Configuriamo un Dynamic DNS per la nostra rete

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 09. 2024

Komentáře • 4

  • @byteminds_italy
    @byteminds_italy Před 10 měsíci

    Video utilissimo e con spiegazioni al top. Caricherò anchio video su questo argomento

  • @Danny-ml2ny
    @Danny-ml2ny Před rokem

    Grazie per il video. Una domanda non inerente: nella scheda vedo che Lei ha il processore 5700G, volevo chiedere come si comporta in un pc che viene usato normalmente e sul quale si crea una macchina virtuale e si usa anche TrueNAS per gestire 4o 6 hard disk 3,5? È un processore che fatica a gestire tutto oppure rimane sempre veloce?
    Grazie

    • @AngeloCassano
      @AngeloCassano  Před rokem

      E' un processore che non soffre in nessun modo i carichi di I/O dei dischi. Solitamente nei NAS si montano processori Intel Atom che sono di gran lunga meno performanti rispetto a questa CPU

    • @Danny-ml2ny
      @Danny-ml2ny Před rokem

      ​​@@AngeloCassanoGrazie. Ho due domanda in merito a Linux in generale: sono attualmente su Windows e stavo pensando di provare a passare a Linux (Ubuntu), sarebbe un casino impararlo i primi tempi ma vabbè, e mi è venuta in mente la questione dei download e dell'installazione di programmi che su Windows decido io di installare in un determinato hard disk oppure determina cartella creata da me e messa dove voglio, ebbene, su Linux posso decidere dove installare le cose oppure questa è una cosa che fa in automatico? La seconda invece riguarda la creazione di dischi in raid, su Windows quando inizializza un disco posso anche decidere di fare RAID 1 (e RAID 5 nella versione Enterprise) , è possibile questa cosa su Linux? Immagino siano domande banale per Lei, però chi è a zero di Linux sono risposte utili.
      Grazie ancora