Solo una spagnola passa il turno: che flop per la Liga!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 26. 10. 2022
  • Solo una spagnola su 4 passa il turno in Champions: era da più di dieci anni che non capitava che passassero più italiane che spagnole.
    #barcellona #atleticomadrid
    ► Ti è piaciuto il video? Faccelo sapere iscrivendoti al nostro canale: bit.ly/subonefootballitalia
    ► Ti è piaciuto tanto? Scarica la nostra app: bit.ly/AppItalia
    OneFootball è l'applicazione di calcio più completa ed è disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone!
    ► Visita il nostro sito: www.onefootball.com/it
    ► Trovaci su Facebook: bit.ly/offacebookitalia
    ► Seguici su Instagram: bit.ly/ofinstagramitalia
    ► Seguici su Twitter: / onefootball
    ► Ascolta il podcast di OneFootball: bit.ly/ofpodcast
  • Sport

Komentáře • 17

  • @giulianocoppolecchia5521

    Sono contento che 4 squadre spagnole in Europa League

  • @filippobonomonte
    @filippobonomonte Před rokem +6

    Va di moda dire che la serie A è un campionato poco qualitativo e non allenante, ma a parte la premier non mi sembra che gli altri campionati ci surclassino

    • @joelmiller5916
      @joelmiller5916 Před rokem +1

      La liga e la ligue sono i peggiori campionati di sempre a livello competitivo, la bundes se non è per il bayern è uno dei migliori campionati. Invece oggi i migliori campionati sono la serie a e la premier, che poi noi pagliacci che diciamo che fa cagare. Tutti manipolati da cazzaro

    • @ffrank10green
      @ffrank10green Před rokem +1

      Oddio vi prego fate una targa d'oro con su scritto questo commento e mettetela in ogni piazza d'Italia. Mamma mia quanto concordo con te. Questo deriva dal fatto che siamo un popolo di lagnoni e non valorizziamo quello che abbiamo, non lo sappiamo apprezzare

    • @lucafumarola6966
      @lucafumarola6966 Před rokem +1

      @@joelmiller5916 Negli ultimi quattro anni l'unica italiana che è riuscita ad arrivare ai quarti di finale di CL è stata l'Atalanta, dopo un girone fortunatissimo (City, Dinamo Zag e Shaktar) ed un sorteggio agli ottavi ancor più fortunato beccando il Valencia.
      La serie A è un campionato molto equilibrato e bello da vedere, ma a livello europeo facciamo ridere.

    • @joelmiller5916
      @joelmiller5916 Před rokem

      @@lucafumarola6966 non c'entra l'esempio dell'Atalanta, poi stiamo valutando ora non come era 1/2 anni fa. Nello stesso anno di quell'atalanta l'inter stava in finale di Europa League e la Roma l'anno scorso ha vinto la conference (che è pur sempre una coppa europea). In Spagna la fortuna loro è il Madrid negli ultimi anni, prima il barca era davvero forte (ora pure ma comunque tra 1 anno ritornerrano molto in alto è solo che stanno vivendo un periodo di rendita e comunque hanno beccato una grande Inter mica na squadretta) e poi c'era l'atletico che zitto zitto ingranava. Le inglesi con il dislivello economico e la loro professionalità fanno il culo a tutti. Ligue meglio che non dico niente, invece la bundes è perfetta però purtroppo c'è un bayern bestiale che purtroppo crea un grosso dislivello. Poi non mi sorprenderei che quelle che andranno in semifinale di Europa League sono solo le squadre retrocesse dei gironi di champions (il Siviglia non ci vedo)

    • @lucafumarola6966
      @lucafumarola6966 Před rokem

      ​@@joelmiller5916 Non intendevo screditare l'Atalanta. Era per farti capire che, se effettivamente il livello delle serie A è buono, non è un po' strano che negli ultimi quattro anni solo un'italiana sia riuscita ad arrivare ai quarti di finale solo una volta (e per giunta in modo MOLTO fortuito)?
      Stai screditando la liga, avendo come punti a tuo favore una finale di EL dell'Inter ed una conference vita dalla roma lo scorso anno.
      Negli ultimi 9 anni l'europa league è stata vinta 6 volte da squadre spagnole (4 Siviglia, 1 Atletico, 1 Villareal), stessa cosa per la Champions (5 Real e 1 Barca).
      Purtroppo siamo troppo soggettivi e pensavi che la Serie A sia di alto livello, poi in contesti europei falliamo quasi sempre e di esempi te ne potrei fare a valanga ma lasciamo stare. Sicuramente il campionato è competivio ed è bello da vedere, ma giochiamo a ritrmi troppo bassi per poter fare bene anche nelle competizioni europee.
      Anche la Bundersliga ci supera, tolto il Bayern ci sono comunque squadre come Lipsia e Dortmund che il loro lo fanno.

  • @mauriziomorales5303
    @mauriziomorales5303 Před rokem +2

    Io sono felice la verità, vedere quattro squadre spagnole fuori dalla prima girone.

  • @ciotta87
    @ciotta87 Před rokem +2

    Gaudemos

  • @luciostufano4719
    @luciostufano4719 Před rokem

    Era ora!!!

  • @OmarVecchiato
    @OmarVecchiato Před rokem

    Godo