Përse vallë Perëndia na deshi ne kaq shumë?

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 14. 03. 2017
  • Përse vallë Perëndia na deshi ne kaq shumë?
    Përse vallë, e përse?
    Përse vallë Perëndia na deshi në maksimum?
    Përse vallë, e përse?
    Përse une nuk e di, por e dinte veq se Ai.
    Shumë kaq shumë me deshti. Shumë kaq shumë me deshti.
    Me gjakë dha Birin i vetëm, pagoi mëkatin tim.
    Shumë po shumë me deshti. Shum po shumë me deshti.
    Përse nuk qe nje engjëll, që vdiq në vëndin tim?
    Jo nuk qe një ëngjëll, jo nuk qe një ëngjëll.
    Me gjakë dha Biri i vetëm, pagoi mëkatin tim.
    Shum po shum më deshti, shum po shum me deshti.
  • Hudba

Komentáře • 22

  • @UnitedGashiFamilt
    @UnitedGashiFamilt Před 6 lety +4

    Nder kenget e para ne fillimin e besimit ne Jezusin

  • @marjelrapo7469
    @marjelrapo7469 Před 7 lety +3

    bekuar qoft emri perndis

  • @dilehasani9810
    @dilehasani9810 Před rokem

    Bekuar qoft emri i PERENDIS dashuria e mbar BOTES 🤲

  • @marinelabanka7688
    @marinelabanka7688 Před 4 lety +4

    Po kaq shum na deshi sa dha birin e vetem lindur per ne per te mar mekatet e kesaj bote dhe kush beson ne te esht I shpetuar

  • @mariamolla8495
    @mariamolla8495 Před 4 lety +2

    Perendia na deshi shume sepse Perendia eshte dashuri.
    Prandaj e dha birin e Tij Jezus Krishtin pervte marre mekatet tona ne kryq, dhe nese ne i besojme Jezusit, e pranojme si Zot dhe shpetimtar,dhe pendohemi per mekatet qe kemi bere ne jemi te falur.
    Zoti ju bekofte.

  • @XhuliRoshi
    @XhuliRoshi Před 2 měsíci

    Bekuar qoftë emri i perëndisë
    Drita e mbar
    Botës🙌💫✝️🤍🙏💫

  • @vloravlora5009
    @vloravlora5009 Před 11 měsíci

    Perendia e krijoi boten me dashuri nga dashuria,per dashuri,spese Perendia eshte dashuri Duajeni vepren e Perndise.

  • @catherinekossere2809
    @catherinekossere2809 Před rokem

    E se un profeta afferma che queste parole non hanno lo stesso valore che le parole di Isaia, Geremia, Daniele, Amos ed i profeti della Bibbia, allontanatevi allora da un tale uomo!

  • @nacisekapeu7483
    @nacisekapeu7483 Před rokem

    15 When I speak, it is as your prophet even if you do not believe in me. This must not be a subject of discussion. The disciple of a dead prophet does not have the right to argue with a living prophet who wants to move a doctrine instituted by a dead prophet.

  • @erionqosa7665
    @erionqosa7665 Před 4 lety

    Per qef ju ka dasht neve na do zoti Allah

    • @mariamolla8495
      @mariamolla8495 Před 4 lety +1

      Zoti ka nje emer dhe Enri i Tij eshte Jezus Krishti.

    • @erionqosa7665
      @erionqosa7665 Před 4 lety

      Maria Molla zoti e ka emrin allah po ju ja boni i biri i zotit sepse merjemi nena e isa a.s (jezusit) lindi pa burr sepse zoti ja boni dhurat po ti as per fej tane spo dishe

  • @kouadiongoran6129
    @kouadiongoran6129 Před rokem

    5 Bene! Prima di cominciare, amerei rispondere a due domande. La prima domanda è: " Fratello Philippe, la versione Darby è quella che Dio ci ha raccomandato ma ci si può trovare degli errori? " Non ho io stesso ancora trovato errore nella versione Darby. Ma ricordatevi della predicazione " La traccia dell'uomo nel piano infallibile di Dio", parlando di 2 Samuele 10:18 e 1 Cronache 19:18, dove ho mostrato che ciò non affettava l'infallibilità di Dio. Prendete la Bibbia e vedete che da una parte è detto: " Ed i siriani fuggirono davanti a Israele; e Davide uccise ai siriani settecento carri e quarantamila cavallerizzi, ed egli colpì Sobac, capo del loro esercito... " E d'altra parte in 1 Cronache 19:18, è detto: " Ed i siriani fuggirono davanti a Israele; e Davide uccise ai siriani Settemila carri, e quarantamila uomini di piede, ed egli mise a morte Sofac, capo dell'esercito. "Voi vedete? Dio sa che l'uomo è fallibile, ma può lasciare gli angeli ed utilizzare l'uomo che sa che questo lascerà la sua traccia là. Ma Dio lo fa perché la traccia dell'uomo che ha scelto e mandato non affetta la sua infallibilità. Dico bene la traccia dell'uomo che ha scelto e mandato... [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"].
    Www.prophète kacou.org

