Le Storie della Dea #15 Simbolismo esoterico femminile nella Sacra di San Michele

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 09. 2024
  • La misteriosa e imponente Sacra di San Michele, costruita per volere del colto studioso di alchimia Papa Silvestro II su uno spuntone di roccia vulvìcanica all'imbocco della Val di Susa, in Piemonte, rivela una simbologia esoterica legata alla storia della sacralità femminile.
    Foto aerea by Studio Tecnico Dovis
    Le storie della Dea è un format a cura di Cristina Muntoni
    www.cristinamuntoni.com
    Facebook cristinamuntoni.it/
    Instagram @krimun
    CRISTINA MUNTONI
    ricercatrice e docente di Storia della sacralità femminile, divulgatrice culturale e studiosa di antropologia concettuale, la disciplina che studia il cammino sociale, intellettuale e spirituale dell’umanità traendo dalle esperienze del passato gli strumenti pratici per capire e migliorare il presente e costruire il futuro in equilibrio e armonia.
    Mi occupo di crescita personale ed evoluzione sociale attraverso la divulgazione della storia della Sacralità Femminile, la branca del sapere che ho sviluppato con un progetto all'Università di Cagliari per approfondire e far conoscere una parte della storia che è stata troppo lungamente sottaciuta.
    Divulgo queste conoscenze con pubblicazioni, conferenze, seminari esperienziali e laboratori di scrittura rituale.
    Sul sito www.cristinamuntoni.com puoi iscriverti alla newsletter per conoscere i nuovi appuntamenti e ricevere strumenti conoscitivi ed esperienziali.
    email
    info@cristinamuntoni.com

Komentáře •