fascia portabebe lunga rigida posizione pancia a pancia neonato

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 09. 2024
  • La fascia porta bebè lunga rigida permette la pratica del babywearing. E’ in 100% cotone Italiano reversibile con fantasia pois .E’ lunga 4,70 mt e larga 70 cm. La cucitura in contrasto dei bordi superiore ed inferiore evita errori e facilita la legatura. Avvolge mamma e bebé in un meraviglioso abbraccio. Potrete trasportare in almeno 5 posizioni il vostro bimbo e lo potrete coccolare ed allattare . La caratteristica della fascia porta bebè lunga Merrymama è il tipo di tessuto con cui è fatta .E’ creata su telai apposta e con un andamento ad armatura diagonale e jacquard.
    -armatura diagonale (sergé croisé) :tecnica con cui si intrecciano i fili di trama e di ordito di un tessuto prodotto su telaio. In particolare nelle fasce porta bebè si parla di saia batavia . C’è un rapporto equilibrato di 4 fili .Danno danno al tessuto una certa morbidezza ed elasticità in diagonale ed una certa adattabilità alla deformazione .Questo rende confortevole e maggiormente sopportabile il peso dei bambini sulla schiena.
    -Jacquard :tessuto con disegni ripetuti che si ottengono intrecciando fili di vario colore su apposito telaio.
    -La grammatura è di 220 gr/m2
    Tutti i prodotti Merrymama sono a filiera etica con stoffa e accessori prodotti e tessuti su territorio italiano. Design, taglio, cucitura e confezionamento sono realizzate artigianalmente presso il laboratorio di Dervio sul Lago di Como.

Komentáře • 3

  • @al.ma.944
    @al.ma.944 Před 2 měsíci

    Si portare così buona neonato di 2700 grammi? Posso allattarlo dalla fascia ?

  • @annacomparini9246
    @annacomparini9246 Před 4 lety

    salve, la legatura mostrata è il triplo sostegno?

    • @Minerva-tf4oh
      @Minerva-tf4oh Před 4 lety

      Credo che questa sia una legatura a croce.. Quella a tripla sostegno è caratterizzata dai lembi delle fasce che passano dentro quella centrale e incrociandosi, e dopo aver inserito. Il bimbo alzare il pezzo centrale che poggia sulla pancia della mamma per coprire interamente il bimbo