Video není dostupné.
Omlouváme se.

JANNIK SINNER vs DANIIL MEDVEDEV. Una strana partita.

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 07. 2024
  • Partita nervosa, scambi lunghi, tanti challenger, tanti errori, tanta sfiga...e il russo se la crede...

Komentáře • 37

  • @ivanspaziano1977
    @ivanspaziano1977 Před 27 dny +3

    La cosa brutta è che sia lui che Berettini, potevano vincerlo a mani basse questo torneo, ma dovranno aspettare ancora un'altro anno per farlo. La seguo da tempo, le faccio i complimenti per il canale, seguirlo è un piacere. Ora purtroppo per Jannik, ricomincia sin da subito dalla terra Svedese Giovedì prossimo, dico purtroppo, perché forse l'unico punto veramente debole di Sinner, è forse la sua tenuta muscolare, più che fisica, ecco perché specialmente sulla terra fa ancora fatica, nonostante il suo essere numero 1. Credo che nonostante il grande talento, sia ancora un giocatore da farsi è in divenire, forse anche più di Alcaraz, che invece sia muscolarmente che come come tipologia di giocatore è un già dato su ogni superficie . Oggi Medvedev comunque ha giocato ben riposato, dopo non aver visto il campo per un paio di giorni praticamente, un set al giorno con Struff e praticamente senza giocare con Dimitrov, credo che questo abbia fatto la differenza, mentre agli Australian open era stato l'opposto, col Russo scarico dopo aver vinto i primi due set.

    • @emicap70
      @emicap70  Před 27 dny

      @@ivanspaziano1977 sono d'accordo con la sua analisi.

  • @zambrana95
    @zambrana95 Před 27 dny +3

    Si no te encuentras bien fisicamente por problemas estomacales,es complicado ganar a un jugador que te exige puntos tan largos.Bueno es parte del deporte no siempre llegan los deportistas en óptimas condiciones en los torneos.El año que viene tiene otra oportunidad mucho ánimo y recuerda que el tenis sigue siempre como la vida te dan segundas oportunidades.🇪🇸😢🇮🇹

  • @andreascaretti6792
    @andreascaretti6792 Před 27 dny +3

    Jannik comunque è sempre il numero 1. Adesso speriamo in Musetti e Paolini.

  • @Benito-on2we
    @Benito-on2we Před 26 dny +1

    io spero che il beneamato JANNIK possa ritrovare il totale benessere fisico e riesca a programmare i tornei da disputare in modo tale da raggiungere la forma fisica e atletica ottimale durante i prossimi tornei più importanti ossia US Open e ATP Finals

    • @emicap70
      @emicap70  Před 26 dny

      @@Benito-on2we deve avere la testa sgombra ...

  • @gaetanopreviteri2975
    @gaetanopreviteri2975 Před 27 dny +1

    Ipotesi: Jannik ha sofferto molto per il ritiro della sua amata, che stava andando benissimo.Ho visto il suo viso molto triste e contrito.
    Gli si sono abbassate le difese immunitarie, ed è stato preda di pensieri (ha 23 anni) durante la notte, che gli hanno impedito di affrontare la sfida con serenità. Per esempio, un pensiero:” non posso vincere, la mia amata soffre e io devo gioire!?”.
    Mentre giocava dentro di lui c’era una lotta molto stressante. Non era lì, la partita non gli interessava più tanto, infatti non interloquiva col team, era chiuso in sé stesso.
    Ha fatto il compitino, ma nulla di più.
    Infatti non ha più messo in atto la tattica che gli ha fatto vincere il quarto set.
    Quindi stiamo sereni, sta crescendo pure sentimentalmente.
    Avrà modo di chiarire con Lei e cresceranno insieme.
    Alla prossima sarà ancora più maturo.
    W Jannik 💪🔥👍

    • @emicap70
      @emicap70  Před 27 dny +2

      @@gaetanopreviteri2975 eeeh guarda che anche io ho notato una gran felicità nei precedenti incontri, quando lei era sugli spalti, poi lui è andato a seguirla nei suoi incontri, la felicità in persona. Ieri lei non c'era, lui musone, serissimo ...che non fosse interessato, non credo. Certo è una coincidenza strana. Mi ricordo quando anni fa, durante il ritiro dei calciatori veniva vietata la presenza delle famiglie. Affetti e prestazione sono legati. Forse il nostro campione poteva aspettare a mettere i manifesti...ma l'amore ha sempre un prezzo da farti pagare!!! In questo caso Wimbledon.