  • @kouassiyvonne8538
    @kouassiyvonne8538 Před rokem

    1 Parole che io, il profeta Kacou Philippe, ho rivolto questo 17 luglio 2022 dal mio villaggio a Ewald Frank ed a tutti i credenti del Messaggio di William Branham in tutto il mondo intero.
    2 Per la grazia di Dio, sto bene. In tutta la mia vita non sono mai stato sotto flebo e non mi sono mai sdraiato su un letto d'ospedale. Il mio segreto è la santità. E all'inizio del mio ministero nel 2002, per i miei 1m 78, pesavo 64 kg. Ma ora peso tra 60 e 62 kg senza digiuno. Tutti i pastori che ho conosciuto nel 2002 sono ingrassati, tranne quelli che hanno fallito.
    3 Ebbene, questo 08 luglio 2022 a Katadji ho consacrato gli apostoli Pedro Aleixo del Mozambico, Deutamar Costa del Brasile e Pascal Vichi della Francia. Era in presenza del valoroso apostolo Kossi Yelou del Togo. E ho anche stabilito nuovi apostoli come Aniceto Manuel d'Angola e Luis Coronado del Messico. È stato lui, Luis Coronado, a condurre l'apostolo César Esparza al tabernacolo di Pearry Green a Tucson, in Arizona, USA, la domenica 14 aprile 2019.
    4 Anche questi ultimi anni, l’apostolo Blanchard Mosili ha distribuito diverse valigie di opuscoli negli stati americani di Kentucky, California, Louisiana, Massachusetts, Illinois, Pennsylvania, Missouri, del Maryland, di New York e del New Jersey e molti altri.
    5 E a Boston, un uomo bianco di 73 anni lo ricevette a casa e gli disse che voleva ricevere il battesimo, lui e sua moglie. Ed ecco, era l'uomo di cui la figlia mi aveva scritto da Capo Verde. È un sacerdote cattolico che gli aveva predicato il Messaggio segretamente e gli aveva consegnato tutto il Messaggio stampato. Ed ero stupito che un prete cattolico potesse fare questo.
    6 Al Messaggio, siamo tutti discepoli ma alcuni possono essere Impegnati nel loro lavoro e sono loro che devono far fronte alle necessità finanziarie del Messaggio. E quando il Messaggio e la sua espansione non sono il lavoro principale o la preoccupazione di un pastore, non deve usare le decime e le offerte per i suoi bisogni personali come farebbe un levita. Se lo fa, è un divieto e una maledizione che chiama sulla sua testa e sulla sua casa.
    7 Inoltre, un predicatore sul pulpito ha ogni potere di nominare i peccati e le persone e andare fino in fondo alla sua predicazione. E chi non è contento della sua predicazione, è nel gruppo del paese che deve andare a lamentarsi. Inoltre, un predicatore non deve gridare sul suo interprete.
    8 Qualcuno che vede in sogno suo padre o sua madre o un genitore sotto forma di demone, non deve mai accusarli di volerlo uccidere, perché si tratta quasi sempre dei membri e dei dirigenti della sua comunità religiosa. Un sogno è un messaggio che Dio ti rivolge e devi meditare sopra per capirlo. Per esempio, la voglia di urinare o di fare le feci è essere sulla strada del peccato. E se sei nudo in sogno, devi sapere che agisci al di fuori della volontà di Dio. E se sei senza scarpe allora manchi di zelo. Le scarpe sono lo zelo nell'applicazione della parola di Dio.
    9 E la mancanza d'amore e il disordine in una comunità sono la conseguenza dell'incompetenza del suo dirigente. E quando qualcuno non ha le qualità o le capacità per guidare le persone, si trasforma in dittatore e si circonda di seguaci. E se gli dici la verità in pubblico, i suoi seguaci ti attaccheranno in privato.
    10 Bene, il Messaggio avanza sempre più velocemente. Il Mozambico che era a 52 assemblee nel febbraio 2021 è passato a 70 assemblee nel giugno 2022. Molte chiese si uniscono al Messaggio. E anche il Messaggio ha cominciato a suscitare, sul terreno dell'evangelizzazione, molti ragazzi predicatori come Joshua Mukangu, Kelly e Samuel Ngouaka, Loïc Mouko e Methushélah e molti altri. E la mia preghiera è che tutto il mondo ne sia riempito.

