Bando di concorso "Verona Aziende Sicure 2.0"

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 09. 2024
  • Il concorso è stato istituito dall’Azienda ULSS 20, 21 e 22 per sostenere progetti prioritari orientati alla prevenzione, promozione della salute e del benessere organizzativo negli ambienti di lavoro come previsto nel Piano Nazionale e Regionale di Prevenzione 2014-2018.
    Le risorse complessive messe a disposizione ammontano a 355.498,34 €. Il bando si rivolge alle Aziende private e pubbliche, agli Organismi paritetici provinciale, agli Enti bilaterali, alle Associazioni di categoria, alle Organizzazioni sindacali, alle Istituzioni scolastiche sia singole che associate, agli Enti pubblici, con sede operativa nel territorio della Provincia di Verona.
    I progetti vanno presentati nel periodo che va dal 01/11/2016 al 15/01/2017.
    Una Commissione Giudicatrice, nominata tra i componenti del “Comitato di Coordinamento delle attività di prevenzione e vigilanza in materia di salute e sicurezza sul lavoro della provincia di Verona” valuterà i progetti pervenuti sulla base dei criteri da essa predefiniti.
    I progetti ammessi riceveranno un contributo fino ad un massimo di Euro 15.000,00. €.
    Criterio preferenziale di assegnazione sarà il cofinanziamento. I progetti finanziati dovranno essere realizzati entro massimo un anno dalla data di ammissione del progetto.

Komentáře •