Come effettuare un corretto ripristino del calcestruzzo degradato - Saint Gobain Italia

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 9. 09. 2024
  • Il degrado del calcestruzzo è un fenomeno molto comune, principalmente a causa dell’umidità. Il ripristino del calcestruzzo non può esaurirsi nella scelta di una malta cementizia e nella sua applicazione, ma va pensato come un ciclo di intervento composto da materiali e funzioni diverse.
    Saint-Gobain Italia, con i marchi Gyproc, Isover, Weber e Ecophon, crea spazi di eccellenza per migliorare la qualità della vita quotidiana.
    www.sg-lifeupgrade.it
    Se avete dubbi inviateci i vostri messaggi o consultate i nostri canali social e il nostro sito internet www.it.weber/w... ripara: www.it.weber/s... / ig: / pt: www.pinterest....

Komentáře • 4

  • @petrusbenckey
    @petrusbenckey Před 3 lety

    Si può mettere il calcestruzzo sulla malta o meglio sul massetto?
    Ho un canale di drenaggio scavato nel pavimento (senza la classica struttura autoportante in calcestruzzo) che suppongo sia fatto dello stesso materiale del massetto, su cui vorrei riparare i bordi deteriorati, dove tra l'altro poggia una vecchia griglia carrabile arrugginita che verrà sostituita con il telaio.
    Ho letto di vari prodotti per riparare il massetto non so se è meglio farselo da sé o questi possono essere una valida scelta.

    • @SaintGobainItalia-SG
      @SaintGobainItalia-SG  Před 3 lety +1

      Buongiorno Fabrizio, al fine di poterle fornire una risposta più esaustiva, può porre il suo quesito al link sottostante del nostro sito, in modo che un nostro tecnico la possa ricontattare: www.it.weber/assistenza-tecnica-0 Grazie

  • @michtusa8460
    @michtusa8460 Před 2 lety

    😂😂😂

  • @brunobassi2440
    @brunobassi2440 Před rokem

    Ecco perché la gente intelligente ristruttura i ruderi anziché comprare appartamenti dalla vita media di 75 anni