I 3 PERSONAGGI più MISTERIOSI e DISTURBANTI della STORIA di IINTERNET - L'Inspiegabile Podcast

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 27. 08. 2024
  • “I tre personaggi più misteriosi, e disturbanti, della storia di Internet” è l’episodio del Podcast ispirato a tre persone realmente esistite che, diversi anni fa, finirono loro malgrado al centro di alcune vicende davvero da brivido. Karin, John e una ragazza coreana, il cui vero nome non fu mai rivelato all'opinione pubblica, rappresentano il lato più oscuro del World Wide Web. Quel luogo nascosto alla vista dove, a quanto sembra, a farla da padrone è soprattutto la follia.
    I meandri del web sono pieni di personaggi bizzarri: alcuni creati ad hoc solo per attirare l’attenzione; altri, delle semplici leggende popolari. Ma, i più inquietanti sono senza ombra di dubbio quelli reali: individui in carne ed ossa finiti al centro di casi mediatici impressionanti e vicende a dir poco inspiegabili
    Se sei affascinato dall'ignoto e appassionato di storie avvincenti, ti invito calorosamente a considerare di sostenere il progetto L'Inspiegabile su Patreon. Diventando un sostenitore, avrai accesso a contenuti esclusivi, anteprime inedite e la possibilità di far parte attiva di questa avventura. Visita la mia pagina su Patreon e diventa parte della community di appassionati dell'inspiegabile oggi stesso: ⁠bit.ly/3Ed7jhs⁠
    Grazie di cuore ai miei sostenitori attuali: Tati Loire, Katia Pedrolli.
    L'Inspiegabile Podcast è una serie originale ideata, scritta e condotta da Luca Parrella.
    Produzione e Sound Design di Matteo d'Alessandro ⁠unclemattprodu...
    Ascoltala qui, su CZcams o su tutte le principali piattaforme di musica e Podcast
    Se ti è piaciuto il video iscriviti al canale facendo click qui
    👉 bit.ly/3wBgNx2
    Lascia il tuo "mi piace" 👍 o condividi il video con i tuoi amici.
    Grazie mille! 😍
    Scopri tutti i miei video sul canale - bit.ly/3mD4aNi
    Aggiorno il canale con nuovi contenuti almeno due volte alla settimana in un orario compreso tra le 18:00 e le 20:30 (attiva la campanella per essere aggiornato nel momento in cui sul canale carichi un nuovo video o organizzi una LIVE)
    Seguimi anche sui social
    👇👇👇
    Seguimi su Facebook: bit.ly/2zYausM
    Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F

Komentáře • 32

  • @robertamorello9920
    @robertamorello9920 Před 6 měsíci +4

    Io preciso solamente delle cose riguardo alla storia di John Lang
    1Purtroppo tutt ora un sacco di persone segnalano una corruzione indicibile della polizia, in varie zone, sopratutto Fresno. A mio parere non sono tutti paranoici.
    2 John non ha iniziato a dire di essere perseguitato appena ha denunciato determinati fatti, ma dopo tanti anni, quando effettivamente ha notato determinati cose che gli stavano accadendo. Una persona che ha problemi dovrebbe manifestarli non dico subito ma se vuole visibilità o attirare l attenzione non aspetta anni su anni e i parenti non hanno mai notato stranezze riguardo il suo comportamento.
    3 Ci sono prove pubbliche, post ecc, di minacce da parte di agenti della polizia in cui lo intimidavano di stare buono sennò sarebbe finita molto male
    4 Le volanti della polizia anche se passavano ogni tot ore, non trovo normale facessero sempre lo stesso giro sotto casa sua, visto che non era un criminale, pure con appostamenti vari. Io le reputo intimidazioni, anche molto gravi
    5 Prima di morire ha chiesto molte volte aiuto, anche se si fosse suicidato nessuno ha cercato di aiutarlo e il coltello lo teneva in mano molto spesso per "sicurezza" non solo quella notte.
    6 Cosa molto strana. I giorni seguenti alla sua morte fatalità scompaiono tutte le notizie a riguardo. Sono stati i cottadini a protestare perchè sembrava fosse scomparso nel nulla. Perchè?
    Io quando è successo ho pianto, perchè anche se poteva avere problemi, la polizia non si comporta in quel cavolo di modo intimidatorio, avrei avuto paura di vivere. Nel 2016 gli agenti giravano con i fucili, neanche pistole, i fucili..vedi il ragazzo che ha fatto scandalo che è stato freddato con una fucilata in 0.2 alla pompa di benzina

    • @CamusFR7
      @CamusFR7 Před 6 měsíci +2

      "Solo perché sei paranoico non significa che non ti stiano addosso."
      (Kurt Cobain)

  • @orycapo
    @orycapo Před 6 měsíci +3

    Bellissimo video, come sempre una spettacolare voce narrante che ci da la viva sensazione di vivere nello stesso momento le vicende narrate .. COMPLIMENTI 👍👏

  • @CamusFR7
    @CamusFR7 Před 6 měsíci +2

    Non so se la vicenda di J. Lang sia una leggenda, se sia vera, se sia vera proprio in quel modo, ma di sicuro è verosimile. Nel senso che essere presi di mira dalle forze dell'ordine, di qualsiasi tipo, succede. Succedeva e succede anche da noi in Italia, senza andare lontano. Non c'è nemmeno bisogno di denunciare chissà ché, basta stare loro sulle palle per qualche motivo, e a volte "ci scappa l'esagerazione", se vogliamo dirlo così. A buon intenditor poche parole. Ci sono decine di casi a testimonianza di questo, qui in Italia.

