L'UMANITÀ È CONDANNATA

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 7. 09. 2024

Komentáře • 36

  • @SerenaB1985
    @SerenaB1985 Před 3 měsíci +2

    Grazie per i tuoi aggiornamenti ❤

  • @Lalla24390
    @Lalla24390 Před 3 měsíci +1

    Ciao Lorena,ho capito solo adesso tutte le volte che hai detto fate qualcosa, e tutto dentro di voi, non avete bisogno di me,... Ci ho creduto ci ho provato e sono riuscita a recuperare l'anima...adesso ho la percezioni di tante cose...come aver trovato un portale nella mia camera e averlo chiuso da sola in 5 minuti!! Clara ha confermato... Come anche l'integrazione dell'anima... E io mi sono gasata tsntissimo!!😅e adesso chi mi ferma... inizierò le sessioni di difesa con lei...spero ci sia ancora speranza per la terra...per mia figlia... CREDETE IN VOI!!! 🌷 E PRESTATE ATTENZIONE ALLE PAROLE DI LORENA❤

    • @LorenaLaurenti
      @LorenaLaurenti  Před 3 měsíci +1

      Benissimo! :D

    • @Lalla24390
      @Lalla24390 Před 3 měsíci

      @@LorenaLaurenti c'è buona speranza Lorena..ti ho scritto su telegram..mi piacerebbe sentire un tuo parere❤️

  • @annamaria1561
    @annamaria1561 Před 3 měsíci

    Grazie ❤

  • @paolorussian1081
    @paolorussian1081 Před 3 měsíci +1

    Grazie. Quando vivi con la coscienza integrata non ti fregano più anche se avverti l'ostilità nei miliardi di Addotti. Ci appaiono molti segnali e quindi non mi ha stupito ciò che è accaduto il 10 aprile c.a. consultando a scopo metereologico "Ventusky", piattaforma internazionale meteo ed altro. C'era una anomalia a nord dell' Antartide. (una enorme macchia scura). I dati satellitari mostravano questa "cosa" molto strana nell'Oceano. L'isoletta di partenza si trova alle seguenti coordinate 54°25’32.67”S 3°21’39.58”E Buone cose Lorena.-

  • @maraferrero9685
    @maraferrero9685 Před 3 měsíci

    Che occhi belli che hai....un abbraccio Lorena 💓

  • @Flashgordon1960
    @Flashgordon1960 Před 3 měsíci +6

    L'UMANITÀ È CONDANNATA? NO . DICIAMO CHE CI SARÀ UNA SPARTIZIONE DELL'UMANITÀ.

    • @LorenaLaurenti
      @LorenaLaurenti  Před 3 měsíci +2

      Sì, si salvano mille persone e le altre sono condannate a vivere con le entità addosso 🤣🤣🤣

  • @danielatesta9131
    @danielatesta9131 Před 3 měsíci +1

    Ciao, scusami se ti chiedo,come fai a sapere queste cose?

    • @LorenaLaurenti
      @LorenaLaurenti  Před 3 měsíci +2

      Perché l'ho visto, semplice. Io non credo agli altri, io guardo con i miei occhi... e dovrebbero farlo tutti.

  • @RM-jr8vi
    @RM-jr8vi Před 3 měsíci

    Ma se meno dell'1% ha anima, e l'anima stessa della terra non c'è più, cosa starebbero a fare tutti questi alieni ancora qui? E perché ne arriverebbero ancora di più se non c'è più trippa per gatti? Spiegami perché così non mi torna....

    • @LorenaLaurenti
      @LorenaLaurenti  Před 3 měsíci +3

      E le anime che non ci sono più dove credi stiano? Sottoterra prigioniere... una bellissima fonte perpetua di energia. Hanno il mondo dei loro sogni: milioni di anime, miliardi di spiriti da ciucciare ogni giorno per le loro basi e miliardi di esseri viventi in cui entrare a loro piacimento. Questo è il paradiso degli alieni! Senza contare le risorse minerarie.
      Cosa c'è di non chiaro?

  • @fppitti
    @fppitti Před 3 měsíci +1

    ciao lorena,sarebbe utile fare un video su come muoversi,ok?

    • @LorenaLaurenti
      @LorenaLaurenti  Před 3 měsíci +1

      In che senso? Ce ne sono già tanti sul "cosa fare".

    • @fppitti
      @fppitti Před 3 měsíci

      @@LorenaLaurenti allora potresti fare una playlist...

    • @LorenaLaurenti
      @LorenaLaurenti  Před 3 měsíci

      @@fppitti c'è... Ma parli senza guardare??? Mah.

  • @margheritachiola3552
    @margheritachiola3552 Před 3 měsíci +2

    Ciao, quindi la meditazione ancorati alla Terra, non si può fare più perché l'energia viene risucchiata? Grazie.

    • @LorenaLaurenti
      @LorenaLaurenti  Před 3 měsíci +5

      Sì, la toglierò momentaneamente

    • @LorenaLaurenti
      @LorenaLaurenti  Před 3 měsíci +10

      Anzi, diciamo che solo il radicamento a Gaia non ha più senso al momento, ma per quanto riguarda bruciare i nodi e purificarsi, quello resta valido.