  • @Salvanel-tk6bn
    @Salvanel-tk6bn Před 26 dny +1

    mi diverto molto durante i tuoi commenti un po’ naïf delle partite di Sinner Mi riconosco nel tifo appassionato e rispettoso. La novità dei commenti game dopo game, stile telecronaca, mi è piaciuta parecchio anche perché non volendo fare alcun abbonamento, riesco comunque a “vedere” qualcosa. Ciao e forza Sinner sempre

    • @emicap70
      @emicap70  Před 26 dny

      Perché naif? 😄. Sí mi sono divertita a farla, devo dire e pensavo do rifarla con Medvedev, ma avevo abbastanza sonno e sarebbe venuta male. Poi quando ho visto l'andazzo, mi sono concentrata di piú nel seguirla e ho mollato il cellulare!! E in parte l'intento era quello di aiutare chi non poteva assistere all'incontro, con una semi diretta. Grazie per il tuo commento. 🤗

  • @silviasperduti5574
    @silviasperduti5574 Před 26 dny +1

    Nessuno ha notato che gocciolava sudore? In 5 anni mai visto da lui, sudare si, gocciolare no. Andate a vedere i primi piani sul servizio.

    • @emicap70
      @emicap70  Před 26 dny +1

      @@silviasperduti5574 che non stesse bene era evidente, che rimanesse senza fiato pure. Perció ho intitolato il video "Una strana partita". Troppe coincidenze...spero sta storiella con la russa finisca presto.

  • @morrisluccetti6515
    @morrisluccetti6515 Před 27 dny +1

    Ha pagato il suo problema alla lunga. E ha perso solo perché non era al100% altrimenti sarebbe finita come le ultime 5 partite tra di loro. Comunque Wimbledon nn è finito, Jasmine e Musetti possono ancora sorprendere 🤞🏿

    • @emicap70
      @emicap70  Před 27 dny +1

      @@morrisluccetti6515 sí ci sono anche loro, e tutto puó succedere.

  • @alessandrorighi3379
    @alessandrorighi3379 Před 27 dny

    😥😥....😭

    • @emicap70
      @emicap70  Před 27 dny

      @@alessandrorighi3379 già 😔

  • @alessandrorighi3379
    @alessandrorighi3379 Před 26 dny +1

    Peccato, avrei voglia di parlare ancora di Jannik...

    • @emicap70
      @emicap70  Před 26 dny

      @@alessandrorighi3379 perché non puoi?

  • @user-qv4mn6df9v
    @user-qv4mn6df9v Před 27 dny +1

    Sinner dice di aver fatto una congestione il giorno prima,ma chi controlla cos 6:18 a mangia il giorno prima di una partita così importante, qualcosa non quadra nella gestione di Sinner

    • @emicap70
      @emicap70  Před 27 dny

      @@user-qv4mn6df9v sarebbe interessante...

  • @moleskine8042
    @moleskine8042 Před 27 dny +1

    Vorresti dire che alla fine del quarto set non pensavi che fosse fatta? Con un set vinto 6/2 con due break?
    Medvedev era stravolto dalla fatica Poi è rientrato come nuovo . 😮

    • @emicap70
      @emicap70  Před 27 dny

      @@moleskine8042 nel tennis la partita finisce con il match point, prima tutto è possibile se parliamo di grandi tennisti.

  • @LinaDurante-pi8mj
    @LinaDurante-pi8mj Před 27 dny +1

    Peccato, mi spiace per Sinner,si meritava la finale . Ciao Emilia

    • @emicap70
      @emicap70  Před 27 dny

      @@LinaDurante-pi8mj diciamo che era scontata almeno la semifinale...😔

  • @FabioSangiorgi-vu5eg
    @FabioSangiorgi-vu5eg Před 27 dny +2

    Al Roland Garros si diceva che non e'andato in finale per colpa dell'anca e che la terra rossa non e' la superficie favorita di Sinner. Poi Sinner a inizio Wimbledon diceva che si sentiva benissimo e aveva I pronostici in favore per vincere Wimbledon. Contro un Medvedev in piena crisi che quest'anno non ha fatto niente si e' fatto buttare fuori da Wimbledon, torneo che tutti ci aspettavamo avrebbe vinto ed invece ha fatto peggio del Roland Garros.
    Mio pensiero. Ha sbagliato a stancarsi nell'inutile torneo di Halle. Poi Sinner invece di perdere tempo ad andarsi a vedere le partite della Kalynskaya doveva pensare a lui stesso e riposarsi. Ormai Sinner e'numero 1 solo sulla carta. Ora secondo me vale il numero 5 o 6 del mondo, non di piu'. Sinner spesso non riesce and andare agli slam con una forma fisica mentale perfetta cosa che invece fanno Alcaraz e Djokovic I veri campioni.

