Tasse Forfettario: Come si calcolano?

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 12. 10. 2023
  • Vuoi sapere come si calcolano esattamente le tasse per una Partita IVA in regime forfettario?
    In questo video te lo spiegherò in modo molto semplice e ti farò vedere come il regime forfettario è un vero e proprio paradiso fiscale italiano che permette di pagare pochissime tasse.
    Ma attenzione!
    C’è un inganno nascosto chiamato “effetto IVA” che potrebbe trasformare questo paradiso fiscale in un fantastico sogno o in un terribile incubo.
    In alcuni casi infatti potresti guadagnare dalle tasse anziché pagarle, mentre in altri casi rischi di essere sommerso da una tassazione di oltre il 70%.
    Il regime forfettario non è sempre la soluzione migliore.
    Se quindi hai un P.IVA forfettaria o hai intenzione di aprirne una e vuoi sapere se per te è un'opzione conveniente, mettiti comodo e segui attentamente questo video.
    Se invece vuoi scoprire come sfruttare il regime forfettario per pagare meno tasse anche se hai già una Srl, Sns o Sas, ti rimando al mio corso Swiss my Tax dove spiego in modo approfondito qual è la migliore combinazione (forfettario-sas, forfettario-srl ecc.) che ti fa pagare il minimo di tasse consentito dalla legge nel tuo caso specifico.
    Trovi il link per acquistare Swiss My Tax qui sotto:
    bit.ly/42ClExq
    Grazie per la visione e al prossimo video!
    Claudio Cerutti

Komentáře • 5

  • @andreadestino7370
    @andreadestino7370 Před měsícem

    Buongiorno Ma è vero che se uno è già dipendente d'azienda e percepisce un reddito annuo superiore ai €30.000 non può aprire la partita IVA forfettaria?

  • @dadequani
    @dadequani Před 2 měsíci

    Paradiso fiscale…ho cambiato video

    • @numerium-claudiocerutti6179
      @numerium-claudiocerutti6179  Před 2 měsíci

      5% è una tassazione da paradiso fiscale (per capirci a Dubai si paga il 9%)

    • @dadequani
      @dadequani Před 2 měsíci

      @@numerium-claudiocerutti6179 infatti è pieno di < 35 anni che da tutto il mondo vengono ad aprire p.iva e lavorare in Italia … c’è la fila di limusine che vanno e vengono dagli aeroporti … il 5% è solo i primi 5anni di p.iva …per lo più le p.iva sono in larga parte delle finte p.iva perché non si è trovato un contratto da dipendente a parità di mansione… la libera professione vera fatta come scelta imprenditoriale è altro discorso …quel 5% è un agevolazione o un palliativo ad un problema che si fa finta di non vedere?