica, e apprende che l'umanità non è oscura o condannata, ma parte di un viaggio evolutivo positivo. La sua storia è un'ispirazione per coltivare pensieri positivi e apprezzare la vita.
    #crescitapersonale #lamentevincente #crescitaspirituale #spiritualità #spirituale #epm #premorte

Komentáře • 9

  • @andreinacresta6322
    @andreinacresta6322 Před měsícem +4

    Grazie per questa testimonianza che presenta un doppio miracolo quello della guarigione fisica e della rinascita spirituale che ha condotto quest'uomo a scrivere e condividere questa sua esperienza fuori dal comune

    • @vincenzasirignano101
      @vincenzasirignano101 Před měsícem

      Grazie di qwesta testimonianza imiracoli li facciamo noi❤️👍

  • @leacaratelli1565
    @leacaratelli1565 Před měsícem +3

    Molto interessante grazie. Credo nella reincarnazione e che i nostri pensieri possano influenzare il mondo. Seguendo i corsi di Psych-k l’ho potuto verificare.

  • @adriananoci5882
    @adriananoci5882 Před měsícem +2

    Sto cambiando il modo in cui guardo me e la mia vita. E sto meglio 🎉❤

  • @diegopizzi942
    @diegopizzi942 Před měsícem +1

    grazie felicita

  • @klementinavilla9661
    @klementinavilla9661 Před měsícem +1

    Credo sicuramente che il nostro approccio alla vita, alle esperienze, ed a tutto quello che ci circonda è molto importante. Credo assolutamente che i pensieri negativi influenzano non soltanto la nostra quotidianità, ma anche le nostre relazioni con gli altri. Sicuramente però la negatività è conseguenza dell' esperienza. E ci sono sicuramente esperienze che non solo non avresti pensato che potessero accadere, ma che soprattutto non avresti mai associato alla tua persona. Penso che la positività vada sì coltivata, ma sicuramente non si può avere un atteggiamento molto positivo quando la tua vita viene condizionata da terze persone. Piaccia o no, ognuno di noi ha il suo carattere ed il suo percorso. La positività emerge soprattutto se le circostanze intorno a noi stimolano la nostra parte migliore, e non certo i nostri istinti. Non nego che mi dispiace che io venga considerata una persona pessimista, in quanto non mi sono mai sentita tale. C'è una bella differenza tra essere pessimisti ed essere realisti. Comunque, credo che l' esperienza di questo Mellen Thomas Benedict sia molto interessante e ispiratrice per molti versi. Grazie dell' approfondita analisi effettuata. ☺️

  • @angela754
    @angela754 Před měsícem

    Era premorte, non morte accertata. Alla morte si torna polvere ovvero nell'inesistenza totale come era inesistente Adamo prima che fosse creato dalla terra.
    "Chi scende nella tomba non torna indietro" (Giobbe 7:9).
    "Nessun uomo è asceso al cielo se non colui che è disceso dal cielo, il Figlio dell'uomo" (Giovanni 3:13).

    • @Jeremiah_170
      @Jeremiah_170 Před měsícem

      si ma quello che dice la bibbia non c'entra con quello che hai detto tu.
      Gesù dice anche, io sono la via la verità e la vita e chi crede in me vivrà in eterno.

    • @angela754
      @angela754 Před měsícem

      @@Jeremiah_170 Non lo dico io perché ho citato la Bibbia. Se ci credi dovresti riflettere sulle scritture perché la Bibbia non si contraddice mai. Chi esercita fede in Gesù vivrà per sempre perché tornerà in vita. Gesù stesso parlò di risurrezione (Giovanni 5:28, 29). Persino gli "ingiusti" saranno risuscitati (Atti 24:15). Il futuro dei giusti sarà sulla terra, non in cielo (Matteo 5:5).