    • @emicap70
      @emicap70  Před 27 dny +2

      @@FabioSangiorgi-vu5eg sono d'accordo che ha sbagliato ad andare a seguire Anna. Purtroppo è ancora giovane per separare sentimenti e lavoro. Sono iniziate le foto in giro rubate qua e là. Pensavo lui fosse piú forte da questo punto di vista, ma la russa è furba...come tante donne e molti uomini se presi ad arte, diventato dei rammolliti. Che delusione!

    • @FabioSangiorgi-vu5eg
      @FabioSangiorgi-vu5eg Před 27 dny +2

      ​@emicap70 Si grande delusione. Meglio quando Sinner si sentiva con l' influencer Braccini, almeno durante gli slam non se ne andava a seguire le partite della Kalynskaya mancando di concentrarsi appieno sul suo slam. La Paolini negli ultimi due slams e'andata piu'avanti di Sinner. Questo fa' molto riflettere.... Sinner ha fatto un Wimbledon molto al di sotto delle aspettative. I siti di scommesse che in genere ci prendono davano Sinner vincitore di Wimbledon. Mi fa' una rabbia che Sinner non e' piu' dedicato al 100% al tennis. Secondo me girano troppi soldi e troppi sponsor. Secondo me non ha piu'fame, quella fame che fa' fare I sacrifici necessari per vincere Wimbledon. Buttato fuori da Wimbledon non in finale non in semifinale ma ai quarti da un giocatore in crisi come Medvedev che quest'anno non ha fatto niente, fa'veramente male. Io non credo piu'in Sinner.

    • @emicap70
      @emicap70  Před 26 dny

      No questo non lo devi dire. È un ragazzo che ha investito la sua vita nel tennis, se si accorge che Anna è un problema la smamma subito...Io ho pensato che avessero litigato perché contro Medvedev (suo conterraneo) non c'era. Coincidenze? Non so. Era cmq molto a corto di fiato e subiva medvedev come due anni fa ...io ho fiducia in lui. Sull'erba ha sempre avuto piú problemi, sono convinta che farà un colpaccio agli USA OPEN, , spero senza la russa....

    • @emicap70
      @emicap70  Před 26 dny

      Sulla Paolini ti ricordo che ha vinto perché la Keys si è ritirata...

    • @FabioSangiorgi-vu5eg
      @FabioSangiorgi-vu5eg Před 26 dny

      @@emicap70 Non significa che la Paolini non avrebbe comunque vinto se la Keys non si fosse ritirata.

  • @giangiotto1444
    @giangiotto1444 Před 27 dny +1

    Visto che sei piacevole da ascoltare e ti diverti tieni se puoi sempre attivo il canale anche con gli altri italiani/e per ora Paolini e musetti. Ho visto Sinner sempre affaticato fin dal primo turno. Non so dove sta l'inghippo. Dovrà capirlo col suo team. Già da Parigi sui 5 set non tiene. Ha vinto sull'erba ad halle ma sui 3 set.

    • @emicap70
      @emicap70  Před 27 dny

      @@giangiotto1444 Sinner ieri avrebbe perso già su 3 set. Io l'ho visto alla.grande contro Kecmanovic e Shelton. Questa cosa dei giramenti di testa gli è già capitata, deve rafforzarsi ancora fisicamente, forse. Gli slam richiedono una salute e una forza, oltre che resistenza massime.

    • @giangiotto1444
      @giangiotto1444 Před 26 dny

      @@emicap70 Sinner si è ritirato dal prossimo ATP 250 previsto per la prossima settimana.

    • @emicap70
      @emicap70  Před 26 dny

      @@giangiotto1444 sí l'ho saputo. Penserà alle olimpiadi.

  • @andreaverzulli5796
    @andreaverzulli5796 Před 27 dny +3

    Alcaraz vince 3 set ha 0 contro il russo.