  • @fabioquasimodo1012
    @fabioquasimodo1012 Před 3 měsíci +1

    Quindi lo Spirito del Pianeta, non senziente è ciò che compone l'eterico/prana, e conferisce "vita". L'Anima è "individuale"/ senziente e può incarnarsi in un Pianeta. È il Logos Planetario che "comanda" l'evoluzione sul Pianeta di cui parla la Teosofia? È Sanat Kumara, il capo degli esseri da Venere giunti qui 18 milioni di anni fa? ❤

    • @LorenaLaurenti
      @LorenaLaurenti  Před 3 měsíci +1

      Non conosco questa storia... ma lo spirito si crea con la stessa creazione della materia, mentre Gaia, nel nostro caso, è venuta qui con i Pleiadiani e Lemuria. Le è stato offerto questo ruolo, a lei e alle altre parti della sua anima (gemelle di fiamma), dopo che a lungo era stata sulla Terra con gli atlantidei.

    • @fabioquasimodo1012
      @fabioquasimodo1012 Před 3 měsíci

      @@LorenaLaurenti Infatti la Teosofia (in primis scuola Arcana, il Tibetano canalizzato dalla Bailey) parla di metà dell'epoca Lemurica. Con "con i pleiadiani" intendi che Gaia viene da lì?

  • @AlfioGarrone
    @AlfioGarrone Před 3 měsíci +1

    Scusami, sono fuori tema. So che potrebbe farti arrabbiare la mia richiesta, ma credimi, ho bisogno di una risposta da una persona che conosce bene cosa avviene dopo la morte del corpo fisico.
    La scelta deliberata di lasciare questa vita (suicidio) che conseguenze avrebbe sulla mia prossima esperienza? Dovrei partire da un livello più basso della evomuzione finora compiuta? È vero che sarebbe un omicidio ma trattandosi di una libera scelta, dovuta a cause per me estremamente importanti, spiegherei le mie ragioni a chi di dovere. Di fatto non desidero finire con il mio corpo astrale che sarebbe costretto a liberarsi e vivere in un ambiente meno denso ma conunque non facile (per me che non ho mai provato, presumo che all'inizio sia traumatico ma è una congettura). Porre fine alla propria esperienza terrena dovrebbe essere concesso ma non so davvero quali ripercussioni ci sarebbero.
    Ti chiedo perfavore di non lasciare il mio commento nell'oblio e di non arrabbiarti (anche tu non sai perchè ti chiedo questo. Ti chiedo gentilmente una risposta in base alla tua esperienza che è molto, molto più estesa della mia).
    Grazie 1000, ciao!

    • @PollySimbaLily
      @PollySimbaLily Před 3 měsíci

      Ti Metto il like sperando di dare visibilità a questa tua richiesta di aiuto.
      Ci son passata, ne sono uscita, ci sto ripassando. Sappi che se ne esce, sono momenti…salvo motivi davvero gravi (salute non recuperabile , malattie terminali, per esempio). Spero tu possa trovare le risposte che cerchi, ti abbraccio 💜🩷❤️

    • @AlfioGarrone
      @AlfioGarrone Před 3 měsíci +2

      @@PollySimbaLily grazie. Per me non è assolutamente una cosa triste o da evitare. È solo la fine di uno dei tanti cicli. Forse 20 anni fa avrei avuto paura. Adesso voglio solo sincerarmi di non commettere un'azione che sua giudicata (perchè volenti o nolenti, qualcuno lo farà, altrimenti le esperienze fatte nella densità della terra sarebbero una spirale sempre peggiorativa). Credo che siamo davvero piccoli e no di troppo interesse a chi sta vivendo un'esperienza a livelli alti.
      La libertà di questa azione è di certo in antitesi con lo scopo per cui era sceso su questo pianeta. E comunque sarebbe togliere una vita (anche se la propria). Certo non vorrei dover fare un ripasso delle precedenti esperienze già assimilate o andare contro agli scopi per i quali viene deciso che un'anima si incarni.
      Se questa scelta personale non è considerata negativamente dai costruttori, vorrà dire che sarò davvero libero di scegliere.

    • @PollySimbaLily
      @PollySimbaLily Před 3 měsíci

      @@AlfioGarrone posso chiederti cosa ti porta a questa scelta?

    • @LorenaLaurenti
      @LorenaLaurenti  Před 3 měsíci +3

      Non mi lascia rispondere al primo messaggio, forse c'è stato qualche blocco da parte di CZcams. Quello che so a livello energetico è che crea un forte disequilibrio e quindi è facile cadere in una vibrazione bassa che invece di farti andare oltre ti blocca in questa dimensione. Qualora riuscissi comunque ad andare oltre, rischi di dover passare parecchio tempo in una struttura atta al riequilibrio. Il tutto dando per scontato che tu abbia ancora un'anima. Riguardo alla possibilità di scelta, invece, è una cosa che ho già affrontato a livello astrale come umana evoluta... Trovo ingiusto che sulla terra non ci sia questa opzione che c'è invece in tutti i livelli superiori. Ahimè non è data la facoltà di scelta nemmeno a chi già è per metà di là. Comunque, qualora ne avessi bisogno, nella mia cerchia di contatti ci sono anche delle figure professionali che potrebbero aiutarti e che condividono ogni mio pensiero. Nel caso mandami una mail.

    • @AlfioGarrone
      @AlfioGarrone Před 3 měsíci

      @@LorenaLaurenti molte grazie!