  • @gianmarcocincione7686
    @gianmarcocincione7686 Před 5 měsíci

    Bravo Luca,casi interessantissimi,come hai detto tu il tratto comune che contraddistingue tutti e tre i personaggi è costituito proprio dalla presenza di una patologia mentale..dunque questi casi sono utili per consertirci di mantenere un atteggiamento di maggiore indifferenza in presenza di vicende anomale presenti sul web..

  • @jeps2236
    @jeps2236 Před 6 měsíci +2

    Ciao...oggi ho recuperato dei tuoi video che non avevo ancora visto e sono incappato su quello della canzone più misteriosa di internet,uno dei tuoi digital mistery.
    Questo video mi ha riaperto un cassetto...cerco di essere breve...nel 2005/6 ho scricato un pezzo da un sito di musica indipendente ed è per me e i miei amici una piccola perla alternative-rock,ma di questa canzone ad oggi non c'è traccia,ho provato a cercarla per giornate ma nulla...ricordo il nome del sito,quello della canzone e forse (credo) quello del gruppo...la musica è molto importante nella mia vita e non avere un briciolo di informazione su una delle canzoni che non so nemmeno quante volte ho ascoltato mi manda ai pazzi!!!
    Te la butto là...se vuoi aiutarmi a risolvere il mio digital mistery rispondimi e ti fornirò i dati che ho a disposizione.Ovviamente pure la canzone introvabile!

  • @Creepyboy963
    @Creepyboy963 Před 6 měsíci

    Puoi fare altre parti con altri personaggi del web disturbanti?

  • @MsAltair82
    @MsAltair82 Před 6 měsíci

    Penso solo che se queste sono le spiegazioni la comunità avrebbe il dovere morale di curare persone che soffrono a questo modo. Non importa che la malattia sia mentale, vivere così è una sofferenza continua, un inferno. Penso che la salute (o avvicinarsi il più possibile ad essa) sia un diritto. Poi ovviamente lo so che le cose sono più complicate e che tutto gira in un altro modo, ma pensare a quanto una persona possa soffrire per arrivare a questi estremi....

  • @simoneilguardiano9838
    @simoneilguardiano9838 Před 6 měsíci

    Gli ultimi due casi ricordano molto complotti ed altri casi, comunque pochi ma molto simili.

  • @vivvchaina1468
    @vivvchaina1468 Před 6 měsíci +5

    non voglio essere ripetitiva ma perche' pubblichi solo podcast ultimamente?

    • @user-gg5tr9fd4j
      @user-gg5tr9fd4j Před 6 měsíci +1

      Come ben sappiamo ha parecchi progetti ed idee da portare aventi per rendere il canale sempre più interessante. Probabilmente in questo ultimo periodo non ha avuto il tempo di montare anche i video! Può capitare di essere un po' "inondato" da impegni nella vita!!

  • @BiLux141
    @BiLux141 Před 6 měsíci +1

    Su spotify manca la tua voce narrante

  • @mattichigo88
    @mattichigo88 Před 6 měsíci +1

    Pirtroppo la polizia corotta ce sempre ..in america il doppio...e cmq la polizia puo avere pagato wualxuno per fsrlo...storie strane....cmq in california e stato famoso sto caso...li mn si capisce cosa sia siccesso davvero..cmq grande altro nuovo video bimba like commento e un abbraccio dal friuli

  • @TheMaryfantasy
    @TheMaryfantasy Před 6 měsíci +1

    Ma senza immagini non è il massimo...

  • @vivvchaina1468
    @vivvchaina1468 Před 6 měsíci +4

    ti prego anzi ti supplico di ritornare a fare i video come prima...

    • @martinabholbrook4905
      @martinabholbrook4905 Před 6 měsíci

      Evidentemente non avrà più tempo se li sta facendo sempre così

  •  Před 6 měsíci

    Ho provato ad ascoltare il tuo podcast su Amazon music e anche io sento solo la musica ma non la voce...

  • @Cristianfabris4787
    @Cristianfabris4787 Před 6 měsíci

    Abenabarsus,malato anche lui in maniera diversa

  • @CiampaGiuseppe8
    @CiampaGiuseppe8 Před 6 měsíci

    E poi c'è Shadman

  • @nikrexcdbmcl4life258
    @nikrexcdbmcl4life258 Před 6 měsíci

    Mi sei Mancato🤟🏻☮️

  • @radamesboscolo
    @radamesboscolo Před 6 měsíci

    Io li ammiro.

  • @Actormichele
    @Actormichele Před 6 měsíci

    🫶😊

  • @peacehope1944
    @peacehope1944 Před 6 měsíci

    Uffa non li sopporto più sto podcast de "L'inspiegabile ! Che noia che barba !

  • @manuelravani8518
    @manuelravani8518 Před 6 měsíci

    👋👋👋👋👍❤️💀

  • @pinaamendola1741
    @pinaamendola1741 Před 6 měsíci

    Per te è tutto falso..x me sei un inspiegabile anche tu..

  • @enricocarlorizzardi3799
    @enricocarlorizzardi3799 Před 6 měsíci

    Goofy man

  • @user-il9dx3de5u
    @user-il9dx3de5u Před 6 měsíci

    adoro davvero le tue storie, ma se solo usassi parole meno profonde 😊

  • @pinaamendola1741
    @pinaamendola1741 Před 6 měsíci

    E per te sono tutti pazzi..ma va là 😂