  • @InoussaKabore-pv7jq
    @InoussaKabore-pv7jq Před rokem +1

    1 Je désire parler encore de Matthieu 25:6. Nous savons selon Matthieu 24:27 que l’Évangile est sorti de l’Asie. L’Évangile est sorti de l’Orient avec l’apôtre Paul. La couleur du soleil levant est jaune et les habitants de l’Asie, à l'exemple des chinois, sont de teint jaune. Puis le soleil, l’Évangile est venu en Europe où le soleil devient blanc. Il y eut de grands hommes de Dieu en Europe comme saint Martin de Tours, Irénée, Colomban, Martin Luther, John Wesley, ainsi de suite. Et là, nous savons que ceux qui vivent en Europe sont de teint blanc. Puis le soleil a décliné vers l’Occident jusqu’à ce qu’il arrive en Occident au temps du soir c’est-à-dire l’Amérique. Et le soir au coucher, le soleil devient rouge et les premiers habitants de l’Amérique sont de teint rouge, les indiens. Il y eut William Branham avec la lumière du soir. Et William Branham a montré qu'il avait le sang indien par sa grand-mère. Et aujourd’hui, au temps de l’Afrique, Ewald Frank, un blanc parle du Cri de minuit. Or nous savons qu’après le temps du soir c’est minuit, les noirs, l’Afrique avant de rejoindre à nouveau l’Orient avec les deux témoins d’Apocalypse 11.

  • @JacobmichelTedy-my9qn

    1 Il vangelo del Regno dei Cieli viene sempre dal Cielo attraverso un angelo mentre c'è un altro vangelo che viene dall'abisso attraverso la scuola pastorale perché Dio riempe il cuore mentre il diavolo riempe la testa. Ricordatevi come il suono della sua voce entrò in me il 24 aprile 1993, e che caddi morto. Voi vedete? È il diavolo che ha istituito la scuola pastorale. Perché, se mando qualcuno a chiamare la mia moglie che è in viaggio al villaggio, questo inviato non deve ricevere istruzioni da nessuno. Sono il solo a dirgli ciò che deve dire alla mia moglie e so che lei crederà in lui. [Ndr: L'assemblea dice : "Amen!"]. [Kc.2v3]
    2 Che Satana ed i suoi figli prendano la scuola pastorale, istituti biblici ed internet, io e lamia casa resteremo con la rivelazione profetica. [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. E dopo la scuola pastorale, i seminari e diplomi teologici, quando questi ipocriti, questi figli del diavolo si tengono alla cattedra, essi dicono: «ô Dio! Che sia cancellato e che tu possa parlare attraverso me!" Voi vedete? È la confusione! Se sapete che Dio può cancellarvi per parlare attraverso di voi cosa siete andati a cercare nelle scuole pastorali?
    3 La scuola pastorale non è niente altro che un luogo dove le persone vanno ad apprendere le tecniche di manipolazione psicologica. Voi vedete? Studiano le reazioni e comportamenti delle persone. È tutto ciò che si chiama misticismo. Ed è ciò che nascondono alle persone. [Kc.2v1-3] [Kc.57v8]

  • @YaoYvesRolandKoffi-jf9dp

    KACOU 141:6-7
    E secondo la rivelazione che ho ricevuto da Dio il 24 aprile 1993, questa purificazione per il paradiso consiste in due aspetti. In primo luogo, questa purificazione consiste nell’obbedire ai comandamenti che il tuo Dio ti dà oggi. Per esempio: nessuno porterà la sua bocca verso il sesso del suo coniuge e un uomo non si avvicinerà mai alla sua moglie da dietro come un animale. E in caso di adulterio con una donna sposata, chiederai perdono al marito con un testimone. Non prenderai mai la foto o il video della nudità di una donna. Non scaricherai né visualizzerai mai una foto o un video di sesso nel tuo telefono o computer.
    7 Se un cattolico, protestante, evangelico o branhamista prega su un cibo, tu non devi mangiare questo cibo. E quando una donna in mestruazioni si getta in un’acqua come un fiume, una spiaggia o una piscina, l’acqua diventa impura in un raggio di quaranta metri fino al mattino seguente e chiunque si getta ne esce maledetto. E fino alla tua morte non sarai mai membro del cristianesimo, dell’islam, dell’induismo, del buddismo, del Jainismo, dello scintoismo, del sikhismo o del taoismo. Questi sono i comandamenti di Dio oggi. Anche se non credi in me, sappi che sono il tuo profeta da parte di Dio come il Presidente di un Paese è il Presidente di tutti gli abitanti di questo Paese, compresi gli oppositori. E se disobbedisci a questi comandamenti, la tua fine sarà l’inferno eterno del Naraka. [Kc.135v10]